Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2012, 18:59   #461
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Livello 27.
Devo dire che per esser new game + Apocalittico, mi aspettavo più difficoltà, ma non dubito che andando avanti arrivi.
Tutti i boss e mini boss che al primo giro mi avevano fatto non dico sudare, ma almeno ragionare, stesi senza troppi problemi.

Sto tirando su delle manopole possedute di lvl 27, in sostituzione di quelle lvl 18 con cui ancora viaggio, interessanti: hanno un fattore di recupero energia da uccisione e da critico molto alto, spero tornino utili nella Prova del Fuoco.
Mi dispiace deluderti, ma non diventa più difficile il gioco. Nella seconda passata,quando hai un livello decente, vanno giù come birilli. Io ho finito il gioco, e la prova del fuoco, con delle falci di livello 21 mi pare. Alla fine erano le migliori.
Old 21-10-2012, 13:00   #462
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Restano restano
praticamente tutto quello che ho nell'inventario... comprese le pagini del libro di vulgrim rimangono?
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 13:31   #463
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da cioma001 Guarda i messaggi
praticamente tutto quello che ho nell'inventario... comprese le pagini del libro di vulgrim rimangono?
No .
Rimane il livello del tuo Morte, gli skill point acquisiti e la loro distribuzione nei due rami, il denaro, le monete di Vulgrim, tutte le armi o pezzi di armatura.

Si riazzerano le pagine del tomo di Vulgrim, le pietre del potere, le reliquie di Ostegoth.
Old 21-10-2012, 14:31   #464
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Quote:
No .
Rimane il livello del tuo Morte, gli skill point acquisiti e la loro distribuzione nei due rami, il denaro, le monete di Vulgrim, tutte le armi o pezzi di armatura.

Si riazzerano le pagine del tomo di Vulgrim, le pietre del potere, le reliquie di Ostegoth.
ALLORA è MEGLIO SE VADO A RISCUOTERE I PREMI XD
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
Old 21-10-2012, 14:36   #465
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
ALLORA è MEGLIO SE VADO A RISCUOTERE I PREMI XD
Decisamente evita di fare come il sotoscritto, che dopo aver raccolto tutte le pietre del potere -facendomi anche un bel mazzo non avendo seguito alcuna guida per trovarle tutte-, si è dimenticato di barattarle con Radicanera per ottenere l'aumento di stat e ricominciando un new game + le ha perse tutte...
T___T
Old 21-10-2012, 15:23   #466
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Quote:
Decisamente evita di fare come il sotoscritto, che dopo aver raccolto tutte le pietre del potere -facendomi anche un bel mazzo non avendo seguito alcuna guida per trovarle tutte-, si è dimenticato di barattarle con Radicanera per ottenere l'aumento di stat e ricominciando un new game + le ha perse tutte...
T___T
tranquillo ho già barattato tutto e finito ora il gioco... e ora si rinizia xD

approposito delle pietre... ho visto che mischiandole si ottengono aumenti diversi,,, c'è in giro una tabellina di tutte le combinazioni possibili? xD
Old 21-10-2012, 18:09   #467
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
tranquillo ho già barattato tutto e finito ora il gioco... e ora si rinizia xD

approposito delle pietre... ho visto che mischiandole si ottengono aumenti diversi,,, c'è in giro una tabellina di tutte le combinazioni possibili? xD
Ho trovato questo:
Quote:
3 Pietre dei Mistici = +5 Arcano
3 Pietre del Potere = +5 Forza
3 Pietre della Resistenza = +20 Resistenza
2 Pietre dei Mistici + 1 Pietra del Potere = +2% Possibilità Critico Arcano
2 Pietre dei Mistici + 1 Pietra della Resistenza = +10% Danno Critico Arcano
2 Pietre del Potere + 1 Pietra dei Mistici = +2% Possibilità Critico
2 Pietre del Potere + 1 Pietra della Resistenza = +10% Danno Critico
2 Pietre della Resistenza + 1 Pietra dei Mistici = +20 Collera
2 Pietre della Resistenza + 1 Pietra del Potere = +20 Difesa
1 Pietra dei Mistici + 1 Pietra del Potere + 1 Pietra della Resistenza = +20 Energia
Old 22-10-2012, 07:44   #468
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Quote:
Ho trovato questo:
grazie mille proprio quello che cercavo
Old 22-10-2012, 14:32   #469
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
http://www.computerandvideogames.com...-upcoming-dlc/

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 00:47   #470
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Bè, in base a quanto riportato nel Season Pass, i nuovi DLC dovrebbero essere almeno 2, quindi è buono che stia per arrivarne uno .

Detto ciò, una pessima notizia:
Joe Madureira, disegnatore e creative director dei due Darksiders, lascia Vigil:
Quote:
Farewell and best wishes to all my brothers and sisters at Vigil Games! After 7 long years and 2 hit games ( Darksiders BABY! ) I'm afraid the time has come for me to move on to new adventures. I could not be more proud of what we achieved, or the awesome people who helped build up this studio. I can safely say Vigil's future is in very good hands, so expect only awesomeness down the road. This feels surreal...I miss the place already.
Da quel che dice alla fine, sembra che il futuro di Vigil sia in buone mani, quindi questo dovrebbe in parte rincuorarci e farci sperare per il seguito di questa epica saga...a meno che non sia la solita frase di circostanza...
Vedrem e...
Sperem!

Fonte: http://kotaku.com/5953791/
Old 25-10-2012, 01:07   #471
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Il 30 Ottobre arriva il nuovo DLC La Forgia degli Abissi -compreso nel season pass-:
http://multiplayer.it/notizie/110233...fine-mese.html
Old 25-10-2012, 11:28   #472
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Terminato Argul's Tomb:
due ore circa di sano gameplay, la mappe dei 2 dungeon e mezzo presenti non sono affatto ampie, ma sono ricche di scontri anche impegnativi.
A livello di puzzle, un punto mi ha fatto impazzire per capire come procedere, salvo poi scoprire che, come sempre, era più facile del previsto.
Boss finale carino, ma, soprattutto, un incubo a new game +: sarà che avevo solo un paio di pozioni con me, ma mi ha fatto penare parecchio.

Simpatico anche il fatto che ci siano cutscene e siano perfettamente doppiate e recitate: voi direte, e che c'è di strano? Avete mai giocato a qualche DLC di ME2? No? Allora non potete capire .

Se proprio vogliam trovare un "difetto", il premio finale promesso da Ostegoth per questo DLC non è all'altezza delle aspettative, anche se fa la sua porca figura a schermo.

Direi che è ora per me di cimentrami nella Prova del Fuoco, ormai ho tergiversato anche troppo.
Old 25-10-2012, 13:00   #473
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Quote:
Direi che è ora per me di cimentrami nella Prova del Fuoco, ormai ho tergiversato anche troppo.
ahahahah xD anche io sto aspettando di arrivare a livello 30 e poi mi do alla sterminazione totale xD
Old 25-10-2012, 15:07   #474
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

105 ore di gioco, mai un problema, un crash, un artefatto, nulla.
Arrivo tutto contento alla 44 esima ondata della Prova del Fuoco e, pam "si è verificato un errore inatteso, il programma verrà chiuso", ritorno al desktop.
Credo di aver battuo il mio record di improperi .

Ora mi chiede se voglio ricominciare dall'inizio, dall'ondata 26 o affrontare K. Il Malvagio.
Domanda, ma per sbloccare tutto lo sbloccabile, devo ricominciare dall'inizio la prova, o posso porseguire dall'ondata 26?
Se devo ricominciare dall'inizio è un incubo, non perchè devo riaffrontare 25 livelli, ma perchè se mi ricrasha all'ondata 99 credo spalanco le porte dell'Inferno a bestemmioni .
Old 25-10-2012, 15:27   #475
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Quote:
105 ore di gioco, mai un problema, un crash, un artefatto, nulla.
Arrivo tutto contento alla 44 esima ondata della Prova del Fuoco e, pam "si è verificato un errore inatteso, il programma verrà chiuso", ritorno al desktop.
Credo di aver battuo il mio record di improperi .

Ora mi chiede se voglio ricominciare dall'inizio, dall'ondata 26 o affrontare K. Il Malvagio.
Domanda, ma per sbloccare tutto lo sbloccabile, devo ricominciare dall'inizio la prova, o posso porseguire dall'ondata 26?
Se devo ricominciare dall'inizio è un incubo, non perchè devo riaffrontare 25 livelli, ma perchè se mi ricrasha all'ondata 99 credo spalanco le porte dell'Inferno a bestemmioni .
105 ore di gioco.....

ma l'hai già fatta la prova del fuoco tutta d'un fiato? perchè
Spoiler:
k. il malvagio se non sbaglio viene considerato come l'101esima ondata e si sblocca solo facendo tutte le altre 100 di fila senza uscire...
Old 25-10-2012, 15:43   #476
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
105 ore di gioco.....

ma l'hai già fatta la prova del fuoco tutta d'un fiato? perchè
Spoiler:
k. il malvagio se non sbaglio viene considerato come l'101esima ondata e si sblocca solo facendo tutte le altre 100 di fila senza uscire...
No, come scritto sono arrivato all'ondata 44, ma un crash mi ha fatto tornare al desktop e rientrando in game, mi da 3 opzioni:
- ricominciare la prova dall'inizio -quindi dall'ondata 1 a salire;
- ripartire dall'ondata 26 -in pratica salva ogni 25 ondate, essendomi crashato alla 44 esima, mi fa ripartire dalla 26-;
- affrontare K. Il Malvagio

Ora, anche io sapevo quello che tu hai messo sotto spoiler, quindi, o con le successive patch lo hanno sbloccato a prescindere, oppure sono incappato in un piacevole bug -magari il fatto che sia crashato ha scombussolato qualcosa facendo credere al gioco di aver diritto all'accesso a K. Il Malvagio-.
Ho cliccato sulla frase per poterlo affrontare e sì, parte la sequenza giusta!

Forse tutto il mio imprecare non è stato vano .
Metto screen che testimonia io possa accedere a K. Il Malvagio:

Ultima modifica di Custode : 25-10-2012 alle 15:45.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 15:43   #477
b1st3k
Senior Member

L'Avatar di b1st3k

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi.

Mi sto facendo un c**o nero contro The Wailing Host, ed ovviamente non riesco a tirarlo giù.

Arrivo tranquillamente al primo richiamo di anime, quando lui scende giù e compare il flusso in centro stanza.

Dopodiche, tutte le volte che lo faccio cadere a terra, lui si riprende e si ricarica l'energia. Inoltre ho notato che quando cade, e gli mazzulo la capoccia, dopo un pò la sua energia non scende più e lui si rialza...

Sapete dirmi il perchè?? potrei andare avanti una giornata così e non succede niente, si ripete sempre a la stessa storia a differenza dei video dove al secondo colpo lui gli pianta l'arma nella testa e gli leva la maschera.

Grazie

P.S inoltre sapete dirmi come si fa a recuperare il nano da giardino, sempre in questo livello??
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB
b1st3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 15:53   #478
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da b1st3k Guarda i messaggi
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi.

Mi sto facendo un c**o nero contro The Wailing Host, ed ovviamente non riesco a tirarlo giù.

Arrivo tranquillamente al primo richiamo di anime, quando lui scende giù e compare il flusso in centro stanza.

Dopodiche, tutte le volte che lo faccio cadere a terra, lui si riprende e si ricarica l'energia. Inoltre ho notato che quando cade, e gli mazzulo la capoccia, dopo un pò la sua energia non scende più e lui si rialza...

Sapete dirmi il perchè?? potrei andare avanti una giornata così e non succede niente, si ripete sempre a la stessa storia a differenza dei video dove al secondo colpo lui gli pianta l'arma nella testa e gli leva la maschera.

Grazie

P.S inoltre sapete dirmi come si fa a recuperare il nano da giardino, sempre in questo livello??
Ciao
Spoiler:
Quando lo fai cadere a terra, corri verso la sua testa e inizia a mazzolarla: dopo pochi istanti, comparirà l'iconcina che ti indica il tasto da premere per far partire una mini cut scene -se usi il joypad 360, il classico cerchietto rosso del tasto B-, premi quel tasto e partirà la sequenza dove gli toglie la maschera. Continua a mazzolarlo finchè non ricadrà a terra una seconda volta, corri verso la testa e picchiala, ricomparirà dopo pochi istanti l'iconcina del tasto da premere, fallo e partirà la sequenza finale.

Per il nano da giardino:
Spoiler:
hai notato la piattafoma accanto a te che, premendola, fa comparire vari appigli sulla parete. Bene, gli appigli sulle pareti appaiono ruotando pezzi di muro, quindi, se ti aggrappi ad un appiglio mentre questi ruota al contrario per sparire all'interno, arriverai al passaggio segreto dove c'è il primo nano da garidino. Usa il tuo potere che permette di sdoppiarti in due anime ed una pietra per riuscire nella sequenza. Spero di esser stato chiaro.
Old 25-10-2012, 15:53   #479
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Quote:
No, come scritto sono arrivato all'ondata 44, ma un crash mi ha fatto tornare al desktop e rientrando in game, mi da 3 opzioni:
- ripartire dall'ondata 26 -in pratica salva ogni 25 ondate, essendomi crashato alla 44 esima, mi fa ripartire dalla 26-;

Ora, anche io sapevo quello che tu hai messo sotto spoiler, quindi, o con le successive patch lo hanno sbloccato a prescindere, oppure sono incappato in un piacevole bug -magari il fatto che sia crashato ha scombussolato qualcosa facendo credere al gioco di aver diritto all'accesso a K. Il Malvagio-.

looool... beh non so se sia un bug mooooooolto fortunato o cosa... sta di fatto che ora non occorre più che ti fai tutta la prova del fuoco d'un fiato XD
Old 25-10-2012, 19:17   #480
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

cut]
Anche a me ha lasciato accedere a k il malvagio dopo essere morto all'ondata 99. Da me non è crashato ma ho semplicemente chiuso il gioco e al riavvio c'era la possibilità di selezionarlo.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian