|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Si questi sono i cloni ufficiali, magari hai tacchinato un altro suo clone... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
a parte che sto scoprendo di perdere memoria per alcune cose ( sarebbe da farci un 3d medico serio..ma dicono che qui si son rotti dei 3d medici ![]() E son sicuro che lui non era nessuna delle due ![]() Boh certo se mi desse qualche indizio... ![]() Ciaozzz
![]() |
#483 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
No. Non hai capito. Secondo me bisogna essere tolleranti COME AVETE FATTO FINO AD ORA ma senza prendersela o rimanerci male per critiche o insoddisfazioni perche ci saranno comunque. Rileggi il primo post e troverai, ne + ne -, quello che ho ripetuto ora. Per me la piazzetta va bene comunque sia. Quali 3 linee? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#485 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Restano qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
#486 | |
Amministratore
|
Quote:
Nessuno se la prende, se la critiche sono fatte in privato, come da regolamento. I mod si incazzano, giustamente, quando le critiche sono fatte in pubblico, quasi come se l'utente gradisca un pubblico acclamante che ne sostenga le parti. |
|
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Quote:
Senti, tu puoi essere come vuoi fuori del forum, (guarda te dove siamo arrivati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Poi non è un fattore di prendersela o non prendersela il fatto è che, secondo me, spesso le critiche vengono proprio da chi per primo, vuoi per sua decisione..vuoi involontariamente, non riesce a rispettare il regolamento. E poi i pvt, msn ecc esistono apposta, farle in pubblico è ben altro conto [mi riferisco a quando vengono presi provvedimenti e si tira su un puttanaio enorme..non in casi come questo] p.s. ovviamente il tono non è polemico: specifico perchè non ci sono faccine e non sapevo quale mettere ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 12-07-2005 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
Si va beh ho capito come agite, passerà un po di tempo. Il thread di Bilancino è stato poi accolto in pieno a livello di consigli.. gradualmente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, è che sentirmelo dire ad ogni post anche dicendo che io ero d'accordo, Mi ha fatto pensare fosse rivolto a me ![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
che ne dici ale? sezione scienza , medicina (o salute ) e tecnologia ? ![]() Ciaozzz
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#495 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() Non lo so, non sono convinto. Ci penso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
ho chiesto consiglio a jumper in msn se postarlo qui o in scienze. io ero propenso a scienze , e anche lui fu d'accordo. cosi' ho postato li'. Ho avuto vari pareri , ma tutti con tono serio e comunque inerenti alla mia domanda. Penso che nel caso l'avessi messo qui , ci sarebbero stati anche post cazzare da parte di qualcuna/o... Forse ho qualche pregiudizio? puo' essere... Non capisco che vuoi dire per sezioni occupate..cioe' ? Ciaozzz
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda ci sono intere sezioni tecniche dove dei mod non postano da più di un anno altre dove postano pochissimo. E' innegabile che il thread di Bilancino ha avuto i suoi effetti, compreso i famosi thread anti-cazzeggio libero. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non ho detto che pensiamo le stesse cose!! ![]() Per il resto, non penso a voi piaccia OT così com'è, altrimenti sta discussione non ci sarebbe stata no? ![]() Sono d'accordo anche sul fatto di parlare in pvt.....e dimostrazione lo è stata quando abbiamo avuto quello scambio con te e con Freeman. + di questo non so come spiegarmi. |
|
![]() |
![]() |
#500 | |
Amministratore
|
Quote:
Se ti riferisci a me, non ho inteso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.