Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2009, 13:49   #5021
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dm84 Guarda i messaggi
Allora l' aggiornamento del firmware si farà tramitepc studio?
Dovrebbe! Al momento, il nuovo firmware dell'Innov8 si spara dentro col PC Studio.

Per logica, direi che la distribuzione del nuovo firmware dell'Omnia HD, dovrebbe corrispondere con la release di una nuova versione di PC Studio che abbia l'Upgrader interno aggiornato.

Cmq niente di allarmante, ho visto questo tipo di incombenze per molti cellulari Nokia appena usciti, la versione dell'NSU (Nokia Software Updater) del periodo corrispondente, non li riconosceva affatto, c'è sempre voluto un mesetto per allineare le versioni PC con le versioni dei nuovi cellulari.

Ultima modifica di jined : 13-06-2009 alle 13:53.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 13:49   #5022
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
ragazzi ho constatato che non è l'indicatore della batteria a non andare bene e la batteria che effettivamente si scarica senza spiegazione logica...è molto strano 15 giorni da favola e poi anche io il problema che hanno riscontrato alcuni utenti
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 13:54   #5023
dm84
Member

L'Avatar di dm84

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da nicolgian Guarda i messaggi
Mi sembra il 24 giugno, ma non sono sicuro.Compri il samsung a 499€ ed hai il 25% da spendere sul volantino di ottobre. Se poi prendi qualche altra cosa nel volantino attuale superi i 500€ ricevi un altro scontrino con 2 biglietti a/r per l'europa (devi prenotare entro il 15 agosto, ma il viaggio lo puoi fare anche a gennaio 2010).
valgono anche in italia i biglietti,giusto?nel caso il tel in negozio non ci sia,se me lo prenotano vale lo stesso,giusto?grazie
dm84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 14:02   #5024
dm84
Member

L'Avatar di dm84

Quote:
valgono anche in italia i biglietti,giusto?nel caso il tel in negozio non ci sia,se me lo prenotano vale lo stesso,giusto?grazie
e poi lo sconto lo fanno subito?quindi viene meno di 499.
Old 13-06-2009, 14:32   #5025
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
succede tutte le volte che colleghi il telefono al pc, da questo errore, te reimposta subito la memoria dei messaggi su e, poi spegni e riaccendi il cell e dovrebbe tornare tutto apposto.. è solo un bug cmq
ah grazie
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 14:36   #5026
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
e poi lo sconto lo fanno subito?quindi viene meno di 499.
no ti danno un buono da usare per acquistare i prodotti presenti nel volantino che uscirà verso ottobre.....prevedibilmente saranno rimanenze di magazzino...... boh aspettiamo e vedremo...

cmq sul sito apposito mi faceva selezionare come mese in cui partire fino a marzo....

@iava spero proprio di no.....io l'ho preso 2 giorni fa e la batteria se ne va abb velocemente.....ho fiducia nei prossimi cicli di ricarica.....
Old 13-06-2009, 14:46   #5027
dm84
Member

L'Avatar di dm84

Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
no ti danno un buono da usare per acquistare i prodotti presenti nel volantino che uscirà verso ottobre.....prevedibilmente saranno rimanenze di magazzino...... boh aspettiamo e vedremo...

cmq sul sito apposito mi faceva selezionare come mese in cui partire fino a marzo....

@iava spero proprio di no.....io l'ho preso 2 giorni fa e la batteria se ne va abb velocemente.....ho fiducia nei prossimi cicli di ricarica.....
quando si va sul sito di volare,come si usa il buono?vale per i viaggi in italia?
Old 13-06-2009, 15:04   #5028
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi

Forse era un problema di un applicazione poi vi farò sapere
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 15:33   #5029
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Forse era un problema di un applicazione poi vi farò sapere
Infatti non controlliamo le cose a disparità di casi.
Sarebbe buono un confronto con stesso stress alla cpu. MA sarebbe quasi impossibile da fare...
Però è normale che ognuno fa un uso diverso. GPS,3G,WL e app varie che partono,influiscono e differenziano i vari tempi di scarica,è normale...
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 15:45   #5030
paskal71
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
guarda che il touch è sensibilissimo ai livelli di iphone.
Concordo assolutamente, sensibilità al top.
paskal71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 15:53   #5031
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da paskal71 Guarda i messaggi
Concordo assolutamente, sensibilità al top.
Mah....vengo da iphone comprato l'11 luglio (ci siamo capito) quindi l'ho spulciato benissimo e direi che HANNO LO STESSO TOUCH (capacitivo,come tutti sappiamo) ma non è che abbiano proprio la stessa sensibilità....il nostro gioiellino è un attimino sotto. Diamo alla appl,quello che è della apple,sull'unico punto IMHO dove la apple tutt'ora con il suo iphone,non ha rivali (anche se ci andiamo tanto vicini)
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Old 13-06-2009, 16:21   #5032
jack_the_kayman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Mah....vengo da iphone comprato l'11 luglio (ci siamo capito) quindi l'ho spulciato benissimo e direi che HANNO LO STESSO TOUCH (capacitivo,come tutti sappiamo) ma non è che abbiano proprio la stessa sensibilità....il nostro gioiellino è un attimino sotto. Diamo alla appl,quello che è della apple,sull'unico punto IMHO dove la apple tutt'ora con il suo iphone,non ha rivali (anche se ci andiamo tanto vicini)
secondo me l'unica cosa che gli manca è il kinetic scrolling rispetto ad iphone e si sente ad esempio nella rubrica, e nelle altre sezione dell's605th dove devi affidarti alle scomodissime barre di scorrimento laterali, invece di scrollare direttamente sui nomi dei file etc. (e sospetto che sia 'colpa' di symbian in tal senso e non dell'hardware.)

altrimenti la sensibilità di per sè mi pare identica a quella dell'iphone e non potrebbe essere altrimenti vista la tecnologia, dove non devi premere ma semplicemente sfiorare.
i discorsi sulla diversa sensibilità del touch invece possono esistere su schermi resistivi dove dovendo appunto toccare, possono esserci diverse rilevazione della pressione e una conseguente minore o maggiore sensibilità
Old 13-06-2009, 16:27   #5033
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
secondo me l'unica cosa che gli manca è il kinetic scrolling rispetto ad iphone e si sente ad esempio nella rubrica, e nelle altre sezione dell's605th dove devi affidarti alle scomodissime barre di scorrimento laterali, invece di scrollare direttamente sui nomi dei file etc. (e sospetto che sia 'colpa' di symbian in tal senso e non dell'hardware.)

altrimenti la sensibilità di per sè mi pare identica a quella dell'iphone e non potrebbe essere altrimenti vista la tecnologia, dove non devi premere ma semplicemente sfiorare.
i discorsi sulla diversa sensibilità del touch invece possono esistere su schermi resistivi dove dovendo appunto toccare, possono esserci diverse rilevazione della pressione e una conseguente minore o maggiore sensibilità
So benissimo la differenza sulle due tipologie ed è anche vero che lo scrolling manca e si sente. Come è vero che è colpa di symbian E DI MOLTE APP che ancora non sono ottimizzate come si deve (vedi opera mini che molte volte ha la calibratura fatta male,l'avete notato?) ma il touch ha anche la differenza nello schermo imho,cioé hanno la stessa tipologia,ma il vetro? Secondo me sta anche li la differenza... e non parlo di quello che sta "sotto il vetro", ovvero una cosa che l'iphone si scorda
Old 13-06-2009, 16:31   #5034
jack_the_kayman
Senior Member

Quote:
So benissimo la differenza sulle due tipologie ed è anche vero che lo scrolling manca e si sente. Come è vero che è colpa di symbian E DI MOLTE APP che ancora non sono ottimizzate come si deve (vedi opera mini che molte volte ha la calibratura fatta male,l'avete notato?) ma il touch ha anche la differenza nello schermo imho,cioé hanno la stessa tipologia,ma il vetro? Secondo me sta anche li la differenza... e non parlo di quello che sta "sotto il vetro", ovvero una cosa che l'iphone si scorda
lo schermo dell'omnia hd è di vetro

opera mini invece ha problemi essendo in java come molte app programmate in questo linguaggio su omnia hd, spero che la samsung sistemi questa cosa al più presto
Old 13-06-2009, 17:00   #5035
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Non finirò mai di scriverlo (magari quando qualcuno mi crederà!)

Riparo cellulari per vivere, e la cosa che vedo tutti i giorni che è LO STESSO MODELLO DI CELLULARE, è differente da utente ad utente, a causa di differenti revisioni dello stesso hardware e a causa di diverse tarature di fabbrica.

Questo include:

sensibilità dei tasti
luminosità/contrasto dello schermo
**sensibilità del touchscreen**
copertura umts/hsdpa
taratura della fotocamera

..altri mille microparticolari..

fate un giorno un esperimento, prendete il vostro cellulare e affiancatelo da uno identico di un amico, poi divertivevi a spulciare tutte le piccole differenze che trovate, ne rimarrete sorpresi!

Io vengo dal mondo Nokia, ma visto l'accuratezza dei particolari che Samsung mette nella costruizione dei suoi prodotti, immagino che sull'Omnia HD questo fenomeno sia minimo, ma pur sempre presente...

Ultima modifica di jined : 13-06-2009 alle 17:30.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 17:11   #5036
lucido
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da nicolgian Guarda i messaggi
Nessuno ha provato?
Stesso problema, non carica nulla sul web!!
Old 13-06-2009, 17:15   #5037
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
la cosa che mi ha inpressionato che con questo cellulare
si riesce a beccare il segnale gps anche dentro le case

con questo ho detto tutto
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 18:19   #5038
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi

ma non è assolutamente vero scusa , hai provato a fare lo scrolling sui nomi della rubrica? Guarda che funziona , come in qualunque altro menu ,non sei obbligato a usare le barre laterali :-) prova
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 18:30   #5039
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
ma non è assolutamente vero scusa , hai provato a fare lo scrolling sui nomi della rubrica? Guarda che funziona , come in qualunque altro menu ,non sei obbligato a usare le barre laterali :-) prova
si ma senza dubbio lo scrolling di iphone è molto piu comodo e innovativo
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 18:59   #5040
jack_the_kayman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
si ma senza dubbio lo scrolling di iphone è molto piu comodo e innovativo
esatto, su omnia hd è impossibile dare un colpo con il dito e fare una 'scrollata' più o meno veloce a seconda di quanto si sia passato velocemente il dito (come su iphone), si deve necessariamente farlo sulla barra di scorrimento, se si passa i ldito sui nomi non si avrà la stesa fluidità
per me dipende dall'os che non supporta bene lo scrolling e difatti non c'è lo scrolling cinetico come su iphone, ma non è 'colpa' di una minore sensibilità dello schermo dlel'omnia hd

p.s.
l'iphone 3g s ha molte componenti prodotte da samsung, magari si potesse far girare macosx mobile sopra l'omnia hd, secondo me avremmo la stessa fluidità con in più uno schermo amoled :P
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian