|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
qualcuno ha il link per la gp2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Mai dire mai....
la gara è lunga....hihihi ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
In effetti è l'unico che in Q3 ha peggiorato (e Liuzzi... ma forse gnaa aveva più), ma dai... Sembrava così in palla
![]() Mercedes vecchia versione col passo corto, niente di clamoroso. Quote:
Non è strano, anche il Live Timing di formula1.com arriva prima del video Rai. Ma che c'entra il pugile e quando ha pianto Alonso? ![]()
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Previsione meteo per domani?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
mi hanno uppato il thread del 2008 di monte carlo
.. era più fico il titolo "Monte Carlo" piuttosto che "Monaco" ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
|
sole spacca pietre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mah... la passo-corto con Rosberg può lottare per la vittoria e lo ha dimostrato nelle prime gare.
Più che altro c'è una marea di soldi in ballo (leggi Sponsor - M.Schumacher - Mercedes), non si tratta di solo sport. sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
OT: A breve cambierò pusher!
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
No no, leggi l'ultima parte del mio disegnino d'apertura
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
beh stavolta è stata disattesa la regola del passo corto, ferrari peggio di red-bull ma a almeno non peggio di mcl e mercedes (la macchina gialla non è 2^a per questioni tecniche, non rispetto a redbull ferari e mcl
![]() ps: qundi massa dove parte, 14^o ? ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
cmq un post si deve dedicare a mazzoni-capelli: devo dire che era dalla scorsa stagione che nn mi seguivo tuttala qualifica con il duo delle meraviglie - sono peggiorati tantissimo o meglio prima erano noiosi...quell'idiota dimazzoni ripeteva le statistiche ma almeno facevano un discorso logico, sensato da persone normo-dotate
oggi - fase finale della qualifica: attenzione attenzione duello kubica webber, bla bla, ripete 2 volte (dico due in 2 minuti) la statistica del record della red bull della qualifica 2010 (ma sti cazzi), fa salire la tensione proclamando l'immane duello per la pole tra kubica e webber (in realta c'era anche gli altri ma vabbe), attenzione attenzione...webber passa primo...mazzoni si eccita....poi piu nulla... - passa kubica (secondo tempo, in quel momento) ma nessuno dice niente, dopo qualche minuto: "ah ecco kubica a tre decimi" cioe prima vogliono seguire solo la coppia kubica-weeber..poi all'improvviso si distraggono, si dimenticano del polacco e nn dicono il tempo...cioe...boh...telecronaca no-sense |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 15-05-2010 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come per es. chi ha sostituito brawn ai box ferrari, del resto ![]() ps: magari mazzoni potrebbe anche ricordare qualche volta le statistiche su quanti hanno cappottato una f1 a bassa velocità a monaco ... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
avete un link per le qualifiche? mi interesserebbe il dopo qualifiche..alonso ha pianto?
![]()
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
eh... come dissi nell'altro thread, se alla Mercedes scelgono di "seguire" Schumy sono dei "folli"... non è certo un investimento pro-futuro...
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
adesso schumi sta andando bene a mio avviso, l'hanno ingaggiato per un bel po' dunque agevolarlo è importante, ma è chiaro che se tornerà competitivo sarà solo a fine anno e comunque non tornerà come prima a mio avviso. l'ingaggio faraonico non si è rivelata un'idea fantastica e pagante. ma ormai ce l'hanno e cercare di spremerlo mi pare il minimo...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.