|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bah...i giovani d'oggi...
![]() Tecnicamente è pure decente, quello che non sopporto sono trama e cast °°<
![]() |
![]() |
#482 | ||
Senior Member
|
80+ ore...mannaggia!!!
![]() Sono appena arrivato al livello 95, ho dovuto farlo ora perché mi serve assolutamente l'abilità Pierce u.u
Ora devo solo racimolare 50.000 Macca...
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bagnolo M. (Bs)
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
150.000 li avevo già, e Pierce me ne costa 200.000 in tutto
![]() Comunque ora ho tutto il necessario ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#485 | ||||
Senior Member
|
Wow...ne ho di cose da raccontare in un unico post...
Allora, andando con ordine, ho ottenuto Pierce e l'ho usata per ottenere un certo membro del party...
Battuto anche questo boss vado verso quello che pare essere il punto finale del gioco, salvo e ascendo al piano 700 e qualcosa... Qui, il tizio che credevo fosse il boss finale mi ha insultato per un buon 5 minuti e poi sen'è andato senza lasciarmi il tempo di spaccargli il naso ![]()
E così ho finito il gioco...senza nemmeno rendermene conto!! ![]() Ovviamente NON ho creato un New Cycle, visto che ora voglio riprendere quell'ultimo salvataggio e completare delle cosette che mi sono prefissato: - strapotenziare i demoni che mi stanno simpatici - completare tutte le camere di sepoltura - prendere tutti i demoni "speciali" del labirinto di Amala (me ne mancano 2) - completare il Compendium Farò tutto questo con calma, visto che FINALMENTE, finito Lucifer's Call, posso iniziare DDS come si deve ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Junior Member
|
per caso.... hai battuto lucifer???
Perchè il finale che hai detto non lo conosco......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
perchè lui ha fatto il finale Demon, battendo Lucifer si fa il finale True Demon
![]() |
#488 |
Senior Member
|
Già
![]() Ho voluto fare una partitasenza seguire un determinato filone, rispondendo come più mi andava. Anche se, a dire il vero, ho sperato fino all'ultimo nel finale "neutrale" ![]() Ah, vabbè, motivo in più per reiniziarlo altre volte ![]()
![]() |
![]() |
#489 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...iscritto
![]() ...preso qualche giorno fa usato da gamestop, sono a 3h di gioco...in una sola parola FANTASTICO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
Quando incontrerai un torero scheletrico, cambierai idea
![]()
![]() |
![]() |
#492 | ||
Senior Member
|
...aiutino
![]()
EDIT: risolto, non avevo visto la terza entrata a ginza ![]() Ultima modifica di castexx : 29-12-2007 alle 14:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
Sì sì, dicevo lui
![]()
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
...si però sto giocando con difficoltà normal
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
Beh però hai avuto un assaggio di come combatte e ora sai come contrattaccare :P
Ad esempio, visto che lui usa Mazan tu usa qualcuno che assorba Force (Beast Nekomata, guarda caso, è Lv18 ![]() Poi ti consiglio Sukukaja/Sukunda (uno dei due) e Dekaja per evitare che il Matador aumenti troppo la sua schivata ![]()
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
...si si infatti poi son tornato a lv 22 con i demoni a 18/19 e l'ho segato di brutto
![]() ![]() ...una curiosità/consiglio: i demoni è meglio lasciarli crescere fino al limite oppure, se capita una fusione favorevole (tipo lv 14/15 e ne esce uno da 25 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Personalmente ho trovato il Matador e il Daisojou i più forti...poi avanzando nel gioco trovi demoni e abilità che rendono abbastanza ridicoli pure i Fiend ![]() Daisojou è il prossimo, e lo trovi nella parte est di Ikebukuro, quindi salva prima di andarci ![]() ![]() Quote:
![]() Da Ikebukuro in poi, puoi registrare i tuoi demoni e rievocarli (a pagamento) quando li hai persi (fusi/mandati via/sacrificati), quindi puoi benissimo fondere un demone e riaverlo poi senza dover rifare tutto il procedimento di fusione/reclutamento ![]() Certi demoni si evolvono quando hanno imparato tutte le loro abilità (es: Pixie -> High Pixie), quindi se vedi che un demone "is showing signs of change", registralo nella cattedrale, che tra 3-4 livelli ne avrai uno nuovo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ...altra curiosità, le gemme a che servono? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Junior Member
|
[quote=castexx;20356635
...altra curiosità, le gemme a che servono? ![]() le gemme servono per poter comprare i demoni elementari (Erthys, Areos, Aquans e Flameis) che trovi il negozio vicino alla cattedrale di ginza........ con le gemme puoi anche comprare oggetti che normalmente non puoi comprare dai collector |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.