Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2004, 15:14   #461
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da finaldo
swappa un po fastidiosamente l'esterno
gli ambienti interni invece ok
peccato per gli esterni perchè HL2 con le stesso motore grafico è molto + fluido
Devo ancora provarlo, mi arriva a giorni

Credo però che dipenda dalla grandezza delle mappe, in HL2 c'erano mappe molto ampie e altre decisamente più piccole... magari in vampire gli esterni sono immensi e non ci sono caricamenti tra una zona e l'altra.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 18:01   #462
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Devo ancora provarlo, mi arriva a giorni

Credo però che dipenda dalla grandezza delle mappe, in HL2 c'erano mappe molto ampie e altre decisamente più piccole... magari in vampire gli esterni sono immensi e non ci sono caricamenti tra una zona e l'altra.

no no , in vampire imho è stato usato male il motore di hl2...

Fai conto che la mappa piu grande è l'esterno città e non credere che sia grandissima, ogni interno lo carica a parte, e le texture non sono a livello di hl2.

Graficamente mi ha un pò deluso vampire, per il resto mi stà acchiappando una cifra. Unica nota negativa (la grafica non mi ha dato "fastidio" se non un rallentamento assurdo in una quest), per quanto mi riguarda, sono i combattimenti.. realizzati in maniera confusionaria.

Per fortuna si riesce a fare un vampiro con poteri mentali e nella maggior parte si evita lo scontro (davvero noiosi).

Il lato positivo è che come hanno detto il gioco punta piu sull'rpg che sull'azione... infatti, tanto x fare un esempio, il combattimento e lo scontro in sè non danno esperienza, ma solo le quest risolte. Questo la dice lunga su come ci si muova in vampire...

Ultima modifica di dani&l : 06-12-2004 alle 18:05.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 18:49   #463
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da prova
Per me "buono" significa il mio livello, ovvero leggersi senza problemi tutti i manuali di giochi di ruolo che ho in casa senza mai aver bisogno di aprire il vocabolario.
Ed io che capiro' una parola su 100, qual'e' il mio livello?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 18:52   #464
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da dani&l

Il lato positivo è che come hanno detto il gioco punta piu sull'rpg che sull'azione... infatti, tanto x fare un esempio, il combattimento e lo scontro in sè non danno esperienza, ma solo le quest risolte. Questo la dice lunga su come ci si muova in vampire...
Ottimo! quindi niente milioni di combattimenti stile sacred per crescere...

Anche se fino ad ora, l'exp che preferisco e' quello di morrowind ( piu' uso una caratteristica e piu' imparo e divento bravo, proprio come nella realta'! ed infatto passavo diverso tempo nell'allenarmi nelle magie per migliorarmi )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 19:25   #465
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ragazzi, visto che a reve dovrò giocarci... qualcuno potrebbe stilare un resoconto sui punti focali che ritiene più importanti per andare avanti bene col gioco ?
Per esmpio... dove è meglio spendere i punti nelle abilità, negli attributi e nelle discipline, che armi è meglio usare... il tutto senza possibilmente spoilerare.
Grazie.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 20:15   #466
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Beh, per quanto riguarda le armi ti consiglio di puntare più sulle armi da taglio, tipo coltelli, spade, ecc.... dal momento che i nemici "soprannaturali" sono resistenti ai proiettili (e quindi anche tu...). Per il resto non so, non sono un esperto di Vampire...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 22:12   #467
Pippoz0
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
uffa volglio la traduzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sto sempre a leggere questo thread, piu leggo piu mi vien voglio di giocare a bloodlines ma l'inglese lo mastico poco
Pippoz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 22:16   #468
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Io invece voglio la paaaaaaaaaaaaaaaatchhhhhhhhhhh!!!

Non ne posso più di vedere il gioco che crasha sul più bello!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 22:40   #469
Art-Salvo
Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Scusate, chi può, mi mandi un SAVE relativo al punto in cui dice:
In a prison, desperate to get out. LET ME OUT

E' la scena della prigione, se mi mandate il SAVE subito prima che venga detta questa frase mi date una grossa mano. Al limite sono ben accette indicazioni sul punto in cui viene detta. Heroes fatti sentire
Art-Salvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 23:39   #470
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Ed io alla seconda botta sono venuto fuori come mi ero prefissato: Malkavian!!!

Pazzesco, cambiano pure i font dei sottotitoli a seconda del personaggio e della sua parlata: quelli della Malkavian -zì, zono femmina - sono tutti distorti...e le risposte...mio dio, finalmente capisco cosa passa per la testa a quei pazzi che interpreto con tanto amore ^_^

La sola cosa triste è che questa settimana avrò pochissimo tempo per dedicarmici
Old 07-12-2004, 08:30   #471
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ragazzi, visto che a reve dovrò giocarci... qualcuno potrebbe stilare un resoconto sui punti focali che ritiene più importanti per andare avanti bene col gioco ?
Per esmpio... dove è meglio spendere i punti nelle abilità, negli attributi e nelle discipline, che armi è meglio usare... il tutto senza possibilmente spoilerare.
Grazie.

Ma guarda, sinceramente io sulle 3 caratteristiche fisiche non ci metterei niente , tanto uso il potere del sangue (che hanno tutti i vampiri ) che ti pompano al massimo, x cui.

X il resto armi da fuoco io 0 , ho puntato su inteligenza (se aumenti la skill research puoi permetterti di studiare manuali che ti danno un punto esperienza in una skill ), computer (ci sono un sacco di pc da cracckare, x cui lo utilizzo una cifra), punterei qualcosa su stealh , e infine vado con i poteri vampirici. Io essendo un tremere fai conto che ho solo "difficolta" con gli scontri tra vampiri, in quanto con umani e simil , uso il potere "domination", e mi posso permettere di mandarli dal trance x ciucciargli il sangue o scappare, a farli suicidare oppure possederli (mentalmente) x cui sono loro che mi ammazzano i nemici

Scena lollosa ... in un livello ci sono delle guardie, una ha notato qualcosa nel buio ed ha estratto la pistola cercandomi invano, da dietro arriva un altra guardia, io uso il potere possessione su di quella, vedi quell che estrae il manganello ed inizia a colpire a sangue freddo la guardia che mi tiene sotto tiro
Old 07-12-2004, 08:45   #472
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ma guarda, sinceramente io sulle 3 caratteristiche fisiche non ci metterei niente , tanto uso il potere del sangue (che hanno tutti i vampiri ) che ti pompano al massimo, x cui.

X il resto armi da fuoco io 0 , ho puntato su inteligenza (se aumenti la skill research puoi permetterti di studiare manuali che ti danno un punto esperienza in una skill ), computer (ci sono un sacco di pc da cracckare, x cui lo utilizzo una cifra), punterei qualcosa su stealh , e infine vado con i poteri vampirici. Io essendo un tremere fai conto che ho solo "difficolta" con gli scontri tra vampiri, in quanto con umani e simil , uso il potere "domination", e mi posso permettere di mandarli dal trance x ciucciargli il sangue o scappare, a farli suicidare oppure possederli (mentalmente) x cui sono loro che mi ammazzano i nemici

Scena lollosa ... in un livello ci sono delle guardie, una ha notato qualcosa nel buio ed ha estratto la pistola cercandomi invano, da dietro arriva un altra guardia, io uso il potere possessione su di quella, vedi quell che estrae il manganello ed inizia a colpire a sangue freddo la guardia che mi tiene sotto tiro

Capisco, hai giocato di fino quindi...
Mi pare che questo gioco si possa davvero affrontare in 1000 modi diversi !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 07-12-2004, 10:25   #473
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Capisco, hai giocato di fino quindi...
Mi pare che questo gioco si possa davvero affrontare in 1000 modi diversi !

Guarda, da un lato mi piace cosi, usando i "poteri", dall'altro sono un pò costretto perchè , come detto, imho lo scontro è la cosa peggiore fatta dal gioco.

Quelle poche volte che mi scontro con vampiri (con gli uomini come detto manco uso le armi, visto che con i poteri li sodomizzo), è un click frenetico in cui non ci capisco un azzo... altrimenti è un correrre alla fuga usando un potere di " Taumargia " che mi permette di ferire i vampiri (la maggior parte degli altri poteri non funziona).... per cui è un'esperienza che vivo con frustrazione più che con frenesia.

Peccato veramente... poi tieni conto che nello scontro, è talmente un rapido susseguirsi di colpi sensa senso che ci si aggiunge anche la telecamera che si muove in tutte le direzioni per cui mentre cliccki con frenesia mi capita che l'inquadratura si alzi e vedo le cose "dal soffitto"... insomma.. è la parte peggiore di vampire
Old 07-12-2004, 11:16   #474
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Salve ragazzi , ma non esiste una versione in Ita di questo gioco?Neanche con sottotitoli..?
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 11:23   #475
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da nicola001
Salve ragazzi , ma non esiste una versione in Ita di questo gioco?Neanche con sottotitoli..?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=809373

Uff tasto ricerca...

Non esiste.. stanno traducendo quelli di multiplayer solo il testo.
Old 07-12-2004, 12:05   #476
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Grazie, speriamo bene..
Ciao
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 16:50   #477
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Scusate ma nn si potrebbero mettere nel post iniziale le info. + importanti sul gioco ??? cosi' da evitare le solite domande

Ciau
Old 07-12-2004, 17:22   #478
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
ma questo qui sarebbe un continuo di Vampire The masquerade? oppure la storia nn ha nulla a che vedere col primo? il sistema di gioco è simile?
Old 07-12-2004, 17:38   #479
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Mi sta venendo una voglia furibonda di giocarci ma... almeno la patch che corregge gli errori più pacchiani la voglio aspettare...
Magari lo comincio pure in inglese... e appena esce la traduzione... la caccio su.
Quante ore durerò pressapoco il gioco... giocando come Dio comanda ?
Old 07-12-2004, 17:38   #480
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Xidius
ma questo qui sarebbe un continuo di Vampire The masquerade? oppure la storia nn ha nulla a che vedere col primo? il sistema di gioco è simile?

Tutta una storia nuova, ambientata a Los Angeles.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian