|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Io credo che Ranieri abbia detto ad inizio mercato: mi mancano tot difensori, tot centrocampisti e tot attaccanti e un 2° portiere... Poi INSIEME abbiano stilato una rosa di nomi papabili/utili tra cui scegliere... ovvio che alcuni si sono rivelati raggiungibili, altri no (vedi Aquilani) però ci hanno provato... Io credo che le campagne acquisti si debbano fare così ![]() Non siamo mi ca l'Itner noi... che Mourino dice a Perdatti... "voglio Mancini e basta" e Perdatti glielo prende senza sta lì a guardare prezzo ecc... ![]() Poi, puoi sbagliare naturalmente... ma sta storia dell'incapacità di programmare ecc... non mi va giù ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() Oppure ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 20-09-2008 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
#4923 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
bisogna sperare nei giovani,non c'è niente da fare...se esplodono abbiamo fatto il colpaccio della vita....se sgarrano buttiamo un'altra stagione. E' tutto qui il discorso!
![]() |
![]() |
#4924 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e il fatto che avevamo in mano,pronto a prendere l'aereo,xabi...per poi puntare sul meno costoso...la dice lunga! e i soldi ci sono!abbiamo speso una barca di soldi in 2 anni!una barca! Moggi quei soldi non li ha mai avuti,tanto per dirne una!
![]() |
![]() |
#4925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
per secco non credo abbia imparato molto... |
|
![]() |
![]() |
#4926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
Quote:
Il nocciolo della questione è quello di cui si parlava anche ieri: prendere un centrocapista dai piedi buoni oppure un altro spacca-gambe?!? Ranieri ha voluto Poulsen ed ha difeso il suo arrivo...se dice che è meglio di Sissoko al momento (cosa da verificare) dobbiamo avere un pò di fiducia....su!!! ....magari esplode TI-AGOOOOOOOO! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4927 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
![]() Quote:
E cmq prendendo Xabi avremmo avuto 4 centrali di centrocampo, di cui uno Caxxuto (Sissoko) e 3 registi (Zanetti, Marchisio e Xabi)... Ranieri ha chiaramente detto che ne voleva uno di copertura (per sostituire Nocerino come ruolo) e quindi ora abbiamo due caxxuti (Sissoko e Poulsen) e due registi (Zanetti e Marchisio... e Piaga se vogliamo). Capisco il suo discorso...detto questo io avrei preso Poulsen E Xabi... ma si vede che non è possibile ![]() ![]() E' lui il tuo informatore? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4928 | |
Senior Member
|
Quote:
io piago non lo volevo e tanto meno a quella cifra...adesso non dai 20mln x xabi e ne spendi 10 per un doppione di giocatori che hai già?che manovra è? |
|
![]() |
![]() |
#4929 |
Senior Member
|
no,ma una volta eravamo al bar e c'era pure lui!mi pare si chiami Matteo!
![]()
![]() |
#4930 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4931 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Esempio... Ranieri dice: "mi serve un attaccante prima punta"... si siedono lui e la triade e scelgono una lista di nomi accessibili.... esempio: Tizio, Caio e Sempronio... Ranieri dice "melgio Tizio, poi Sempronio, poi al limite Caio"... Secco & Blanc vanno a trattare i tre... Tizio non lo vendono... Caio costa troppo... si prova a prenderlo... niente... Sempronio invence si può prendere... allora si prende... Questo è fare mercato intendo. Chiaro? ![]() Quote:
Sissoko ----> Poulsen -----> medianacci recuperapalloni Zanetti -----> Marchisio ----> registi Vedremo solo in emergenza giocare Sissoko-Poulsen o Zanetti-Marchisio come coppie imho (al limite Zanetti è un ibrido) Si vede che si punta su Marchisio... io ci sto ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 15-07-2008 alle 09:33. |
||
![]() |
![]() |
#4932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
Oltretuttto Momo è reduce da un leggero infortunio, e a settembre ha la nazionale che si deve qualificare per i mondiali ... il suo sostituto naturale era Nocerino, ma ora come ora un centrocampista difensivo ci serviva molto più di un regista ... Come regisiti ci sbatti dentro marchisio, zanetti o tiago: se si sfascia uno hai 2 alternative. ma se si sfascia momo e quando parte per l'africa che fai ?
![]() |
#4933 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4934 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Buongiollo a tutti, come la butta ragà?
![]() |
![]() |
![]() |
#4935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
#4936 |
Senior Member
|
i conti non tornano comunque...se individuate due tipi di centrocampisti non mi potete dire che uno dei due tipi è a posto con un ibrido(zanetti che io adoro) e un giovane(che deve crescere)!
a quel punto preferisco due titolari forti e uno ibrido buono come zanetti |
![]() |
![]() |
#4937 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4938 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi ecco a voi la vera bomba di mercato: FINAL FANTASY XIII ANCHE PER X-BOX 360
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4939 |
Senior Member
|
![]() |
#4940 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.