Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2010, 15:00   #481
nick8640
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Quand'è che ha pianto?

sjk
mai, ha solo detto che domani è importante prendere punti
nick8640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 15:05   #482
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
qualcuno ha il link per la gp2?
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 15:07   #483
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Mi sa che non lo chiamerò più Culonso....
Mai dire mai....

la gara è lunga....hihihi
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 15:07   #484
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Rosberg: "Abbiamo fatto schifo... io e la squadra..."
In effetti è l'unico che in Q3 ha peggiorato (e Liuzzi... ma forse gnaa aveva più), ma dai... Sembrava così in palla

Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
ps: msc si è ri-addormentato ?
Mercedes vecchia versione col passo corto, niente di clamoroso.

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
OT: Webber (imho) assomiglia a Clemente Russo
OT2: La Apps per Iphone F1 Timing Apps (gps vetture, live timing e altro) è in anticipo rispetto alle immagini della Rai. (e chissenefrega direte)
Vedere Alonso piangere è una emozione troppo forte, mi viene da piangere
Le immagini possono avere ritardi anche notevoli a seconda di dove abiti, ad esempio a casa mia il segnale arriva roba tipo 5 secondi prima che a casa dei miei (a Cagliari). Aggiungici un ulteriore ritardo del DTT (un paio di secondi).
Non è strano, anche il Live Timing di formula1.com arriva prima del video Rai.

Ma che c'entra il pugile e quando ha pianto Alonso?
Old 15-05-2010, 15:09   #485
nick8640
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Previsione meteo per domani?
nick8640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 15:09   #486
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
mi hanno uppato il thread del 2008 di monte carlo

.. era più fico il titolo "Monte Carlo" piuttosto che "Monaco"
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 15:14   #487
Karl87
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
sole spacca pietre
Karl87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 15:15   #488
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Mercedes vecchia versione col passo corto, niente di clamoroso.
Sono diventati auto-lesionisti pure loro ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 15:17   #489
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Mah... la passo-corto con Rosberg può lottare per la vittoria e lo ha dimostrato nelle prime gare.
Più che altro c'è una marea di soldi in ballo (leggi Sponsor - M.Schumacher - Mercedes), non si tratta di solo sport.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 15:17   #490
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Le immagini possono avere ritardi anche notevoli a seconda di dove abiti, ad esempio a casa mia il segnale arriva roba tipo 5 secondi prima che a casa dei miei (a Cagliari). Aggiungici un ulteriore ritardo del DTT (un paio di secondi).
Non è strano, anche il Live Timing di formula1.com arriva prima del video Rai.

Ma che c'entra il pugile e quando ha pianto Alonso?
"Piangere", una metafora per dire "sconsolato". Si sono in ritardo, questione di satellite -> Dtt. Sono fissato sulle somiglianze, ogni qualvolta vedo Webber mi viene in mente Clemente Russo.
OT: A breve cambierò pusher!
Old 15-05-2010, 15:19   #491
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
No no, leggi l'ultima parte del mio disegnino d'apertura

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
"Piangere", una metafora per dire "sconsolato". Si sono in ritardo, questione di satellite -> Dtt. Sono fissato sulle somiglianze, ogni qualvolta vedo Webber mi viene in mente Clemente Russo.
OT: A breve cambierò pusher!
Ahh, capito... Ma Russo una volta non si ossigenava? Che tamarro che era!
Old 15-05-2010, 15:29   #492
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
No no, leggi l'ultima parte del mio disegnino d'apertura
beh stavolta è stata disattesa la regola del passo corto, ferrari peggio di red-bull ma a almeno non peggio di mcl e mercedes (la macchina gialla non è 2^a per questioni tecniche, non rispetto a redbull ferari e mcl )

ps: qundi massa dove parte, 14^o ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
Old 15-05-2010, 15:31   #493
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
cmq un post si deve dedicare a mazzoni-capelli: devo dire che era dalla scorsa stagione che nn mi seguivo tuttala qualifica con il duo delle meraviglie - sono peggiorati tantissimo o meglio prima erano noiosi...quell'idiota dimazzoni ripeteva le statistiche ma almeno facevano un discorso logico, sensato da persone normo-dotate

oggi - fase finale della qualifica: attenzione attenzione duello kubica webber, bla bla, ripete 2 volte (dico due in 2 minuti) la statistica del record della red bull della qualifica 2010 (ma sti cazzi), fa salire la tensione proclamando l'immane duello per la pole tra kubica e webber (in realta c'era anche gli altri ma vabbe), attenzione attenzione...webber passa primo...mazzoni si eccita....poi piu nulla... - passa kubica (secondo tempo, in quel momento) ma nessuno dice niente, dopo qualche minuto: "ah ecco kubica a tre decimi"

cioe prima vogliono seguire solo la coppia kubica-weeber..poi all'improvviso si distraggono, si dimenticano del polacco e nn dicono il tempo...cioe...boh...telecronaca no-sense
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 15:34   #494
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
Mah... la passo-corto con Rosberg può lottare per la vittoria e lo ha dimostrato nelle prime gare.
Più che altro c'è una marea di soldi in ballo (leggi Sponsor - M.Schumacher - Mercedes), non si tratta di solo sport.

sjk
mah sinceramente non mi è parsa mai una vettura vincente, magari domani rosberg va meglio di tutti ma fin'ora la vettura mi pare abbia sempre sofferto la concorrenza anche della f10 che dal bahrein alla spagna mediamente è andata peggiorando rispetto alle altre

Ultima modifica di MenageZero : 15-05-2010 alle 15:38.
Old 15-05-2010, 15:38   #495
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
cmq un post si deve dedicare a mazzoni-capelli: devo dire che era dalla scorsa stagione che nn mi seguivo tuttala qualifica con il duo delle meraviglie - sono peggiorati tantissimo o meglio prima erano noiosi...quell'idiota dimazzoni ripeteva le statistiche ma almeno facevano un discorso logico, sensato da persone normo-dotate

oggi - fase finale della qualifica: attenzione attenzione duello kubica webber, bla bla, ripete 2 volte (dico due in 2 minuti) la statistica del record della red bull della qualifica 2010 (ma sti cazzi), fa salire la tensione proclamando l'immane duello per la pole tra kubica e webber (in realta c'era anche gli altri ma vabbe), attenzione attenzione...webber passa primo...mazzoni si eccita....poi piu nulla... - passa kubica (secondo tempo, in quel momento) ma nessuno dice niente, dopo qualche minuto: "ah ecco kubica a tre decimi"

cioe prima vogliono seguire solo la coppia kubica-weeber..poi all'improvviso si distraggono, si dimenticano del polacco e nn dicono il tempo...cioe...boh...telecronaca no-sense
come ti permetti, sono un vanto del "made italy"

come per es. chi ha sostituito brawn ai box ferrari, del resto

ps: magari mazzoni potrebbe anche ricordare qualche volta le statistiche su quanti hanno cappottato una f1 a bassa velocità a monaco ...
Old 15-05-2010, 15:39   #496
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:

ps: magari mazzoni potrebbe anche ricordare qualche volta le statistiche su quanti hanno cappottato una f1 a bassa velocità a monaco ...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 15:56   #497
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
avete un link per le qualifiche? mi interesserebbe il dopo qualifiche..alonso ha pianto?
Old 15-05-2010, 15:57   #498
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
le "cose scomode" non le dicono in rai, c'è la censura
Old 15-05-2010, 15:59   #499
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Rosberg: "Abbiamo fatto schifo... io e la squadra..."

Viva l'onestà.

Questo ragazzo mi piace sempre di più.

sjk
Quoto!...

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Rosberg incaxxato nero...è evidentemente scontento della direzione che sta prendendo la squadra.
eh... come dissi nell'altro thread, se alla Mercedes scelgono di "seguire" Schumy sono dei "folli"... non è certo un investimento pro-futuro...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 16:30   #500
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Quoto!...

eh... come dissi nell'altro thread, se alla Mercedes scelgono di "seguire" Schumy sono dei "folli"... non è certo un investimento pro-futuro...
adesso schumi sta andando bene a mio avviso, l'hanno ingaggiato per un bel po' dunque agevolarlo è importante, ma è chiaro che se tornerà competitivo sarà solo a fine anno e comunque non tornerà come prima a mio avviso. l'ingaggio faraonico non si è rivelata un'idea fantastica e pagante. ma ormai ce l'hanno e cercare di spremerlo mi pare il minimo...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian