|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5062 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Aggiornando i driver il problema dello schermo completamente bianco non si è presentato più, fino ad adesso.
![]() Per ora non lo cambio perché ci sto lavorando e non posso permettermi di mandarlo in assistenza. Se quest'estate si ripresenta l'errore lo farò aggiustare, tanto la garanzia vale fino a marzo ![]()
![]() |
#5063 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
Mi intrufolo in questa discussione chiedendo lumi su questo portatile.........
E facile portarlo a 2 GB di ram??? Differenze prestazionali in confronto all' NC 20?? Grazie in anticipo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5064 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Per l'altro non posso aiutarti Ciao
![]() |
![]() |
#5065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5066 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per chi ha montato WIN 7...ma che driver avete usato per il bluetooth? A me nn funzia niente con quelli preistallati dal WIN 7 e quelli uffciali sul sito samsung per WIN XP. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5068 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bologna
|
utenti linux è uscita la versione dos dell'ultimo bios
![]() se non sapete come aggiornare ho scritto una piccola guida qui: http://www.mysammy.it/index.php?topic=50.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5069 | |
Senior Member
Città: (MC)
|
Quote:
Sapresti linkarmi? Semmai fallo in Pvt se non si può fare pubblicamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#5070 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Credo che quella da 18€ sia già compatibile con il Samsung
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Dal sito Kingston: http://www.ec.kingston.com/ecom/conf...ubmit1=Ricerca Prendete il modello e cercate prezzi inferiori su trovaprezzi o dove vi pare. Ultima modifica di Neon68 : 17-05-2009 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
Il codice è: KVR667D2S5/2G 2GB PC2-5300 CL5 200-PIN SODIMM Marca: Kingston Questo banco è 2 settimane che lo uso e funziona perfettamente. L'ho pagato 22€, ho visto che altri vendevano i banchi di ram Kingston da 2gb a 20€, io però ho preferito prenderla da un venditore che mi ha garantito che quei banchi li aveva montati già sugli nc10 quindi era sicuro al 100% che sono compatibili.
![]() |
![]() |
#5072 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
ottima roba, immagino che con win7 1gb di ram in + aiuterebbe...
![]() |
#5073 | |
Senior Member
|
Grazie mille!
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5074 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi, un consiglio sempre sull'upgrade di ram.
ho trovato questo banco: Kingston Modulo Memoria HyperX 2GB DDR2 SDRAM - 2GB - 533MHz DDR2-533/PC2-4200 - DDR2 SDRAM - 200-pin SoDIMM che ne dite? so che il samsung regge anche memorie piu veloci.. ma ho letto che comunque andrebbero a 533Mhz. è corretto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5075 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sono indeciso tra il 1000he e l'nc10, mi sembrano molto simili come caratteristiche e come prezzi, quali sono le differenze maggiori?
![]() |
#5076 |
Senior Member
|
Asus ottimo per quanto riguarda l'auotonomia!
Manca il bluetooth se non erro, per il resto sono praticamente identici. Io ho preferito l'Nc10 perchè con un'offerta compreso nel prezzo c'era anche il lettore DVD slim della samsung. ![]()
![]() |
![]() |
#5077 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il 1000h ha anche il blutetooth.
Sono praticamente indentici come caratteristiche. Differenza Tastiera samsung con tasti meglio posizionati ma touchpad più piccolo rispetto l'asus. Pesa 200 grammi in meno. Ma su internet il samsung sta 349€ spedito l'asus ora 289€ spedito. Essendo un netbook quindi economico io spenderei il meno possibile essendo poi uguali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5078 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Anche il 1000H e HE hanno il BT
il 1000HE ha una durata maggiore di batteria rispetto al NC10, tastiera ad isola, pad piu grande, peso leggermente maggiore. Il prezzo dovrebbe essere identico. Anche io ti consiglio di guardare il 1000H, invece delle 7 ore fai 5 ore ma risparmi 60 euro e a livello hardware non cambia nulla. Stanno per uscire i 1005HA sotto i 300 euro, quindi si apre la nuova era dei net 10" a 299, inutile spendere di più per avere le stesse identiche cose.
![]() |
#5079 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5080 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se ti serve subito compralo.
Nel breve periodo: I 7-9" vengono dismessi, i 10" diventeranno la fascia di entrata (il 1005HA verra venduto a giugno al prezzo ufficiale di 299€ , quindi costera' anche meno). I net sopra i 300 euro saranno gli 11,6-12" o i 10" con particolari dotazioni (moduli 3g ecc).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.