|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
certo che si
![]() un OT: un programma che ti consenta di ascoltare la radio su pc ? ho trovato "Radiator" qui sul forum ma non si fa scaricare ![]() esiste forse una estensione "radio" per FF3 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
non sai che ti perdi... ![]()
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
|
arny...ho un grosso bisogno di aiuto con java:non rieso a far partire alcune applicazioni. sto disinstallando e installando diverse volte e dopo vado su secunia e mi dice che è tutto a posto,però in basso a sx su IE vedo che c'è il triangolino giallo che vuol dire che c'è qualcosa che non va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
non fare casini un paso alla volta,ho visto che il java istallato non e' il piu' recente disistallalo con revo unistall ,poi quando lo devi installare quello aggiornato,fai una prova chiudi il kis eppoi lo istalli,fammi sapere
link java agg. http://www.java.com/it/download/index.jsp aggiorna anche internet scarica il 7
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 12-11-2008 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
ho disinstallato con youruninstaller2008pro quello che avevo,però con quello mi funzionavano le applicazioni mentre con l'ultima(la 10) chesi trova su sito non riesco più ad installarla. deve essere successo qualcosa quando ho disinstallato la 10 con cui non riuscivo a far funzionare le cose e adesso non riesco più a rimetterla ho fatto una ricerca di Jusched.exe e ho trovato quel che si vede nell'immagine.le icone delle applicazioni Java che prima vedevo "con la tazza fumante" adesso le vedo come si vede nell'immagine al rigo centrale c:windows/prefetch ![]() ![]() Ultima modifica di buonasalve : 12-11-2008 alle 00:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
ricorda diceva boscov squadra che vince non si cambia, quindi non complicarti la vita ![]()
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Quote:
Thx in anticipo D:
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso lo tolta xche' lo uso quasi sempre in corrente.. dipende dalla configurazione..postami il log di everest ho dimmi le carateristche del tuo compreso l'almentatore ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
Grazie caro. Ora sto in ufficio ti posto tuto a pranzo
![]() Maledetto ali...mi piange il cuore...
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
considera un altro fattore che aumentandi i watt del alimentatore aumentano anche le dimensioni...quindi ti troveresti a trasportare un alimentatore grosso e nootebook piccolo ![]() quindi ti suggerisco di tenerti il tuo ma di adottare misure un po scomode ma efficaci x tenerti una batteria piu' efficiente. dovresti lavorare con l'alimentatore e senza batteria,usare la batteria solo da viaggio,caricare la batteria a notebook spento,caricarla solo quando e' del tutto scarica.... in piu' hai fatto i 3 cicli completi di carica e scarica? ciao ![]()
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Quote:
Uno effettivamente è un po' grosso... universale (tedesco) da 25€ che scalda anche parecchio... ma anche d'estate andava come un trattore ![]() Mentre l'altro è solo un pochino più grande dell'originale... non si nota nemmeno la differenza... l'ha trovato mio padre in ufficio (nuovo) inutilizzato... così l'ho scambiato col mio ![]()
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
poi come ho detto lo uso al lavoro quindi in corrente ciao
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
I cicli noin ricordo di averli fatti...boh...si è usurata ultimamente perchè per vedere film ecc lo caricavo con pc acceso
![]() Cmq per l'ali nn mi pesa il fatto della grandezza..cmq ci penso. Tu hai qualche modello da consigliarmi? Per il momento logicamente uso queste piccole precauzioni. Entro oggi cerco di postarti le caratteristiche del pc e dell'ali,ieri sono stato super indaffarato sorry ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.