|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Io invece sono andato apposta al Flaminio.
![]() Beh, era comunque la mia prima partita del Sei Nazioni, per cui mi sono divertito lo stesso ![]() Però lo spettacolo è stato poco edificante, le abbiamo prese di santa ragione. Sembra che l'Italia giochi meglio quando è in difficoltà, perché appena sembra uscirne un po' ritorna nel baratro. La Francia, invece, ha avuto un'ottima reazione ed ha giocato davvero bene: se avesse fatto così anche contro il Galles avrebbe vinto, e contro l'Inghilterra non ne sarebbero usciti con le ossa rotte. Per il resto non commento, ripeto che mi è ancora difficile giudicare dagli spalti. Mi è parsa una buona partita di Parisse e di Mirco Bergamasco, meno di suo fratello, e ci è mancato anche Marcato che, complice anche il vento, ieri è stato meno bravo del solito... (In compenso, una volta fuori Parra anche la Francia non ne ha più buttato uno in mezzo ai pali!) Ah, e le touche sono da rimediare assolutamente! Quote:
![]() Ha ancora 5-6 anni buoni da fare come protagonista in Nazionale, se non di più. Quote:
Tra i miei compagni di squadra si dice che Mallet arriverà fino ai Mondiali. Se questo è l'andazzo, spero di no.
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
nonostante la pesate lezione, io penso positivo: il prossimo sei nazioni forse riuscirò ad accaparrarmi un paio di biglietti con meno difficoltà!
![]() o magari possiamo organizzare un raduno di hwupgrade e andare a vedere insieme la partita ![]() ![]() scherzi a parte, ieri la peggiore italia che ricordi, nemmeno i primi sei nazione abbiamo giocato così remissivi. e pure le capacità le abbiamo. io ancora rimpiango la partita contro l'inghilterra, quest'anno avremmo potuto vincere a twickenham vista la pochezza delle rose rosse, peccato per gli infortuni e le scelte scellerate di mallet. per fortuna qualche giovane spunta all'orizzonte come rubini e mclean (tutto sommato non mi è dispiaciuto vederlo in campo, ha buone potenzialità e soprattutto non ci pensa due volte a buttarsi nella mischia), anche se quest'anno è mancato l'appoggio dei veterani: castrogiovanni quando schierato ha fatto solo danni, poi dellapè e del fava non so voi ma ogni volta che li vedo in campo mi faccio la croce! ora mi toccherà aspettare un lungo anno prima di rivedere un pò di sano rugby ![]()
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ci hanno massacrati... ma Chabal è qualcosa di impressionante! Ricorda davvero Lomu in certe azioni!
![]()
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
![]()
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Davvero?
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
direi che non sarebbe maler aprire un rugby clan, come suggerito da qualcuno, in modo da continuare a parlare di rygby a 360° no?
![]() cmq sembra che Dondi abbia detto che Mallett non è in discussione, ma lo staff tecnico si...qualcuno ne sa qualcosa di più?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
bho, hanno intervistato alla fine della partita un tizio, uno cmq della federazione italiana di rugby, e in pratica ha detto che che mallett nn era in discussione, ma era arrabbiato con i giocatori e con lo staff... Quote:
cmq rai sport trasmette ancora il super 10? se si, a che ora? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
ATB, penso che l'onore (e l'onere
![]() ![]() Comunque spero che qualcosa cambi, se non Mallet almeno qualcuno dello staff. Spero solo che non ci vada di mezzo Tronky ![]()
![]() |
#489 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbé, in effetti non c'è alcun bisogno... Come non detto! ![]() Quote:
![]() Dici che meglio di Griffen farebbe di sicuro? ![]()
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
Rissa sfiorata: due pugni tra Chabal e Castrogiovanni ma i compagni li placcano
http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f486ba6.shtml Mamma mia, poteva finire in un fungo atomico... ![]()
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
Rissa oppure no? Art Café o discoteca?
Si può capire qualcosa? ![]()
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() secondo me e piu attendibile la tua notizia!!!
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
qualcuno se la sente di aprire un topic sul rugby?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
Decidiamo cosa metterci...
Storia del rugby mondiale, dalle origini ad oggi con le principali forze. Simbolo FIR, qualche immagine, qualche cenno storico. La Nazionale, il palmares (!), le partecipazioni al Sei Nazioni ed ai Mondiali. Il rugby in Italia, il Super 10, l'Accademia Francescato, cenni alle altre categorie. Una breve FAQ. Le nuove regole sperimentali. Che altro?
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
Ma porc...!
![]() Vabbé... Almeno il titolo come lo mettiamo? Hardware Upgrade Rugby Group? Proponete!
![]() |
#499 |
Senior Member
|
HWU Rugby Group - Fight Until You Die
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Il 3d del super10 è piuttosto morto ma c'è ancora da qualche parte ![]() ps@ ATB: niente nomi amercanioti da football grazie ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.