Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2006, 17:56   #461
zamp666
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Mi sa ke installo janus a sto punto ma...io ho scaricato questo firmware ==> 820firmwareupgrade_for_MTP, nn è questo janus?
E con janus cmq xò dovrei usare la recovery utility x formattarlo prima di installarlo no?
zamp666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 18:08   #462
riky00
Member

Iscritto dal: May 2005
si, dovrebbe essere quello, ma mi sembra che è un eseguibile e fa tutto da solo, prima lo mformatta e poi installa il firmware, prova a lanciarlo e vedi cosa dice.
riky00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 18:15   #463
zamp666
Junior Member

Se è quello ce l'ho allora ma non l'ho scaricato dal sito americano bensì da quello italiano! ma l'ho già mandato e mi dice ke nn riconosce il lettore mp3 mentre il computer lo riconosce come disco removibile...ho wmp10 in ogni caso...ora sto scaricando dal sito americano yepp-studio dov'è contenuta la recovery utility e poi provo a mandarla...ma tu non x caso non mi sapresti dare il link del sito americano x janus??
Old 19-06-2006, 13:36   #464
zamp666
Junior Member

Ora quando mando la recovery utility mi dice: 'No device connected. Please connect the device and try again' il punto xò è ke il computer rileva l'YH-820 cm disco removibile! Cosa devo fare??
A me frulla in testa dopo aver letto tutto il forum ke recvery utility nn rilevi il lettore poikè mancano tt i file di sistema...vi prego aiutatemi altrimenti lo lancio fuori dalla finestra!

Ultima modifica di zamp666 : 19-06-2006 alle 15:12.
Old 19-06-2006, 15:17   #465
zamp666
Junior Member

Felicità ke mi sprizza dagli occhi!Così, nn sapendo + ke santi tirar giù ho provato a cambiare presa USB e.......ora mi parte la recovery utility!Avviata la recovery, fatta la formattazione ke mi ha ripristinato tt i file di sistema, poi ho avviato la rebuild library ed infine x sicurezza anke la repair device sl ke è da ben 3 ore ke va avanti e nn so se è normale oppure è xkè c'è qualke parte danneggiata o semplicemente si è incantato il programma...

Ultima modifica di zamp666 : 19-06-2006 alle 18:16.
Old 19-06-2006, 21:50   #466
danychin
Junior Member

L'Avatar di danychin

Ciao Ragazzi! sono nuovo del forum, ho anke io un Samsung YH-820, e ho installato il nuovo firmware, ma non riesco a mettere i video..... mi potreste dire dove vanno messi?....... grazie
danychin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 22:16   #467
vinci17
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da danychin
Ciao Ragazzi! sono nuovo del forum, ho anke io un Samsung YH-820, e ho installato il nuovo firmware, ma non riesco a mettere i video..... mi potreste dire dove vanno messi?....... grazie
Da nessuna parte... è semplice, non riproduce alcun video!
vinci17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 22:25   #468
danychin
Junior Member

L'Avatar di danychin

Quote:
Originariamente inviato da vinci17
Da nessuna parte... è semplice, non riproduce alcun video!

Grazie.... ma da come ho letto nel forum pensavo ke li leggesse! uff vabbe grazie lo stesso!
Old 20-06-2006, 11:14   #469
zamp666
Junior Member

Vi aggiorno (poi potrebbero servire questi passi a chi magari si trova ad avere i miei stessi problemi): ho upgradato a janus (nome del file ''820firmwareupgrade_for_MTP''), ora è tt molto + veloce di prima, la radio nn c'è cm già si sapeva ma nn capisco dove si debbano mettere i file, musica e foto visto ke ora le cartelle music e photos nn ci sn +...
Old 20-06-2006, 11:57   #470
danychin
Junior Member

L'Avatar di danychin

Quote:
Originariamente inviato da zamp666
Vi aggiorno (poi potrebbero servire questi passi a chi magari si trova ad avere i miei stessi problemi): ho upgradato a janus (nome del file ''820firmwareupgrade_for_MTP''), ora è tt molto + veloce di prima, la radio nn c'è cm già si sapeva ma nn capisco dove si debbano mettere i file, musica e foto visto ke ora le cartelle music e photos nn ci sn +...
Beh anke io ho messo "820firmwareupgrade_for_MTP'' e dire che è molto + veloce e affidabile nn ha + bisogno di programmi, la musica e le foto ecc... io le metto in:
Music, Photo
all'inizio nemmeno io le avveo il giorno dopo puff sono venute fuori e ora prendo le canzoni e le butto nella cartella Music, che si trova:
Dati multimediali\Music
Immagini allegate
File Type: gif Samsung_YH-820.GIF (23.8 KB, 31 visite)
Old 27-06-2006, 19:20   #471
zamp666
Junior Member

Dopo una settimana in cui il lettore andava alla perfezione...tadà! Lo accendo e ''Device can't initialize HDD. Device will be turned off.''
Cosa devo fare?
Nn credo sia in garanzia quindi secondo voi quanto mi toccherebbe sborsare?
Old 29-06-2006, 10:30   #472
h7-25
Member

L'Avatar di h7-25

Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da zamp666
Dopo una settimana in cui il lettore andava alla perfezione...tadà! Lo accendo e ''Device can't initialize HDD. Device will be turned off.''
Cosa devo fare?
Nn credo sia in garanzia quindi secondo voi quanto mi toccherebbe sborsare?

se non sei realmente in garanzia potrebbe, secondo me, prendere piede l'idea di cambiare lettore...devono sostituire l'hd...non è una cosa molto economica...anzi!!!
a me è successo 3 volte di accendere il lettore e trovare la sorpresina...3 volte hd sostituito...fortunatamente sempre in garanzia. una volta mi è stato scoperto il janus...mi hanno "minacciato" con un preventivo di oltre 100e...alla fine mi è stato riparato dicendomi che avveniva in via del tutto eccezionale e che non si sarebbe + verificato se avessi reinstallato il janus.
in bocca al lupo
h7-25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 21:31   #473
Black_Nexus_500
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
ma secondo voi non si trova un hd cosi???

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 06:36   #474
riky00
Member

certo che siete tutti sfigati, l'ho aggiornato al temibile janus , l'ho aperto e cercato d smontare e ancora va alla grande
per l'hd:
in qualche post più indietro avevo aperto il lettore e detto la sigla dell'hard disk con una foto, purtroppo sembra non essere un microdrive di quello delle fotocamere, perchè non ho provato a cambiarli, ma dal codice risulta essere diverso (controlla tu)
l'ho visto uguale(stesso colore e forma) solo in un asta di ebay in cui si vendeva un hard disk esterno con questo drive interno con il cavetto rotto.
il problema è se si stacca quel cavetto e si può sostituire con un normale microdrive o se invece è integrato.
comunque la migliore delle ipotesi è che ci sia un comune microdrive dentro, ma, dato il prezzo di questi sulle 100 e più euro, a meno che non ne abbiate già uno fate prima a cambiare lettore.

scusatemi se non vi ho risposto, ma la segnalazione dei nuovi messaggi a volte funziona e altre no.
riky00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 18:07   #475
rucolina
Member

L'Avatar di rucolina

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
Ciao ragazzi...

ho comprato questo lettore a ottobre dell'anno scorso.. fino a ieri tutto ok, aggiornato a janus fin dall'inizio...
ieri sera dopo aver caricato un disco mp3 come del resto ho sempre fatto...
il lettore si accende ma poi rimane in eterno alla schermata "samsung" bianca...
anche se faccio reset..sempre così... e se lo collego di nuovo al pc lo riconosce 1 attimo poi quando si pianta su quella schermata basta... + niente..

che mi dite?? non mi da nessun tipo di errore...

help me!
Thanks!

[Contatto Msn in pvt! ]
rucolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 23:05   #476
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da rucolina
Ciao ragazzi...

ho comprato questo lettore a ottobre dell'anno scorso.. fino a ieri tutto ok, aggiornato a janus fin dall'inizio...
ieri sera dopo aver caricato un disco mp3 come del resto ho sempre fatto...
il lettore si accende ma poi rimane in eterno alla schermata "samsung" bianca...
anche se faccio reset..sempre così... e se lo collego di nuovo al pc lo riconosce 1 attimo poi quando si pianta su quella schermata basta... + niente..

che mi dite?? non mi da nessun tipo di errore...

help me!
Thanks!
collegalo al pc tenendo premuto fwd,,,lo riconoscerà cm hd removibile...formatta tt cm se fosse un disco rigido normale...poi reinstalla janus
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 21:47   #477
grandegenio
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
''Device can't initialize HDD. Device will be turned off.''
A me l'ha scritto dopo che l'avevo lasciato un po sotto il sole, l'ho fatto raffreddare e poi è ripartito tranquillo....

Invece ho un altro problema, ho installato il janus (maledetto quel giorno, adesso non posso toglierlo neanche volendo ) e per trasferire i file uso esplora risorse, solo che spesso e volentieri mi scrive che non riesce a copiare i file perchè non esistono o sono in uso da un altro programma, il che non è vero, vi è mai successo? Che fo?
grandegenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 00:39   #478
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da grandegenio
''Device can't initialize HDD. Device will be turned off.''
A me l'ha scritto dopo che l'avevo lasciato un po sotto il sole, l'ho fatto raffreddare e poi è ripartito tranquillo....

Invece ho un altro problema, ho installato il janus (maledetto quel giorno, adesso non posso toglierlo neanche volendo ) e per trasferire i file uso esplora risorse, solo che spesso e volentieri mi scrive che non riesce a copiare i file perchè non esistono o sono in uso da un altro programma, il che non è vero, vi è mai successo? Che fo?
No nn mi è mai successo...cmq nn è vero ke nn lo puoi togliere il janus..xkè se lo connetti al pc tenendo remuto fwd te lo vede cm hd..a qst punto lo formatti e poi cn la recovery c metti il firmware ke vuoi...
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 26-07-2006, 14:10   #479
grandegenio
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato
No nn mi è mai successo...cmq nn è vero ke nn lo puoi togliere il janus..xkè se lo connetti al pc tenendo remuto fwd te lo vede cm hd..a qst punto lo formatti e poi cn la recovery c metti il firmware ke vuoi...
negativo.... già fatto 2 volte, finche non reinstalli il janus ti scrive che manca il firmware..
grandegenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 15:30   #480
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da grandegenio
negativo.... già fatto 2 volte, finche non reinstalli il janus ti scrive che manca il firmware..
ma ce l'hai il firmware originale? quello ke si scarica dal sito italiano x intenderci..se hai il firmware e la recovery utility dovrebbe..una volta formattato..metterti qualsiasi firmware..l'ho fatto io ad un mio amico..
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian