|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Scusa Legolas il bt va acceso dopo che si entra nel gioco?
|
|
|
|
#5002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
sono quasi sicuro che i vostri problemi dipendano dal cavo HDMI usato.
Tanto lo so che quello che dico non conta una ciolla....ma imho è così.... E' successo anche a me una cosa del genere 1 SOLA volta, usando un cavo hdmi da pochi euro, ho messo un cavo hdmi certificato 1.3 con le contropalle e poi più nessun problema
|
|
|
#5003 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Sarebbe ottimo se qualcuno potesse provare il gioco prima e dopo l'aggiornamento del firmware..io penso sia dovuto a quello..non capisco cosa altro potrebbe essere. Edit. Prima di chiamare faccio qualche prova..vi aggiorno.. |
|
|
|
|
|
|
#5005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
può essere..sto usando il cavo HDMi che era dentro la confezione della Elite...magari non vanno d'accordo
|
|
|
|
|
|
|
#5006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
la butto lì...quelli che riscontrano il problema hanno installato o meno la patch di motorstorm?
ps: se qualcuno ha skyhd provi anche con l'hdmi blu di sky ps2: son curioso di questa cosa, aggiornateci
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#5007 |
|
Senior Member
|
Risolto.
Come immaginavo non è altro che una incompatibilità tra gioco e FW. E' semplicissimo, cancellate i dati di gioco di Motorstorm, non i salvataggi, sono in due cartelle differenti. Avviate il gioco, se deve aggiornarsi si aggiorna. Scaricate il file dal PS Store, installatelo e giocate. A me ora funziona... Bella...ditemi se va. |
|
|
|
|
|
#5008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#5009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
In pratica, una volta riconosciuto e sistemato il volume, non dovresti fare altro che accenderlo prima di far partire il gioco. Sapevo che c'erano alcuni modelli che necessitavano della associazione con la PS3 ad ogni accensione. Guarda che non sia il tuo caso.
|
|
|
|
#5010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando era capitato a me, avevo cambiato cavo e avevo nel frattempo cancellato salvataggi, patch aggiuntiva; ne avevo dedotto che il problema era causato dal cavo....meglio così
|
|
|
|
#5011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Allora dovrebbe funzionare.
|
|
|
#5013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il giochetto a motorstorm ha funzionato anche a me, peccato che...
ho cancellato anche i save game... argh!!!!!! morte e delirio!!! Si riparte da zero Cmnq meglio così che il centro assistenza
|
|
|
|
|
|
#5014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No!!! Mi ero pure raccomandato di non cancellare i salvataggi..ma solo i dati del gioco Vabbè..ora che ricominci cerca di completare tutte le gare con la medaglia d'oro, io l'ho giocato così e la sfida è decisamente più allettante! |
|
|
|
|
|
|
#5015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
basta un'adsl 2 mb per giocare on-line con la ps3 senza andare a scatti?
|
|
|
|
|
|
#5016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non è "la banda" che fa la differenza sono i tempi di latenza il vero fulcro. Conta molto anche l'ottimizzazione del protocollo. In tal senso avere un server dedicato aiuta moltissimo.
|
|
|
|
|
|
#5020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.