Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2005, 23:00   #461
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND
Bhe, il forum non mi pare abbia cambiato nulla nella grafica... mentre al contrario è cambiata quella del sito... ma cmq sono dettagli... a me piace così com'è!
come non è cambiata?.. in alto ti pare uguale? i colori? il precedente layout del forum (post vb2) era temporaneo perchè attendeva che anche il sito cambiasse per avere una grafica unica

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Ma come mai alcuni hanno l'avatarro + grande mentre il mio è piccino?
con il nuovo layout è stato portato a 80x80 al posto del precedente 50x50

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 05-05-2005, 01:01   #462
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
come non è cambiata?.. in alto ti pare uguale? i colori? il precedente layout del forum (post vb2) era temporaneo perchè attendeva che anche il sito cambiasse per avere una grafica unica
Intendi dire che rispetto al layout che c'era fino a qualche giorno fa non mi pare sia cambiato per nulla il forum... se poi mi sbaglio... può essere... nessuno è perfetto
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline  
Old 05-05-2005, 01:07   #463
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Help sezione prezzi....

Come mai per accedere alla sezione prezzi mi chiede username e PWD?

Chicco#32 è offline  
Old 05-05-2005, 07:36   #464
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Spero che avatarro sia inteso per avatar e sia usato apposta come nomignolo... ad ogni modo, dalla sezione Avatar del profilo:

Il tuo è decisamente meno di 80x80, quindi possono essercene altri più grandi del tuo.
Ma io non voglio cambiarlo!!!

Ci sono affezioneto!!!

Pensavo si poteva fare qualcosa x ingrandirlo senza molti problemi!!!

Ho provato con Photo Shop ma diventa tutto pixelloso!!!
Stivmaister è offline  
Old 05-05-2005, 07:38   #465
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
Come mai per accedere alla sezione prezzi mi chiede username e PWD?

Non sarai collegato!!!

A me non chiede nulla!!!
Stivmaister è offline  
Old 05-05-2005, 10:15   #466
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Non sarai collegato!!!

A me non chiede nulla!!!
adesso neppure a me....BAH!!!

Chicco#32 è offline  
Old 05-05-2005, 11:21   #467
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Intendi dire che rispetto al layout che c'era fino a qualche giorno fa non mi pare sia cambiato per nulla il forum... se poi mi sbaglio... può essere... nessuno è perfetto
Effettivamente anche io non noto differenze...
Old 05-05-2005, 18:59   #468
dadehm
Senior Member

L'Avatar di dadehm

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
Una sola "richiesta":
quando si entra in una categoria del forum, ci sono i titoli dei thread in rilievo scritti con un carattere "normale", mentre gli altri in grassetto; non sarebbe più leggibile e meno "pesante" visivamente fare l'esatto inverso? (thread in rilievo in grassetto e il resto in normale?)

Ciao Dade

OPPSS..... mi sono accorto che questa differenza ce l'ho solo con Firefox
Qualcuno mi può dare una mano x "sistemarla"?
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni

Ultima modifica di dadehm : 05-05-2005 alle 19:12.
dadehm è offline  
Old 05-05-2005, 19:24   #469
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da dadehm
Una sola "richiesta":
quando si entra in una categoria del forum, ci sono i titoli dei thread in rilievo scritti con un carattere "normale", mentre gli altri in grassetto; non sarebbe più leggibile e meno "pesante" visivamente fare l'esatto inverso? (thread in rilievo in grassetto e il resto in normale?)

Ciao Dade
i titoli in grassetto significa che hanno nuovi messaggi dalla tua ultima visita , e si che sei iscritto da 4 anni con 800 post , non te ne sei mai accorto ?
Quote:
OPPSS..... mi sono accorto che questa differenza ce l'ho solo con Firefox
Qualcuno mi può dare una mano x "sistemarla"?
non la fa solo con FF , la fa con tutti poiché è una feature del forum
Old 05-05-2005, 19:30   #470
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
non si puo' fare in modo che i i titoli dei thread già visti cambino colore come prima?
Old 05-05-2005, 19:42   #471
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
non si puo' fare in modo che i i titoli dei thread già visti cambino colore come prima?
Ti quoto e ne approfitto per chiedere due cose

1) Anche se ho postato in questo thread, perchè non vedo questa icona?

2) E' possibile sostituirla con questa?
Old 05-05-2005, 19:46   #472
dadehm
Senior Member

L'Avatar di dadehm

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
i titoli in grassetto significa che hanno nuovi messaggi dalla tua ultima visita , e si che sei iscritto da 4 anni con 800 post , non te ne sei mai accorto ?
non la fa solo con FF , la fa con tutti poiché è una feature del forum
hai ragione, adesso ho ricontrollato ed è come dici tu..... HO BISOGNO DI FERIE !!!!

Con il cervello vicino allo standby ho visto la pagine in FF ed avevo tutto in grassetto tranne i rilievi.... allora ho aperto Explorer e non avevo + niente in grassetto..... i pochi neuroni attivi sono scesi in sciopero ed è scattato il domandone

Comunque i neuroni crumiri ti ringraziano xchè li hai fatti riposare!

Sono uno scandalo CIAO DADE
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni
dadehm è offline  
Old 05-05-2005, 19:59   #473
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Io ho notato una cosa con le icone dei thread...
Per le discussioni con poche risposte, c'è l'icona diversa per i thread a cui si è partecipato e quelli a cui non si è partecipato; per quelli invece con molte visite o risposte, l'icona è uguale e non li rende distinguibili.
Non se ne possono mettere due diverse anche per questo caso?
Old 06-05-2005, 01:07   #474
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Io ho notato una cosa con le icone dei thread...
Per le discussioni con poche risposte, c'è l'icona diversa per i thread a cui si è partecipato e quelli a cui non si è partecipato; per quelli invece con molte visite o risposte, l'icona è uguale e non li rende distinguibili.
Non se ne possono mettere due diverse anche per questo caso?
io utilizzerei solo
1- lettera nera -> discussione chiusa
2- lettera verde--> spostata
3- bianca --> niente nuovi messaggi
4- rossa -> nuovi messaggi

avrei preferito che ci fosse anche un'altra icona o segno distintivo che segnalasse i thread in cui si ha postato
Old 06-05-2005, 07:23   #475
Enel
Senior Member

L'Avatar di Enel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
IMPORTANTE!

Scusate, non sarebbe possibile ripristinare la barra delle news in alto che c'era nella versione precedente del forum? Era mooooooolto utile!
Enel è offline  
Old 06-05-2005, 12:30   #476
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
Originariamente inviato da Enel
Scusate, non sarebbe possibile ripristinare la barra delle news in alto che c'era nella versione precedente del forum? Era mooooooolto utile!
c'è già il pulsante news

abbi pietà di noi che siamo a 800*600
Old 06-05-2005, 18:19   #477
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Domanda :
Il cookie time è rimasto lo stesso? l'aumento di utenti massimi è quindi certificato con le stesse metodologie del passato?
Old 11-05-2005, 20:42   #478
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
ecco ho trovato una cosa....

quando voglio creare un elenco....

le scritte in Inglese....quindi si puo averlo in italiano...non penso che tutti qua capiscono bene l'inglese

BravoGT83 è offline  
Old 11-05-2005, 21:07   #479
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
fosse solo l'inglese il problema..
Old 11-05-2005, 23:28   #480
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
L'utilità "Nuovi Messaggi" funziona perfettamente, proprio come il bipolarismo

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian