|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Esatto , il mio 6630 con il BL il macbookpro l'hga visto da solo e mettendo i dati a mano , creando una cocnnessione dialup e impostando come modem quello bl del nokia sono andato su internet senza problemi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
mi diresti come fare?
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
premessa:
imac nuovo da 2,4Ghz con 4GB di ram. faccio partire l'installazione di parallels e quando arrivo al punto in cui mi chiede quanta ram del MAC voglio condividere con windows xp.....iniziano i problemi. in pratica se metto qualsiasi valore superiore a 932MB, mi appare la finestrella (che sto iniziando ad odiare) con scritto "The memory size specified (1072 MB) exceeds the recommended maximum of 932 MB. You must reduce the memory size otherwise you will not be able to start the virtual machine." ho provato a fare l'installazione con 932MB e qua mi va; successivamente ho provato ad aumentare la ram...ma nada nemmeno in questo caso. qualcuno mi può spiegare da che può dipendere? P.S. ho provato sia con l'ultima versione di PARALLELS, sia anche con quelle vecchie |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
Ho già provato a crearmi un'immagine di windows per 3 volte e ogni volta si blocca durante l'installazione.....
Ho provato la prima volta a fare l'installazione personalizzata, poi quella raccomandata, poi ancora qlla personalizzata.....e ogni volta si blocca durante l'installazione del windows.....(che giustamente si conferma una mmmmerda in tutto). Cosa mi consigliate? preciso che uso un macbook pro cn 2gb di ram e uso l'ultima versione di Parallels
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Oggi provo in trial l'ultima versione di Parallels...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
Questo è l'XP Home ORIGINALE, tutto assolutamente originale, gli dedico 1gb di ram, nelle altre opzioni nn credo che possa aver sbagliato qualcosa.....e anche se fosse allora nn dovrei aver problemi facendo qlla raccomandata...
Sto usando Parallels in trial, ma anche qsto nn credo sia un problema.... La procedura si blocca quando mancano sui 37 minuti, dopo l'installazione delle periferiche mi pare....boooooooooooooh ![]() tutto questo mi ricorda perchè nn ho più voluto vedere windows ![]() (metto parallels solo perchè ho bisogno di win x il Cad)
![]() |
#487 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scusate una domanda.
Avendo installato windows xp con bootcamp, da mac os vedo il disco di windows e posso copiare i files. C'è modo di rendere anche scrivibile il disco da macos. E poi c'è modo di vedere il disco del mac da windows? Ciao e grazie Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Se si ti ricordo che è una versione risalente al 2001 ... la possibilità che possa avere problemi ad installarsi su un sistema recente è presente. Scarica nLite e fatti un CD con il Service Pack 2 integrato se è così. Ciao
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, io mi son semplificato la vita scaricando vodafone connectme (avendo sim vodafone) che c'è anche per OsX e che fa tutto lui...però si è connesso senza problemi (e sto scaricando a circa 35kB/s...in più navigo...quindi neanche troppo male).
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
A me aveva fatto una cosa simile l'altro giorno...Stavo installando xp e nel frattempo stavo facendomi gli affari miei in OsX. è rimasto 10-15minuti con l'indicazione "32 minuti al termine"...pensavo si fosse piantato, invece poi ho clickato dentro (quindi passando da OsX a Parallels) e in mezzo minuto si è sbloccato. Non so se magari è il tuo caso... Se non è il tuo caso, proverei con un'altra versione di XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
sto....scaricando
![]() grazie a tutti per le risposte ![]()
![]() |
#492 |
Senior Member
|
Domanda...
I driver di bootcamp funzionano tutto sommato bene, ma è possibile installare un control panel per la scheda X1600 di ati? Bootcamp non installa nulla del genere...
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
raga, domanda magari trita e ritrita ma cercando velocemente non trovo risp:
è possibile eliminare completamente osx per lasciare solo win xp? quindi se si riavvia non bisogna tenere premuto il tasto per la scelta del s.o.? con bootcamp? o basta un formattone (salvando i dati ovviamente) poi me la giostro io. è solo come info grazie grazie carlo
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]() ps: ma botcamp è gratuito se ho capito bene, solo parallels è a pagamento
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Ciao a tutti. Praticamente il mio problema è che non riesco a installare un programma, non sto a dire quale che è roba di lavoro, su una partizione fatta con bootcamp con XP SP2. Mi dice sempre che non ho spazio a sufficienza....anche se ho 32 GB liberi.
![]() ![]() Il fatto è che su un altro pc windows e addirittura su parallels con lo stesso Windows sono riuscito a installarlo normalmente. Chissa da cosa puo dipendere???
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
E perchè hai comprato un mac??? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() Bootcamp fa partire sempre l'ultimo so ulitizzato che sia xp oppure osx ma dal pannello di controllo di xp e da preferenze disco di osx puoi decidere che SO far partire al prox riavvio e si avvierà sempre quello se nn cambi. Quote:
Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
Davvero? Non ho mai visto il limite temporale...
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Copio qui il pezzo...
3. Term of License. The term of this License shall commence upon your installation or use of the Apple Software and will terminate automatically without notice from Apple upon the next commercial release of the Apple Software, or December 31, 2007, whichever occurs first. Your rights under this License will also terminate automatically without notice from Apple if you fail to comply with any term(s) of this License. Upon the termination of this License, you shall cease all use of the Apple Software and destroy all copies, full or partial, of the Apple Software. Il mio inglese può vacillare ma capisco che scade all'ucita di leopard o a fine anno. ![]()
.:: MacBook ::. Ultima modifica di -=[AL3X]=- : 21-09-2007 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.