|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
e la metà del chakra della volpe sigillata da Minato non si è liberata?
![]() che spasso sto manga ![]()
![]() |
#4922 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Trololol poi sto shinigami ha mangiato solo sti 4 in tutta la storia ninja?
Ahah ma che cagata ![]()
![]() |
#4923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Comunque mi sarebbe piaciuto di più se Suigetsu e Jugo fossero stati sacrificati come base per l'edo... qual è la loro utilità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4924 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Mi sa che con questo Edo Tensei tra un po' resuscitano anche Broly, altro che Juubi
![]()
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
![]()
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4926 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quanto manca per Jiraya?
Poi mi pare dovremmo essere tutti. Ah no l'eremita dei sei sentieri. Sto manga sta diventando una specie di Pokemon o Yugioh
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4927 |
Senior Member
|
Vabbè, ma ora che gli altri zombies sono rimorti serviva qualche resurrezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4928 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Evoco la carta RESURREZIONE INSENSATA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4929 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Pensate che io gli ultimi episodi mediaset che ho visto erano quelli in cui moriva Kakashi e Naruto si impossessava della modalità eremitica e dopo sconfiggeva i vari Pain ...
sabato e domenica ho acchiappato nuovamente gli episodi su italia 1 e c'era Kakashi vivo e una specie di raduno di Kage in cui Sasuke voleva far euno sterminio... chi mi spiega un po' cosa mi sono perso ? ![]()
![]() |
#4931 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
il mio commento attuale è WTF??
![]() |
![]() |
#4932 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
bah l'unica cosa che ha attivato la mia curiosità è il possibile segreto contenuto nel tempio uzumaki
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4934 |
Senior Member
Città: Aprilia
|
miei pensieri in ordine sparso
1)da quando orochimaru aveva le braccia bloccate dal sigillo? aveva cambiato corpo apposta e infatti a inizio shippuden le usa contro naruto (anche se poco) 2)ok la reliquia sacra uzumaki mi mancava, mi sembra giusto che solo orochimaru sapesse questa cosa e che nel fumetto non si è mai accennato a cose come oggetti mistici che tramandano poteri 3)ok che non sapevi come andare avanti perchè hai lasciato voragini nella trama, ma resuscitare 4 tizi, di cui hai espressamente detto che non potevi non ti fa venire in mente che la tua coerenza, caro kishi, la hai persa a dadi? 4)Lo sappiamo sono stati resuscitati solo per spiegare in modo completamente incoerente cosa è successo nel passato, ma ora se hashirama con le sue cellule leggendarie non fa il cu*o a strisce a tutti mi dovete dire chi può farlo 4b) Perchè immagino che il primo diventi fornitore ufficiale di cellule? 5)Perchè ho paura dello scontro 4 vs naruto?
![]() |
#4935 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
allora sinceramente io vedo un sacco di coerenza con quello che è successo in questo capitolo: si vedono chiaramente le 4 anime uscire dal demone più la parte delle anime delle braccia di orociock ... quel jutsu era stato usato dal 4 per imprigionare se stesso e metà della volpe, e il 3° che ha imprigionato #1 #2 #3, quindi la resurrection dei 4 è piu che spiegata e giusta imho bisogna solo spiegare in modo migliore: a)come mai naruto/gli uzumaki/giraya non hanno mai accennato a quel tempio e soprattutto cosa implica/nasconde/etc etc b)come faceva orociock a sapere tutte quelle fantastiche informazioni su una tecnica ipermega segreta che conoscevano[da quello per lo meno che io ho sempre immaginato] solo 2/3 persone al mondo[tutte e tre morte fra l'altro]... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4936 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4937 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4938 | |
Senior Member
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4939 | |
Senior Member
|
Quote:
La tecnica del sigillo del diavolo è stata creata da Minato, marito di Kushina: sappiamo che gli Uzumaki ne sanno qualcosa di sigilli confinanti (vedi quello della volpe) e la maschera non è il primo oggetto magico del mondo di Naruto... magari il quarto ha elaborato la tecnica mettendo insieme le due cose e come è stato detto più volte ogni tecnica ha un punto debole. Tutto sommato ci sta, considerando il fatto che solo Orochimaru con la sua rinascita poteva sopravvivere (certo, che culo eh ![]() La faccenda di Orochimaru non mi è mai stata chiara, forse poteva utilizzare le braccia per un breve periodo dopo la reincarnazione, oppure solo con tecniche che non richiedevano di posizionare le mani (col richiamo le appoggia soltanto, con l'edo no)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.