|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Grazie ai vostri consigli il mio "Spaccaossa" lv 85 e' diventato "patriarch"...sono commosso.
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
in Single Player? Grande!!! Faticaccia eh?
E' il momento di passare in Battle.net Ti apro il portale...
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
|
si in single
Sono andato a farmi un giro su b.net(ho un misero 56 k pero') col mio babba, ma ho trovato gente che se ne stava li' a dichiararsi ostile e ad uccidermi con un solo colpo...sara' che questo sia divertimento
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
|
cioe' costruirmi il pg da capo e salvarlo solo sui loro servers?
Si gioca bene anche senza adsl?
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
In ogni caso prova, cosa ti costa? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Presente: barbaro livello 38
Se incontrate uno slayer lowenz sapete chi è..... |
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in closed invece non è possibile usare trucchi, a dire il vero si potrebbe, ma è un discorso complesso, cmq fidati che si gioca bene, poi in closed anche se hai un 56k giochi benissimo lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
open/closed? account? rispondimi, poi torna a pasticciare con i tuoi cd! e quand' e che passi alla techno? ti aspetto... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#471 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Trance rulez the world Quote:
Spiegatemi una cosa.....ma la sword mastery influenza danno e attacco anche degli attacchi speciali o solo dell'uso "normale" della spada? E' una cosa che non ho mai capito.....
|
|||||
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Bannato
|
Ecco le mie linee guida nello sviluppo del mio barbarozzo
Concentrazione: liv 20 Frenesia: liv 20 Dominio della Spada: liv 20 Pelle di Ferro: liv 20 Resistenza Naturale: liv 20 Furia: liv 1 (per mostri immuni al danno fisico, ma si potrebbe evitare) E ovviamente le abilità propedeutiche per raggiungere l'abilitazione delle sovraelencate. Il tutto sta comodamente nei punti abilità distribuibili in 98 livelli+6 (quest di Akara+quest di Radament in Normale, Incubo e Inferno). |
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fidati, oltre che a essere pessimi giocatori sono anche pessime persone, almeno nel gioco, poi nella vita reale non saprei, pero ricordo che avevo convinto dei miei amici pirletti a giocarci e dopo 2 settimane mi sono diventat cheaters, magari ha qualcosa a che fare con la persona... |
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo agli items cosa pensi di fare? ma esiste un atma compatibile con la 1.11? |
|
|
|
|
|
|
#477 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Per Concentrazione una bella spadona a 2 mani, per Frenesia 2 belle spadine ad una mano Quote:
Intanto ho una bella cosa con cui potete rodervi il fegato.....me l'ha data Baal.... ![]() La cercavo da anni.....l'ho trovata oggi |
||
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a cercare un certo __CARAPACE D OMBRA__ e fai conto che era perfetto ed etereo con auto-riparazione e fanciulla di ferro
|
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Bannato
|
Quote:
Contro i mostroni è utilissimo |
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
|
Qualcuno di voi ha completatto il set del re immortale?
Se si avrete fatto un po' di trade a meno che non abbiate giocato in modo continuativo 20 anni...forse. Io ho trovato solamente il maglio impiegando il tempo necessario a portare un pg a lv 35 uno a 68 ed uno a 85...tanto per dire la % di drop dello ...stardo! Se c'e' modo di acquistarlo, con cosa si potrebbe scambiare? Mi piacerebbe studiare le skill ideali da sviluppare per un babba IK; voi come lo fareste?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.

Trance rulez the world

con auto-riparazione e fanciulla di ferro