|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
) sarebbe ottimo...Ah... buongiorno spammon che non siete altro... Edit...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # Ultima modifica di Brenta987 : 15-07-2008 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
#4902 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
E baaaastaaaaaa
|
|
|
|
|
#4903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
io ho messo solo il link...certo se modificate anche i vostri quote ora
|
|
|
|
|
#4904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
'giorno !
EDIT: la dsqured mi sta sul c***o
|
|
#4905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
EDITA SUBITO
|
|
|
|
|
#4906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Cazzo entro per la prima volta qui dentro e vedo un mega scudo dell'inter....e li mi sorge il dubbio....ma sono nel 3d della giuffe??? allora ricontrollo.....eh si...sono nel 3d della giuffe ma qui qualcuno e' diventato matto....
Un saluto a melomeno che e' da tanto che non lo sento, hai preso gt5? a me e' arrivato la settimana scorsa...con la mia suzuki cappuccino del 95(o 97 non ricordo) sto facendo faville...
|
|
|
#4907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu l'avevi postato bello in vista... poi l'hai editato... ok, ok...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#4908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#4909 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
La crescita è graduale... le grandi squadre si costruiscono anno dopo anno innestando acquisti mirati dove servono. Poi se volete tutto e subito e tornare con la bacchetta magica quelli di 3 anni fa di punto in bianco è ovvio che sarete delusi. Io aspetto sempre il verdetto del campo prima di sparare. L'itner degli ultimi 100 anni insegna... intendo la differenza tra la squadra "sulla carta" e quella "sul campo". Vedremo |
|
|
|
|
|
#4910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno tifosi della società più forte sul mercato ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#4911 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
Fatelo mettere a Ranieri l'avatar che mi sa che gli piace pure! Quote:
Speriamo abbia ragione lui....glielo auguro! Quote:
|
|
|
|
#4912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Buongiorno ladri di avatar
|
|
|
#4913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
1 siamo partiti da una base di 5 campioni che sono rimasti nonostante la B..5 significa mezza squadra..però quasi tutti sono in la con l'età e quindi ragionare a lungo termine significa sacrificare il tesoro di aver in squadra questi grandi campiono; questi sono senz'altro grandi campioni, quelli che li dovranno sostituire non si sa se saranno all'altezza...ragionamento contorto ma si rischia che una volta trovati gli altri 6 campioni i primi 5 sono invecchiati e quindi si riparte alla ricerca di altri..un cane che si morde la coda! 2 l'attuale dirigenza si è ritrovata 5 campioni che sono rimasti, un vivaio buono ma non merito certo loro..eppure hanno: rinforzato l'inter, speso un 50-60 mln in tre anni(spero al cifra sia giusta) per ritrovarsi giusto iaquinta e sissoko e speriamo amauri..onestamente 3 acquisti giusti in tre anni sono pochini epr quel budget! 3 leggendo i forum di tutta italia si avverte la voglia dei tifosi juventini di avere una squadra anche bella..di divertirsi...dovendo rifondare e volendola menare con la storia del programma a lungo termine..perchè non puntare sulla qualità e non solo sulla fisicità? 4 perchè far inc.... i tifosi con nomi come stankovic e poulsen?non era meglio tenere quei soldi a questo punto visto che è arrivato un centrocampista a caso alla luce del fatto che se ne stavano osservando tre diversi tra loro e casualmente abbiamo preso il più economico...ranieri non c'entra nulla lo sappiamo bene che nessun allenatore guardando il centrocampo juve avrebbe presso uno fisico e non uno d'ordine |
|
|
|
|
|
#4914 |
|
Senior Member
|
Segnalato...
non mi dispiaceva ma non l'ho ancora rubato...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
#4915 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ragiono per obiettivi e giudico una stagione quando questa è finita. In tutte le difficoltà più volte dette e ridette dopo farsopoli (pochi soldi... squadra da ricostruire in fretta... poco appeal della Juve verso i campioni)... errori ne sono stati fatti ma. 2006/2007... l'anno più difficile di tutti... obiettivo serie A (con penalizzazione) raggiunto in scioltezza (e ci mancherebbe ) e divertendosi anche (almeno io l'ho fatto)2007/2008... obiettivo "essere rompiscatole" e qualificazione preliminari di Champion's... raggiunto in scioltezza e divertendosi pure (almeno io l'ho fatto) 2008/2009... obiettivo qualificarsi in Champion's, andare il più avanti possibile e migliorarsi in campionato.... VEDREMO... io sono ottimista |
|
|
|
|
|
#4916 |
|
Bannato
|
Io cmq vi dico che faremo meglio dell'anno scorso.
fixate pure
|
|
|
|
|
#4917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
Buongiorno a tutti...
...e speriamo che poulsen sia davvero più forte di sissoko, come ha detto Ranieri....
|
|
|
#4918 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Buongiorno a tutti
ora che c'è poulsen dobbiamo trovare una faccina che sputa
|
|
#4919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ci hanno fatto credere che tutto fosse complicato ma io sono uno di quelli che crede che con buffon,chiellini, del piero, nedved,3x3, zebina, camoranesi, zanetti non sia difficile vincere la b e arrivare terzi in un campionato in cui il milan arriva in uefa...detto questo a me non sembra molto programmata questa gestione..hanno più cervello buffon alex e gli altri senatori in questo momento |
|
|
|
|
|
#4920 |
|
Senior Member
|
Buongirono a tutti.
Mamma mia Ranieri....
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.

) sarebbe ottimo...

... forse si sono resi conto di dover tenere uno tra Tiago e Almiron