|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4841 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Lo so
Quote:
|
|
|
|
|
#4842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Problema risolto
Ok ragazzi, allarme rientrato (almeno per me) e fine degli allarmismi (me ne scuso per cio'
Sul mio computer ho dovuto disinstallare i due browser che uso (firefox e opera), prevx e naturalmente OA. Reinstallato tutto daccapo (ho appena finito) e sembra andare tutto ok. Quindi, buon Online Armor per tutti Ciaooo Provvedo ad informare i forum ufficiali in ita e inglish
|
|
|
#4843 |
|
Senior Member
|
Subnet scan
Dall'Online Armor Web Help:
Enable active subnet scan – If this option is enabled, Online Armor will periodically sends ARP packets to any other computers on your LAN to track whether they are on or off.
|
|
|
#4844 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
|
open office incompatibilità?
Oggi ho installato OA nuova versione. Succede solo a me o a questa versione non va proprio a genio OpenOffice? Io non riesco proprio ad aprire il programma o qualsiasi file collegato ad OO. Ogni volta provo ad aprirlo mi si apre un popup che dice: il programma non può essere inizializzato. La lingua non può essere determinata. Vedi allegato. Se voglio aprire OO devo chiudere completamente open office.
ps una cosa molto strana è che nessun file di OO appare nella sezione programmi di Online Armor Ultima modifica di caturen : 29-08-2010 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
#4845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che mi viene in mente di dirti al momento e' quella di reinstallare OA oppure Open Office e vedere che succede...
|
|
|
|
#4846 |
|
Senior Member
|
Piccolo aggiornamento
Come da titolo, la nuova versione scaricabile di OA adesso e' la 4.5.0.234
Bugfixes: * OA++ doesn't update Emsisoft Definitions - fixed
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 29-08-2010 alle 12:51. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
#4847 |
|
Member
|
Non credo che sia colpa di Open Office perchè quando ho reinstallato Online Armor (versione ++ avevo una licenza) avevo la versione 3.2 e non funzionava; poi ho provato ad aggiornarlo alla versione 3.2.1 ma niente da fare. Quando avrò un attimo di tempo proverò a reinstallare OA per vedere se la cosa si risolve.
|
|
|
|
|
|
#4848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4849 |
|
Senior Member
|
SOL
Forse ho trovato il "colpevole" dei problemi con OA: ho avuto gli stessi problemi sull'altro computer in fase di installazione... stavolta ho disabilitato la SOL e i problemi son spariti... c'e' qualcosa che coccia fra essi, forse il controllo web oppure gli alti valori di sicurezza che avevo impostato nella SOL...
Faro' altre prove per maggior sicurezza poi spostero' la discussione nel topic di Prevx, saluti a tutti
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 29-08-2010 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#4850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Una mia curiosità, visto che sto utilizzando questo firewall da poco: nella creazione delle regole per ciascun applicativo, le regole di blocco sono superflue, nel senso che OA blocca di default il tutto e quindi occorre creare solo le regole di accesso? Altra cosa: sul mio sistema a 64bit, quando avvio un'applicazione in modalità protetta, non vedo il bordo colorato come dovrebbe essere...mi sfugge qualcosa? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mio caso ad esempio sul computer piccolo ho panda cloud, prevx "normale" e naturalmente l'ultima release di OA. Nel tower invece ho avast con controllo web, la SOL anch'essa con controllo web avanzato e OA aggiornato, quindi sicuramente qualcosa entra in conflitto. Per rispondere a te, le regole di blocco conviene sempre crearle per limitare il traffico (in genere la regola di cui dici la effettua il router), nella guida ci sono regole pre-create per alcuni servizi. Online Armor di suo crea gia' le regole per poter effettuare il traffico in sicurezza, puoi lasciare cosi' come e' oppure riprendere le regole una per una e bloccare le porte "superflue", ma non credo serva a molto Per il bordo colorato, hai spuntata la relativa casellina nelle opzioni delpannelllo dei programmi? Ora son sotto linux e vado a memoria, l'ultima release non l'ho ancora studiata per benino Fammi sapere, ciao
|
|
|
|
#4852 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4853 |
|
Member
|
No, non ho software di sicurezza a parte sandboxie e Hitmanpro
Ultima modifica di caturen : 29-08-2010 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#4854 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
SCOLLEGARSI DA INTERNET ONLINE ARMOR > LEARNING MODE (Modalità Apprendimento) RIAVVIA WINDOWS *controllare che OA sia sempre in mod apprendimento, altrimenti rimetterlo in learning CONFIGURARE IL SOFTWARE IN QUESTIONE E FARE PROVE VARIE (PER INSEGNARE A ONLINE ARMOR) quindi se il sw è ad es sandboxie, fargli lanciare altre applicazioni, fargli aprire il menu start, esplorare la zona protetta, svuotare i files, ecc. altro es, se è invece un sw di masterizzazione: fargli montare le iso, provare una masterizzazione, una cancellazione, ecc. IL TUTTO SEMPRE CON OA IN LEARNING MODE! E OVVIAMENTE SCOLLEGATI DAL WEB ONLINE ARMOR > TOGLI LEARNING MODE E ATTIVA L'OPZIONE "Affidabile" PER TUTTI I PROCESSI Openoffice (TIP: Programmi > ORDINA PER "Primo rilevamento" DECRESCENTE) sorry x il maiuscolo ho editato una mia miniguida che mi ero salvato (in maiusc obv :P) |
||
|
|
|
|
|
#4855 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4856 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#4857 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq nel caso non funzionasse nemmeno così, invece che reinstallare OA, prova(te) a reinstallare Ooo con OA in learning mode * quando mettete OA in modalità apprendimento, ricordatevi di scollegare sempre il doppino del modem in modo da non essere collegati al web Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 30-08-2010 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
|
#4860 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.