Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2006, 09:27   #5061
aleyah
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
ho appena attivato una procedura di guasto con la netgear.
un cortese operatore ha detto che mi mandano via mail una procedura da seguire (boh) per dei controlli. poi decideranno il da farsi (tra le opzioni anche una sostituzione con il modello superiore...) :P
aleyah è offline  
Old 16-02-2006, 10:11   #5062
bvincent84
Senior Member

L'Avatar di bvincent84

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
devi avere l'ultima voce cosi':
http://img151.imageshack.us/my.php?i...irewall9mi.jpg
l'immagine riguarda l'uscita ma tu devi farlo anche in entrata
ma questa voce devo selezionarla??
Disattiva protezione da port scan e DOS
in impostazioni wan
bvincent84 è offline  
Old 16-02-2006, 10:13   #5063
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da bvincent84
in impostazioni wan
Sì, pare che dia dei miglioramenti con la connessione wireless, specie se simultanea di più pc
Old 16-02-2006, 10:52   #5064
deccab189
Senior Member

L'Avatar di deccab189

Iscritto dal: Jan 2002
ieri ho comprato un netgear dg834g, e devo dire che sono molto soddisfatto. ottime prestazioni in wireless(riesco a coprire due case distanti 15mt) ho solo un problema con il torrent. Come programma uso bitcomet, ho settato le porte sul router e tutto funziona (scarico a 400kb) l'unico problema è che non riesco a navigare in pratica non posso aprire neanche un pagina. c'è qualche altra impostazione da attivare o è un limite del netgear o della mia linea (libero adsl)????
deccab189 è offline  
Old 16-02-2006, 11:01   #5065
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da deccab189
ieri ho comprato un netgear dg834g, e devo dire che sono molto soddisfatto. ottime prestazioni in wireless(riesco a coprire due case distanti 15mt) ho solo un problema con il torrent. Come programma uso bitcomet, ho settato le porte sul router e tutto funziona (scarico a 400kb) l'unico problema è che non riesco a navigare in pratica non posso aprire neanche un pagina. c'è qualche altra impostazione da attivare o è un limite del netgear o della mia linea (libero adsl)????
E' perchè il torrent ti satura la banda disponibile... Ci dovrebbe essere un'impostazione che ti limita la banda, settala a 350, per esempio
Old 16-02-2006, 11:01   #5066
mugnaboa
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
Quote:
Libero ADSL ha enormi problemi col P2P e spero che col tempo non passino anche sulle altre Aziende...

...cmq ci sono 3d specifici sull'argomento...

...per non andare OT quando attivo BitComet non ho nessun problema (Ho il GT ed Alice), i problemi iniziano quando ho anche eMule acceso ma credo che sia normale ...
Old 16-02-2006, 12:37   #5067
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
in impostazioni wan
come dicevo, se ricorri all'uso di programmi che necessitano di molte connessioni simultanee come il mulo, conviene altrimenti di blocchi dei contatti rallenti i contatti alle fonti le code ecc e anche direi alcuni pacchetti "buoni" ricevuti
Stev-O è offline  
Old 16-02-2006, 12:39   #5068
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
benvenuto in libero: molti utenti in wholesale con telecom hanno lamentato problemi analoghi dovuti alla limitazione del numero di connessioni massime
abbassa a 50 le connessioni massime se riesci e dovresti riuscire a navigare
Stev-O è offline  
Old 16-02-2006, 12:40   #5069
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da mugnaboa
Libero ADSL ha enormi problemi col P2P e spero che col tempo non passino anche sulle altre Aziende...

...per non andare OT quando attivo BitComet non ho nessun problema (Ho il GT ed Alice), i problemi iniziano quando ho anche eMule acceso ma credo che sia normale ...
...giocando anche on-line nel frattempo e ascoltando musica in streaming
Stev-O è offline  
Old 16-02-2006, 13:40   #5070
bvincent84
Senior Member

L'Avatar di bvincent84

stev-0mi passeresti il tuo contatto msn se lo utilizzi per chiederti alcune info su emule router e libero? per non andare molto ot su questo 3D
visto ke anke tu sei nella mia stessa situazione
guarda un po ke risultati ottengo soprattuto il rapporto up/down
bvincent84 è offline  
Old 16-02-2006, 13:57   #5071
deccab189
Senior Member

L'Avatar di deccab189

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da mugnaboa

Strano modo di blaccare il P2P, mi fanno scaricare al max però non posso navigare ??????

oggi ho provato il wireless con un adattatore usb asus wl-167g 54Mbit, ho il segnale fino in garage con il router 2 piani sopra. La stabilità è ottima nessuna disconnessione, il mio è arrivato con l'ultimo firmware installato. la configurazione è molto veloce.
deccab189 è offline  
Old 16-02-2006, 14:00   #5072
ilToniDesign
Member

L'Avatar di ilToniDesign

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Oderzo (Tv)
A questo router ho collegato 2 pc uno via cavo e uno in wifi. Con emule a quanto dovrei riuscire a scaricare di media su entrambi i pc?
Grazie
ilToniDesign è offline  
Old 16-02-2006, 14:06   #5073
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da ilToniDesign
A questo router ho collegato 2 pc uno via cavo e uno in wifi. Con emule a quanto dovrei riuscire a scaricare di media su entrambi i pc?
Grazie
Se ti dico che dipende dalla banda della tua ADSL, dalla disponibilità delle fonti dei files che scarichi e che il router si limita a suddividere la banda e i dati da indirizzare tra i 3 pc ti offendi, vero?

Comunque qui siamo OT abbondantemente, per queste domande "generiche" si trova tranquillamente risposta nella sezione network.
Cemb è offline  
Old 16-02-2006, 14:28   #5074
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
stev-0mi passeresti il tuo contatto msn se lo utilizzi per chiederti alcune info su emule router e libero? per non andare molto ot su questo 3D
visto ke anke tu sei nella mia stessa situazione
guarda un po ke risultati ottengo soprattuto il rapporto up/down
non uso messenger ne altro: basta cmq che vai nel thread qui sotto in internet e provider e trovi molti pareri e soluzioni (e ci trovi anche qualcuno che conosci ): per la verità il problema nel mio caso è solo marginale: vuoi perchè non ho mai gran fretta nello scaricare vuoi perchè essendo stato allacciato per mia fortuna quasi subito alla linea di libero (shared access) non soffro di tutte le restrizioni degli utenti in wholesale
Stev-O è offline  
Old 16-02-2006, 14:35   #5075
actifresh
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ho notato che il portatile connesso in wifi è stabilissimo, soltanto che il segnale arriva basso; in particolare, ho notato che quando ricerco l'access point viene rilevato con segnale ottimo, se si naviga tranquillamente rimane così. Pare che appena apro emule invece il segnale cala a basso con punte sul buono (la connessione sembra comunque andare benone).

Da cosa può dipendere? Era così bello leggere ottimo
actifresh è offline  
Old 16-02-2006, 14:53   #5076
iGoldPhoenix
Member

L'Avatar di iGoldPhoenix

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
La stima della potenza del segnale Wì-Fi è molto spesso ingannevole, anzi lo è quasi sempre; può succedere di avere una potenza del segnale ottima e magari rete limitata perchè non si riesce ad acquisire l'IP da router.
Anche se la potenza del segnale a livello di stima reale è igannevole, di contro fornisce un'idea sull'attenuazione che subisce il segnale.

La potenza del segnale(intrinsecamente il campo di copertura), dipendono molto anche dal posizionamento dell'antenna, questa deve essere orientata in modo da puntare col suo "campo" la zona in cui si è interessati ad avere broadcast della connessione.

Per quanto riguara Emule, non dovrebbe azzeccarci nulla con la potenza del segnale Wi-Fi, bensì solo con la partizione della banda che si riceve con tale segnale.
Old 16-02-2006, 15:07   #5077
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da actifresh
Ho notato che il portatile connesso in wifi è stabilissimo, soltanto che il segnale arriva basso; in particolare, ho notato che quando ricerco l'access point viene rilevato con segnale ottimo, se si naviga tranquillamente rimane così. Pare che appena apro emule invece il segnale cala a basso con punte sul buono (la connessione sembra comunque andare benone).

Da cosa può dipendere? Era così bello leggere ottimo
dalla scheda
Stev-O è offline  
Old 16-02-2006, 15:17   #5078
RV12
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Io ho un DG834GT, per usufruire dei famosi 108mbit in WiFi, devo prendere un adattatore di marca NETGEAR o basta una qualsiasi scheda a standard 802.11/g? La distanza coperta sarà la stessa?
RV12 è offline  
Old 16-02-2006, 15:28   #5079
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

scheda atheros compatibili: ovvero dotate di chipset atheros: non necessariamente netgear, ma anche diverse: dlink tra cui la dwlg650+

cmq col g+ a 108mbps andrai al max a 40 mbps reali a regime
Stev-O è offline  
Old 16-02-2006, 17:08   #5080
actifresh
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
dalla scheda
Ho la schedina usb 54mbit NETGEAR WG111 V2 ancora sigillata, era nel kit che ho acquistato. Che dici se la provo potrebbe migliorare il segnale?
actifresh è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian