Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-10-2007, 12:56   #461
The_Dreamers86
Member

L'Avatar di The_Dreamers86

Iscritto dal: Feb 2005
Al Jefferson non lo scopriamo certo oggi che potenzialità enormi ha...

Kobe..

per me l'unico posto dove potrebbe andare è chicago.. gordon + nocioni + prospetti sarebbe una trade buona per entrambe le parti...

[mode provocazione ON]e che ne dite celtici se tra un po vi vedete uno scambio Allen + gente per far quadrare i salari (tipo l'altro Allen e House/Rondo) per Kobe??
premesso che:
non mi metto a discutere sul piano tecnico tattico lo scenario a boston
era solo giusto per spararne una in più, dato che appena si parla di trade e kobe si scatenano tutti...[mode provocazione OFF]

Ah la trade machine di ESPN mi da esito OK... quindi è fatta
Old 17-10-2007, 13:07   #462
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Deng e' SG o SF?

Cmq a Gordon ci con affezionato ( solo per NBA live visto che mi ha portato al primo anello )...pero' siccome non gioca come in NBA live ci potrei stare

Ben Wallace
Hinrich
Deng
Kobe
Noah ?

Chi e' la PF titolate a Chicago?
Skaffa81 è offline  
Old 17-10-2007, 13:31   #463
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
te lo vedresti un KB o un LBJ che se na va incazzato chessò negli spurs?
tralasciando chi dovrebbeo dare gli Spurs in cambio io ti rispondo di SI. perchè Kobe e LBJ sono si uomini franchigia, ma prima ancora sono ragazzi intelligenti, con grande etica del lavoro e che hanno fame di vittorie

uno che non ci vedrei è Arenas
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-10-2007, 13:33   #464
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Deng e' SG o SF?

Cmq a Gordon ci con affezionato ( solo per NBA live visto che mi ha portato al primo anello )...pero' siccome non gioca come in NBA live ci potrei stare

Ben Wallace
Hinrich
Deng
Kobe
Noah ?

Chi e' la PF titolate a Chicago?
Deng è SF
Noah o Tyrus Thomas potrebbero essere le PF titolari
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-10-2007, 13:44   #465
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
tralasciando chi dovrebbeo dare gli Spurs in cambio io ti rispondo di SI. perchè Kobe e LBJ sono si uomini franchigia, ma prima ancora sono ragazzi intelligenti, con grande etica del lavoro e che hanno fame di vittorie
mah il "nuovo kobe (tm)" forse si, lbj decisamente no imho
ninja750 è offline  
Old 17-10-2007, 14:08   #466
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
mah il "nuovo kobe (tm)" forse si, lbj decisamente no imho
opinioni diverse
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-10-2007, 15:37   #467
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Grand Kenyon Guarda i messaggi
è tornato, è tornato
KENYON IS BACK
11 punti + 5 rimbalzi in 14' con 5-9 dal campo
Old 17-10-2007, 16:04   #468
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Grand Kenyon Guarda i messaggi
è tornato, è tornato
E pare anche bene!
Son contento, potrebbe essere un'addizione clamorosa per i Nuggets, che hanno una bella squadra.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 17-10-2007, 16:47   #469
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Obiettivamente Kobe può finire soltanto a NY o Chicago.
Solo loro sono piazze importanti e che hanno in potenza contropartite giuste.

Poi ci sarebbero squadre come Utah (manca un 2 di valore assoluto, e potrebbero offrire Kirilenko, Brewer, Almond, Okur, Millsap... questa gente qui...) e Toronto (che potrebbe offrire Ford+Bargnani+Delfino, Graham etc. ma ovviamente non succederà mai), ma dubito che Kobe voglia andare in canada o sul lago salato.

Il resto delle franchigie ha già la sua star nel ruolo, oppure non ha appeal o giocatori da offrire.

Ecco dunque che anche per Kobe sono cazzi.
Perchè se io fossi il boss di LA, Kobe lo cedo sì ma per rifarmi la squadra con talenti giovani (ma non aspri), e quindi come detto:
NY: Curry, Crawford, Lee etc...
Chicago: Gordon, Deng, Noah o Tyrus Thomas. Nocioni anche, ma ricordiamoci cosa è andato in cambio di Garnett, ovvero 6-7 giocatori, e Garnett è più vecchio di Kobe...
Gordon, Nocioni, Noah, Sefolosha e Gray io l'accetterei anche.
Ma soprattutto chiederei Gordon, Deng e Noah.

FISHER
GORDON
DENG
ODOM
BYNUM
stringo il culo su quest'ultimo, ma al contempo ho una bella panca che chiama
CRITTENTON
FARMAR
WALTON
RADMANOVIC
EVANS
COOK
BROWN

Non sarà da titolo, ma intanto ci si diverte e magari fra un paio d'anni e un colpaccio di mercato...

Fantabasket.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 17-10-2007, 16:54   #470
Skaffa81
Bannato

Onestamente, da tifoso di Chicago, preferirei tenermi Gordon+Deng+Noah
Se al posto di Deng si inserisse qualcun altro allora se potrebbe fare
Skaffa81 è offline  
Old 17-10-2007, 20:26   #471
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
per rimanere in tema di n°24, una rinrescatina ogni tanto ci sta:
http://it.youtube.com/watch?v=zKf7UV15t-E

io voto la 2
stex21 è offline  
Old 17-10-2007, 20:29   #472
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Onestamente, da tifoso di Chicago, preferirei tenermi Gordon+Deng+Noah
Se al posto di Deng si inserisse qualcun altro allora se potrebbe fare
Effettivamente dar via un '85 come Deng..ci vuole molto coraggio...

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-10-2007, 21:11   #473
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
per rimanere in tema di n°24, una rinrescatina ogni tanto ci sta:
http://it.youtube.com/watch?v=zKf7UV15t-E

io voto la 2
N° 4
Mi pare i Lakers vinsero e andarono sull'1-0 (PO 2006)

Invece, mi piacerebbe rivangare un po' certi momenti..
non so quanto avrei dato per poter essere lì allo staples in mezzo alla bolgia..
kobe, un vero idolo, nel bene e nel male

http://it.youtube.com/watch?v=OFa5FB-qrt4
http://it.youtube.com/watch?v=-F2qXrp8Z0Y

e qui un tiro che ha fatto storia per i lakers, tim thomas gela lo staples intero pareggiando in gara-6 (Lakers avanti 3-2, pensate che frustrazione)
alla fine i suns batterono lal anche in gara7 e poi di lì dopo i clippers vinti con difficoltà in finale di conference vs dallas, ma questo lo sapete
i playoffs 2006 furono molto meglio di quanto lo sono stati i 2007 (a parte la serie Gsw-Dallas , e Raps-Nets)
http://it.youtube.com/watch?v=UP7WHo38RAk
Old 17-10-2007, 21:38   #474
Skaffa81
Bannato

Altra partitina di Dwight Howard, 31pt 14 reb
Skaffa81 è offline  
Old 17-10-2007, 21:58   #475
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Altra partitina di Dwight Howard, 31pt 14 reb
Troppo bello per essere vero
Datemi anche un Lewis che mantiene le promesse (per ora ha faticato non poco) e un Redick sempre come questa preseason e magari quest'anno non usciamo con 0 vinte al primo turno. Sperem
DickValentine è offline  
Old 17-10-2007, 22:28   #476
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Vi manca un'ala alta di spessore e a Est siete a cavallo!
Se riusciste anche solo a convincere PJ Brown a fare ancora un anno...

Redick è miglioratissimo, lui e il turco possono supportare benissimo Rashard Lewis, mentre Howard per me qust'anno si dimostrerà il miglior centro della lega.
albys è offline  
Old 17-10-2007, 22:34   #477
DickValentine
Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Vi manca un'ala alta di spessore e a Est siete a cavallo!
Se riusciste anche solo a convincere PJ Brown a fare ancora un anno...

Redick è miglioratissimo, lui e il turco possono supportare benissimo Rashard Lewis, mentre Howard per me qust'anno si dimostrerà il miglior centro della lega.
Sinceramente non mi sento copertissimo in regia dopo l'anno scorso di Jameer Nelson. Spero che quest'anno faccia meglio visto che con Lewis in squadra ha meno responsabilità. Nel ruolo di ala grande penso vada bene anche Battie tutto sommato visto che il suo lavoro di umile taglialegna l'ha sempre fatto benino. Del turco ho già parlato tante volte...
DickValentine è offline  
Old 17-10-2007, 22:55   #478
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Mah, sai, il turco ha dimostrato agli europei che in europa c'è ben poco di meglio nel ruolo.
Non è un campione a tutto tondo, ma è meglio di Okur e qualche gara te la fa vincere.
Nelson in effti ha deluso anche me, l'anno scorso. Peraltro dietro ci sono anche Dooling e Arroyo, di tre play non se ne fa uno eccezionale ma Miami è messa peggio.

Battie e Foyle sono due bestioni taglialegna, sì, ma credo che serva qualcosina in più nel ruolo di supporto a Howard.
albys è offline  
Old 17-10-2007, 22:55   #479
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
C'è da dire che Nelson ,seza hill, dovrà affrontare anche il peso della leadership.Qui la vedo un po dura...
Old 17-10-2007, 22:58   #480
DickValentine
Member

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
C'è da dire che Nelson ,seza hill, dovrà affrontare anche il peso della leadership.Qui la vedo un po dura...
Io credo che quest'anno spetti ad Howard più che a lui. E ci si aspetta molto anche da Lewis
DickValentine è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian