Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2013, 21:35   #461
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
mah l'ho vista...sinceramente inizia a perdere un po di mordente...nel senso che si vedono situazioni già viste in altri passi della serie...

poi devo dire una cosa...lo sto seguendo insieme a breaking bad che ha tempistiche simili in termini di uscita degli episodi...minchia ma nn c'è paragone...na roba imbarazzante a livello di sceneggiatura, regia ma anche profondità della caratterizzazione dei personaggi...

vabbe
sssssshhhhh!!!!

Non dire queste cose! Qui dentro non si può!

PS: (sono completamente d'accordo con te: Breaking Bad è proprio un altro pianeta sotto tutti i punti di vista! Anni luce avanti!)

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 21:59   #462
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
stasera non posso vederlo
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 22:45   #463
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Paura!
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 22:49   #464
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
si è ripreso direi e mi sta piacendo in particolare Merl...

PS: mai sottovalutare il potere del governatore...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 00:32   #465
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Spoiler:
Noooo hanno tritato come un hamburger il detenuto col baffo!!! Iniziava a starmi simpatico!
Spoiler:
di sto passo la povera Carol non trombera mai piu

Spoiler:
comunque secondo me il tizio che ha sfondato il cancello con il furgone pieno di zombie era Andrea, sembrava avere i capelli biondi, se era lei spero in un morte dolorosa
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 07:08   #466
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Puntatona.

Spoiler:
Ora son tutti ricompattati verso il comune nemico. Mi dispiace per il biondo

Old 19-02-2013, 07:31   #467
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Spoiler:
Bellissima la parte da Daryl e Merle, voglio proprio vedere ora che succede tra Merl e tutto il resto del gruppo.
Old 19-02-2013, 09:04   #468
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Spoiler:

Rick è pazzo e arrabbiato, secondo me va a woodbury da solo e fa una strage
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 09:06   #469
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Spoiler:
Bellissima la parte da Daryl e Merle, voglio proprio vedere ora che succede tra Merl e tutto il resto del gruppo.
Spoiler:

si... sono proprio curioso anche io!!!!
Ahahahahah mi immagino già le incursioni notturne, calzini pieni di saponette… e giù di randellate!!!!!! Cmq merle è troppo una mina vagante… per me punterà a riguadagnare la fiducia del governatore e per farlo saboterà i piani del gruppo di rick…se succederà spero che michonne o daryl se ne accorgano in tempo!!!!

Cmq tutto sommato bella puntata… prima parte abbastanza tranquilla…molto discorsiva..ma ci sta… anche l’altra puntata…molto fiacca, forse deludente…ma ci sta un po' di pausa dopo le prime frenetiche otto puntate. Invece l'ultima parte della puntata fighissima… Complimenti alla mira del governatore!!!
Vabeh che per prenderla è sufficiente un occhio solo… ma con un semplice revolver prendere in testa una persona a 100 metri di distanza… “NOT BAD”. Cmq il furgone pieno di zombi è una genialata micidiale… usarli come arma… il gov ha tutta la mia stima!!!! Grandissimo personaggio…e bravissimo l’attore che lo interpreta!!!!

Ah… lory con quel vestito bianco…con lo spacco dietro che arriva all’inizio del …mmmmhhh… per la prima volta mi è dispiaciuto fosse morta!!!!Mi sa che rick la seguiva per un motivo ben preciso…
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 10:55   #470
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Spoiler:
di sto passo la povera Carol non trombera mai piu

Spoiler:
comunque secondo me il tizio che ha sfondato il cancello con il furgone pieno di zombie era Andrea, sembrava avere i capelli biondi, se era lei spero in un morte dolorosa
Spoiler:
è vero povera Carol no party

non penso sia Andrea lei è rimasta alla base e non sapeva di questa spedizione del Governatore

cmq spero che Rick adesso si da una svegliata definitiva perché vederlo pazzo non mi piace anzi mi sta proprio stancando
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 11:39   #471
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
gran finale, e governatore sempre più idolo
Rick aveva una faccia che è tutta un programma
Mi auguro però che non si concentri troppo sulla lotta fra i due gruppi, dimenticandosi chi è il vero "nemico"
Michonne sempe più cazzuta, con assoluta nonchalance taglia teste come se fossero arance
Old 19-02-2013, 12:10   #472
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
gran finale, e governatore sempre più idolo
Rick aveva una faccia che è tutta un programma
Mi auguro però che non si concentri troppo sulla lotta fra i due gruppi, dimenticandosi chi è il vero "nemico"
Michonne sempe più cazzuta, con assoluta nonchalance taglia teste come se fossero arance
Io invece temo che ci sia questa deviazione nel corso della serie...
Old 19-02-2013, 13:00   #473
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
sssssshhhhh!!!!

Non dire queste cose! Qui dentro non si può!

PS: (sono completamente d'accordo con te: Breaking Bad è proprio un altro pianeta sotto tutti i punti di vista! Anni luce avanti!)
Non capisco come si possa confrontare TWD a BB....zombie contro boss della droga!!!

BB (che adoro) confrontalo con Homeland, e ti accorgerai che stanno sullo stesso pianeta.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 13:46   #474
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Non capisco come si possa confrontare TWD a BB....zombie contro boss della droga!!!
Questo dimostra come non si possano fare confronti in generale in questo forum. Invece di difendere a spada tratta un telefilm, perchè non leggi quello che abbiamo scritto?

Sceneggiatura, regia e caratterizzazione dei personaggi sono confrontabili eccome, anche se si trattasse di telefim che trattano di una guerra fra tonni e grissini.
La qualità di un prodotto è commentabile a prescindere dal tema trattato. Se non si riesce a capire questo, meglio evitare di parlare.

Quote:

BB (che adoro) confrontalo con Homeland, e ti accorgerai che stanno sullo stesso pianeta.
Homeland, non l'ho mai visto.

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 14:12   #475
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:

beh che c'entra
mica li confronto su tematiche specifiche delle due particolari storie ma su:
Quote:
livello di sceneggiatura, regia ma anche profondità della caratterizzazione dei personaggi
che sono aspetti generali sui quali puoi giudicare qualsiasi serie (anzi oserei dire qualsiasi opera cinematografica)
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 14:57   #476
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
beh che c'entra
mica li confronto su tematiche specifiche delle due particolari storie ma su:

Quote:
livello di sceneggiatura, regia ma anche profondità della caratterizzazione dei personaggi
che sono aspetti generali sui quali puoi giudicare qualsiasi serie (anzi oserei dire qualsiasi opera cinematografica)
Ok, le 2-3 cose che avete elencato sono indiscutibilmente dalla parte di BB e HL.

Daltronde in TWD il punto forte è chiaramente la storia.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 16:48   #477
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Io invece trovo molto interessante e "verosimile" questa situazione... mi suonerebbe strano e monotono il contrario.

Immaginando un mondo apocalittico invaso da morti viventi... non fatico a credere che i pochi superstiti, invece di coalizzarsi...formino gruppi rivali e si diano battaglia per ottenere maggiori risorse ecc ecc.. dopotutto..è la nostra natura!!!! In questa serie vogliono proprio sottolineare questo...e sono pienamente daccordo!! Gli zombie sono e devono essere un contorno.. NECESSARIO per giustificare determinati sviluppi o cambi location...ma pur sempre un contorno!!! Il vero interesse sta invece negli accadimenti che coinvolgono i vivi in questo apocalittico contorno!!!

L'obbiettivo principale dovrebbe sempre essere cercare di capire come è nato il "virus" e se c'è un modo per fermare il contagio (prima serie).. ma è del tutto lecito che questo obbiettivo possa facilmente cadere in secondo piano fino a quando la sopravvivenza del gruppo non è garantita. E in un mondo così.. è molto difficile garantirla!!! Anche se si riesce a trovare un luogo sicuro dagli zombie... la minaccia potrebbe sempre arrivare da altri vivi (terza serie)!!!!
Old 19-02-2013, 17:10   #478
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Ok, le 2-3 cose che avete elencato sono indiscutibilmente dalla parte di BB e HL.

Daltronde in TWD il punto forte è chiaramente la storia.
ma si...secondo me di twd è forte l'ambientazione...cioe lo scenario degli zombie è sempre abbastanza figo e l'ultima stagionr (la terza) ha anche un discreto ritmo e una decente profondità dei personaggi

pero lasciami dire che BB è una serie perfetta, io nn ne vedo molte, ma cazzo NON ha un momento di pausa, una discontinuità nella trama, un abbassamento dell'attenzione...nn a caso ha vinto premi a go go

su twd minchia cè un'intera stagione (la seconda) che si poteva tranquillamente nn girare
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 17:13   #479
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
beh ovviamente il vero nemico sono gli umani stessi, gli zombie sono di "contorno" appunto

una domanda, forse mi e' sfuggito

Spoiler:
ma il tizio/a che guida il camion col carico di zombie che fine fa?
Old 19-02-2013, 17:31   #480
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
beh ovviamente il vero nemico sono gli umani stessi, gli zombie sono di "contorno" appunto

una domanda, forse mi e' sfuggito

Spoiler:
ma il tizio/a che guida il camion col carico di zombie che fine fa?
Spoiler:

Bella domanda... mmmh, non mi sembra sia stato colpito... per me è riuscito a fuggire col gov.. In tutta la sparatoria dovrebbe esserci stato un morto per ogni fazione... il tizio sulla torretta (villaggio) e il detenuto biondo (prigione).

Tra l'altro... entrambi dovrebbero poi tramutarsi in zombie giusto? Forse il detenuto biondo no perchè è stato freddato dal governatore con un colpo in testa? Quindi se uno muore col cervello spappolato evita la trasformazione?!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian