|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Beh, ha solo riportato dati di fatto, no? Ed ha fatto anche un ottimo lavoro.
|
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Un po' poco affidabile, insomma... imho.
|
|
|
|
#484 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se poi a te pare normale che di un fulltouch si sottolinei "Non si può usare senza guardarlo", che ti devo dire... |
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Si può sempre replyare e rilevarle.
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
edit.
Ultima modifica di MiKeLezZ : 05-02-2009 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#487 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
e comunque tale problema può esser alleviato, il problema è quindi PROPRIO il fatto tali funzionalità non siano state inserite nel iphone mi riferisco ad esempio al feedback quando si preme un tasto, oppure al comando vocale (che permette quindi l'utilizzo senza mani), oppure lo speed dial, o altro ancora |
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: VR-PD
|
Quote:
Salve, questa lista va aggiornata. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#490 | ||||||||||
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
*EHM EHM*
buonasera prima di iniziare la discussione...premetto di essere un ex felice possessore di un HTC P3600, un TOUCH VIVA, un HTC TOUCH PRO e un Nokia N95...mi sono trovato benissimo con tutti i modelli...adesso prendiamo in analisi questa lista...mmm Mikele posso creare una categoria io!? la chiameremo... PROBLEMI RISOLTI CON IL NUOVO FIRMWARE: Quote:
questa invece la chiamiamo... PROBLEMI RISOLVIBILI TRAMITE JAILBREAK/APPLICAZIONE DI TERZE PARTI Quote:
Quote:
...Ops, si è svuotata?? Quote:
Quote:
STORAGE - Bisogna sempre passare da iTunes per qualsiasi operazione: caricare musica e video, installare i programmi, sincronizzare la rubrica <- non vedo dove sia il problema, la versione 9 funziona benissimo...mentre per sincronizzare un HTC che fai? non passi tramite activesync/centro dispositivi mobili windows vista? - La memoria non è espandibile <- su 8/16/32GB mi dici cosa vuoi espandere? [quote] questa categoria invece la chiamerei "PROGETTI IN VIA DI SVILUPPO" Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
mentre in questo caso, apparte cio che ho commentato...si tratta di punti di vista/capricci Quote:
- MSN, Facebook, MySpace, Skype e chi + ne ha + ne metta sempre collegati anche mentre sei al telefono avvalendosi della tecnologia PUSH - Client email nativo {oltre le miriadi di terze parti disponibili} che supporta anch'esso la tecnologia PUSH - Possibilità di installare tanti giochi di qualità nettamente superiori rispetto a quelli prodotti per WM o Symbian, su uno schermo di dimensioni ABNORMI, avvalendosi dell'accelerometro - Qualsiasi tipo di software tu possa cercare è a portata di palmo...e qualunque sia la tua esigenza, c'è il software adatto - connessione WIFI e 3G di velocità nettamente superiore rispetto ai suoi concorrenti, anch'essendo un UMTS 3,6. - Velocissimo, non si impalla MAI - INDISTRUTTIBILE (guardate i crash test su youtube, sembra la resistenza di un nokia 3310 - GPS e software di navigazione nettamente superiori rispetto ai suoi concorrenti... l'unica cosa x cui sono + o - d'accordo con te è la durata della batteria...24 ore con un utilizzo intenso (sms/telefonate/internet 3G) nn sn tantissime...se poi utilizziamo GPS e WIFI dura mezza giornata... P.S. non sono un utente MAC...o APPLEISTA come dici tu
CASE: Cooler Master Centurion 5 - BURNER: Pioneer DVR-110DBK - HD: 1*Maxtor 6V080E0 SATAII 80GB - 1*Maxtor PATA 160GB - 1*Western Digital WD32 PATA 320GB (Ext USB2.0) CPU: Intel Core2 Duo [email protected] - MoBo: Asus P5Q Pro - VIDEO: Sapphire ATI Radeon HD4850 - RAM: 2*Corsair XMS2 CM2x1024-6400C5DHX |
||||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.