|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Saluti Robeto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
anche io ho fatto qualche prova questo fine settimana...
avevo già individuato il client torrent ma solo ora grazie anche alle indicazioni di alexilon sono riuscito a configurarlo, nel provarlo poi ho avuto qualche problema, che devo ancora chiarire, ma sostanzialmente funziona. sto usando la 507 di hyundai, ma secondo me funziona allo stesso modo anche con il fw 4geek. Però non sono riuscito in nessun modo a scrivere su NTFS. Voglio dire: ho collegato al playo un hd NTFS e una chiavetta FAT16; le stesse operazioni di scrittura che sul primo device vengono rifiutate (file system read only) funzionano correttamente sulla seconda; parlo sia di utilizzo del torrent che di banali operazioni di copia o editing di file con vi. Se trovo un po' di tempo ed un disco vuoto voglio provare in ext. Altra cosa che ho notato è che il playo ricorda lo stato dei servizi samba e ftp (che funzionano bene e senza esitazione) anche dopo lo spegnimento e successiva riaccensione. bye Fabio PS @alexilon Il primo passo delle operazioni da te indicate (quello per entrare con l'utente root) può essere evitato se usi l'utente 4geek perchè questo ha gl stessi diritti di root PPS evidentemente l'aggiornamento del fw non cancella tutto il preesistente, altrimente l'utente 4geek non sarebbe presente con il fw 507 |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Member
|
Ottimo! Quindi l'utente 4geek è sprovvisto di password oppure questa è conosciuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie, cmq. Provato e funziona. E proprio in questo momento ho provato a spostare files da PC (NTFS) su HDD USB collegato al Playo. Tutto ok anche con il fw 507. I files vengono eliminati dalla folger NTFS sorgente, che è sul PC. Ovviamente, oltre che condividere la folder, ho messo la spunta "Consenti agli altri utenti di rete di modificare i file", altrimenti non funziona. Resta inteso che su PC ho WinXP. Ultima modifica di alexilon : 01-03-2010 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Member
|
ma l'usb collegato al Playo è FAT vero? perché io non riesco a scrivere (o cancellare) su un NTFS collegato al Playo, neppure con i comandi telnet...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Member
|
Mannaggia Alexilon, ma come hai fatto a scrivere su partizione NTFS con la 507?
Con la 507 avevo lo stesso problema di Waldos. Ora ho installato la Hyundai precedente e voglio provare a fare tutto con telnet. Intanto se si chiarisce il mistero della scrittura via FTP su NTFS magari ripasso alla 507. Ho visto comunque che c'e' l'editor "vi" installato nel Playo. Ah dimenticavo. L'utente 4geek e' registrato nel file passwd. Prima di provare il fw Hyundai non avevo mai inserito nessun fw 4geek ed ho sempre avuto il fw originale ricevuto all'acquisto. Ricordo che Waldos mi aveva detto dell'utente 4geek e della sua relativa password. L'avevo provato con il fw originale e non funzionava (probabilmente il fw era troppo vecchio). Dopo aver caricato la Hyundai ho verificato questa sera che l'utente 4geek funziona con la password e che ha i privilegi di root. Saluti Robeto Ultima modifica di Robeto : 01-03-2010 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho provato e riprovato con tanti tipi e dimensioni di files, ma niente. Eppure non sono pazzo: le copie precedenti, quelle per cui ho dato conferma che il playo scrive su NTFS e, tra l'altro, elimina anche il file sorgente da NTFS (a patto che vi siano i permessi), sono tutte partite ed andate a buon fine. Non riesco proprio a capire cosa ci sia di diverso, nella mia configurazione. L'unica cosa che ricordo di aver fatto, tra una copia eseguita e le altre fallite, è accedere in telnet al playo con l'utente 4geek. Ma non ho eseguito alcun comando!! Ho soltanto eseguito "help" per farmi mostrare i comandi a disposizione, poi "exit"!!! Mah, peccato che ora sono a lavoro e non potrò fare altre prove prima di sera. ![]() Ad ogni modo, stay tuned. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Tversity
Qualcuno sà come configurare Tversity in modo da poter vedere i filmati Youtube sul Playo?
Ho installato la versione 1.8 beta Pro Edition. Grazie. Ultima modifica di Claus72 : 02-03-2010 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
Su un paio di centinaia di bluray provati ho avuto un problema solo con un titolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
un paio di centinaia di blueray????
hai il pozzo??? ![]() p.s. il mio è appena arrivato... stasera si prova |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
infamità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hanno aspettato di consegnarmelo per poi mettere il playo in offerta col trasporto gratuito!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
capita spesso anche a me...
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
In ogni caso mi consigliate di aggiornare alla 507 Hyunday? Qual è già il procedimento? L'avevo letto su questo thread ma non lo trovo più. Ah, volevo chiedervi una cosa...è possibile collegare l'uscita audio coassiale ad uno stereo con ingresso rca (il classico rosso bianco)? Se si, con che cavo?! Grazie a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Member
|
No, ma puoi sfruttare l'audio proveniente dall'uscita av. Per fare questo devi comprare il cavo apposito su yo..uy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Member
|
Quote:
2) il file .img |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Città: Parma
|
Ho notato un paio di cose che, col firmware 507, mi accodono e vorrei sapere se succede anche a voi.
- La copia dei file, su un hd da 1,5 Tb che fino a ieri funzionava bene, col nuovo firrmware non è più permessa, nè in locale, nè via ftp. In entrambi i casi mancano i permessi e dice "disco protetto". - Il secondo problema riguarda l'accesso, via lan cablata, da Playo ala scheda Workgroup. Ora accade che, accendendo il Playo, venga vista la cartella Workgroup ma essa risulta vuota almeno finchè non avviene una comunicazione con verso inverso, ossia finchè non mi collego dal pc verso il Playo. A quel punto sul Playo si ricomincia a vedere tutti gli utenti (tra cui il Playo stesso) nella cartella Workgroup. C'è qualcuno che può verificare queste due cose sul suo Playo con firmware 507? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.