Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2011, 23:23   #4921
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Sono in community, se qualcuno vuole giocare... se non vi rispondo è perchè sto facendo una partita rapida...!

Spartano........ e pure traditore.....................da oggi!!!!!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 23:55   #4922
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
grazie per le risposte... ragazzi ho una domanda da farvi... gira su youtube un video di un tizio che durante le partite quitta <---- maledetto! e nonostante il quit del match l'avversario non becca un quattrino... ma come mai? come fa? io ho letto in giro come fanno determinate persone (picchiettare sulla barra giocando in finestra) ma sinceramente non credo funzioni... chiude proprio la partita come se facesse ALT+F4 ma così non fa perchè soldi non ne perde e ovviamente zero ne prendi pure tu...

guardate...

http://www.youtube.com/watch?v=BD-C_...eature=related

qui s'è superato... cioè non so se mi spiego... ha quittato la finale di coppa D1 e il server gli ha dato la vittoria!!!

http://www.youtube.com/watch?v=d8WzEJSkcwk

ma com'è possibile... esiste una difesa contro sta gente che non sa divertirsi e toglie il divertimento a chi si vuole passare un'ora a giocare? non voglio un tutorial su come quittare ma saperlo magari mi fa studiare contromosse... diciamo che ognuno di noi ha svariate capacità di uso del pc... ciau

Ultima modifica di 4nDr0 : 20-01-2011 alle 23:59.
4nDr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 00:06   #4923
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi
grazie per le risposte... ragazzi ho una domanda da farvi... gira su youtube un video di un tizio che durante le partite quitta <---- maledetto! e nonostante il quit del match l'avversario non becca un quattrino... ma come mai? come fa? io ho letto in giro come fanno determinate persone (picchiettare sulla barra giocando in finestra) ma sinceramente non credo funzioni... chiude proprio la partita come se facesse ALT+F4 ma così non fa perchè soldi non ne perde e ovviamente zero ne prendi pure tu...

guardate...

qui s'è superato... cioè non so se mi spiego... ha quittato la finale di coppa D1 e il server gli ha dato la vittoria!!!

ma com'è possibile... esiste una difesa contro sta gente che non sa divertirsi e toglie il divertimento a chi si vuole passare un'ora a giocare? non voglio un tutorial su come quittare ma saperlo magari mi fa studiare contromosse... diciamo che ognuno di noi ha svariate capacità di uso del pc... ciau
Di due cose non si parla in questo thread: CHEATING E PIRATERIA.
Discorso chiuso, grazie.
Old 21-01-2011, 00:10   #4924
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

bene... bravo... con questo atteggiamento cosa pensi di risolvere? io lo facevo per mettere in guardia tutti voi... se volessi io potrei dossare il server e nessuno più gioca... ma che discorso è che non si parla di cheating... io voglio soltanto sapere il motivo per cui lo fanno... e se esiste un modo (magari qualcuno in merito ne sa di più) e altro... io non capisco proprio... continuate così... complimenti
Old 21-01-2011, 01:10   #4925
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
.. se volessi io potrei dossare il server e nessuno più gioca...
Atteggiamento sbagliato il tuo..

Quote:
ma che discorso è che non si parla di cheating... io voglio soltanto sapere il motivo per cui lo fanno... e se esiste un modo (magari qualcuno in merito ne sa di più) e altro... io non capisco proprio... continuate così... complimenti
Hai menzionato un tipo di cheating, potevi evitarlo..anzi devi, perchè è inutile "diffondere il male". Il motivo per cui la gente usa cheats è semplice, come è facile capire perchè c'è gente che vuole sapere a tutti i costi come si usano i cheats..
Che Pes sia afflitto dal problema dei cheaters lo sanno pure i sassi, qualcosa si muove in Konami, la situazione è migliorata ma non risolta del tutto. Punto.
Old 21-01-2011, 01:41   #4926
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
bene... bravo... con questo atteggiamento cosa pensi di risolvere? io lo facevo per mettere in guardia tutti voi... se volessi io potrei dossare il server e nessuno più gioca... ma che discorso è che non si parla di cheating... io voglio soltanto sapere il motivo per cui lo fanno... e se esiste un modo (magari qualcuno in merito ne sa di più) e altro... io non capisco proprio... continuate così... complimenti
Forse non hai capito che il "collega" non deve risolvere un bel niente, sta dicendo in modo chiaro e corretto che su questo thread e su questo forum non si parla di queste cose..propio come regolamento vuole!
Il motivo perchè lo fanno non è affar nostro,e visto l' interesse che hai di capire come fanno mi fai riflettere molto ......in proposito!Ad ogno modo questo thread è tranquillo e di amici dunque sei invitato a non creare inutili flames........
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922

Ultima modifica di BonamiX : 21-01-2011 alle 01:50.
Old 21-01-2011, 07:55   #4927
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

guardate...

Quote:
Discorso chiuso, grazie.
Quote:
Quote:
Hai menzionato un tipo di cheating, potevi evitarlo..anzi devi, perchè è inutile "diffondere il male". Il motivo per cui la gente usa cheats è semplice, come è facile capire perchè c'è gente che vuole sapere a tutti i costi come si usano i cheats..
Che Pes sia afflitto dal problema dei cheaters lo sanno pure i sassi, qualcosa si muove in Konami, la situazione è migliorata ma non risolta del tutto. Punto.
La polemica finisce qui.

4nDr0: quando dici "io potrei dossare il server e nessuno più gioca", stai per caso minacciando qualcuno?
Non è questo il modo di comportarsi qui.
Questa è un'ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 11:26   #4928
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Discorso chiuso, grazie.
*

certi trucchetti se si ha la curiosità ,come la tua , di conoscerli è per solo per un motivo ...
Old 21-01-2011, 12:08   #4929
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
*

certi trucchetti se si ha la curiosità ,come la tua , di conoscerli è per solo per un motivo ...
Quoto
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 12:18   #4930
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
*

naaaa!!! ti garantisco che qui nessuno vuole quittare! io lavoro tutto il giorno e quando torno a casa il mio obiettivo non è fare i soldi per comprarmi subito ronaldo messi e arshavin... sbagli di grosso... io voglio tornare a casa farmi un paio di partite e andare a dormire... se volessi quittare sarei andato in giro su internet a cercare il modo per farlo come quel tipo dei video... sbagliato pure ammonirmi secondo il mio parere... non è una minaccia anche perchè penso che certe cose si fanno e non si dicono... ma ognuno è libero (almeno qui sul forum) di pensare ciò che gli pare... non era x diffondere nessun tipo di male ma x mettere in guardia tutti quanti voi (me compreso)... per me il discorso è chiuso come lo è x voi ma pensare del male nelle mie parole è sbagliatissimo... ciao cari gamers
Old 21-01-2011, 12:35   #4931
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

stai scoprendo l'acqua calda
Old 21-01-2011, 12:55   #4932
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

eh no... sono dovuto diventare ovvio per il semplice motivo che certi qui nella discussione pensano che io abbia voluto tirar fuori la cosa per diventare un quitter come il caro 7_ronaldo... mi spiace per voi... non è così...
Old 21-01-2011, 13:10   #4933
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Sei già da ieri sera ampiamente dunque.....un po' di buon senso dai...........

n.b.
OT, non significa scrivere ancora 3,4,5,6.... mess. significa stop alla discussione!

Ultima modifica di BonamiX : 21-01-2011 alle 13:14.
Old 21-01-2011, 13:22   #4934
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 14:08   #4935
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

il buon senso ce l'avete voi che accusate una persona che manco conoscete di essere quitter... il buon senso ce l'avete voi che fate tanto i superiori con le vostre risposte del c...o solo xke dalla vostra avete il ban... bannatemi pure ma chi ha accusato chi siete voi non io... io non sono quitter! punto... siete voi che avete continuato... fatela finita e rileggete!
Old 21-01-2011, 14:22   #4936
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

frank sembra abbiano selezionato i gol li su pesfan
speriamo bene

ps:tocca dire che 2\4 di quelli che ho visto nn si riescono a vedere bene
Old 21-01-2011, 16:53   #4937
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
speriamo bene

alcuni gol sono veramente belli, peró molti sembrano fatti giocando a livello di difficoltà "interdetto"..
Old 21-01-2011, 17:55   #4938
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
molti sembrano fatti giocando a livello di difficoltà "interdetto"..
ahahahahahahahahah
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 23:11   #4939
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
speriamo bene

Ho votato per te!!
Old 21-01-2011, 23:39   #4940
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Ho votato per te!!
Grazie mitico

vediamo nel prossimo mese di raccogliere miglior materiale
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian