|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Infatti avevo adocchiato anche la asus n13 . Quella che costa meno la prendo ![]() Grazie
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4822 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
Novità sui browser? Chrome s'è ripreso o ancora l'unica cosa decente è Safari?
![]() |
#4823 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ragazzi nessuno ha problemi di risveglio del mac da standby?
tramite lo space prima si riattivava al volo tutto ora al decimo tentativo si riaccende il monitor ma mouse e tastiera zero devo spegnere e accendere di nuovo
![]() |
#4824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Foggia (Gargano Sole&Mare)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4825 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
mi chiedo come sia possibile che il modulo wifi del mio Aac da 3000 euro funzioni peggio dell'Asus della mia ragazza da 250 euro. Delusione.
Lei riesce a collegarsi da ogni angolo della casa, io solo dal letto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4826 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Consiglio anche io FF, nonostante mi si punti sempre su FB
Chrome è troppo pesante e ciuccia molta batteria
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4827 |
Senior Member
Città: (MB)
|
Ma non usate safari?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4828 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
FF lo uso su Windows ma su OSX sempre e solo safari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4829 |
Utente sospeso
|
A mapre che ogni voltq che passo tra safari a ff e viceversa è sempre quello che uso a essere piu performante
![]()
![]() |
#4830 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() con Chrome ho avuto solo dei problemi di freeze del sistema qualche mese fa, poi spariti da soli con gli ultimi aggiornamenti Quote:
anche questo è un problema noto, sui forum apple ci sono pagine e pagine di discussioni ma sembra che ancora non si sia trovata una soluzione ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4831 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
A me questa cosa è successa dall'ultimo aggiornamento è il blutooth che non riparte
![]() |
#4832 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
da anni che usavo firefox ma negli ultimi tempi era diventato parecchio lento.
provai chrome e non lo mollai più. adesso sono due anni che lo uso, mai alcun problema. lo uso sincronizzato su tutti i miei pc e dispositivi. favoloso.
![]() |
#4833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Foggia (Gargano Sole&Mare)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
è il motivo per cui uso Chrome |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4835 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Ho un problema, vorrei capire se lo ho solo io
![]() uso spesso il mio MBP con monitor esterno, scrivania estesa, finchè usavo come monitor principale (quello che nella schermata di disposizione ha la barra bianca in alto) quello del portatile non ho mai avuto problemi, ora però ho impostato il monitor esterno, perchè è più comodo, ad esempio i giochi e XBMC partono sul monitor grande. dopo questa premessa, il problema che riscontro è che mi trovo tutti i desktop sul monitor esterno ogni volta che lo collego, li imposto come voglio (3 sull'esterno e 4 sull'integrato) scollego, ricollego ed ecco che ne ho 6 sull'esterno e 1 solo sul monitor del MBP, succede ad altri ?? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4836 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ben detto... è il top.
mi trovo davvero bene.
![]() |
#4837 |
Utente sospeso
|
Esiste anche su FF a dirla tutta...
![]() |
#4838 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
spero di non fare una domanda già detta e stradetta, in tal caso mi scuso e sarei grato se qualcuno mi indirizzasse verso il link giusto ![]() Ho appena acquistato un MB Pro Retina 15" late 2014 e sto muovendo i primi passi su OS X. Premesso che vorrei mantenere un minimo di compatibilità con l'environment Windows, sto usando quando possibile sulle unità flash il file system ExFAT. Due quesiti però mi restano: 1) Ammettendo che abbia una unità NTFS esterna con un sacco di dati che vorrei importare nel MBP, come faccio a farla rilevare dal sistema operativo? Ho letto di workaround ma vorrei capire se sono legali e soprattutto se l'unità NTFS, una volta "sbloccata", continua ad apparire sul desktop (ehm si chiama così?) 2) Come disabilito l'indicizzazione Spotlight sulle unità esterne? E' una vera seccatura quando le collego a PC Windows e non mi interessa ricercare all'interno. Se uso la tab Privacy da Spotify in Impostazioni non appena disconnetto l'unità il sistema operativo mi perde il setting ![]() Ho letto che su Mavericks entrambe le cose si sono fatte più complesse da aggirare... Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
costretto ad usare Safari solo quando non attaccato alla corrente altrimenti la batteria dura la meta'..altrimenti chrome tutta la vita
![]() |
#4840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
1) NTFS viene letto nativamente da OSX, però se vuoi anche scriverlo puoi comprare un software tipo questo http://www.paragon-software.com/it/home/ntfs-mac/ 2) non so aiutarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.