|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E poi...conta che anch'io sono nella tua stessa situazione...però gli mp3 che ascolto sono tutti a 320Kbps...con quelli la manopola la alzi fino a 3/4 ma ti ripeto...a meno che tu non debba organizzare festini a casa il volume è troppo alto per ascoltare semplicemente un pò di musica...
In ogni caso io conto di prendere una scheda audio via Express Card da attaccare al portatile...avevo pensato alla x-fi notebook extreme audio...che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Eresia!!!!... Eresia!!!!... Eresia!!!!...
![]() ![]() Al rogoo! Al rogoo! Al rogoo! ![]() ![]() ![]() ![]() Non sapevo che ci fossero persone con uno stomaco tale da riuscire ad ascoltari i rumori (non venitemi a dire che esce musica) prodotti da un mp3 a 128kbps ![]() ![]() Per gli mp3 se proprio dovete ereticamente utilizzarli...fatale almeno a 320kbps... ![]() Perchè se li usate a meno... allora vanno bene anche i 2.1 da bancarella... ![]() Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
Cosa mi consigli per max 100€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Registered User
|
Secondo me per la scheda audio ti conviene postare nella discusisone ufficiale. C'è fabio li che saprà sicuramente consigliarti il migliore prodotto. Comunque se vuoi ascoltare musica non compressa, quindi trasferirla sul pc il formato non compresso puoi prendere una dac esterna dovrebbe stare sui 140 euro mi pare..nn ricordo. Se invece vuoi ascoltare mp3 prenditi pure un creative. Ci sono poi le schede prosumer, come le m-audio, edirol ecc.. Come ti ho detto però qui andiamo OT, quindi chiedi info sul topic apposito, ci stanno ragazzi preparati che in base alle tue esigenze ti aiuteranno al meglio. Mi raccomando di specificare utilizzo..spesa..preferenze ecc..insomma più informazioni dai e meglio è.. come sempre.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Registered User
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
Si è proprio per il crystalizer che volevo prendere quella...anche se a 320Kbps poi non sono così compressi...(hanno solo 1/4 dell'informazione iniziale
![]() Comunque si ho Vista, però dal sito della creative non risulta alcuna incompatibilità e i driver Alchemy si scaricano gratuitamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Salve,
mi consigliate un impianto subwoofer di buona qualità prezzo contenuto intorno i 200€. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() p.s.) ....Leggere post #1 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quando (come in questo caso) si "riprende" qualcuno è per insegnarli ad usare correttamente il forum.
Giustamente, lo hai fatto anche te diverse volte. Il "problema" è: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Registered User
|
Quote:
Devo rispondere dimostrando e evidenziando tutta la mia Follia ![]() Insomma...io il Folle lo devo fare bene! (non posso mica diventare un disonore per la categoria...) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
Guardate per caso cosa ho trovato:
http://www.dealtime.com/xPR-Logitech...D-401631645316 Scommetto che adesso succede il putiferio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Scusate, questo link mi è stato consigliato. Chiedo venia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Personalmente, non credo a una sola parola; probabilmente, è rimasto sotto un albero, mentre lo tagliava oppure gli si è rotto il riscaldamento della sua baita ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | ||
Senior Member
|
![]() Il posto è quello giusto; devi essere solo un pò più chiaro (come si chiede nel post N°1) Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nemmeno io gli credo...però ho postato lo stesso per vedere un pò le reazioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#500 | |
Registered User
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1633462 Dove sta chiedendo le stesse cose chieste a noi, gli ho consigliato il 2.1 della altec da 169 + spedizione... FX6021 che rientra nei 200 euro di spesa.. Ma non sembra interessato ad un 2.1 di qualità, sta valutando l'acquisto sotto secondo me errato consiglio di un 5.1 di bassa lega (sai gli hanno detto che così il suono lo circonda ![]() ![]() ![]() Quindi non preoccuparti più di tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.