Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2008, 09:21   #4901
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Per Migna secondo me (se posso permettermi di esprimere un parere... ) sarebbe ottimo...

Ah...

buongiorno spammon che non siete altro...

Edit...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #

Ultima modifica di Brenta987 : 15-07-2008 alle 09:34.
Brenta987 è offline  
Old 15-07-2008, 09:28   #4902
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
E baaaastaaaaaa
jimmywarsall è offline  
Old 15-07-2008, 09:29   #4903
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
io ho messo solo il link...certo se modificate anche i vostri quote ora
manurosso87 è offline  
Old 15-07-2008, 09:30   #4904
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
'giorno !

EDIT: la dsqured mi sta sul c***o
Old 15-07-2008, 09:30   #4905
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
EDITA SUBITO
matt22222 è offline  
Old 15-07-2008, 09:31   #4906
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Cazzo entro per la prima volta qui dentro e vedo un mega scudo dell'inter....e li mi sorge il dubbio....ma sono nel 3d della giuffe??? allora ricontrollo.....eh si...sono nel 3d della giuffe ma qui qualcuno e' diventato matto....

Un saluto a melomeno che e' da tanto che non lo sento, hai preso gt5? a me e' arrivato la settimana scorsa...con la mia suzuki cappuccino del 95(o 97 non ricordo) sto facendo faville... ....che prologue del menga..anche se grafica da
Old 15-07-2008, 09:33   #4907
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
E baaaastaaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
io ho messo solo il link...certo se modificate anche i vostri quote ora
No no...

tu l'avevi postato bello in vista...

poi l'hai editato...

Quote:
Originariamente inviato da matt22222 Guarda i messaggi
EDITA SUBITO

ok, ok...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline  
Old 15-07-2008, 09:34   #4908
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Brenta987 Guarda i messaggi

No no...

tu l'avevi postato bello in vista...

poi l'hai editato...

ok, ok...

certo sono venuti a pregarmi
manurosso87 è offline  
Old 15-07-2008, 09:34   #4909
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Siamo nettamente più forti dello scorso anno. Bastano solo Giovinco e Amauri per fare la differenza rispetto all'anno scorso
Concordo con cionci.

La crescita è graduale... le grandi squadre si costruiscono anno dopo anno innestando acquisti mirati dove servono.

Poi se volete tutto e subito e tornare con la bacchetta magica quelli di 3 anni fa di punto in bianco è ovvio che sarete delusi.

Io aspetto sempre il verdetto del campo prima di sparare.

L'itner degli ultimi 100 anni insegna... intendo la differenza tra la squadra "sulla carta" e quella "sul campo".

Vedremo
jimmywarsall è offline  
Old 15-07-2008, 09:42   #4910
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Buongiorno tifosi della società più forte sul mercato ....
Old 15-07-2008, 09:44   #4911
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
"Ho preferito Poulsen a Xabi"?

Allora era vero quello che diceva mignottone

Va beh... vedremo (e speriamo) che i risultati gli diano ragione...

E speriamo che i 10 milionazzi risparmiati vengano investiti in un difensore

Ah... buongiorno.

Jim
se dico una cosa è perchè me la dicono quindi è giusta per forza
Quote:
Ovviamente date le ultime novità bisognerà darsi da fare per scegliere il nuovo avatar di migna....

Avatarro che dovrà portare almeno fino al 31 Agosto... o quanto meno fino a quando arriverà Xabi (ovvero fino al 31 Agosto ).

Raga proponete pure

Jim

P.S.: sto titolo continua a farmi schifo
Col cavolo metto l'avatar!son già depresso di mio!
Fatelo mettere a Ranieri l'avatar che mi sa che gli piace pure!
Quote:
potrebbe anche aver ragione... solo nopn si è capito il perché cercare un regista per 3 mesi e poi prendere un medianaccio ... forse si sono resi conto di dover tenere uno tra Tiago e Almiron

Magari stiamo solo cercando si far scender il prezzo di Xabi... vero?..... vero?.... ditemi che è così ...
Boh...sperem...ma ranieri mi sembrava troppo convinto!

Speriamo abbia ragione lui....glielo auguro!
Quote:
Concordo con cionci.

La crescita è graduale... le grandi squadre si costruiscono anno dopo anno innestando acquisti mirati dove servono.

Poi se volete tutto e subito e tornare con la bacchetta magica quelli di 3 anni fa di punto in bianco è ovvio che sarete delusi.

L'itner degli ultimi 100 anni insegna... intendo la differenza tra la squadra "sulla carta" e quella "sul campo".

Vedremo
Con Xabi e un terzino secondo me non eravamo troppo distanti dalla Juve di Capello
Old 15-07-2008, 09:45   #4912
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Buongiorno ladri di avatar
Old 15-07-2008, 09:48   #4913
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Concordo con cionci.

Vedremo
posso anche essere d'accordo con te ma ho alcune perplessità:
1 siamo partiti da una base di 5 campioni che sono rimasti nonostante la B..5 significa mezza squadra..però quasi tutti sono in la con l'età e quindi ragionare a lungo termine significa sacrificare il tesoro di aver in squadra questi grandi campiono; questi sono senz'altro grandi campioni, quelli che li dovranno sostituire non si sa se saranno all'altezza...ragionamento contorto ma si rischia che una volta trovati gli altri 6 campioni i primi 5 sono invecchiati e quindi si riparte alla ricerca di altri..un cane che si morde la coda!

2 l'attuale dirigenza si è ritrovata 5 campioni che sono rimasti, un vivaio buono ma non merito certo loro..eppure hanno: rinforzato l'inter, speso un 50-60 mln in tre anni(spero al cifra sia giusta) per ritrovarsi giusto iaquinta e sissoko e speriamo amauri..onestamente 3 acquisti giusti in tre anni sono pochini epr quel budget!

3 leggendo i forum di tutta italia si avverte la voglia dei tifosi juventini di avere una squadra anche bella..di divertirsi...dovendo rifondare e volendola menare con la storia del programma a lungo termine..perchè non puntare sulla qualità e non solo sulla fisicità?

4 perchè far inc.... i tifosi con nomi come stankovic e poulsen?non era meglio tenere quei soldi a questo punto visto che è arrivato un centrocampista a caso alla luce del fatto che se ne stavano osservando tre diversi tra loro e casualmente abbiamo preso il più economico...ranieri non c'entra nulla lo sappiamo bene che nessun allenatore guardando il centrocampo juve avrebbe presso uno fisico e non uno d'ordine
syfer82 è offline  
Old 15-07-2008, 09:51   #4914
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Buongiorno ladri di avatar
Segnalato...

non mi dispiaceva ma non l'ho ancora rubato...
Brenta987 è offline  
Old 15-07-2008, 09:55   #4915
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
posso anche essere d'accordo con te ma ho alcune perplessità:
1 siamo partiti da una base di 5 campioni che sono rimasti nonostante la B..5 significa mezza squadra..però quasi tutti sono in la con l'età e quindi ragionare a lungo termine significa sacrificare il tesoro di aver in squadra questi grandi campiono; questi sono senz'altro grandi campioni, quelli che li dovranno sostituire non si sa se saranno all'altezza...ragionamento contorto ma si rischia che una volta trovati gli altri 6 campioni i primi 5 sono invecchiati e quindi si riparte alla ricerca di altri..un cane che si morde la coda!

2 l'attuale dirigenza si è ritrovata 5 campioni che sono rimasti, un vivaio buono ma non merito certo loro..eppure hanno: rinforzato l'inter, speso un 50-60 mln in tre anni(spero al cifra sia giusta) per ritrovarsi giusto iaquinta e sissoko e speriamo amauri..onestamente 3 acquisti giusti in tre anni sono pochini epr quel budget!

3 leggendo i forum di tutta italia si avverte la voglia dei tifosi juventini di avere una squadra anche bella..di divertirsi...dovendo rifondare e volendola menare con la storia del programma a lungo termine..perchè non puntare sulla qualità e non solo sulla fisicità?

4 perchè far inc.... i tifosi con nomi come stankovic e poulsen?non era meglio tenere quei soldi a questo punto visto che è arrivato un centrocampista a caso alla luce del fatto che se ne stavano osservando tre diversi tra loro e casualmente abbiamo preso il più economico...ranieri non c'entra nulla lo sappiamo bene che nessun allenatore guardando il centrocampo juve avrebbe presso uno fisico e non uno d'ordine
Questi secondo me sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano

Io ragiono per obiettivi e giudico una stagione quando questa è finita.

In tutte le difficoltà più volte dette e ridette dopo farsopoli (pochi soldi... squadra da ricostruire in fretta... poco appeal della Juve verso i campioni)... errori ne sono stati fatti ma.

2006/2007... l'anno più difficile di tutti... obiettivo serie A (con penalizzazione) raggiunto in scioltezza (e ci mancherebbe ) e divertendosi anche (almeno io l'ho fatto)

2007/2008... obiettivo "essere rompiscatole" e qualificazione preliminari di Champion's... raggiunto in scioltezza e divertendosi pure (almeno io l'ho fatto)

2008/2009... obiettivo qualificarsi in Champion's, andare il più avanti possibile e migliorarsi in campionato.... VEDREMO... io sono ottimista
jimmywarsall è offline  
Old 15-07-2008, 09:56   #4916
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Io cmq vi dico che faremo meglio dell'anno scorso.

fixate pure
jimmywarsall è offline  
Old 15-07-2008, 09:58   #4917
PRO-BO
Senior Member

L'Avatar di PRO-BO

Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Buongiorno a tutti...

...e speriamo che poulsen sia davvero più forte di sissoko, come ha detto Ranieri....

~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline  
Old 15-07-2008, 10:02   #4918
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Buongiorno a tutti

ora che c'è poulsen dobbiamo trovare una faccina che sputa
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 15-07-2008, 10:08   #4919
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Questi secondo me sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano

Io ragiono per obiettivi e giudico una stagione quando questa è finita.

In tutte le difficoltà più volte dette e ridette dopo farsopoli (pochi soldi... squadra da ricostruire in fretta... poco appeal della Juve verso i campioni)... errori ne sono stati fatti ma.

2006/2007... l'anno più difficile di tutti... obiettivo serie A (con penalizzazione) raggiunto in scioltezza (e ci mancherebbe ) e divertendosi anche (almeno io l'ho fatto)

2007/2008... obiettivo "essere rompiscatole" e qualificazione preliminari di Champion's... raggiunto in scioltezza e divertendosi pure (almeno io l'ho fatto)

2008/2009... obiettivo qualificarsi in Champion's, andare il più avanti possibile e migliorarsi in campionato.... VEDREMO... io sono ottimista
tutto grazie a quello che c'era e non quello che è stato costruito!
ci hanno fatto credere che tutto fosse complicato ma io sono uno di quelli che crede che con buffon,chiellini, del piero, nedved,3x3, zebina, camoranesi, zanetti non sia difficile vincere la b e arrivare terzi in un campionato in cui il milan arriva in uefa...detto questo a me non sembra molto programmata questa gestione..hanno più cervello buffon alex e gli altri senatori in questo momento
syfer82 è offline  
Old 15-07-2008, 10:13   #4920
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Buongirono a tutti.

Mamma mia Ranieri....
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian