Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2005, 08:54   #481
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
The Condor e' l'unico a me familiare.
ma non ricordo di aver avuto un rapporto privilegiato con lui 4 anni fa...

mi scuso di eventuali gaffes

Ciaozzz

Si questi sono i cloni ufficiali, magari hai tacchinato un altro suo clone...

ulk è offline  
Old 12-07-2005, 09:08   #482
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Si questi sono i cloni ufficiali, magari hai tacchinato un altro suo clone...

si ma non riesco a ricordarmi.
a parte che sto scoprendo di perdere memoria per alcune cose ( sarebbe da farci un 3d medico serio..ma dicono che qui si son rotti dei 3d medici ) , ma sul forum in 6 anni , ho avuto rapporti , diciamo , abbastanza privati sostanzialmente con 2 utentesse.
E son sicuro che lui non era nessuna delle due

Boh certo se mi desse qualche indizio...

Ciaozzz
Old 12-07-2005, 09:14   #483
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
..ma dicono che qui si son rotti dei 3d medici
Io ho proposto una sezione ad hoc per problemi di salute ed esistenziali....

ulk è offline  
Old 12-07-2005, 09:18   #484
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Hai esposto almeno tre linee di moderazione se permetti

Il denominatore comune è la maggiore (!) tolleranza. Ne prendo atto. Di fatto però sappi che a grandi linee faremo il contrario, tutto qui.

No. Non hai capito.
Secondo me bisogna essere tolleranti COME AVETE FATTO FINO AD ORA ma senza prendersela o rimanerci male per critiche o insoddisfazioni perche ci saranno comunque.
Rileggi il primo post e troverai, ne + ne -, quello che ho ripetuto ora.

Per me la piazzetta va bene comunque sia.

Quali 3 linee?
marco1474 è offline  
Old 12-07-2005, 09:18   #485
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:

Restano qui
Alessandro Bordin è offline  
Old 12-07-2005, 09:20   #486
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Secondo me bisogna essere tolleranti COME AVETE FATTO FINO AD ORA ma senza prendersela o rimanerci male per critiche o insoddisfazioni perche ci saranno comunque.

Nessuno se la prende, se la critiche sono fatte in privato, come da regolamento. I mod si incazzano, giustamente, quando le critiche sono fatte in pubblico, quasi come se l'utente gradisca un pubblico acclamante che ne sostenga le parti.
Old 12-07-2005, 09:21   #487
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Oh Marco, ma che palle eh. Le mie considerazioni non ti vanno bene? Ho mancato di rispetto a tutto il forum? Bene, sia messo agli atti e in rilievo, tanto non ci crede nessuno
Perchè tanto se la metti sul personale (dalla prima risposta che mi hai dato sembra così) chi mi conosce bene di persona (qui ce ne sono un pò) sa benissimo che non è vero, è questo e solo questo che non mi fa prendere sul serio niente di quello che si può dire in un 3d del genere, il resto è solo un esercizio dialettico (a volte neanche, ci sono i quote) che stringi stringi.......
Se invece non la metti sul personale la risposta ti è già stata data, molte critiche sono inutili, la tua idea di tolleranza è lodevole ma inutile nella pratica. Ma occhio ora a non tornare sul fatto del rispetto, nel caso ricomincia a leggere questo post

Senti, tu puoi essere come vuoi fuori del forum, (guarda te dove siamo arrivati ) ma quello che hai scritto è questo. Se per ogni persona che scrive bisogna conoscere morte e miracoli, davvero devi pagarci per decodificare quello che scrivi.
marco1474 è offline  
Old 12-07-2005, 09:21   #488
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
No. Non hai capito.
Rileggi il primo post e troverai, ne + ne -, quello che ho ripetuto ora.

Per me la piazzetta va bene comunque sia.

Quali 3 linee?
Scusa marco ma non capisco come fai a dire che pensiamo tutti le stesse cose se per te piazzetta va bene così, mentre per me, Bordin, Christina, Freeman e altri no

Poi non è un fattore di prendersela o non prendersela il fatto è che, secondo me, spesso le critiche vengono proprio da chi per primo, vuoi per sua decisione..vuoi involontariamente, non riesce a rispettare il regolamento.
E poi i pvt, msn ecc esistono apposta, farle in pubblico è ben altro conto [mi riferisco a quando vengono presi provvedimenti e si tira su un puttanaio enorme..non in casi come questo]

p.s. ovviamente il tono non è polemico: specifico perchè non ci sono faccine e non sapevo quale mettere

Ultima modifica di Nicky : 12-07-2005 alle 09:28.
Nicky è offline  
Old 12-07-2005, 09:22   #489
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

Beh salute potrebbe anche essere un ampliamento della sezione scienze..

Ciaozzz
Old 12-07-2005, 09:23   #490
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Restano qui

Si va beh ho capito come agite, passerà un po di tempo. Il thread di Bilancino è stato poi accolto in pieno a livello di consigli.. gradualmente.

ulk è offline  
Old 12-07-2005, 09:24   #491
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Ma forse il punto è proprio che tu credi che io dica queste cose rivolgendoimi direttamente a te, mentre in realtà sono concetti espressi in generale a riguardo di quella gente e di quei comportamenti che tu sostieni siano non eradicabili dal forum (e che non ti appartengono!)

Ok, è che sentirmelo dire ad ogni post anche dicendo che io ero d'accordo, Mi ha fatto pensare fosse rivolto a me

Ciauz
marco1474 è offline  
Old 12-07-2005, 09:24   #492
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Restano qui
io vedrei medicina , quindi salute , piu' assimilabile alla sezione scientifica che a piazzetta...

che ne dici ale?

sezione scienza , medicina (o salute ) e tecnologia ?

Ciaozzz
Old 12-07-2005, 09:25   #493
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Si va beh ho capito come agite, passerà un po di tempo. Il thread di Bilancino è stato poi accolto in pieno a livello di consigli.. gradualmente.

A dire il vero sono i moderatori che hanno scelto di andarsene da ot, noi altri li avremmo tenuti volentieri
Old 12-07-2005, 09:26   #494
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Beh salute potrebbe anche essere un ampliamento della sezione scienze..

A me andrebbe anche bene, nel senso che non ci posterei, però ricorda che alcune sezioni di Off Topic sono di fatto occupate.

ulk è offline  
Old 12-07-2005, 09:27   #495
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
io vedrei medicina , quindi salute , piu' assimilabile alla sezione scientifica che a piazzetta...

che ne dici ale?

sezione scienza , medicina (o salute ) e tecnologia ?

Ciaozzz
Ciaoz

Non lo so, non sono convinto. Ci penso
Old 12-07-2005, 09:30   #496
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
A me andrebbe anche bene, nel senso che non ci posterei, però ricorda che alcune sezioni di Off Topic sono di fatto occupate.

beh io qualche gg fa ho aperto un topic su un problema che ho , spesso , dormendo.
ho chiesto consiglio a jumper in msn se postarlo qui o in scienze.
io ero propenso a scienze , e anche lui fu d'accordo.
cosi' ho postato li'.
Ho avuto vari pareri , ma tutti con tono serio e comunque inerenti alla mia domanda.
Penso che nel caso l'avessi messo qui , ci sarebbero stati anche post cazzare da parte di qualcuna/o...
Forse ho qualche pregiudizio? puo' essere...

Non capisco che vuoi dire per sezioni occupate..cioe' ?

Ciaozzz
Old 12-07-2005, 09:31   #497
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
A dire il vero sono i moderatori che hanno scelto di andarsene da ot, noi altri li avremmo tenuti volentieri

Guarda ci sono intere sezioni tecniche dove dei mod non postano da più di un anno altre dove postano pochissimo.

E' innegabile che il thread di Bilancino ha avuto i suoi effetti, compreso i famosi thread anti-cazzeggio libero.

ulk è offline  
Old 12-07-2005, 09:33   #498
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:

Non capisco che vuoi dire per sezioni occupate..cioe' ?

Chi doveva intendere ha inteso.
ulk è offline  
Old 12-07-2005, 09:34   #499
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Scusa marco ma non capisco come fai a dire che pensiamo tutti le stesse cose se per te piazzetta va bene così, mentre per me, Bordin, Christina, Freeman e altri no

Poi non è un fattore di prendersela o non prendersela il fatto è che, secondo me, spesso le critiche vengono proprio da chi per primo, vuoi per sua decisione..vuoi involontariamente, non riesce a rispettare il regolamento.
E poi i pvt, msn ecc esistono apposta, farle in pubblico è ben altro conto [mi riferisco a quando vengono presi provvedimenti e si tira su un puttanaio enorme..non in casi come questo]

p.s. ovviamente il tono non è polemico: specifico perchè non ci sono faccine e non sapevo quale mettere
Polemico? No prob, stiamo parlando tranquillamente
Io non ho detto che pensiamo le stesse cose!! Ho solo detto che mi piace il modo di moderare di cui aveva parlato Alessandro qualche pagina fa perche lo vedo molto vicino a quello che adotterei io. Se poi ha deciso di adottare il pugno di ferro, non sono + d'accordo. Ma finisce qui. Una mia idea.
Per il resto, non penso a voi piaccia OT così com'è, altrimenti sta discussione non ci sarebbe stata no?
Sono d'accordo anche sul fatto di parlare in pvt.....e dimostrazione lo è stata quando abbiamo avuto quello scambio con te e con Freeman. + di questo non so come spiegarmi.
marco1474 è offline  
Old 12-07-2005, 09:34   #500
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Chi doveva intendere ha inteso.

Se ti riferisci a me, non ho inteso.
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian