|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ok, ma il Netgear DG834GT (IT) non è lo stesso del DG834G (IT=italia) e mi premeva sapere da chi lo possiede se con Alice adsl2+ va tutto bene ...
|
|
|
#4822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si scusami mi era sfuggita la T
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#4823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Con una ventina di euro in più rispetto al WAG200G trovi il nuovo classe "N" Linksys WAG160N oppure il Netgear DGN2000. Anche il WAG325N è una buona macchina e dal firmware 1.0.12 è pienamente compatibile con il draft n Intel a 300 Mbit.
|
|
|
|
#4824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
Salve a tutti!
A breve avrò bisogno di un router/modem adsl2+ con switch giga incorporato e wifi N, mi sono imbattuto in questo prodotto: http://www.linksys.com/servlet/Satel...=4371287090B15 questo è solo router però Voi cosa ne pensate? ci sono valide alternative? Grazie
|
|
|
#4825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Arezzo
|
|
|
|
|
|
|
#4826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Carciofone aveva accennato al Billion BiPAC 7402NX
|
|
|
|
|
|
#4827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
ho bisogno di 1 consiglio.
mi sè cotto il router dopo 1 temporale e volevo cambiarlo con qualcosa di + recente del sitecom wl118 che avevoa me servirebbe gigalan e draft N in primis, poi mi sarebbe interessato prendere un router che supportasse anche voip e host usb per collegare un hdd putroppo con queste caratteristiche ho trovato solo questo linksys WRT350N. ho letto 1 po' in giro però e non se ne parla molto bene, ho visto gente che lamenta scarsa stabilità della connessione internet e scarsa velocità del trasferimento dati su usb (bisogna poi vedere come è stato provato), blocchi del dispositivo ecc... e l'ultimo agg FW mi pare risalga a ottobre 2007 qualcuno magari ha qualche altro modello da consigliarmi che magari mè sfuggito? potrei anche rinunciare al voip e usb, però dovrebbe avere le giga e la draft N visto che ho 3pc su 4 con queste connessioni |
|
|
|
|
|
#4828 |
|
Senior Member
|
Il BILLION BIPAC 7402NX è attualmente l'unico modem\router disponibile sul mercato italiano con tutte quelle caratteristiche, in attesa del Linksys WAG610N dual band, a meno che non lo acquisti all'estero (ma non sul mercato tedesco, francese o USA).
Costano un occhio.
|
|
|
#4829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
sarei andato sul WAG160N o Netgear DGN2000, però il servizio clienti Linksys mi ha sconsigliato sia N che speedbooster perchè dice che nel mio caso, in cui il segnale wlan deve andare da un piano terra (posizione router) al primo piano (posizione pc) non sono adatti causa interferenze. Perciò sto lavorando sull'impianto per passare i cavi lan e mi terrò la funzionalità wlan di tipo G del Netgear DG834GT solo per un notebook e in futuro per usare un media extender o la PS3 in salotto. Visto però che il DG834GT costa praticamente quanto il DGN2000 (circa 80 euro) Che ne pensate ?
|
|
|
|
#4830 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non so a voi ma questo DGN2000 non mi sembra un prodotto evoluto. Non gestisce il QoS, non supporta il VPN (a differenza del DG834G di gran lunga più vecchio).... Insomma ciò che offre in più è "solo" la compatibilità con lo standard n draft 2 e basta. Inoltre non è stata ancora testata la performance wireless, dell'adsl e così via.
Vabbé aspetteremo pareri su questo dgn2000 (che però non mi convince). P.S. Attenzione ai futuri acquirenti del Linksys WAG160N in possesso di una PS3: pare (almeno da quanto si legge su altri forum) che questa non funzioni in modalità wireless Insomma mi sono sempre più convinto di aspettare il DG834Gv5 in uscita a settembre (anche se ho letto su un altro forum di un ragazzo che già lo ha visto in giro ).
Ultima modifica di Emmenem : 21-08-2008 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#4831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Preso il WAG200G per adesso sono molto soddisfatto
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#4832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il manuale è visibile qua: ftp://downloads.netgear.com/files/DG...RM_04Aug08.pdf I Billion (e cloni) hanno una gestione Qos e IPtv spettacolare di solito e c'è l'ottimo BiPac 7300N (poco diffuso da noi) di cui parlano bene, nel senso che chi ce l'ha non ha bisogno di scrivere sui forum addirittura (!?).
|
|
|
|
#4833 |
|
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Salve, Sono interessato a un router wireless possibilmente con porta usb 2.0 per print server e storage (non so perchè ma mi sono fissato
asus wl-600g di cui però sembra che proprio le funzionalità print server danno problemi di compatibilità; e il Digicom michelangelo wave nas di cui però non si trova niente come info on line Che ne pensate? Il max per me sarebbe avere anche il voip ma a parte il prezzo già alto sembra ci sia solo il fritz box che però ha problemi sul piano della connessione adsl. Infine se rinunciassi alla porta usb ma otterrei il voip ci sarebbe il linksys wag54gp2. Cosa ne pensate dei tre modelli citati?
|
|
|
#4834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine ho scelto proprio il DGN2000 scartando il WAG160N... |
|
|
|
|
|
|
#4835 | |
|
Member
|
Quote:
Hai per caso anche una console tipo Wii, X360 o PS3? Se si puoi provare se il wireless funziona? Aspettiamo tuoi pareri!! Ciao ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4836 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
|
|
|
|
#4838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
|
#4839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
sigh... costano un occhio davvero... quasi mi conviene prendere uno N normale e mettere uno switch giga, è + facile da trovare... di quel linksys che ti avevo segnato non mi sai dire altro? (il WRT350N) |
|
|
|
|
|
|
#4840 |
|
Senior Member
|
E' giusto. Per ora si trova il WRT610N, che è router senza modem.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.

).