|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Per logica, direi che la distribuzione del nuovo firmware dell'Omnia HD, dovrebbe corrispondere con la release di una nuova versione di PC Studio che abbia l'Upgrader interno aggiornato. Cmq niente di allarmante, ho visto questo tipo di incombenze per molti cellulari Nokia appena usciti, la versione dell'NSU (Nokia Software Updater) del periodo corrispondente, non li riconosceva affatto, c'è sempre voluto un mesetto per allineare le versioni PC con le versioni dei nuovi cellulari. Ultima modifica di jined : 13-06-2009 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#5022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
ragazzi ho constatato che non è l'indicatore della batteria a non andare bene e la batteria che effettivamente si scarica senza spiegazione logica...è molto strano 15 giorni da favola e poi anche io il problema che hanno riscontrato alcuni utenti
|
|
|
|
|
|
#5023 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5024 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5026 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
no ti danno un buono da usare per acquistare i prodotti presenti nel volantino che uscirà verso ottobre.....prevedibilmente saranno rimanenze di magazzino......
cmq sul sito apposito mi faceva selezionare come mese in cui partire fino a marzo.... @iava spero proprio di no.....io l'ho preso 2 giorni fa e la batteria se ne va abb velocemente.....ho fiducia nei prossimi cicli di ricarica.....
|
|
|
#5027 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Infatti non controlliamo le cose a disparità di casi.
Sarebbe buono un confronto con stesso stress alla cpu. MA sarebbe quasi impossibile da fare... Però è normale che ognuno fa un uso diverso. GPS,3G,WL e app varie che partono,influiscono e differenziano i vari tempi di scarica,è normale...
|
|
|
#5030 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5031 |
|
Senior Member
|
Mah....vengo da iphone comprato l'11 luglio (ci siamo capito) quindi l'ho spulciato benissimo e direi che HANNO LO STESSO TOUCH (capacitivo,come tutti sappiamo) ma non è che abbiano proprio la stessa sensibilità....il nostro gioiellino è un attimino sotto. Diamo alla appl,quello che è della apple,sull'unico punto IMHO dove la apple tutt'ora con il suo iphone,non ha rivali (anche se ci andiamo tanto vicini)
|
|
|
#5032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti la sensibilità di per sè mi pare identica a quella dell'iphone e non potrebbe essere altrimenti vista la tecnologia, dove non devi premere ma semplicemente sfiorare. i discorsi sulla diversa sensibilità del touch invece possono esistere su schermi resistivi dove dovendo appunto toccare, possono esserci diverse rilevazione della pressione e una conseguente minore o maggiore sensibilità |
|
|
|
|
|
|
#5033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
opera mini invece ha problemi essendo in java come molte app programmate in questo linguaggio su omnia hd, spero che la samsung sistemi questa cosa al più presto |
|
|
|
|
|
|
#5035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riparo cellulari per vivere, e la cosa che vedo tutti i giorni che è LO STESSO MODELLO DI CELLULARE, è differente da utente ad utente, a causa di differenti revisioni dello stesso hardware e a causa di diverse tarature di fabbrica. Questo include: sensibilità dei tasti luminosità/contrasto dello schermo **sensibilità del touchscreen** copertura umts/hsdpa taratura della fotocamera ..altri mille microparticolari.. fate un giorno un esperimento, prendete il vostro cellulare e affiancatelo da uno identico di un amico, poi divertivevi a spulciare tutte le piccole differenze che trovate, ne rimarrete sorpresi! Io vengo dal mondo Nokia, ma visto l'accuratezza dei particolari che Samsung mette nella costruizione dei suoi prodotti, immagino che sull'Omnia HD questo fenomeno sia minimo, ma pur sempre presente... Ultima modifica di jined : 13-06-2009 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#5036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Stesso problema, non carica nulla sul web!!
|
|
|
#5037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
la cosa che mi ha inpressionato che con questo cellulare
si riesce a beccare il segnale gps anche dentro le case con questo ho detto tutto |
|
|
|
|
|
#5038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5039 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
si ma senza dubbio lo scrolling di iphone è molto piu comodo e innovativo
|
|
|
|
|
|
#5040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me dipende dall'os che non supporta bene lo scrolling e difatti non c'è lo scrolling cinetico come su iphone, ma non è 'colpa' di una minore sensibilità dello schermo dlel'omnia hd p.s. l'iphone 3g s ha molte componenti prodotte da samsung, magari si potesse far girare macosx mobile sopra l'omnia hd, secondo me avremmo la stessa fluidità con in più uno schermo amoled :P |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.