|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi sa ke installo janus a sto punto ma...io ho scaricato questo firmware ==> 820firmwareupgrade_for_MTP, nn è questo janus?
E con janus cmq xò dovrei usare la recovery utility x formattarlo prima di installarlo no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
si, dovrebbe essere quello, ma mi sembra che è un eseguibile e fa tutto da solo, prima lo mformatta e poi installa il firmware, prova a lanciarlo e vedi cosa dice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Junior Member
|
Se è quello ce l'ho allora ma non l'ho scaricato dal sito americano bensì da quello italiano! ma l'ho già mandato e mi dice ke nn riconosce il lettore mp3 mentre il computer lo riconosce come disco removibile...ho wmp10 in ogni caso...ora sto scaricando dal sito americano yepp-studio dov'è contenuta la recovery utility e poi provo a mandarla...ma tu non x caso non mi sapresti dare il link del sito americano x janus??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Junior Member
|
Ora quando mando la recovery utility mi dice: 'No device connected. Please connect the device and try again' il punto xò è ke il computer rileva l'YH-820 cm disco removibile! Cosa devo fare??
![]() A me frulla in testa dopo aver letto tutto il forum ke recvery utility nn rilevi il lettore poikè mancano tt i file di sistema...vi prego aiutatemi altrimenti lo lancio fuori dalla finestra! Ultima modifica di zamp666 : 19-06-2006 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Junior Member
|
Felicità ke mi sprizza dagli occhi!Così, nn sapendo + ke santi tirar giù ho provato a cambiare presa USB e.......ora mi parte la recovery utility!Avviata la recovery, fatta la formattazione ke mi ha ripristinato tt i file di sistema, poi ho avviato la rebuild library ed infine x sicurezza anke la repair device sl ke è da ben 3 ore ke va avanti e nn so se è normale oppure è xkè c'è qualke parte danneggiata o semplicemente si è incantato il programma...
Ultima modifica di zamp666 : 19-06-2006 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Junior Member
|
Ciao Ragazzi! sono nuovo del forum,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie.... ma da come ho letto nel forum pensavo ke li leggesse! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Junior Member
|
Vi aggiorno (poi potrebbero servire questi passi a chi magari si trova ad avere i miei stessi problemi): ho upgradato a janus (nome del file ''820firmwareupgrade_for_MTP''), ora è tt molto + veloce di prima, la radio nn c'è cm già si sapeva ma nn capisco dove si debbano mettere i file, musica e foto visto ke ora le cartelle music e photos nn ci sn +...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Junior Member
|
Quote:
Music, Photo all'inizio nemmeno io le avveo il giorno dopo puff sono venute fuori e ora prendo le canzoni e le butto nella cartella Music, che si trova: Dati multimediali\Music |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Junior Member
|
Dopo una settimana in cui il lettore andava alla perfezione...tadà! Lo accendo e ''Device can't initialize HDD. Device will be turned off.''
Cosa devo fare? Nn credo sia in garanzia quindi secondo voi quanto mi toccherebbe sborsare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
Quote:
se non sei realmente in garanzia potrebbe, secondo me, prendere piede l'idea di cambiare lettore...devono sostituire l'hd...non è una cosa molto economica...anzi!!! a me è successo 3 volte di accendere il lettore e trovare la sorpresina...3 volte hd sostituito...fortunatamente sempre in garanzia. una volta mi è stato scoperto il janus...mi hanno "minacciato" con un preventivo di oltre 100e...alla fine mi è stato riparato dicendomi che avveniva in via del tutto eccezionale e che non si sarebbe + verificato se avessi reinstallato il janus. in bocca al lupo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
ma secondo voi non si trova un hd cosi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Member
|
certo che siete tutti sfigati, l'ho aggiornato al temibile janus
![]() ![]() ![]() ![]() per l'hd: in qualche post più indietro avevo aperto il lettore e detto la sigla dell'hard disk con una foto, purtroppo sembra non essere un microdrive di quello delle fotocamere, perchè non ho provato a cambiarli, ma dal codice risulta essere diverso (controlla tu) l'ho visto uguale(stesso colore e forma) solo in un asta di ebay in cui si vendeva un hard disk esterno con questo drive interno con il cavetto rotto. il problema è se si stacca quel cavetto e si può sostituire con un normale microdrive o se invece è integrato. comunque la migliore delle ipotesi è che ci sia un comune microdrive dentro, ma, dato il prezzo di questi sulle 100 e più euro, a meno che non ne abbiate già uno fate prima a cambiare lettore. scusatemi se non vi ho risposto, ma la segnalazione dei nuovi messaggi a volte funziona e altre no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
|
Ciao ragazzi...
ho comprato questo lettore a ottobre dell'anno scorso.. fino a ieri tutto ok, aggiornato a janus fin dall'inizio... ieri sera dopo aver caricato un disco mp3 come del resto ho sempre fatto... il lettore si accende ma poi rimane in eterno alla schermata "samsung" bianca... anche se faccio reset..sempre così... e se lo collego di nuovo al pc lo riconosce 1 attimo poi quando si pianta su quella schermata basta... + niente.. che mi dite?? non mi da nessun tipo di errore... help me! Thanks!
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver [Contatto Msn in pvt! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
Città: Rende (CS)
|
Quote:
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
''Device can't initialize HDD. Device will be turned off.''
A me l'ha scritto dopo che l'avevo lasciato un po sotto il sole, l'ho fatto raffreddare e poi è ripartito tranquillo.... Invece ho un altro problema, ho installato il janus (maledetto quel giorno, adesso non posso toglierlo neanche volendo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Quote:
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.