|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
ho appena attivato una procedura di guasto con la netgear.
un cortese operatore ha detto che mi mandano via mail una procedura da seguire (boh) per dei controlli. poi decideranno il da farsi (tra le opzioni anche una sostituzione con il modello superiore...) :P |
|
|
|
|
#5062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Disattiva protezione da port scan e DOS in impostazioni wan |
|
|
|
|
|
#5063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ieri ho comprato un netgear dg834g, e devo dire che sono molto soddisfatto. ottime prestazioni in wireless(riesco a coprire due case distanti 15mt) ho solo un problema con il torrent. Come programma uso bitcomet, ho settato le porte sul router e tutto funziona (scarico a 400kb) l'unico problema è che non riesco a navigare in pratica non posso aprire neanche un pagina. c'è qualche altra impostazione da attivare o è un limite del netgear o della mia linea (libero adsl)????
|
|
|
|
|
#5065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5066 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Quote:
...cmq ci sono 3d specifici sull'argomento... ...per non andare OT quando attivo BitComet non ho nessun problema (Ho il GT ed Alice), i problemi iniziano quando ho anche eMule acceso ma credo che sia normale
|
|
|
#5067 | |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbassa a 50 le connessioni massime se riesci e dovresti riuscire a navigare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5070 |
|
Senior Member
|
stev-0mi passeresti il tuo contatto msn se lo utilizzi per chiederti alcune info su emule router e libero? per non andare molto ot su questo 3D
visto ke anke tu sei nella mia stessa situazione guarda un po ke risultati ottengo soprattuto il rapporto up/down
|
|
|
|
|
#5071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Strano modo di blaccare il P2P, mi fanno scaricare al max però non posso navigare ?????? oggi ho provato il wireless con un adattatore usb asus wl-167g 54Mbit, ho il segnale fino in garage con il router 2 piani sopra. La stabilità è ottima nessuna disconnessione, il mio è arrivato con l'ultimo firmware installato. la configurazione è molto veloce. |
|
|
|
|
|
#5072 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Oderzo (Tv)
|
A questo router ho collegato 2 pc uno via cavo e uno in wifi. Con emule a quanto dovrei riuscire a scaricare di media su entrambi i pc?
Grazie |
|
|
|
|
#5073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() Comunque qui siamo OT abbondantemente, per queste domande "generiche" si trova tranquillamente risposta nella sezione network. |
|
|
|
|
|
#5074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5075 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho notato che il portatile connesso in wifi è stabilissimo, soltanto che il segnale arriva basso; in particolare, ho notato che quando ricerco l'access point viene rilevato con segnale ottimo, se si naviga tranquillamente rimane così. Pare che appena apro emule invece il segnale cala a basso con punte sul buono (la connessione sembra comunque andare benone).
Da cosa può dipendere? Era così bello leggere ottimo |
|
|
|
|
#5076 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
La stima della potenza del segnale Wì-Fi è molto spesso ingannevole, anzi lo è quasi sempre; può succedere di avere una potenza del segnale ottima e magari rete limitata perchè non si riesce ad acquisire l'IP da router.
Anche se la potenza del segnale a livello di stima reale è igannevole, di contro fornisce un'idea sull'attenuazione che subisce il segnale. La potenza del segnale(intrinsecamente il campo di copertura), dipendono molto anche dal posizionamento dell'antenna, questa deve essere orientata in modo da puntare col suo "campo" la zona in cui si è interessati ad avere broadcast della connessione. Per quanto riguara Emule, non dovrebbe azzeccarci nulla con la potenza del segnale Wi-Fi, bensì solo con la partizione della banda che si riceve con tale segnale.
|
|
#5077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5078 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho un DG834GT, per usufruire dei famosi 108mbit in WiFi, devo prendere un adattatore di marca NETGEAR o basta una qualsiasi scheda a standard 802.11/g? La distanza coperta sarà la stessa?
|
|
|
|
|
#5079 |
|
Senior Member
|
scheda atheros compatibili: ovvero dotate di chipset atheros: non necessariamente netgear, ma anche diverse: dlink tra cui la dwlg650+
cmq col g+ a 108mbps andrai al max a 40 mbps reali a regime
|
|
|
|
#5080 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.