Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2014, 21:04   #481
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Sto giocando campione con slide originali al momento ,solitamente aggiungevo 5% a errori passaggi e tiri cpu ma quest'anno ho voluto provare senza modifiche.
Per i 5 minuti di recupero , gioco le partite a 4 minuti per tempo ,come stile faccio molto possesso ,se la palla esce poco ho visto anche dei 2 minuti di recupero, ma tendenzialemnte è come dici tu.

L'i.a della cpu mi piace anche se la vedo un pò bastardina sul finale, contro la roma un oretta fa scendo in campo con un bologna scatenato nei primi minuti ,sono passato in vantaggio nei primi minuti e ho pensato a tutti quelli che dicono sia più facile affrontare le squadre forti ,circa a metà primo tempo la roma si è svegliata e mi ha chiuso nella mia area, finita 2 a 1 per la roma , molto reale come partita, la cosa bella che la cpu varia molto a volte lascia anche giocare, in quel momento bisogna fare gol.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 21:52   #482
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Una cosa che non mi piace è che la difesa avversaria, se pressata, lancia la palla fuori dal campo senza provare altre soluzioni.
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 22:19   #483
kikujiro81
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Forse abbiamo 2 giochi diversi o semplicemente giochiamo in maniera diversa, per iniziare gioco con la telecamera dinamica quindi di lanci lunghi ne faccio pochi e devo guardare il radar.
Con il Bologna salito dalla serie B in serie A on una rosa abbastanza ristretta sono costretto a fare turn over e ho ingaggiato un paio di giovani altrimenti avevo la squadra sulle gambe.

Le migliorie grafiche e alla fisica ci sono e come , la fisica dei tiri in certi frangenti è discutibile , ma quando si impara a tirare i tiri belli vengono fuori alla grande, ho visto un paio di traiettorie tipiche dei nuovi palloni più leggeri molto realistiche.

Basta fermarsi un attimo per vedere i tantissimi particolari che arricchiscono la partita , tante inquadrature stile tv molto belle.

Pio ci sarà sempre a chi paice e chi non piace come tutti gli anni, per fortuna direi anche.
Che livelli di altezza e zoom usi per la dinamica ? A me sembra lontanissima se lascio le impostazioni predefinite . E che risoluzione usi per il gioco ?
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 22:53   #484
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

1920*1080 zoom al minimo angolo al massimo.

Una cosa strana in carriera la squadra contro di me la giornatadopo gioca sempre contro la lazio , che strano.

Sto faticando per rimanere in serie A con con il Bologna anche se un pò rinnovato,nella verità sta squadra non si salverebbe mai, spero di inventarmi qualcosa nel mercato di gennaio.
Old 12-10-2014, 08:45   #485
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Confermo anche io la facilità disarmante con la quale la CPU riesce a mandare sulla fascia gli avversari.... ho preso 3 gol così contro il Rayo Vallecano..io ero l'empoli... non c'è un modo per riavviare la partita? Perchè a fine gara l'opzione "ricomincia partita" ha il lucchetto?
E perchè se esco dalla carriera senza salvare, appena ricomincio rimane in memoria la partita persa?
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 08:54   #486
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
Domanda forse idiota.
Ma se ci butto 100 euro (in media) ce la faccio a prendermi cr7??
Se hai mooolta fortuna si
Personalmente non ci ho mai messo soldi e se ti vedi qualche pack opening ti passa la voglia anche a te
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 09:50   #487
Maggot
Senior Member

L'Avatar di Maggot

Iscritto dal: Nov 2005
scusate ragazzi , sapete dirmi se è possibile salvare le tattiche in modalità FUT ? perché provo a modificarle in quei 30 sec prima delle partite ma alla successiva tornano di default
Ali: CoolerMaster SilentProM 850w |Cpu: Intel I5 760 | MoBo: Asus Sabertooth55I | Ram: G.Skill Trident ddr3 8gb 1600mhz | Scheda Video: 2xAsus gtx460 DirectCu Top 1gb |SSD: Corsair Force GT 60gb |Hard Disk: Raid0 Samsung F4 320gb|Case: CoolerMaster Rc690 | Monitor: Samsung SyncMaster P2270HD 22'' | OS : Windows 7 64bit
Maggot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 10:43   #488
Lost82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
Confermo anche io la facilità disarmante con la quale la CPU riesce a mandare sulla fascia gli avversari.... ho preso 3 gol così contro il Rayo Vallecano..io ero l'empoli... non c'è un modo per riavviare la partita? Perchè a fine gara l'opzione "ricomincia partita" ha il lucchetto?
E perchè se esco dalla carriera senza salvare, appena ricomincio rimane in memoria la partita persa?
Perché salva automaticamente i progressi della Carriera dopo le partite, e perché il punto di questa modalità è che non si rigiocano le partite perse... altrimenti che senso ha?
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 12:14   #489
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lost82 Guarda i messaggi
Perché salva automaticamente i progressi della Carriera dopo le partite, e perché il punto di questa modalità è che non si rigiocano le partite perse... altrimenti che senso ha?
se voglio scervellarmi a vincere, gioco a titoli come tomb raider, splinter, MGS, e non a quelli di calcio... voglio rilassarmi e non tirare giù i santi del calendario perchè io faccio 25 tiri in porta e l'avversario li para tutti...mentre loro 3 maratone sulle fasce dalla loro porta fanno gol con tre tiri e tre gol.
e poi con fifa 08 si poteva reiniziare una partita.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 12:20   #490
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
1920*1080 zoom al minimo angolo al massimo.

Sto faticando per rimanere in serie A con con il Bologna anche se un pò rinnovato,nella verità sta squadra non si salverebbe mai, spero di inventarmi qualcosa nel mercato di gennaio.
Vuoi qualche consiglio su dei giovani da prendere?
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 12:44   #491
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
qualcuno è riuscito ad impostare l'avvio rapido per non dover star sempre lì a cliccare avvia il gioco e selezionare la bandiera della lingua???
Old 12-10-2014, 13:10   #492
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Sto facendo il campionato italiano. C'è un modo per vedere la disposizione e gli 11 della squadra avversaria prima della partita? A PES gli schemi delle due squadre erano semplicemente affiancati, mentre ora, nello spazio teoricamente dedicato agli avversari, c'è un semplicemente pronto...
Un uppino
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 15:06   #493
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Quote:
Originariamente inviato da TFK37 Guarda i messaggi
Vuoi qualche consiglio su dei giovani da prendere?

Ti ringrazio ma mi piace scoutare da solo ,tra l'altro quest'anno trovo la ricerca particolarmente gradevole.

si trovano in giro pack per completare le foto dei giocatori mancanti ???
Old 12-10-2014, 15:53   #494
Maggot
Senior Member

L'Avatar di Maggot

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Maggot Guarda i messaggi
scusate ragazzi , sapete dirmi se è possibile salvare le tattiche in modalità FUT ? perché provo a modificarle in quei 30 sec prima delle partite ma alla successiva tornano di default
nessuno che sappia rispondermi ?
Ali: CoolerMaster SilentProM 850w |Cpu: Intel I5 760 | MoBo: Asus Sabertooth55I | Ram: G.Skill Trident ddr3 8gb 1600mhz | Scheda Video: 2xAsus gtx460 DirectCu Top 1gb |SSD: Corsair Force GT 60gb |Hard Disk: Raid0 Samsung F4 320gb|Case: CoolerMaster Rc690 | Monitor: Samsung SyncMaster P2270HD 22'' | OS : Windows 7 64bit
Maggot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 17:26   #495
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
scusate, esiste già un mod funzionante per cambiare i nomi delle squadre di serie B? ho provato quello integrato nell' I68 generator ma non c'è verso, non mi cambia nulla. ho ancora il"borgocalcio"
Old 12-10-2014, 20:23   #496
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
Ma come si fa a difendere in FIFA ? gli avversari sono velocissimi e mi fottono sempre in dribbling ( anche il sassuolo). Li devo sempre rincorrere da dietro mentre vanno soli verso la porta.
Ho fatto 3 partite online con 3 sconfitte su 3 e 11 goal presi. I miei avversari invece non dovevano rincorrere i miei attancati che era marcatissimi, Mi insegnate 2 o 3 comandi di difesa ho un controller X-BOX.
ciao

In PES 14 invece sono abbastanza forte (percentuale vittorie 37%).
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 20:41   #497
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Non ho il gioco e la demo e' un tot che non la lancio... ma se la difesa tattica funziona come nel 13 ed il 14 probabilmente potrebbe servire usarla in modo piu' massiccio.
E' da verificare.

In pratica la difesa tattica, anche se rischiosa perche' puo' creare buchi, fa si' che un uomo che tu non controlli vada sul portatore di palla e, a volte, solamente tenendo premuto il tasto apposito (non un colpetto ma proprio tenendolo premuto) l'omino scarta da solo l'avversario, ed e' "piu' bravo di te" perche' cosi' vuole lo Scripting (divinita' assoluta).
Chiaro che se quello che ti ha fregato la palla ha gia' sorpassato tutti non c'e' difesa tattica che tenga. Rimane il portiere kamikaze
Old 12-10-2014, 21:51   #498
syler91
Senior Member

L'Avatar di syler91

Iscritto dal: Feb 2011
Ragazzi ho un problema con fifa 15,ho una CPU amd phenom 9550 x4 2,2 GHz ed una msi gtx 770 2GB, sapete dirmi se ci sono delle impotazioni ottimali per far andare il gioco fluido a 60 fps,magari anche mettendo mani al pannello nvidia
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 22:12   #499
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da idargos Guarda i messaggi
Ma come si fa a difendere in FIFA ? gli avversari sono velocissimi e mi fottono sempre in dribbling ( anche il sassuolo). Li devo sempre rincorrere da dietro mentre vanno soli verso la porta.
Ho fatto 3 partite online con 3 sconfitte su 3 e 11 goal presi. I miei avversari invece non dovevano rincorrere i miei attancati che era marcatissimi, Mi insegnate 2 o 3 comandi di difesa ho un controller X-BOX.
ciao

In PES 14 invece sono abbastanza forte (percentuale vittorie 37%).
Quest'anno all'inizio hanno avuto tutti problemi a difendere perchè è cambiato quasi completamente il sistema devi solo prenderci la mano.. se vuoi un consiglio non intervenire se non sei sicuro di fermare l'avversario perchè se ti salta va dritto in porta al 100%
Contieni e indietreggia
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 23:48   #500
Saul Tigh
Member

L'Avatar di Saul Tigh

Iscritto dal: Nov 2012
nella modalità carriera allenatore riscontro lo stesso problema dell'anno scorso, ossia dopo 12 stagioni gli scout non trovano più nessun giovane... ma la cosa che più mi ha fatto inca###are è che dopo 15 stagioni la modalità carriera finisce, praticamente ti pensionano...

Ultima modifica di Saul Tigh : 13-10-2014 alle 11:40.
Saul Tigh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP