|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
#462 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Quote:
Un pò sognante https://www.youtube.com/watch?v=oZ67pPX0TZg Riflessiva http://www.youtube.com/watch?v=29V1fQ2yciY Di un amico http://www.youtube.com/watch?v=kzFP_NLkrQk
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
|
ASOT N° 585
Full tracklist: 01. Armin van Buuren feat. Jan Vayne – Serenity (Eximinds Remix) 02. Beat Service, Ana Criado – Whispers 03. Tritonal vs. Super8 & Tab – Arc 04. Arty – Grand Final 05. D-Mad – All To The Good 06. Markus Schulz Feat. Ana Diaz – Nothing Without Me (Markus Schulz Return to Coldharbour Remix) 07. Liuck & XB feat. Fenja – Prince & Beggar (Andrew Rayel Remix) 08. Armin van Buuren vs. Deadmau5 – ID 09. Ron Hagen & Al-Exander – Electric Eyes 10. Craig Connelly – Like Whatever 11. Turn & Aguada ft. Eskova – Straight From My Heart 12. Skytech & Darius Romanovski – Another Joy 13. Spark7 & Sylvi – Dissapear 14. Dart Rayne & Yura Moonlight feat. Gemma Pavlovic – Agree to Disagree 15. Andrew Rayel feat. Jano – How Do I Know (Club Mix) 16. Mario Ayuda & Chris Callado – Limitless 17. AYDA – Pharaoh (Wach Remix) [Future Favorite] 18. Alex Bergheau – Adduria 19. Anthony S – The Spirit (Original Mix) [Tune of The Week] 20. Andre Visior – True Moments (Suncatcher Remix) 21. Tonny Nesse – Hole In The Sky (Arctic Moon Remix) 22. Solange & Binary Finary – Subliminal Delusions 23. Damian Wasse & Specific Slice – Supernova Explosion 24. Lee Miller – Reckless 25. Proyal – Bazaar 26. Jamie Drummond – Joyride 27. Eddie Bitar – The Ascend 28. Ronski Speed With Stoneface & Terminal – Incognition (Club Mix) [ASOT Radio Classic] Lista trovata su weloveatrance.com In risalto: Tritonal Vs. Super 8 & Tab - Arc (Original Mix) Tonny Nesse - Hole In The Sky (Arctic Moon Remix) Liuck & XB feat. Fenja - Prince & Beggar (Andrew Rayel Remix)
|
|
|
#464 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Tutti mooolto belli
Al primo posto Lee Miller - Reckless Sunrise! Sono un J.M.Jarre addicted... http://www.youtube.com/watch?v=qku80ZZZZLs
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
Sto ascoltando la 587, è probabilmente la più bella che ho mai sentito. Dateci
un ascolto, appena posso metto giù la scaletta.
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
|
ASOT N° 587
Full tracklist: 01. Eddie Bitar & Genix Ft. Jennifer Rene – Drift (Eddie Bitar Vocal Mix) 02. Anushka De’sai – Far & Close (LTN Sunrise Mix) 03. Matt Bukovski – Blissful Time (Original Mix) 04. Damian Wasse – Into The Love (Club Mix) 05. Airbase – Uppercut 06. Lange – Destination Anywhere 07. Markus Schulz feat. Ana Diaz – Nothing Without Me (Beat Service Remix) 08. Roger Shah feat. Adrina Thorpe – Island (Antillas Vocal Mix) 09. Wach – Abbey (James Dymond Remix) 10. Shogun feat. Emma Lock – Fly Away 11. Corderoy feat. Little Neve White – Run Into The Sun (Tangle & Matuesz Dub Mix) 12. NDS & Blue vs. Spark7 – Senses (Jonas Hornblad Remix) 13. Aly & Fila vs. Bjorn Akesson – Sand Theme (FSOE 250 Anthem) (Chris Schweizer Remix) 14. W&W – Lift Off 15. Craig Connelly – Like Whatever 16. Above & Beyond – Sun In Your Eyes (Mark Sherry’s ‘Argentinian Sun’ Remix) 17. Liuck & XB feat. Fenja – Prince & Beggar (Andrew Rayel Dub Remix) 18. Eximinds – On Fire 19. Altima – My Memories 20. Damian Wasse & Specific Slice – Supernova Explosion 21. Richard Durand & Heatbeat – Devils Inside 22. Scott Bond vs. Solar Stone – 3rd Earth (Heatbeat Remix) [Tune of The Week] 23. Giuseppe Ottaviani feat. Amba Shepherd – Lost For Words (On Air Mix) 24. Dan Stone – Drive (Stoneface & Terminal Remix) 25. Armin van Buuren feat. Jan Vayne – Serenity (Andrew Rayel Aether Remix) [Future Favorite] 26. Way Out West – Killa (Orkidea Remix) [ASOT Radio Classic] Lista trovata su weloveatrance.com In risalto: Genix & Eddie Bitar Feat. Jennifer Rene - Drift (Eddie Bitar Club Vox Mix) Damian Wasse - Into The Love (Club Mix) Molto bella e originale. Shogun feat. Emma Lock - Fly Away (Original Mix) E' un episodio da divorare tutto in un colpo
Matthewx Ultima modifica di futu|2e : 19-12-2012 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
|
ASOT N° 589
Full tracklist: 01. W&W – Lift Off! [Future Favorite] 02. G-Tek & Kimberly Hale – Swan Song (Dart Rayne & Yura Moonlight Edit) 03. Above & Beyond feat. Zoë Johnston – Alchemy (Myon & Shane 54 Redemption Mix) 04. Ronski Speed ft. Melissa Loretta – Sanity 05. meHiLove – Daylight (Andy Tau Remix) 06. Estiva – Smiley Smilesworth (Original Mix) 07. Braiman & Falcon – Serenity 08. Yuri Kane feat. Jeza – Love Comes (Original Mix) 09. Dennis Pedersen – Acta Fabula (Lemon & Einar K Remix) 10. Signum – First Strike (Juventa Club Mix) 11. Signum – Centurion (Faruk Sabanci’s Tripod Mix) 12. Darren Porter & Ferry Tayle – Neptune’s Siren (Sean Tyas Remix) [Tune of The Week] 13. Alex M.O.R.P.H. feat. Hannah – When I Close My Eyes (Aly & Fila Remix) 14. RAM – Grotesque (Alex M.O.R.P.H. & RAM Original Mix) 15. Liam Melly & John Henderson – Take Control 16. Daniel Kandi – #Trancefamily (Original Mix) 17. Giuseppe Ottaviani – Life Gate (Club Mix) 18. Planet Perfecto – Bullet In A Gun (Gary Maguire Remix) 19. NYX – Kyro (Original Mix) 20. Frans Bak – The Killing (Armin Van Buuren Remix) 21. Aiera – Dunes (Ahmed Romel Remix) 22. James Dymond – Alena (Original Mix) 23. Will Atkinson – Unleash (Original Mix) 24. Solarstone vs. Scott Bond – 3rd Earth (Heatbeat Remix) vs. Armin van Buuren and Sophie Ellis-Bextor – Not Giving Up On Love (Accapella) (Armin van Buuren Mashup) 25. Armin van Buuren feat. Ray Wilson – Yet Another Day (Hiver & Hammer’s Ground Control Remix) [ASOT Radio Classic] Lista trovata su weloveatrance.com In risalto: Will Atkinson - Unleash (Original Mix) Armin van Buuren feat. Ray Wilson - Yet Another Day (Hiver & Hammer Ground Control Remix)
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Io alle superiori ascoltavo quasi solo dance (più un pò di rock ma poco)
Poi ho smesso perché quando i miei amici mi hanno portato in discoteca mi sono trovato molto a disagio (in tutte, mentre ho sempre adorato un locale dove mettevano rock - anche se ora sono secoli che non ci vado - e quindi per un lungo periodo ho ascoltato solo quello) di recente mi sono riallargato molto all'inizio in maniera piuttosto timida ma poi grazie a Child of Eden ora diciamo che faccio 45 % di rock e 45 % di dance (un bel 10 % me lo lascio per varie ed eventuali ;-) ) Forse la mia preferita è l'italodance, mi piace moltissimo Summer of energy di Gigi D'agostino e molto anche altre seppure forse non quanto questa. Mi piace tantissimo La danza delle streghe di Gabry Ponte se non altro perché mi ricorda Eternal darkness (solo per associazione di idee intendo :-P non è legata al periodo in cui l'ho giocato) Come per ogni genere musicale ho una nettissima preferenza per i brani melodiosi ma non è una regola dogmatica (ad esempio in campo rock adoro anche cose come Bring your own Bomb, roba simile con la dance però non mi viene in mente) |
|
|
|
|
|
#469 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Dopo tanto tempo, eccomi nuovamente qua...
Ora che è iniziato il 2013, secondo voi quali sono le canzoni che hanno maggiormente caratterizzato il 2012? E, secondo voi, quale direzione sta prendendo la musica dance in questo ultimo periodo? Mi aspetto tante risposte...poi posterò le mie opinioni, con tanto di perchè |
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
Quelle che hanno maggiormente caratterizzato il 2012 sono quelle più
commerciali o che hanno un tono più elettro-house quindi non mi espongo. Posso dire quelle che secondo me, nel panorama trance 2012, le best of sono Photographer - Airport (Original Mix) MaRLo - Lightning (Original Mix) Ralphie B - Icarus (Original Mix) Potrei ricordarne altre più avanti
Matthewx Ultima modifica di futu|2e : 03-01-2013 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao a tutti, volevo alcuni consigli da voi per un pò di musica nuova.
In particolare sarei interessato a due tipi diversi di dance, cerco: 1) musica molto melodica e in cui si costruisca un climax delle varie basi in un crescendo diciamo, qualcosa di energico e in qualche modo epico ma sempre dal tono "allegro" o comunque rilassante, magari anche senza parti cantate 2) musica (possibilmente melodica ma mi può andar bene anche qualcosa di diverso) ispirata o influenzata dai classici suoni delle vecchie console 8 bit, 16 bit, Amiga eccetera, l'epoca insomma è quella. Nonostante la mia ricerca di climax tendo a sopportare poco brani che si evolvono troppo lentamente, alcuni che mi piacciono hanno un inizio molto lento (ad esempio anche se non è di questo tipo Elisir di Gigi D'Agostino, spesso l'inizio lo salto :-P ) ma penso che sia perché in questo modo veniva più facile mixarle e appunto ho scoperto che mi piacciono perché alla radio andavano subito al sodo. Ho iniziato ad ascoltare dance all'inizio degli anni 90 e credo di aver smesso dieci anni dopo, quel tipo di sonorità mi piaceva (ovvio non tutto, qualcosa che mi faceva schifo c'era anche allora come in ogni ambito ;-) ) e del resto conosco poco. |
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per il resto, esordisco col dire che, nel 2012, c'è stata una commercializzazione impressionante della dance...Lo si può notare da terzo(!!!!!!!) posto ottenuto da Avicii nella top 100 di Dj Mag ( a scapito di gente come Guetta,Deadmau5,Dash Berlin,Above & Beyond,ecc) Però, a mio parere, è stato anche l'anno di rinascita della trance, di mostri sacri come Paul Van Dyk( solo 18 in quella classifica), e della conferma del numero di tutti i tempi, Armin Van Buuren...Ho altresi notato la grandiosa rinascita della Techno, grazie a gente come Umek,Nic Fanciulli,ecc. Per quanto riguarda i brani , comincio col dire che, a mio personalissimo parere , nella mia personale classifica partirei da " Sebastiano Ingrosso & Alesso - Calling" & "Alesso - Years"...Nonostante la semplicità dei due brani, personalmente mi hanno colpito molto e li ho ascoltati per l'anno intero; ma non posso altresi dimenticare due chicce del numero 1... Armin Van Buuren - Suddendly Summer Armin Van Buuren pres Gaia - J'ai envie de toi Per altri aggiornamenti, stay tuned! |
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Orjan Nilsen - Legions:
http://www.youtube.com/watch?v=CptmX3FqNL8
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10 Love Trance Music???Click Here!!! |
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'avevo dimenticata. C'è la asot 592 che è la classifica delle 20 tracce preferite del 2012 votate dalle persone, eccola qua 20. Markus Schulz feat. Ana Diaz – Nothing Without Me (Original Mix) – 2876 points : 845 votes 19. Simon O’Shine – Your Distant World (Original Mix) – 2940 points : 842 votes 18. Aligator feat. Daniel Kandi & Julie Rugaard – The Perfect Match (Club Mix) – 2986 points : 896 votes 17. Tenishia – Where Do We Begin (Andrew Rayel Remix) – 3250 points : 1071 votes 16. W&W – Moscow (Original Mix) – 3261 points : 1119 votes 15. Armin Van Buuren – We Are Here to Make Some Noise (Extended Mix) – 3318 points : 1189 votes 14. Jorn van Deynhoven – Headliner (Original Mix) – 3424 points : 1045 votes 13. Solarstone & Clare Stagg – The Spell (Solarstone Pure Mix) – 3668 points : 1100 votes 12. Ferry Corsten vs. Armin van Buuren – Brute (Armin’s Illegal Drum Edit) – 3753 points : 1347 votes 11. Paul van Dyk feat. Plumb – I Don’t Deserve You (Giuseppe Ottaviani Remix) – 3755 points : 1254 votes 10. Andrew Rayel – 550 Senta (Aether Mix) – 4389 points : 1245 votes 09. W&W – Invasion (Club Mix) – 4617 points : 1643 votes 08. Aly & Fila meet Roger Shah feat. Adrina Thorpe – Perfect Love (Original Mix) – 5822 points : 1679 votes 07. Andrew Rayel – Aeon Of Revenge (Original Mix) – 6028 points : 1797 votes 06. Armin van Buuren feat. Ana Criado – Suddenly Summer (Original Mix) – 6445 points : 2254 votes 05. Andrew Rayel feat. Jano – How Do I Know (Club Mix) – 7382 points : 2229 votes 04. Armin van Buuren pres. Gaia – J’ai Envie De Toi (Original Mix) – 8171 points : 2505 votes 03. Omnia feat. Ira – The Fusion (Original Mix) – 13569 points : 3728 votes 02. Armin Van Buuren feat. Ana Criado – I’ll Listen (Original Mix) – 14480 points : 4523 votes 01. Gareth Emery feat. Christina Novelli – Concrete Angel (Original Mix) [Tune Of The Year 2012] Ha vinto Concrete angel, che non è male per carità ma c'è di meglio, come The Fusion. Deynhoven in 14esima classifica forse un pò scontata, si sapeva da tempo quali erano i preferiti della gente, oltre che ad essere presenti spesso nelle asot.
Matthewx Ultima modifica di futu|2e : 10-01-2013 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#478 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
L'avevo sentita in una asot di qualche tempo fa, ve la propongo:
Tonny Nesse - Hole In The Sky (Arctic Moon Remix)
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
|
ASOT N° 594
Full tracklist: 01. Christian Burns, Paul Oakenfold & JES – As We Collide (Ørjan Nilsen Remix) 02. Armin van Buuren feat. Fiora – Waiting For The Night (Beat Service Remix) 03. Aimoon – Perfect Day (Original Mix) 04. Starchaser – Frontline (Matteo Marini Remix) 05. Capa – Chance 06. Ummet Ozcan – Paradox 07. Sunny Lax – Miele 08. ARYS – Barocco (Original Mix) 09. Dennis Sheperd feat. Molly Bancroft – Silence (Steve Brian Remix) 10. Jo Maddox – Prototype 11. Mike Septima & Sander Playmo – Sublime 12. Mark Sherry – Trailblazer (Original Mix) 13. Fisherman & Hawkins – Apache 14. Tonerush – Gorilla Tour [Tune of The Week] 15. Matt Davey – Neutrino 16. Bjorn Akesson – Gunsmoke 17. Giuseppe Ottaviani – Earthbeat 18. Andain – What It’s Like (Sneijder Remix) [Future Favorite] 19. Mr Carefull – Second To None (Ferry Tayle Banging Remix) 20. Paul Trainer – Elusive (James Dymond Remix) 21. Sou Kanai – Child (Original Mix) 22. Farhad Mahdavi – Blue Rose (Matt Bukovski Remix) 23. Gareth Weston – Checkmate (Touchstone Remix) 24. Aly & Fila vs John O’Callaghan – Vapourize 25. Super8 & Tab – Elektra (Solis & Sean Truby Remix) 26. The Blizzard – Kalopsia [ASOT Radio Classic] Lista trovata su weloveatrance.com Come si suol dire, "il buongiorno si vede dal mattino"; se questo detto vale anche per l'anno, i propositi sono ottimi In risalto: Sunny Lax – Miele (Original Mix) Meravigliosa nella sua semplicità Tonerush - Gorilla Tour (Original Mix) Kalopsia non ve la sto nemmeno a linkare, dovreste conoscerla tutti, potrebbe stare tranquillamente nella top 10 dei brani trance di tutti i tempi. Potrei aggiungerne altre che ritengo notevoli poichè non ho ancora completato tutto l'ascolto.
Matthewx Ultima modifica di futu|2e : 24-01-2013 alle 20:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.