Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2011, 16:20   #481
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Spoiler:
Sto facendo la quest secondaria dei nekkel nella prima città..ho trovato il 1° nido (sono 4), ma non so come distruggerlo..ho già buttato bombe e fatto igni al nido, ma nulla. Qualcuno che mi da una mano?
Ti servono le bombe mitraglia, se non ricordo male.

Inoltre, thread sbagliato.
Old 04-06-2011, 16:21   #482
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Ti servono le bombe mitraglia, se non ricordo male.

Inoltre, thread sbagliato.
Quoto!
Old 04-06-2011, 16:21   #483
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Spoiler:
Sto facendo la quest secondaria dei nekkel nella prima città..ho trovato il 1° nido (sono 4), ma non so come distruggerlo..ho già buttato bombe e fatto igni al nido, ma nulla. Qualcuno che mi da una mano?
Direi che questa è più una domanda da thread ufficale e non tecnico
Spoiler:
Cmq devi procurarti le bombe mitraglia per risucire a distruggere i nidi
Old 04-06-2011, 16:24   #484
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
ragazzi da quanto do installato la patch e messo di nuovo i cap 1 non vedo più le finishing move quando per esempio un nemico è stordito e di solito lo uccideva cn un filmatino.. ora gli da una spadata e muore istant.. sapete come posso fixare?
anche io ho notato la cosa, ma già dalla patch 1.1 però
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 16:26   #485
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
anche io ho notato la cosa, ma già dalla patch 1.1 però
Io sto giocando con la patch 1.2 e i cap 4 e le sequenze ci sono.
Old 04-06-2011, 16:27   #486
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
come si cancellano i savegame dopo la patch 1.2?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 16:35   #487
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Io sto giocando con la patch 1.2 e i cap 4 e le sequenze ci sono.
non hai problemi con il parlare con i npg? che driver hai su?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
Old 04-06-2011, 16:38   #488
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
non hai problemi con il parlare con i npg? che driver hai su?
Ho postato la soluzione stamattina.

Quote:
Soluzione per chi come me ha il cross e con la patch 1.2 non riesce più a parlare ai pg.

Tenete installati pure i cap 4 e poi installate questi driver http://forum.guru3d.com/showthread.php?t=345525 che sono praticamente i 11.6 che usciranno settimana prossima che contengono pure il mouse lag fix.
Il gioco torna a funzionare come si deve e pure il cross lavora.
Old 04-06-2011, 16:42   #489
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Ripropongo la question

Magari potete aiutarmi..

Volevo capire una cosa:
Ho usato nVidia inspector per moddare il profilo SLI di Witcher 2
(ho seguito questa fix http://www.overclock.net/pc-games/10...fix-guide.html)
e vedere se la situazione con ubercazzola attivata migliorasse (ma non mi è sembrato)...

- Ma poi nVidia inspector devo tenerlo aperto sul desktop affinché il profilo
SLI selezionato sia funzionante ingame?

- Crea conflitti tenere aperto anche MSI afterburner? (mi serve perché tengo
la seconda 580 leggerissimamente occata, per non castrare la MSI)

- nVidia inspector può sostituire MSI afterburner? Se sì, è migliore come
programma? e posso occare la gigabyte come su Afterburner?

Grazie infinite per le vostre risposte!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 16:47   #490
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Ho postato la soluzione stamattina.
grazie
Old 04-06-2011, 16:52   #491
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Ripropongo la question

Magari potete aiutarmi..

Volevo capire una cosa:
e vedere se la situazione con ubercazzola attivata migliorasse (ma non mi è sembrato)...

No, Inspector lo puoi pure chiudere che il profilo e' rimasto cmq salvato e si e' sovrascritto a quello originale di TW2.

Per fare tutto bene devi aprire Nvidia Inspector come Amministratore!

Con il profilo che trovi su Overclock guadagni svaritai frame ma purtroppo avrai un problema con delle luci che saranno troppo amplificate. Non so se con la patch 1.2 la cosa e' cambiata ma non credo.

Ricordati che per tornare al vecchio profilo dovrai prima individuare il processo di TW2 e poi clikkare su RESTORE to NVIDIA DEFAULT. Infine APPLY CHANGES!

Spero di esserti stato di aiuto!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 17:36   #492
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Ripropongo la question

Magari potete aiutarmi..

Volevo capire una cosa:

Quoto capt.hook, aggiungo solo una domanda, cosa vuol dire leggerissimamente occata? Sai che le vga devono avere stesse frequenze no (proprio identiche)? Se non lo usi ti consiglio msi ab per occare entrambe, con una semplice spunta imposti i parametri per tutte e due in un attimo

Altro piccolo consiglio, se non l'hai già fatto metti la vga con dissi migliore sopra, perché è quella che scalda di più
Old 04-06-2011, 17:55   #493
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Soluzione per chi come me ha il cross e con la patch 1.2 non riesce più a parlare ai pg.

Tenete installati pure i cap 4 e poi installate questi driver http://forum.guru3d.com/showthread.php?t=345525 che sono praticamente i 11.6 che usciranno settimana prossima che contengono pure il mouse lag fix.
Il gioco torna a funzionare come si deve e pure il cross lavora.
cosa leggono i miei occhi?!?
quindi disinstallare i vecchi driver ( 11.5a e CAP 4 ) e reistallare questi nuovi driver e i CAP 4...?
confermi che funzionano(quindi si può parlare con la gente e il crossfire funziona alla grande)?
comunque il problema per me persisteva anche con la patch 1.1.
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 17:56   #494
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
No, Inspector lo puoi pure chiudere che il profilo e' rimasto cmq salvato e si e' sovrascritto a quello originale di TW2.

Per fare tutto bene devi aprire Nvidia Inspector come Amministratore!

Con il profilo che trovi su Overclock guadagni svaritai frame ma purtroppo avrai un problema con delle luci che saranno troppo amplificate. Non so se con la patch 1.2 la cosa e' cambiata ma non credo.

Ricordati che per tornare al vecchio profilo dovrai prima individuare il processo di TW2 e poi clikkare su RESTORE to NVIDIA DEFAULT. Infine APPLY CHANGES!

Spero di esserti stato di aiuto!
Certoooo! Grazie mille!!
Darò un'occhiata per il discorso delle luci.. sono proprio ai primi minuti di gioco.. in realtà mi andava già così bene con il profilo default che mi sa che lo reimposto.. (tanto l'ubercaxxola ci sta davvero sulle OO)

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Quoto capt.hook, aggiungo solo una domanda, cosa vuol dire leggerissimamente occata? Sai che le vga devono avere stesse frequenze no (proprio identiche)? Se non lo usi ti consiglio msi ab per occare entrambe, con una semplice spunta imposti i parametri per tutte e due in un attimo

Altro piccolo consiglio, se non l'hai già fatto metti la vga con dissi migliore sopra, perché è quella che scalda di più
Sì sì, è tutto a posto..
leggerissimamente vuol dire che la MSI fa 800mhz+1600shaders+2048ram.. mentre la gigabyte fa 795 e poco meno la ram..
insomma ho occato di 5mhz il core, e di una trentina di mhz la ram.. non ho nemmeno dovuto cambiare i voltaggi..
quindi lavorano identiche.
Ho usato afterburner..
Infatti la MSI l'ho messa come GPU 1... e ha in media 9-10' gradi in meno della gigabyte, anche se quest'ultima si trova sotto!!
L'altra sera dopo ore con dragon age 2, i picchi sono stati 76 della MSI, e 87 della giga..
Pazzesca la differenza.. e la MSI, per l'appunto, è pure sopra!!
L'avessi saputo prima che è così fresca, le avrei prese tutte e due MSI le bimbe!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
Old 04-06-2011, 17:57   #495
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi

Sai niente sul profilo SLI e dei prossimi driver Nvidia che promettono miracoli con TW2?

Quote:
Infatti la MSI l'ho messa come GPU 1... e ha in media 9-10' gradi in meno della gigabyte, anche se quest'ultima si trova sotto!!
L'altra sera dopo ore con dragon age 2, i picchi sono stati 76 della MSI, e 87 della giga..
Pazzesca la differenza.. e la MSI, per l'appunto, è pure sopra!!
L'avessi saputo prima che è così fresca, le avrei prese tutte e due MSI le bimbe!!
E' normale che sia piu' bassa di temperature, l'hai messa come GPU1 e quindi sta sopra mentre e' la GPU2 che si scalda di piu' in genere.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 04-06-2011 alle 17:59.
Old 04-06-2011, 18:05   #496
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
E' normale che sia piu' bassa di temperature, l'hai messa come GPU1 e quindi sta sopra mentre e' la GPU2 che si scalda di piu' in genere.
Ma mi hanno sempre detto che la GPU che sta più in basso nel case è quella che sta più fresca, perché ha un migliore ricambio d'aria.. mentre quella che sta sopra si becca il caldo di quella che sta sotto..
non è più così???

Perché la MSI sta sopra.. e la Giga è sotto..
Old 04-06-2011, 18:08   #497
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Ma mi hanno sempre detto che la GPU che sta più in basso nel case è quella che sta più fresca, perché ha un migliore ricambio d'aria.. mentre quella che sta sopra si becca il caldo di quella che sta sotto..
non è più così???

Perché la MSI sta sopra.. e la Giga è sotto..
Veramente e' il contrario, anche da me le temperature di quella sopra sono inferiori rispetto a quella che si trova sotto...

Poi dipende anche dal case e dal ricircolo di aria interno!
Old 04-06-2011, 18:17   #498
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Veramente e' il contrario, anche da me le temperature di quella sopra sono inferiori rispetto a quella che si trova sotto...

Poi dipende anche dal case e dal ricircolo di aria interno!
Ma LOL!!!!

Allora la smetto di tirarmela!!! ahahahaha!!

Questo significa che mi conviene mettere la Giga che è più calda di sopra allora? E tenere la MSI sotto?
Stasera prevedo un bello swap..
Old 04-06-2011, 19:09   #499
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
una domanda su distanza ridimensionamento:
ma la qualità grafica maggiore e ha mettendola su elevata o su minima?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 19:28   #500
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ancora niente patch da steam.....mah

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian