|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
ok, perfetto. Ti ringrazio
![]() ![]()
CASE: Aerocool QS200 | MOBO: Asrock K10N78 FullHD hSLI | CPU: Phenom II X2 560 BE Core Callisto | RAM: 2x2GB DDRII 800 TeamGroup Elite 5-5-5-15 | SCHEDA VIDEO: Sapphire HD7750 1GB GDDR5 | HARD DISK: Western Digital Caviar Blue 500GB Sata2 | ALI: Enermax Liberty 620W | LCD: Philips 247ELPH 24" | LAPTOP: MacBook Air Mid - 2013 Intel Core i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
L'errore è da attribuire ad HAL senza t, se provi a collegare qualche dispositivo usb funziona correttamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
|
Il mouse usb mi funziona benissimo, stamattina ho provato a collegare un modem
ADSL usb ma non ne ha voluto sapere di partire (me lo aspettavo ![]()
CASE: Aerocool QS200 | MOBO: Asrock K10N78 FullHD hSLI | CPU: Phenom II X2 560 BE Core Callisto | RAM: 2x2GB DDRII 800 TeamGroup Elite 5-5-5-15 | SCHEDA VIDEO: Sapphire HD7750 1GB GDDR5 | HARD DISK: Western Digital Caviar Blue 500GB Sata2 | ALI: Enermax Liberty 620W | LCD: Philips 247ELPH 24" | LAPTOP: MacBook Air Mid - 2013 Intel Core i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cologno Monzese
|
sono molto combattuto sull'acquisto di questo netbook
sperando di poterlo comprare con il contributo co.co.co. sarebbero circa 100€ di spesa + l'espansione di ram + l'espansione di hd con 1,8" zif che dite? contando di poter usare lo sconto vale la pena sceglierlo, o portarsi magari sul wind, o il eee701, che ho visto anche a 239 ora come ora?
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aspetta almeno fino a settembre - ottobre; avrai :
- prezzi piu bassi - rosa di modelli tra cui scegliere molto piu ampia - batterie migliori su tutti i nuovi modelli - disponibilità pressochè immediata dei vecchi e nuovi netbook |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Member
Città: in casa
|
salve a tutti!!!!
ho regalato alla mia ragazza l'acerino, giuro che in settimana leggerò tutto il thread, ma al momento mi interessa sapere se è possibile usare una pennetta umts come quella vodafone senza troppi problemi.. sapete darmi qualche info?? ah, altra cosa, avendo un lettore della sony è possibile installare amarock in modo da poter gestire il lettore dall'netbook??? grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
Linpus non ha installato fra i pacchetti il compilatore gcc, ho appena provato a compilare un programma e non trova il comando gcc. Da dove lo posso scaricare? Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
non è difficile , dopo aver installato xp vai in c ed apri il file boot.ini con il blocco note di xp o con word pad , e ci incolli il testo che ho messo a fine guida. ![]() se avete qualcosa da segnalarmi sarò ben lieto di aggiungerlo al server , certo la banda per i download non è tantissima visto che è a casa mia e sfrutta la mia adsl ... almeno non ci sono spot e popup Ultima modifica di mormoros : 29-07-2008 alle 01:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao a tutti,
vorrei acquistare questo netbook anche io: sapete indicarmi dove poterlo comprare a Roma? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Se aspetti fino a San Valentino te lo potrebbe regalare la tua partner. Continuo?? Il discorso dell'attendere in campo tecnologico NON ha mai senso. Si sa già che ogni giorno escono novità e che quindi le cose "vecchie" finiscono per essere deprezzate. Un mese fa gli EEE PC 701 erano introvabili anche a 329,00 € ora te li rifilano a 179,00 €, gli ipermercati ne sono pieni e già non li vuole più nessuno. Perciò credo che il consiglio più giusto da dare è di comprare sempre il pc in base alle reali esigenze. Se davvero ti serve un ottimo subnotebook col quale fare le cose più importanti che si fanno normalmente col notebook come la navigazione sul web, leggere email o chat, vedere qualche video e leggere \ stampare qualche documento vai sull'ASPIRE ONE ad occhi chiusi. E' davvero eccellente con Linpus già nel modello 8 giga che se hai la fortuna di beccare con SSD Samsung come me se la cava benone poi anche con XP!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma, non si tratta di aspettare sempre l'ultima novità ( che in campo informatico, come da te sottolineato è inutile, viste le continue innovazioni ), ma di aspettare che il mercato ( che per questi prodotti è ancora agli inizi ) sforni davvero le VERE novità ! Poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole...... Giusto Nico79??? Non sono certo nato ieri ( come te naturalmente , visto che sei del 1979, come si presume dal tuo nick... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Altrimenti si finisce solo per darsi una giustificazione a qualsiasi spesa superflua o comportamento irrazionale, un pò come il detto "si vive una volta sola". Nel caso dei subnotebook economici il consiglio di aspettare uno o due mesetti, sempre se uno non ne ha l'effettiva necessità, non è errato. A settembre ci saranno i nuovi Asus e forse anche dei nuovi Acer, con una più vasta gamma di prodotti e prezzi. Poi se ad uno serve adesso o semplicemente non riesce a resistere alla tentazione, buon acquisto, ma non si può dire che "aspettare non ha mai senso". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
sopcast,tvants...
ciao. qualcuno ha installato qualcosa del genere per vedere la tv su AO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Per ora sono molto contento, sono stato fortunato ad avere l'hd Samsung (xp si è installato in circa un'ora), e devo dire che la qualità delle plastiche è superiore a quella degli eeepc. IMHO. Si potrebbe fare una guida con i servizi disabilitabili senza compromettere le funzionalità che interessano ai più, anche se devo dire che per ora i 512mb di ram sono sufficienti, pur avendo disabilitato il file di paging. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ci accedi attivando il "menu avanzato" o da terminale digiti (con permessi root) yum install gcc o se preferisci la versione grafica pirut e poi cerchi gcc o quello che ti serve e lo installi scaricando i pacchetti da internet. questo vale per tutti i software aggiuntivi! Se non si trovano nel archivio, si cerca il xxx.rpm possibilmente per fedora e si scarica e si installa localmente. se vedem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao,
lo avete comprato tutti online? C'e' qualcuno di Roma che lo ha acquistato in negozio? Se si, dove? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
penso si trovi da euronizzzzzzzzz
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
ma si sa piu o meno la data della disponibilità del 150l?
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Sempre più contento di questo netbook!
Volevo chiedervi, qualcuno di voi è riuscito a capire come si mettono le icone sul desktop? Avete provato ad installare una versione di linux diversa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.