|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
IO i primi 2 me li vedo sull' impiantazzo di casa.....con pause scacolanti annesse...poi vado a vedere il 3°
![]()
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Mi dispiace per i biglietti! Anche io ho rischiato di non poterci andare! Ringrazio per queto l'utente ]Ken[ che è riuscito appena in tempo a recuperarne due in extremis! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Visto che siamo vicini di casa qualche volta vengo a trovarti.
Io vado spesso a fare la spesa al supermercato dei fratelli esposito.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
quì non la fanno 'sta cosa, sigh.
però ho il biglietto per le ore 14.00 del 22 gennaio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Quote:
![]() Che dire?? Facciamo questo miniraduno di tolkieniani-hwupgraders-stakanovisti ![]() E pensare che io mi sono già gustato prima solo il terzo episodio poi la prima maratona, mentre ero all'estero, tutto in lingua originale ![]() Ed ora pronto per un'altra avventura! Ma per i racconti di Tolkien questo ed altro. La prima maratona è durata 10 ore, poichè le versioni degli episodi erano prive delle scene inedite. Questa qui, invece, durerà 12 ore perchè ci sono scene extra. Riusciremo a conservare le nostre facoltà mentali? ![]() ![]() Cmq, prego riguardo i biglietti. Anzi, ti ringrazio per aver deciso di accompagnarmi ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 20-01-2004 alle 23:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
che figata..a me hanno detto che al warner di perugia la fanno DOPO l'uscita del ritorno del re, boh
cmq io me la farò sicuramente, è da pazzi ma lo faccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, ti assicuro che è un'esperienza grandiosa, da fare e (possibilmente) da rifare. Le ore scorrono via tranquille...entri nel cinema di giorno e nemmeno t'accorgi dello scorrere del tempo.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Dovevo pur ringraziarti in qualche modo! ![]() Ci vediamo alle 12..........con tanto di zaino e provviste per la lunga visione! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
come no ???? al cinecity di Pradamano sala 1 ![]() tra 3 ore sono dentro ![]() danno pure spuntini e 5 poster gratis a persona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Io ci sono
vado all'ugc di savignano sul rubicone inizia alle 2 e trenta e dura 12 ore di fila ![]() ieri ho fatto provviste siamo in 4 con tre zaini belli pieni da voi fra una pausa e l'altra vi offrono il caffe(prima pausa) il menù di mcibo (2 pausa) e alla fine un ricordino... se si sappiate che il ricordino sono piccole statuine dei personaggi del films voi quanto avete pagato 20 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Re: MARATONA TOLKIEN
Quote:
Anch'io maratona ![]() ![]() Soltanto che mi toccherà andare mercoledi prossimo, la giornata di oggi era già tutta occupata quando ho chiamato x prenotare un paio di settimane fa ![]() Porterò pazienza per qualche giorno in più di attesa ![]() Quote:
![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz nn avevo visto il tuo intervento...bene bene mi saprai dire com'è stato! ![]() Interessante la storia dei poster ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
già prenotati 15 biglietti per quella di trento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Città: Italy
|
vado anche io oggi a livorno!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Azz... per i ragazzi di Napoli... siamo nella stessa lacrima
![]() Bye Fr@nkie p.S Siccome sto decidendo dove andare a vedere Il ritorno... com'è la sala 1 del med? io ho visto questi film rigorosamente sempre al big di caserta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Che nervi!!!!
Io vorrei tanto andarci al medusa di Surbo (LE) ma non posso...maledetto lavoro! ![]() Cmq, a quanto mi hanno detto, non sarà tutto filato, almeno al medusa: mi pare che facciano un paio di pause veloci, con consumazione compresa nel biglietto (15€)...mica male! Mi accontenterò di vederlo al mio rientro alla base venerdì sera. ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
Sono appena tornato a casa, stanco ma stra-felice! E' stata un'esperienza indimenticabile...notevoli anche le scene extra inserite nei primi 2 episodi. lunaticgate può confermare
![]() Adesso sarà dura tornare alla realtà...mi consola il fatto di essere ancora nel pieno delle facoltà mentali (si fa per dire...) ![]() ![]() Notte a tutti (e chi dorme...?? ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
Bene, grazie del commento...allora saranno giorni di trepidante attesa x me
![]() Approfitto anche x salutarti, come va? Sei fermo con l'OC in questo periodo, o aspetti tempi migliori...? Ciaoz ![]() Qnick
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo l'OC e l'hardware, molto semplicemente, io...non mi fermo MAI ![]() Salutissimi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Anch'io dovrei andar a dormire dato che domani si lavora ma sono ancora ipnotizzato da questi 3 stupendi film e non mi vien sonno!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.