|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
certo che hhh ha fatto 3 grossisimi incontri in una sola serata.. insuperabile. ah sto great khali ha un pò rotto la minchia, idem batista con sta fobia della cintura.. dimenticavo: candice è un fissone senza confini
|
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
e anche il rubacuori è tornato!
adesso a raw gente per fare incontri ad ato livello ce n'è. HHH, HBK, Orton, Umaga e speriamo torni Jericho così come Lashley. senza contare che un gradino sotto ci sono kennedy, jeff ed altri. se fanno spettacoli come l'ultimo ppv allora ci divertiremo. a sd non so bene chi è rimasto. cerco di vedere la punata di ieri con i brothers of destruction all'opera. ma Batista e Khali da soli non vanno da nessuna parte. ci vorrebbe qualcuno nuovo e un paio di stable. ne parlavo oggi con un amico: qualche sorta di incontro strano nuovo? per dire, un match di coppia tipo: detentori del titolo wwe/mondo e intercontinentale/usa vs rispettivi sfidanti? la coppia che vince si prende tutte e due le cinture. perchè mi sono divertito con questi incontri spiazzanti e la scaletta "improvvisata" dell'ultimo ppv, adesso è dura tornare indietro Jericho non mi piace. non mi piaceva il suo personaggio, lui come atleta e nemmeno mi sta simpatico. ma non pensiate che stia bruciando le sue fotografie peccato che siamo pochi a parlare di wrestling. ma sd su sky non ha aiutato, e rey nemmeno (la sua cintura di campione a wm ha ucciso il vecchio thread ufficiale Buonanotte a tutti!
|
|
|
#483 | |||||
|
|
grande HBK con la barbetta incolta, cappellone e sguardo iper-incazzato Quote:
![]() Quote:
edit mentre sto vedendo SD di ieri Quote:
match strani no, anche qui speriamo in qualcosa con matt hardy e MVP, che come "coppia" mi stan facendo troppo divertire Quote:
Quote:
Ultima modifica di Nerocielo : 14-10-2007 alle 01:32. |
|||||
|
|
|
#484 |
|
|
e anche SD comincia a riprendersi......
aspettavo da un pò questo momento, del resto Khali è fuffa |
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
|
sd lo vedo questa sera, domani commento
|
|
|
#486 |
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
|
lo spero Nero davvero... ma spesso alla sera crollo e mi perdo le ultime parti.
questa sera però ci facciamo (siamo quasi sempre in due, io e un amico anche lui appassionato, così commentiamo e ci insultiamo) cena davanti a sd. se iniziamo alle 20, spero di riuscire a resistere sveglio fino alle 21:30
|
|
|
#488 | |
|
|
Quote:
sempre che tu non voglia perderti jesse e festus |
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
|
no no sta sera non mi perdo niente
piuttosto mi preparo 35 portate così ho da mangiare per un'ora e mezza e non mi cala la palpebra
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di notte non ce la farei, soprattutto se poi mi aspetta una settimana lavorativa... facessero i ppv al venerdì o sabato ci proverei
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno per quei 2 ppv all'anno il sacrificio lo faccio Una dormitina il pomeriggio tardi di domenica,ppv,lavoro e poi di nuovo a dormire quando esco dall'ufficio nel tardo pomeriggio fino praticamente al martedì mattina che mi sveglio fresco come una rosa Recupero abbastanza velocemente Ti ripeto: pensavo molto peggio anche io,poi invece ho provato e tutto sommato ci sta...se poi proprio non reggi c'è sempre quella schifezza della redbull che volendo aiuta
|
|
|
|
#493 | |
|
|
Quote:
io ci metto dentro anche (troppi) razzi, infatti il mattino dopo faccio prima ad andare al lavoro dopo il ppv senza andare a letto e stramazzarci verso le 17 quando torno a casa ![]() solo per WM e SS, quest'anno eccezione Unforgiven visti i ritorni eccezzzziunaliveramente di Taker e HHH |
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
complimenti ad entrambi
sul reggere posso ancora farcela, è quello che viene dopo che mi spaventa e non mi fa godere il ppv. il pensare di dover lavorare ecc... con il weekend davanti questi problemi non me li porrei. magari si uscirebbe la sera e, tornati a casa, un paio di redbull (come diceva mav) e via si riparte se poi il ppv è brutto sto male tutta la settimana se proprio non ci capita una festività davanti o simile, credo che continuerò con la differita come sta sera: ci si prepara una bella cena (vabbè... in effetti non ne ho idea di cosa mangeremo... invento al momento...) e via di wwe
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
Però Parroco devi provare una volta...da almeno Wm provala quest'anno....poi magari ti và anche di culo che con sta storia del "First Wrestlemania Under the Sun" magari la anticipano per farla sotto il sole e qui ce la vediamo a un'orario più decente
Prova anche tu le brezza di una vunciosissima pizza con su l'orrore più efferato alle 4 del mattino
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
la tua pizza agli orrori efferati non mi attira molto... ho un altro grosso problema per il ppv in diretta: per quelli in differita me ne occupo io, ma se dobbiamo vedere sky (e i ppv in diretta credo si possano vedere solo li) devo farmi ospitare dal mio amico. e bisogna vedere se a lui va bene, e soprattutto ai suoi
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ragazzi all'idea di Wm sono già in durello (scusate la finezza) Per chi se ne fosse scordato o per chi non lo sapesse dò una breve rinfrescatina alla location ufficiale di Wrestlemania XXIV ![]() ![]() Non vedo l'ora
|
|
|
|
#498 |
|
|
una figata assurda concordo
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
|
Pensa se piove che figura di merda
|
|
|
#500 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.