Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2008, 18:10   #461
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
genuflessione d'obbligo,respect!
juninho85 è offline  
Old 02-05-2008, 18:12   #462
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Perchè ogni volta subisce sti commentini!
Capisci che dopo un tot di tempo che una persona si sente ripetere sempre le stesse cose...sbrocca più facilmente.

Anche secondo me a volte esagera, oppure non la pensiamo nella stessa maniera, o ancora salto i suoi post perchè sono estremamente lunghi....ma mica ogni due per tre glielo vado a dire, faccio finta di niente e vado oltre.

Chiaro che non è un attacco verso di te eh, ti sto solo chiarendo la situazione esmprimendo il mio punto di vista.

Ania
http://redwing.hutman.net/~mreed/war...bersisters.htm

Si scherza eh

Vivere senza sesso è fattibile per il semplice fatto che non sempre questo viene a comando... quindi bisogna adattarsi e sfruttare l'occasione quando c'è... e possibilmente lavorare per creare queste occasioni!
Old 02-05-2008, 18:30   #463
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da gabby81 Guarda i messaggi
ma qualcuno (oltre ad ania) legge i post di ania ???? no, xchè sono leggermente PALLOSI !!!!!!!!!!!!!io non riesco mai ad andare oltre alla seconda riga

ZIA MA RIPIGLIATI !!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto 6 pallosa ho !!!! ma come mai tutta questa acidità ??? non hai un uomo che ti soddisfa ??????

p.s. oggi mi rompo e non avevo niente di meglio da fare.
p.p.s. lo so che avro vita breve con questo nick
Chissà come ti senti realizzato e soddisfatto adesso che hai scritto questo bel post.

Ania
ania è offline  
Old 02-05-2008, 18:33   #464
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
il gaber è sempre il gaber dopotutto
Old 02-05-2008, 18:35   #465
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
il gaber è sempre il gaber dopotutto
propongo l'indulto
juninho85 è offline  
Old 02-05-2008, 18:35   #466
gabby81
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Chissà come ti senti realizzato e soddisfatto adesso che hai scritto questo bel post.

Ania

ma lo dicevo x te
gabby81 è offline  
Old 02-05-2008, 18:36   #467
gabby81
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
propongo l'indulto
infatti !!!!
raccogliamo le firme ???
gabby81 è offline  
Old 02-05-2008, 18:54   #468
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Perchè ogni volta subisce sti commentini!
Capisci che dopo un tot di tempo che una persona si sente ripetere sempre le stesse cose...sbrocca più facilmente.

Anche secondo me a volte esagera, oppure non la pensiamo nella stessa maniera, o ancora salto i suoi post perchè sono estremamente lunghi....ma mica ogni due per tre glielo vado a dire, faccio finta di niente e vado oltre.

Chiaro che non è un attacco verso di te eh, ti sto solo chiarendo la situazione esmprimendo il mio punto di vista.

Ania
Quote:
Originariamente inviato da fix&fix Guarda i messaggi
vai per sfinimento eh?
comunque siete OT

ania:
Alla fine non ho detto niente di male..lei dice che scrive le sue opinioni etc etc. Io dico la mia. Punto. Mi pare che anche lei abbia molto spesso da ridire riguardo le opinioni degli altri. Cosi' ho fatto io,ed oltretutto ho quotato solo una frase visto che spesso e volentieri trovo giusto quello che dice. Purtroppo col caratterino che si ritrova se la prende anche se le dici "a". E per la nonna, l'ho detto in modo ironico.(per chi non l'avesse capito).
Old 02-05-2008, 19:15   #469
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Non quoto per non dare ulteriore sfogo al post più bambinesco che abbia mai letto in tanti anni di permanenza su questo forum.

gabby81 rifallo e non dovrai cambiare solo nick...

Evidentemente le argomentazioni portate da ania sono troppo complesse per qualcuno, evitate di postare piuttosto che fare scenate dal genere...
Old 02-05-2008, 19:32   #470
Kanym
Member

L'Avatar di Kanym

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
Quote:
Originariamente inviato da The Invisible Guarda i messaggi
salve,
come da titolo mi piacerebbe sapere come vivete l'astinenza sessuale...vedo spesso in giro ragazzi giovani 20..25..30....che non sembrano pensare mai al sesso, non hanno donne...e vivono sereni.
Per contro se io resto una settimana senza avere rapporti mi sembra di impazzire. La condizione di single in poche parole non mi pesa se non per l'assenza di rapporti sessuali, ho bisogno regolarmente di un corpo morbido e caldo di donna, per stare bene.
Voi come fate ?..Come vivete il sesso ?..Come un optional ?...Vi piazzate al pc e vi fate una partita ai videogame e vi sfogate lo stesso anche senza donna ?.. Oppure la masturbazione vi appaga totalmente ?
Saluti
Vai di CSS e MapleStory =P
Kanym è offline  
Old 02-05-2008, 19:34   #471
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
ma qualcuno (oltre ad ania) legge i post di ania ???? no, xchè sono leggermente PALLOSI !!!!!!!!!!!!!io non riesco mai ad andare oltre alla seconda riga

ZIA MA RIPIGLIATI !!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto 6 pallosa ho !!!! ma come mai tutta questa acidità ??? non hai un uomo che ti soddisfa ??????

p.p.s. lo so che avro vita breve con questo nick
p.p.p.s. ANGIE RAMONE 6 TROPPO GNOCCA !!!!!!!!!!!!!!!!!! dove posso trovare altre foto ????
Datte foco!

Ma al posto di bannarti ogni volta non possono farti esplodere direttamente il pc, mettere la tua foto in ogni negozio di informatica per evitare che tu possa comprarne un altro, impacchettarti col domopack e spedirti a calci nelle chiappe su marte?

Il tuo è il post più triste della storia di questo forum.

Ultima modifica di Setzuko : 02-05-2008 alle 19:53.
Setzuko è offline  
Old 02-05-2008, 20:10   #472
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
gabby non ha tutti i torti
Saggio TiaMantova è offline  
Old 02-05-2008, 20:25   #473
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
chiudete sta discussione, per carità, come al solito 3/4 è diventato spam
Jesus1987 è offline  
Old 02-05-2008, 20:25   #474
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Eh sì, evidentemente diamo intepretrazioni alquanto diverse del temine "rispetto".
Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
gabby non ha tutti i torti
Una cosa è dissentire dalle opinioni espresse da un altro user, e controbattere il proprio modo di vedere le cose in contrapposizione alle opinioni altrui, cosa diversa è formulare un attacco ad personam, come questo:
Quote:

Libertà di espressione NON significa libertà di offendere il prossimo.

Ania
ania è offline  
Old 02-05-2008, 20:27   #475
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Libertà di espressione NON significa libertà di offendere il prossimo.

Ania
visto che lo fa apposta per rompere non vale la pena nemmeno premere un tasto sulla tastiera per replicargli

tanto è quello che vuole creare flames
Jesus1987 è offline  
Old 02-05-2008, 20:39   #476
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Perchè non cerchiamo di riportare il thread in topic?

Io ripeto la mia.

Senza sesso si può anche vivere, senza amore ho maggiori dubbi.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 02-05-2008, 20:40   #477
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
visto che lo fa apposta per rompere non vale la pena nemmeno premere un tasto sulla tastiera per replicargli

tanto è quello che vuole creare flames
Oh jesus non ti riconoscevo più ... hai già accantonato l'avatar di altair....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 02-05-2008, 20:41   #478
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
(quella delle cyber sisters però è troppo vera)

Senza amore? Uhm... intendi amore corrisposto o anche quello a "senso unico"? Nel secondo caso ti quoto...
Old 02-05-2008, 20:45   #479
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Perchè non cerchiamo di riportare il thread in topic?

Io ripeto la mia.

Senza sesso si può anche vivere, senza amore ho maggiori dubbi.....
bè se c'è amore viene pure il sesso

il sesso è un bisogno fisico, l'amore è un'emozione naturale, per cui ovvio che si può riuscire a far a meno del sesso ma l'amore è qualcosa che alla fine tutti cerchiamo nella vita

farne a meno si può, per forza di cose se capita, ma bello non è di certo
Jesus1987 è offline  
Old 02-05-2008, 20:49   #480
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Secondo me non si può fare a meno nè del sesso nè dell'amore
Setzuko è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian