|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
personalmente mi piace collezionare e staccare l'abbonamento quando voglio, ma se danno giochi da 2 soldi e molto vecchi alla fine non si fa contento nessuno per cui tanto vale darli buoni in comodato...
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quoto. Davvero giochi indegni. Altra presa per il ****.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Ci si guadagna comunque con il plus, 49 euro mi costa solo metal gear raiden che danno questo mese gratis, e ne ho scaricati e finiti un fottio sia su ps3 che su vita, i 49 me li sono ampliamente ripagati, microzozz come al suo solito prende per i fondelli regalando giochi o vecchi come la morte oppure osceni
![]()
![]() |
![]() |
#464 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Il problema è che, siccome Sony ha dato un servizio nullo per 5-6 anni, per dire non son mai riuscito a giocare online ad Uncharted 2 che volevo per lo meno provarlo ( e a questo punto, 'sti caxxi che fosse gratis), su una macchina scarsa che ti faceva giocare in maniera orribile ai multipiatta (brividi a Mirror's Edge ricordo), ad un costo comunque esorbitante, con ciliegina sulla torta il memorizzare alla caxxo le carte di credito... son dovuti correre ai ripari, e lo hanno fatto facendosi pure pagare il plus. Per come la vedo io, dovevano regalarmi tutto. Microsoft ha fatto l'opposto per tutta la generazione, facendo sì pagare il gold, ma offrendo un servizio perfetto e una macchina da gioco migliore a prezzi inferiori. Ora, a fine generazione, iniziano pure a regalare giochi, ma no... meglio Sony che li noleggia, dopo aver preso per il cul0 una generazione (vedi "sulla mia console puoi installare Linux", "Fico... la compro", "Aspetta... ora non puoi più, sorry", "sì, ma l'ho pagata", "caxxi tuoi")... come sarà grande Sony quando farà marcia indietro su cd e mp3: "Eh sì, loro sì che ascoltano i giocatori" Ma per piacere... la ICG è una grande cosa, sono il primo a dirlo, ma un minimo di obiettività... se non fosse che MS offriva un servizio migliore (che costa) e non perdevano le carte di credito in giro per il pianeta, col cavolo che iniziavano a noleggiare i giochi. Ultima modifica di gaxel : 01-11-2013 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
|
Quindi devo dire grazie a Microsoft se Sony da i giochi in comodato
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
Quote:
![]() che poi noleggiare perchè gli piace usare termini denigratori. alla fine ti fai un anno di online, prendi il gioco lo finisci e lo mandi affancuffia esattamente come il 90% delle persone fa con i giochi comprati. perchè lui bla bla, prende i giochi comprati nel 2008 bla bla ogni tanto li rigioca bla bla. ma la verità è che se compro gears 4, lo finisco e o lo butto in mensola o lo rivendo nel giro di 10\20 giorni a stare larghi. li ho 1 anno per finirlo e mi levo dall' ingombro di rivenderlo, non l' ho pagato ![]() che poi è anche combattuto di cuore perchè "che bella ms, che bella l' xbox, che bello rt, che belli i lumia, che schifo il resto...e poi col menga se non era per sony che gli regalava i giochi era li a trastullarsi con kinect sports ![]() Ultima modifica di choccoutente : 01-11-2013 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque, sempre scritto che se devo consigliare una console old gen, PS3 tutta la vita con abbondamento Plus chiaramente... "regala" giochi recenti, ha il multi gratuito (se riesci a giocare, ma vabbè che tanto il plus lo paghi), ha il blu-ray, ha esclusive migliori, infatti io ora la 360 non la accendo quasi mai, la PS3 sempre, sto scaricando Uncharted 3 e mi godo XCOM... certo, su PC sarebbero infinitamente meglio (le non esclusive), ma lì ancora li pago. Però, non vado per questo a scrivere nei forum che Microsoft è una m3rd4, semmai non consiglio 360 (appunto) o non compro proprio. Ultima modifica di gaxel : 01-11-2013 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Bannato
|
Tra l'altro Sony è ancora in forte rosso con Playstation, nonostante abbia venduto più di x360... si vede che la ICG gli costa parecchio
![]() Spero per loro che PS4 vada bene, se no c'è caso che ci scordiamo la ICG in futuro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
Sarà vero,difatti mi sono tenuto solo la x360 per il servizio online ma ora tutti i giochi che vorrei giocare sono esclusive Sony. Sarà che ho finito quelle Microsoft?
![]() Io vi pregherei di insultare chi ci propina sta monnezza in regalo. Indecorosi. Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Bannato
|
Quote:
Secondo, tra Steam, Origin e GOG ho oltre 500 giochi, senza contare le centinaia di scatole acquistate o regalate dalle riviste negli ultimi 20 anni... quindi se Sony non me li regalava, avevo qualcosa da fare di sicuro, meglio di quello che tu pensi io faccia quando gioco. Che poi, a parte Heavy Rain, Valkyria Chronicles, e i primi due Uncharted, tutti profumatamente oagati, su PS3 non ho mai finito altro... di giochi ICG ne devo praticamente ancora iniziare uno (Catherine e XCOM, ma son poche ore ognuno). SU 360 ho finito una 20ina di giochi ormai (tutti "seri"). Terzo, io manco mi ricordo chi tu sia, hai la mia ammirazione per ricordarti quello che scrivo ![]() PS Che schifo il resto mai scritto, al massimo meglio Microsoft (in alcune cose)... sicuramente che schifo Google (da qualche anno) e, in alcune cose, Apple... Sony, a parte aver rovinato gli Oasis e avermi perso la carta di credito, di grandi schifezze non ne ha fatte. Ultima modifica di gaxel : 01-11-2013 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Bannato
|
Quote:
Sony, solo questo fine anno, fa uscire esclusive che annichiliscono la lineup di lancio di PS4 (non che ci voglia molto ![]() Ah, dimenticavo... m3rd3 in MS che di quei caxxo di kefling o del gioco sconosciuto dei mech non me ne frega una cippa, voglio gears 3 che sto aspettando da anni di giocarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
Mai detto comunque che Microsoft è una ***** eh, per essere precisi, io parlo solo del fattore giochi in regalo ma francamente sto leggendo delle cose un po' assurde, vabbe
![]()
![]() |
![]() |
#474 | |
Bannato
|
Quote:
Io scrivo noleggiare perché è quello che fa Sony e c'è una bella differenza con regalare... e la differenza non è per l'utente finale (che paga comunque gold o plus), ma per chi offre il servizio. Che poi MS ce la stia mettendo tutta per far sembrare dei geni con attenzione al consumatore quelli di Sony, è verissimo... ed è una cosa che contesto da quando ha presentato X1... che poi, almeno avessero avuto le palle di non fare marcia indietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Gaxel scusa ... Puoi fare battute e doppi sensi che vuoi, il fatto è che sto game for gold cosi come è fino ad adesso è stato per lo piu ridicolo.... Non si chiedono ne ip o i mega successi... Ma neanche giochi da 6 euro scarsi... Se proprio vuoi regalare gli arcade regala i top recenti come two brothers... Oppure i titoli 360 usciti come elenco di tecnologico... Nkn ce bisogno ne di gow ne di ac3 o altri.... Il resto è solo fuffa.... Da giugno che regala gioxhi e non ne yo preso uno fin ora...:banghead:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
se uno vuole giocare e buttare il gioco nel cesso\rivenderlo buon per lui il comodato.
per me il noleggio (che è un termine italiano usabile quanto comodato) è una schifezza, saranno pure affari miei\nostri come voglio usare i giochi o no? E' la verità che tra Sony e Microsoft c'è differenza visto che la prima affitta i giochi e la seconda li regala, quindi impossibile che i giochi dati dalla seconda siano della stessa qualità della prima. come è vero che il livello dei giochi regalati da Microsoft sembra veramente troppo basso (che sia un problema di qualità, di vecchiaia\valore o entrambi). quindi a sto punto per me il comodato nonostante non mi piaccia affatto era meglio. poi liberi di pensarla diversamente, ma leggere attacchi personali, sproloqui e via dicendo non interessa davvero a nessuno, non costringetemi sempre ad intervenire.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Comunque, Sony dà in comodato d'uso i giochi migliori dell'ultimo mese (mi sembra... o giù di lì comunque), Microsoft regala qualsiasi gioco uscito dal 2005 a oggi che valga dai 30€ in giù... son due cose diverse... ed è normale che su icg si trovi roba più recente proprio per questo. Chiaro che è preferibile la ICG per chi comunque paga il gold/plus, ma non è nemmeno corretto dire che i giochi che regala MS son tutti ciofeche... primo perché non lo sono, hanno tutti preso voti alti come metacritic, secondo perché spaziando in quasi 10 anni su centinaia di titoli, e volendo accontentare un po' tutti, è chiaro che spesso (soprattutto per chi bazzica i forum, che è gente che ha la console al lancio) non si è contenti. Se GOG regalasse System Shock 2, che è del 1999, si pianta Internet ![]() Questo è il primo mese in cui regalano due Live Arcade... magari si preparano per qualcosa di grosso a Natale... che poi, se resta il limite dei 30€... grosso sì, ma sicuramente non recentissimo. Anche se i due giochi annunciati all'e3 son già stati dati... Ultima modifica di gaxel : 01-11-2013 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
|
Non si tratta di giochi brutti ma di giochi vecchi come il cucchio che trovi nei cesti del grande magazzino a 9 e 90
![]() ![]()
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 01-11-2013 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Bannato
|
Quote:
Poi, tra 9.90€, che per inciso è il massimo che spendo per un videogioco, qualunque esso sia, e 0€... c'è una bella differenza... io Uncharted 3 aspettavo scendesse sotto i 10€, è arrivato prima il regalo (oos, noleggio ![]() Adesso aspetto anche che qualcuno mi regali Bioshock Infinite ![]() Ultima modifica di gaxel : 01-11-2013 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.