|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Si va al circolo vizioso con diabolik
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Scaci caro....ma tu vieni? Confermi? l'accendiamo? E' la tua risposta definitiva? |
|
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Re: Re: Re: [CENA ROMANI] 26 febbraio 2005
Quote:
La beffa è che poi sto perido sono nati tutti i miei familiari (mio padre il 12/02 e mio fratello il 16/02...mia madre il 1/03....piu tutti i vari compleanni di quei bastardi dei miei amici....ed ecco che siamo a corto Cmq al 99% nn ci siamo....poi dopo pranzo sento il filo! Semmai ci vedremo fra un mesetto...xke cmq a roma ci veniamo a rompervi il cazzo Ps. La beffa è che ieri era anche il comply di una mia "amica" di roma conosciuta in vacanza...e ci tenevo a farglieli anche di persona Ps. Tanto fate un altra cena verson fine marzo inizio aprile vero??
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [CENA ROMANI] 26 febbraio 2005
Quote:
Facciamo così: Ti metti d'accordo con chi viene da fuori (nicky, harvester ecc.ecc.) e mi dite al giorno in cui fare la cena di marzo/aprile. Così è sicuro che ci siete Ciao bello. |
|
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: [CENA ROMANI] 26 febbraio 2005
Quote:
Io dicevo per scherzo....ma se davvero fate un altra cenetta....allora ci saro di sicuro (sgrat cmq grazie mille cmq....t meriti una cubista alla prox cena
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già avevo detto che venivo, infatti sono nella lista di "uno di noi" Invece c'è un mio amico in forse, mi fa sapere tra un pò
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [CENA ROMANI] 26 febbraio 2005
Quote:
GUARDA CHE IL PRIMO DI APRILE E' IL MIO COMPLEANNO!!!!!!!!!!! Altro che "periodo di secca"!!!! Mi aspetto un regalone!! X la cubista............non saprei! Dovresti chiedere a tutti gli altri se invitare qualcuna che non è del forum....e di solito non sono d'accordo....... |
|
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK. Ti faccio nero in prima pagina
|
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [CENA ROMANI] 26 febbraio 2005
Quote:
Cmq....per la cubista....vedremo di trovare qlcs di bello...contando che penso vada a bene tutti (le donne tanto si faranno un paio di risate )!!
|
|
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Ho preso per scontato la mia presenza alla cena.
Quindi inserisci pure fra i presenti sarò Una di voi!
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, la chiamata era solo per la conferma......ora sei in neretto Mancano solo poche conferme |
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
Marco aggiungi il mio amico Franz alla lista
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho appena parlato con Carlo [l'amico di Scop] che ha confermato la sua presenza.
|
|
|
#494 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma ragazze niente?......mi portate in casa solo potenziali tacchini?....non ne abbiamo già abbastanza? Scherzo ovviamente Sono felice....2 in +! |
||
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
io resto tra i
quindi non contatemi per la spesa al massimo mi porto la cena da casa
|
|
|
#496 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
OK. Ci sono tutti..........salvo qualche gravissima defezione (spero di no....ma .............spero di no. punto.) dovremmo essere noi:
Harvester Marco1474 RoscoRM perla01 bananarama Scoperchiatore Nicky Phoenixxx Donia Crissina Giuly Giada Ambra Alessandra Isam Mirra Roby fabius00 Matteo Patrizia scaci Carlo (amico di Scoperchiatore) Franz (amico di scaci) Io oggi, con le poche forze rimaste (nottata fatta di pensieri che credevo ormai abbandonati x sempre) e poco tempo, cercherò di fare il tutto (tiramisù e cremello compresi) e vedrò di tenere per sabato solo l'acquisto della carne. Ok. Ed ora alla ricerca di cose positive per far si che la giornata non sia di quelle inutili...... da cancellare. (augurio x voi, consiglio x me) PS Oggi so proprio pesante cacchio!!!!!! |
|
|
|
|
|
#498 | |
|
|
Quote:
leggi leggi, parli parli, ma io non vengo..... |
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON VIENI +? |
|
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo per precisazione (Io ignoro te e tu fai altrettanto ricordi?): La frase: "salvo qualche gravissima defezione (spero di no....ma .............spero di no. punto.)" NON era riferita a te. Sarei riuscito ad ignorarti tranquillamente in mezzo a 25 persone. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.

CARPE DIEM