Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2013, 11:46   #461
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ha ragione tecnologico... La maggior parte di quei titoli sono usciti insieme a ip e quindi cagati poco... Un po di quelli li ho vomprati, ma tanti me ne mancano. Ripeto... Psn fa un qualcosa non di buono... Di ottimo... Microzozz dovrebbe fare qualcosa di simile almeno

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ci guadagnerebbe pure, perché essendo in comodato d'uso la gente tende a tenersi l'abbonamento attivo per non perdere tutto.

personalmente mi piace collezionare e staccare l'abbonamento quando voglio, ma se danno giochi da 2 soldi e molto vecchi alla fine non si fa contento nessuno per cui tanto vale darli buoni in comodato...
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 12:02   #462
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Quoto. Davvero giochi indegni. Altra presa per il ****.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 4
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 12:30   #463
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Ci si guadagna comunque con il plus, 49 euro mi costa solo metal gear raiden che danno questo mese gratis, e ne ho scaricati e finiti un fottio sia su ps3 che su vita, i 49 me li sono ampliamente ripagati, microzozz come al suo solito prende per i fondelli regalando giochi o vecchi come la morte oppure osceni
Old 01-11-2013, 12:31   #464
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ha ragione tecnologico... La maggior parte di quei titoli sono usciti insieme a ip e quindi cagati poco... Un po di quelli li ho vomprati, ma tanti me ne mancano. Ripeto... Psn fa un qualcosa non di buono... Di ottimo... Microzozz dovrebbe fare qualcosa di simile almeno

Ah, guarda... se entrambi facessero la stessa cosa, ancora meglio, io non compro più nulla proprio perché prima o poi me li dà Sony.

Il problema è che, siccome Sony ha dato un servizio nullo per 5-6 anni, per dire non son mai riuscito a giocare online ad Uncharted 2 che volevo per lo meno provarlo ( e a questo punto, 'sti caxxi che fosse gratis), su una macchina scarsa che ti faceva giocare in maniera orribile ai multipiatta (brividi a Mirror's Edge ricordo), ad un costo comunque esorbitante, con ciliegina sulla torta il memorizzare alla caxxo le carte di credito... son dovuti correre ai ripari, e lo hanno fatto facendosi pure pagare il plus. Per come la vedo io, dovevano regalarmi tutto.

Microsoft ha fatto l'opposto per tutta la generazione, facendo sì pagare il gold, ma offrendo un servizio perfetto e una macchina da gioco migliore a prezzi inferiori.

Ora, a fine generazione, iniziano pure a regalare giochi, ma no... meglio Sony che li noleggia, dopo aver preso per il cul0 una generazione (vedi "sulla mia console puoi installare Linux", "Fico... la compro", "Aspetta... ora non puoi più, sorry", "sì, ma l'ho pagata", "caxxi tuoi")... come sarà grande Sony quando farà marcia indietro su cd e mp3: "Eh sì, loro sì che ascoltano i giocatori"

Ma per piacere... la ICG è una grande cosa, sono il primo a dirlo, ma un minimo di obiettività... se non fosse che MS offriva un servizio migliore (che costa) e non perdevano le carte di credito in giro per il pianeta, col cavolo che iniziavano a noleggiare i giochi.

Ultima modifica di gaxel : 01-11-2013 alle 12:36.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 12:48   #465
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ci guadagnerebbe pure, perché essendo in comodato d'uso la gente tende a tenersi l'abbonamento attivo per non perdere tutto.

personalmente mi piace collezionare e staccare l'abbonamento quando voglio, ma se danno giochi da 2 soldi e molto vecchi alla fine non si fa contento nessuno per cui tanto vale darli buoni in comodato...
anche perchè per come sono le cose, è più l' ironia dilagante su sta cosa dei giochi free che altro...
Old 01-11-2013, 12:57   #466
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quindi devo dire grazie a Microsoft se Sony da i giochi in comodato ooooooooook
Old 01-11-2013, 12:59   #467
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
secondo gaxel si, e probabilmente ms ti leva anche l' imu
che poi noleggiare perchè gli piace usare termini denigratori. alla fine ti fai un anno di online, prendi il gioco lo finisci e lo mandi affancuffia esattamente come il 90% delle persone fa con i giochi comprati. perchè lui bla bla, prende i giochi comprati nel 2008 bla bla ogni tanto li rigioca bla bla. ma la verità è che se compro gears 4, lo finisco e o lo butto in mensola o lo rivendo nel giro di 10\20 giorni a stare larghi. li ho 1 anno per finirlo e mi levo dall' ingombro di rivenderlo, non l' ho pagato

che poi è anche combattuto di cuore perchè "che bella ms, che bella l' xbox, che bello rt, che belli i lumia, che schifo il resto...e poi col menga se non era per sony che gli regalava i giochi era li a trastullarsi con kinect sports

Ultima modifica di choccoutente : 01-11-2013 alle 13:04.
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 13:02   #468
gaxel
Bannato

Quote:
Io ringrazierei più l'incompetenza assoluta di Sony, che appena ha avuto un concorrente serio, per vendere ha dovuto proporre quello nessuno si sarebbe mai sognato di fare.

Comunque, sempre scritto che se devo consigliare una console old gen, PS3 tutta la vita con abbondamento Plus chiaramente... "regala" giochi recenti, ha il multi gratuito (se riesci a giocare, ma vabbè che tanto il plus lo paghi), ha il blu-ray, ha esclusive migliori, infatti io ora la 360 non la accendo quasi mai, la PS3 sempre, sto scaricando Uncharted 3 e mi godo XCOM... certo, su PC sarebbero infinitamente meglio (le non esclusive), ma lì ancora li pago.

Però, non vado per questo a scrivere nei forum che Microsoft è una m3rd4, semmai non consiglio 360 (appunto) o non compro proprio.

Ultima modifica di gaxel : 01-11-2013 alle 13:12.
Old 01-11-2013, 13:10   #469
gaxel
Bannato

Tra l'altro Sony è ancora in forte rosso con Playstation, nonostante abbia venduto più di x360... si vede che la ICG gli costa parecchio

Spero per loro che PS4 vada bene, se no c'è caso che ci scordiamo la ICG in futuro...
Old 01-11-2013, 13:14   #470
abellodenonna
Senior Member

Sarà vero,difatti mi sono tenuto solo la x360 per il servizio online ma ora tutti i giochi che vorrei giocare sono esclusive Sony. Sarà che ho finito quelle Microsoft?

Io vi pregherei di insultare chi ci propina sta monnezza in regalo. Indecorosi.

Old 01-11-2013, 13:21   #471
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
secondo gaxel si, e probabilmente ms ti leva anche l' imu
che poi noleggiare perchè gli piace usare termini denigratori. alla fine ti fai un anno di online, prendi il gioco lo finisci e lo mandi affancuffia esattamente come il 90% delle persone fa con i giochi comprati. perchè lui bla bla, prende i giochi comprati nel 2008 bla bla ogni tanto li rigioca bla bla. ma la verità è che se compro gears 4, lo finisco e o lo butto in mensola o lo rivendo nel giro di 10\20 giorni a stare larghi. li ho 1 anno per finirlo e mi levo dall' ingombro di rivenderlo, non l' ho pagato

che poi è anche combattuto di cuore perchè "che bella ms, che bella l' xbox, che bello rt, che belli i lumia, che schifo il resto...e poi col menga se non era per sony che gli regalava i giochi era li a trastullarsi con kinect sports
Primo io non rigioco (a meno che non sia Half Life 2 o Deus Ex, quello del 2000, non il giochino uscito poco fa), non amo collezionare, odio le scatole, voglio tutto sul cloud, non me ne frega di perdere giochi, al massimo per quel che costano li ricompro, se mi dicono "paghi tot e puoi giocare sempre", è il sistema che preferisco in assoluto, non gioco onlinem quindi manco ho fretta di avere il gioco o il terrore che mi chiudano i server.

Secondo, tra Steam, Origin e GOG ho oltre 500 giochi, senza contare le centinaia di scatole acquistate o regalate dalle riviste negli ultimi 20 anni... quindi se Sony non me li regalava, avevo qualcosa da fare di sicuro, meglio di quello che tu pensi io faccia quando gioco. Che poi, a parte Heavy Rain, Valkyria Chronicles, e i primi due Uncharted, tutti profumatamente oagati, su PS3 non ho mai finito altro... di giochi ICG ne devo praticamente ancora iniziare uno (Catherine e XCOM, ma son poche ore ognuno). SU 360 ho finito una 20ina di giochi ormai (tutti "seri").

Terzo, io manco mi ricordo chi tu sia, hai la mia ammirazione per ricordarti quello che scrivo

PS Che schifo il resto mai scritto, al massimo meglio Microsoft (in alcune cose)... sicuramente che schifo Google (da qualche anno) e, in alcune cose, Apple... Sony, a parte aver rovinato gli Oasis e avermi perso la carta di credito, di grandi schifezze non ne ha fatte.

Ultima modifica di gaxel : 01-11-2013 alle 13:32.
Old 01-11-2013, 13:37   #472
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Sarà vero,difatti mi sono tenuto solo la x360 per il servizio online ma ora tutti i giochi che vorrei giocare sono esclusive Sony. Sarà che ho finito quelle Microsoft?

Io vi pregherei di insultare chi ci propina sta monnezza in regalo. Indecorosi.

Microsoft non fa esclusive decenti almeno da Alan Wake... io per fortuna ne ho giocate pochissime, quindi se ripropone in regalo Gears 3-4, gli Halo i Forza, ecc... mai giocati, son pure contento.

Sony, solo questo fine anno, fa uscire esclusive che annichiliscono la lineup di lancio di PS4 (non che ci voglia molto )

Ah, dimenticavo... m3rd3 in MS che di quei caxxo di kefling o del gioco sconosciuto dei mech non me ne frega una cippa, voglio gears 3 che sto aspettando da anni di giocarlo
Old 01-11-2013, 13:58   #473
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Mai detto comunque che Microsoft è una ***** eh, per essere precisi, io parlo solo del fattore giochi in regalo ma francamente sto leggendo delle cose un po' assurde, vabbe
Old 01-11-2013, 13:59   #474
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
che poi noleggiare perchè gli piace usare termini denigratori.
Da quando in qua noleggiare sarebbe un termine denigratorio?
Io scrivo noleggiare perché è quello che fa Sony e c'è una bella differenza con regalare... e la differenza non è per l'utente finale (che paga comunque gold o plus), ma per chi offre il servizio. Che poi MS ce la stia mettendo tutta per far sembrare dei geni con attenzione al consumatore quelli di Sony, è verissimo... ed è una cosa che contesto da quando ha presentato X1... che poi, almeno avessero avuto le palle di non fare marcia indietro.
Old 01-11-2013, 14:17   #475
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Gaxel scusa ... Puoi fare battute e doppi sensi che vuoi, il fatto è che sto game for gold cosi come è fino ad adesso è stato per lo piu ridicolo.... Non si chiedono ne ip o i mega successi... Ma neanche giochi da 6 euro scarsi... Se proprio vuoi regalare gli arcade regala i top recenti come two brothers... Oppure i titoli 360 usciti come elenco di tecnologico... Nkn ce bisogno ne di gow ne di ac3 o altri.... Il resto è solo fuffa.... Da giugno che regala gioxhi e non ne yo preso uno fin ora...:banghead:

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 14:41   #476
abellodenonna
Senior Member

Quote:
Gaxel scusa ... Puoi fare battute e doppi sensi che vuoi, il fatto è che sto game for gold cosi come è fino ad adesso è stato per lo piu ridicolo.... Non si chiedono ne ip o i mega successi... Ma neanche giochi da 6 euro scarsi... Se proprio vuoi regalare gli arcade regala i top recenti come two brothers... Oppure i titoli 360 usciti come elenco di tecnologico... Nkn ce bisogno ne di gow ne di ac3 o altri.... Il resto è solo fuffa.... Da giugno che regala gioxhi e non ne yo preso uno fin ora...:banghead:

Questo mese regaleranno Fifa 2011.. da non perdere :thumbup:

Old 01-11-2013, 14:48   #477
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
se uno vuole giocare e buttare il gioco nel cesso\rivenderlo buon per lui il comodato.

per me il noleggio (che è un termine italiano usabile quanto comodato) è una schifezza, saranno pure affari miei\nostri come voglio usare i giochi o no?

E' la verità che tra Sony e Microsoft c'è differenza visto che la prima affitta i giochi e la seconda li regala, quindi impossibile che i giochi dati dalla seconda siano della stessa qualità della prima.
come è vero che il livello dei giochi regalati da Microsoft sembra veramente troppo basso (che sia un problema di qualità, di vecchiaia\valore o entrambi).

quindi a sto punto per me il comodato nonostante non mi piaccia affatto era meglio.

poi liberi di pensarla diversamente, ma leggere attacchi personali, sproloqui e via dicendo non interessa davvero a nessuno, non costringetemi sempre ad intervenire.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 15:30   #478
gaxel
Bannato

Quote:

Boh, a me non sembrano giocacci... cioè Fable III è un giocaccio, ma perché è Fable se no è l'ultimo capitolo di un brand esclusivo abbastanza importante. Halo 3 direi che come primo Halo ci sta, dato che il quattro è fuori discussione. Assassin's Creed II è il migliore, anche di AC3... non è che se un gioco ha 4-5 anni diventa automaticamente brutto (solitamente anzi... più ci si avvicina agli anni 90, meglio è ). Dead Rising 2 non mi sembra una ciofeca. Defense Grid è uno dei migliori tower defense mai sviluppati, che non piaccia a molti è irrilevante, mica possono regalare solo Call of Duty (io ci ho speso quasi 30 ore su steam, più che su x360 negli ultimi due anni). Rainbow Six Vegas è il migliore nel suo genere, io lo finii al tempo, ma per chi non l'ha fatto è ottimo, poi magari regaleranno anche il seguito... Crackdown è vecchiotto ok, ma resta una delle migliori esclusive. In mezzo ci sta qualche arcade semi.sconosciuto che però dice la sua...personalmente ritengo solo Magic una sola perché effettivamente potevano regalare l'ultimo, per il gioco che è.

Comunque, Sony dà in comodato d'uso i giochi migliori dell'ultimo mese (mi sembra... o giù di lì comunque), Microsoft regala qualsiasi gioco uscito dal 2005 a oggi che valga dai 30€ in giù... son due cose diverse... ed è normale che su icg si trovi roba più recente proprio per questo.

Chiaro che è preferibile la ICG per chi comunque paga il gold/plus, ma non è nemmeno corretto dire che i giochi che regala MS son tutti ciofeche... primo perché non lo sono, hanno tutti preso voti alti come metacritic, secondo perché spaziando in quasi 10 anni su centinaia di titoli, e volendo accontentare un po' tutti, è chiaro che spesso (soprattutto per chi bazzica i forum, che è gente che ha la console al lancio) non si è contenti. Se GOG regalasse System Shock 2, che è del 1999, si pianta Internet

Questo è il primo mese in cui regalano due Live Arcade... magari si preparano per qualcosa di grosso a Natale... che poi, se resta il limite dei 30€... grosso sì, ma sicuramente non recentissimo. Anche se i due giochi annunciati all'e3 son già stati dati...

Ultima modifica di gaxel : 01-11-2013 alle 15:39.
Old 01-11-2013, 16:06   #479
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Non si tratta di giochi brutti ma di giochi vecchi come il cucchio che trovi nei cesti del grande magazzino a 9 e 90 sono sempre stati dei marcioni con i contenuti gratis e sempre lo saranno e te lo dice uno che ha avuto il botolo per 6 anni quasi, poi per carità se per te sono validi va bene..

Ultima modifica di pando811 : 01-11-2013 alle 16:11.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 16:15   #480
gaxel
Bannato

Quote:
Non si tratta di giochi brutti ma di giochi vecchi come il cucchio che trovi nei cesti del grande magazzino a 9 e 90 sono sempre stati dei marcioni con i contenuti gratis e sempre lo saranno e te lo dice uno che ha avuto il botolo per 6 anni quasi
Io gioco su pc da oltre 20 anni, ho Xbox dal 2004, la 360 dal 2006, ps3 dal 2009, la ps2, la wii, il gamecube, ho account su Steam dal 2004, su gog e Origin dall'inizio... e dei gran regali non ne ho mai visti.

Poi, tra 9.90€, che per inciso è il massimo che spendo per un videogioco, qualunque esso sia, e 0€... c'è una bella differenza... io Uncharted 3 aspettavo scendesse sotto i 10€, è arrivato prima il regalo (oos, noleggio ) idem per Halo 3... son sempre stato lì lì per comprarlo, ma mi son sempre detto, non più di 9.99€.
Adesso aspetto anche che qualcuno mi regali Bioshock Infinite

Ultima modifica di gaxel : 01-11-2013 alle 16:17.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian