|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
Spartano........ e pure traditore.....................da oggi!!!!!
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
|
#4922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
grazie per le risposte... ragazzi ho una domanda da farvi... gira su youtube un video di un tizio che durante le partite quitta <---- maledetto! e nonostante il quit del match l'avversario non becca un quattrino... ma come mai? come fa? io ho letto in giro come fanno determinate persone (picchiettare sulla barra giocando in finestra) ma sinceramente non credo funzioni... chiude proprio la partita come se facesse ALT+F4 ma così non fa perchè soldi non ne perde e ovviamente zero ne prendi pure tu...
guardate... http://www.youtube.com/watch?v=BD-C_...eature=related qui s'è superato... cioè non so se mi spiego... ha quittato la finale di coppa D1 e il server gli ha dato la vittoria!!! http://www.youtube.com/watch?v=d8WzEJSkcwk ma com'è possibile... esiste una difesa contro sta gente che non sa divertirsi e toglie il divertimento a chi si vuole passare un'ora a giocare? non voglio un tutorial su come quittare ma saperlo magari mi fa studiare contromosse... diciamo che ognuno di noi ha svariate capacità di uso del pc... ciau Ultima modifica di 4nDr0 : 20-01-2011 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#4923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Discorso chiuso, grazie.
|
|
|
|
#4924 |
|
Senior Member
|
bene... bravo... con questo atteggiamento cosa pensi di risolvere? io lo facevo per mettere in guardia tutti voi... se volessi io potrei dossare il server e nessuno più gioca... ma che discorso è che non si parla di cheating... io voglio soltanto sapere il motivo per cui lo fanno... e se esiste un modo (magari qualcuno in merito ne sa di più) e altro... io non capisco proprio... continuate così... complimenti
|
|
|
|
|
|
#4925 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Che Pes sia afflitto dal problema dei cheaters lo sanno pure i sassi, qualcosa si muove in Konami, la situazione è migliorata ma non risolta del tutto. Punto.
|
|
|
|
#4926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il motivo perchè lo fanno non è affar nostro ,e visto l' interesse che hai di capire come fanno mi fai riflettere molto ......in proposito!Ad ogno modo questo thread è tranquillo e di amici dunque sei invitato a non creare inutili flames........
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 Ultima modifica di BonamiX : 21-01-2011 alle 01:50. |
|
|
|
|
|
|
#4927 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
4nDr0: quando dici "io potrei dossare il server e nessuno più gioca", stai per caso minacciando qualcuno? Non è questo il modo di comportarsi qui. Questa è un'ammonizione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
|
|
|
|
|
#4928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
certi trucchetti se si ha la curiosità ,come la tua , di conoscerli è per solo per un motivo ... |
|
|
|
|
|
|
#4929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4930 |
|
Senior Member
|
naaaa!!! ti garantisco che qui nessuno vuole quittare! io lavoro tutto il giorno e quando torno a casa il mio obiettivo non è fare i soldi per comprarmi subito ronaldo messi e arshavin... sbagli di grosso... io voglio tornare a casa farmi un paio di partite e andare a dormire... se volessi quittare sarei andato in giro su internet a cercare il modo per farlo come quel tipo dei video... sbagliato pure ammonirmi secondo il mio parere... non è una minaccia anche perchè penso che certe cose si fanno e non si dicono... ma ognuno è libero (almeno qui sul forum) di pensare ciò che gli pare... non era x diffondere nessun tipo di male ma x mettere in guardia tutti quanti voi (me compreso)... per me il discorso è chiuso come lo è x voi ma pensare del male nelle mie parole è sbagliatissimo... ciao cari gamers
|
|
|
|
|
|
#4931 |
|
Senior Member
|
stai scoprendo l'acqua calda
|
|
|
|
|
|
#4932 |
|
Senior Member
|
eh no... sono dovuto diventare ovvio per il semplice motivo che certi qui nella discussione pensano che io abbia voluto tirar fuori la cosa per diventare un quitter come il caro 7_ronaldo... mi spiace per voi... non è così...
|
|
|
|
|
|
#4933 |
|
Senior Member
|
Sei già da ieri sera ampiamente
dunque.....un po' di buon senso dai...........n.b. OT, non significa scrivere ancora 3,4,5,6.... mess. significa stop alla discussione!
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 Ultima modifica di BonamiX : 21-01-2011 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#4934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
|
|
|
|
|
|
#4935 |
|
Senior Member
|
il buon senso ce l'avete voi che accusate una persona che manco conoscete di essere quitter... il buon senso ce l'avete voi che fate tanto i superiori con le vostre risposte del c...o solo xke dalla vostra avete il ban... bannatemi pure ma chi ha accusato chi siete voi non io... io non sono quitter! punto... siete voi che avete continuato... fatela finita e rileggete!
|
|
|
|
|
|
#4936 |
|
Senior Member
|
frank sembra abbiano selezionato i gol li su pesfan
speriamo bene ps:tocca dire che 2\4 di quelli che ho visto nn si riescono a vedere bene
|
|
|
|
|
|
#4937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
|
|
|
|
|
|
#4939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4940 |
|
Senior Member
|
Grazie mitico
vediamo nel prossimo mese di raccogliere miglior materiale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.

RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 
,e visto l' interesse che hai di capire come fanno mi fai riflettere molto ......in proposito!Ad ogno modo questo thread è tranquillo e di amici dunque sei invitato a non creare inutili flames........