|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
devo ricredermi oggi sono stato a mangiarte fuori con tempo buono e all' aperto col mio n85 amoled non si vedeva una cippa di niente, mio cugiono con n73 si vedeva almeno 3 volte di piu'...ma questo e' proprio eccezionale se si vede cosi all' aperto e' una bomba......
![]() |
#482 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
chissà se adesso che sta uscendo uno smartphone symbian così performante riusciranno a fare un emulatore psx come su iphone e win mobile?
![]()
Asrock p4i65g - p4 2.8 GHz - 1 GB DDR - Nvidia 7600GT Agp - hd 80 gb samsung + 320 maxtor - so vista. htc touch hd ROM: nextos 1.2 WM 6.5 Radio: 1.13.25.24 in possesso di acer gemstone 5920 che dopo quasi 2 anni il display comincia ad abbandonarmi...( ritornato da assistenza con inverter sostituito (speriamo che duri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Cvd è arrivata un'altra recensione da parte di un utente molto preparato e imparziale sull'hd e i pareri sulla visibilità del display al sole sono piiuttosto contrastanti con quelli dell'altro utente. In sostanza in questa nuova recensione viene detto che sotto i raggi del sole il display perde molto della sua luminosità e per vedere qualcosa bisogna trovare inclinazioni ideali.
Ne deduco che la foto postata non fosse ad esposizone diretta.... Inoltre a settaggi uguali (max luminosità) è indicato che di poco ma lo schermo dell'iphone ne esce vincitore (mi sembra strana questa cosa....). Anche per l'audio stereo è stato affermato che l'audio del nokia n95 è migliore. Insomma in sostanza una recensione meno entusiastica della prima.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
infatti ho letto anche io....boh strano...allora il primo tizio che ha fatto la foto al sole ha fattoin modo che si vedesse bene angolandolo bene, perche la caratteristica dell' amoled e' prorpio il fatto di vedersi male sotto il sole....booooohhh
![]() |
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
"Riguardo al display,non confondiamoci....non e' un brutto display,ho detto solo che con il sole battente e' meno visibile di quello del melafonino,visto che c'era delle opinioni in corso ho detto la mia. Ma ti garantisco che se lo confronti con un altro qualsiasi cell non oled vince alla grande. iPhone non so che razza di display monta,non e' oled ma ha una resa allucinante. " questo significa che anche un futuro n97 anche all'aperto sarà inferiore(oltre che al chiuso che sarà banalmente inferiore), di consegeuenza sono affermazioni che lasciano il tempo che trovano, altrimenti tutti ci dobbiamo comprare il melafonino.vorrà dire che solo in questo contesto l'omnia hd sarà il 2° ![]() sulle casse ha detto che quelle n95 sono migliori "Le casse le giudico al di sotto di un n95-2 ma non vuol dire che siano pessime. Il ninja le ha anche troppo forti non so se le hai presente. " ed avendo avuto n95 so cosa significa poter andare a vendere granite ![]() tuttavia l'audio sarà bello e forte, come dimostrano alcuni video in rete dai ragazzi, se dobbiamo parlare delle pecche parliamo di reali pecche..cosi' mi sembrano atteggiamenti da rosiconi ![]() Ultima modifica di omniaforever : 26-04-2009 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
leggi il mio post sotto che chiarisce meglio la situazione. theatrix dice che al sole è meno visibile rispetto ad iphone ma + visibile rispetto a qualsiasi altro cellulare NON AMOLED. quindi questa discussione potrebbe chiudersi anche qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Member
|
che poi per quanto riguarda l'audio delle casse, secondo me non ha molta importanza se non si sente come n95, credo che la maggior parte delle persone cmq la musica la ascoltino in cuffia e non per fare discoteca...
edit: cmq, mi potreste linkare le altre recensioni?
Asrock p4i65g - p4 2.8 GHz - 1 GB DDR - Nvidia 7600GT Agp - hd 80 gb samsung + 320 maxtor - so vista. htc touch hd ROM: nextos 1.2 WM 6.5 Radio: 1.13.25.24 in possesso di acer gemstone 5920 che dopo quasi 2 anni il display comincia ad abbandonarmi...( ritornato da assistenza con inverter sostituito (speriamo che duri... ![]() Ultima modifica di zarkon : 26-04-2009 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Member
|
Quote:
Il discorso del rosicare è sempre fatto da coloro che approcciano il forum con atteggiamento da fanboy... Rosicare di che??? Il terminale non è ancora uscito, se davvero rosicassi non pensi lo acquisterei?? I fanboy ragionano in modo strano, credono che l'acquisto di un terminale sia una gara a chi ce l'ha più bello (leggasi le domande di molti in cui si chiede la presenza di features solo per il gusto di dire il mio ce l'ha..). Per questo gare di celodurismo mi chiamo sempre fuori. L'unico intento è sempre quello di fare informazione nel modo più corretto possibile...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
display omnia hd superiore a qualsiasi altro al chiuso display omnia hd inferiore solo ad iphone sotto il sole, a superiore agli altri. appunto per questo è inutile e disinformativo crearne un caso. credo che invece la cosa su cui dovremmo discutere è l'audio nei video, e la fluidità a 720p ancora non ottimale, che sono davvero gli unici punti negativi che al momento riesco a trovarci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Member
|
beh il problema audio e fluidità nel fare i video potrebbe essere solo una debolezza del sw, magari con qualche update migliora pure in quel campo.
Asrock p4i65g - p4 2.8 GHz - 1 GB DDR - Nvidia 7600GT Agp - hd 80 gb samsung + 320 maxtor - so vista. htc touch hd ROM: nextos 1.2 WM 6.5 Radio: 1.13.25.24 in possesso di acer gemstone 5920 che dopo quasi 2 anni il display comincia ad abbandonarmi...( ritornato da assistenza con inverter sostituito (speriamo che duri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Member
|
Quote:
Altra cosa da non sottovalutare saranno le dimensioni.... Come detto dall'utente va visto dal vivo per essere giudicato ma dalle sue parole si intende che sia proprio grossino e non portabilissimo (almeno per l'utenza che porta i cellulari nelle tasche dei jeans....). Poi sono arrivato a leggere che avere i tasti NON retroilluminati è un vantaggio...... ![]() Resta il fatto che c'è molta carne al fuoco e che i giudizi finali si faranno quando il prodotto sarà nelle mani degli utenti finali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
|
Domanda cretina:sono sempre stato un 'nokiaboy' ma ora questo omnia hd mi attira molto più del n97.Come sta samsung per quanto riguarda l'affidabilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
ottima e ti parlo da possessore di omnia.peraltro assistenza nettamente superiore a nokia.credo che questo omnia hd darà 1 bello schiaffo alle azioni nokia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
per l'uscita tv anche io non ho ne ps3 ne xbox ma comunque poco male secondo me perchè i video li mettero nel pc e li vedrò li ma comunque c'è l'uscita tv dal jack da 3.5 che però non potrà riprodurre in filmati in HD ma in SD...adesso però non si sa se quelli in HD saranno ridimensionati oppure non saranno riproducibili.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Member
|
Quote:
Mi sa che non hai ben chiaro la differenza tra valore delle azioni e quote di mercato....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
in ogni caso è sempre meglio non avere a che fare con qualunque l'assistenza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
samsung sta facendo 1 campagna aggressiva per accaparrarsi il primato nella telefonia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Member
|
Quote:
E' chiaro anche che samsung stia facendo di tutto per diventare leader mondiale nel mercato della telefonia cellulare.... Bisogna vedere se e come i competitor reagiranno (diciamo come nokia reagirà che è la stessa cosa.....). Ora queste voci dell'omnia pro (a proposito ma i nomi samsung non ricordano un po' da vicino quelli htc???) stanno catalizzando la mia attenzione.. Se è vero che esce a luglio.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.