|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4922 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
oxigen phone manager II
Buongiorno, vorrei chiedere cortesemente se qualcuno sa qual'è l'ultima versione di oxigen phone manager per nokia n80 e dove poterla reperire/comprare.
La mia email è [NIENTE MAIL SUL FORUM] Grazie infinite Ultima modifica di HighVoltage : 29-03-2007 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
nokia n80 appena acquistato!
![]() arriva per i primi di aprile.... ![]() ciao ciao
![]() |
![]() |
#4924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
in effetti credevo di averlo venduto ma cosi non è a quanto pare, colpa di una testa di .. su ebay che me lo ha preso ma vuole che lo spedisco in Nigeria, ma si puo???? Mi paga ok lyui le sepse ma credo, controllando online, che gli costi piu di 100 euro, ma come sta questo?? ci ho rimesso? Umm si, lo vendo a 350 + ss, io l'ho pagato 370...interessa? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4925 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La vedo dura a 350, per 20€ in più si prende nuovo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4926 |
Senior Member
Città: Comino Beach
|
che delusione!
ragazzi, che grandissima ca**ata....
![]() ![]() oggi mi è arrivato l' N80 dal contratto aziendale tuttocompreso e devo essere supersincero, io di telefonini non è che vado alla supermoda e non ho mai avuto mai nokia... che cagata sto telefono!!! odio il symbian, non tanto per il telefono... ci sono rimasto talmente tanto male... io se avessi potuto scegliere, mi sarei preso un windows mobile... non mi interessa ne marca, ne modello... solo due cose: uno che il telefono funzioni, due che abbia la wireless (visto il mio lavoro (/WISP)) che cagata il wireless sul symbian, definisci punto d'accesso, immetti quà immetti la.... ma dai! sul mobile trovi la rete e ti connetti, basta... poi ti apri explorer e navighi! e lasciamo perdere miniopera e cose varie... opera va benissimo, per l'amore di dio... ma windows è windows (explorer, office, outlook....) azzz....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() chi lo vuole?
![]() |
#4927 |
Senior Member
|
...soprattutto skype....
![]() |
#4928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() Menù - Web - Cerca rete WLAN ed è fatta! Al limite devi inserire la chiave wep o wpa se il router wifi ha una connessione protetta... Non la vedo così difficile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4929 |
Senior Member
|
ok... e poi una volta che sei connesso che ci fai??
![]() |
#4930 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
guarda ce sono delle "chicche" che nokia ha implementato...è naturale che il WM è nettamente superiore come gestione, connessioni, caxxi, mazzi e ramurazzi vari
![]() ![]() edit: una volta conneso navighi ovvio...ma che domande ![]()
![]() |
![]() |
#4931 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq, voglio un cellulare con debian sopra.... sarebbe il mio sogno!
![]() |
![]() |
#4932 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() Quoto leoben non c'è niente di più facile per connettersi.. Mi sa che ilpastore non ha letto il libretto d'istruzioni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4933 |
Senior Member
|
ora come ora, se dovessi comprarmi un tel/pal mi farei il kaiser... appena esce ovviamente! altro che symbian di melma!
![]() |
#4934 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4935 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4936 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
edit
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4937 |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() |
#4938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4939 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Purtroppo nel campo dell'elettronica è così!Una vera fregatura non c'è che dire!Già il fatto che l'hai comprato anche senza aprirlo lo puoi definire usato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.