|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4921 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Io credo che Ranieri abbia detto ad inizio mercato: mi mancano tot difensori, tot centrocampisti e tot attaccanti e un 2° portiere... Poi INSIEME abbiano stilato una rosa di nomi papabili/utili tra cui scegliere... ovvio che alcuni si sono rivelati raggiungibili, altri no (vedi Aquilani) però ci hanno provato... Io credo che le campagne acquisti si debbano fare così Non siamo mi ca l'Itner noi... che Mourino dice a Perdatti... "voglio Mancini e basta" e Perdatti glielo prende senza sta lì a guardare prezzo ecc... Poi, puoi sbagliare naturalmente... ma sta storia dell'incapacità di programmare ecc... non mi va giù |
|
|
|
|
|
#4922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Oppure ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 20-09-2008 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#4923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
bisogna sperare nei giovani,non c'è niente da fare...se esplodono abbiamo fatto il colpaccio della vita....se sgarrano buttiamo un'altra stagione. E' tutto qui il discorso!
|
|
|
|
#4924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e il fatto che avevamo in mano,pronto a prendere l'aereo,xabi...per poi puntare sul meno costoso...la dice lunga! e i soldi ci sono!abbiamo speso una barca di soldi in 2 anni!una barca! Moggi quei soldi non li ha mai avuti,tanto per dirne una!
|
|
|
|
#4925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
per secco non credo abbia imparato molto... |
|
|
|
|
|
#4926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
Quote:
Il nocciolo della questione è quello di cui si parlava anche ieri: prendere un centrocapista dai piedi buoni oppure un altro spacca-gambe?!? Ranieri ha voluto Poulsen ed ha difeso il suo arrivo...se dice che è meglio di Sissoko al momento (cosa da verificare) dobbiamo avere un pò di fiducia....su!!! ....magari esplode TI-AGOOOOOOOO!
|
|
|
|
#4927 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
![]() Quote:
E cmq prendendo Xabi avremmo avuto 4 centrali di centrocampo, di cui uno Caxxuto (Sissoko) e 3 registi (Zanetti, Marchisio e Xabi)... Ranieri ha chiaramente detto che ne voleva uno di copertura (per sostituire Nocerino come ruolo) e quindi ora abbiamo due caxxuti (Sissoko e Poulsen) e due registi (Zanetti e Marchisio... e Piaga se vogliamo). Capisco il suo discorso...detto questo io avrei preso Poulsen E Xabi... ma si vede che non è possibile ![]() ![]() E' lui il tuo informatore?
|
|
|
|
|
|
#4928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io piago non lo volevo e tanto meno a quella cifra...adesso non dai 20mln x xabi e ne spendi 10 per un doppione di giocatori che hai già?che manovra è? |
|
|
|
|
|
#4929 |
|
Senior Member
|
no,ma una volta eravamo al bar e c'era pure lui!mi pare si chiami Matteo!
|
|
|
#4930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4931 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Esempio... Ranieri dice: "mi serve un attaccante prima punta"... si siedono lui e la triade e scelgono una lista di nomi accessibili.... esempio: Tizio, Caio e Sempronio... Ranieri dice "melgio Tizio, poi Sempronio, poi al limite Caio"... Secco & Blanc vanno a trattare i tre... Tizio non lo vendono... Caio costa troppo... si prova a prenderlo... niente... Sempronio invence si può prendere... allora si prende... Questo è fare mercato intendo. Chiaro? Quote:
Sissoko ----> Poulsen -----> medianacci recuperapalloni Zanetti -----> Marchisio ----> registi Vedremo solo in emergenza giocare Sissoko-Poulsen o Zanetti-Marchisio come coppie imho (al limite Zanetti è un ibrido) Si vede che si punta su Marchisio... io ci sto Ultima modifica di jimmywarsall : 15-07-2008 alle 10:33. |
||
|
|
|
|
#4932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
Oltretuttto Momo è reduce da un leggero infortunio, e a settembre ha la nazionale che si deve qualificare per i mondiali ... il suo sostituto naturale era Nocerino, ma ora come ora un centrocampista difensivo ci serviva molto più di un regista ... Come regisiti ci sbatti dentro marchisio, zanetti o tiago: se si sfascia uno hai 2 alternative. ma se si sfascia momo e quando parte per l'africa che fai ?
|
|
|
#4933 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Buongiollo a tutti, come la butta ragà?
|
|
|
|
|
#4935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
#4936 |
|
Senior Member
|
i conti non tornano comunque...se individuate due tipi di centrocampisti non mi potete dire che uno dei due tipi è a posto con un ibrido(zanetti che io adoro) e un giovane(che deve crescere)!
a quel punto preferisco due titolari forti e uno ibrido buono come zanetti |
|
|
|
|
#4937 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi ecco a voi la vera bomba di mercato: FINAL FANTASY XIII ANCHE PER X-BOX 360
|
|
|
|
|
#4939 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4940 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.