|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Al Jefferson non lo scopriamo certo oggi che potenzialità enormi ha...
Kobe.. per me l'unico posto dove potrebbe andare è chicago.. gordon + nocioni + prospetti sarebbe una trade buona per entrambe le parti... [mode provocazione ON]e che ne dite celtici se tra un po vi vedete uno scambio Allen + gente per far quadrare i salari (tipo l'altro Allen e House/Rondo) per Kobe?? ![]() premesso che: non mi metto a discutere sul piano tecnico tattico lo scenario a boston era solo giusto per spararne una in più, dato che appena si parla di trade e kobe si scatenano tutti...[mode provocazione OFF] Ah la trade machine di ESPN mi da esito OK... quindi è fatta ![]() ![]()
#462 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Deng e' SG o SF?
Cmq a Gordon ci con affezionato ( solo per NBA live visto che mi ha portato al primo anello ![]() ![]() Ben Wallace Hinrich Deng Kobe Noah ? Chi e' la PF titolate a Chicago? |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
uno che non ci vedrei è Arenas ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
|
Quote:
Noah o Tyrus Thomas potrebbero essere le PF titolari
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
mah il "nuovo kobe (tm)" forse si, lbj decisamente no imho
|
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
KENYON IS BACK
![]() 11 punti + 5 rimbalzi in 14' con 5-9 dal campo
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
E pare anche bene!
Son contento, potrebbe essere un'addizione clamorosa per i Nuggets, che hanno una bella squadra.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
|
Obiettivamente Kobe può finire soltanto a NY o Chicago.
Solo loro sono piazze importanti e che hanno in potenza contropartite giuste. Poi ci sarebbero squadre come Utah (manca un 2 di valore assoluto, e potrebbero offrire Kirilenko, Brewer, Almond, Okur, Millsap... questa gente qui...) e Toronto (che potrebbe offrire Ford+Bargnani+Delfino, Graham etc. ma ovviamente non succederà mai), ma dubito che Kobe voglia andare in canada o sul lago salato. Il resto delle franchigie ha già la sua star nel ruolo, oppure non ha appeal o giocatori da offrire. Ecco dunque che anche per Kobe sono cazzi. Perchè se io fossi il boss di LA, Kobe lo cedo sì ma per rifarmi la squadra con talenti giovani (ma non aspri), e quindi come detto: NY: Curry, Crawford, Lee etc... Chicago: Gordon, Deng, Noah o Tyrus Thomas. Nocioni anche, ma ricordiamoci cosa è andato in cambio di Garnett, ovvero 6-7 giocatori, e Garnett è più vecchio di Kobe... Gordon, Nocioni, Noah, Sefolosha e Gray io l'accetterei anche. Ma soprattutto chiederei Gordon, Deng e Noah. FISHER GORDON DENG ODOM BYNUM stringo il culo su quest'ultimo, ma al contempo ho una bella panca che chiama CRITTENTON FARMAR WALTON RADMANOVIC EVANS COOK BROWN Non sarà da titolo, ma intanto ci si diverte e magari fra un paio d'anni e un colpaccio di mercato... Fantabasket. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#470 |
Bannato
|
Onestamente, da tifoso di Chicago, preferirei tenermi Gordon+Deng+Noah
Se al posto di Deng si inserisse qualcun altro allora se potrebbe fare |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
per rimanere in tema di n°24, una rinrescatina ogni tanto ci sta:
http://it.youtube.com/watch?v=zKf7UV15t-E io voto la 2 ![]()
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Effettivamente dar via un '85 come Deng..ci vuole molto coraggio...
#473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
![]() Mi pare i Lakers vinsero e andarono sull'1-0 (PO 2006) Invece, mi piacerebbe rivangare un po' certi momenti.. non so quanto avrei dato per poter essere lì allo staples in mezzo alla bolgia.. kobe, un vero idolo, nel bene e nel male http://it.youtube.com/watch?v=OFa5FB-qrt4 http://it.youtube.com/watch?v=-F2qXrp8Z0Y e qui un tiro che ha fatto storia per i lakers, tim thomas gela lo staples intero pareggiando in gara-6 (Lakers avanti 3-2, pensate che frustrazione) alla fine i suns batterono lal anche in gara7 e poi di lì dopo i clippers vinti con difficoltà in finale di conference vs dallas, ma questo lo sapete i playoffs 2006 furono molto meglio di quanto lo sono stati i 2007 (a parte la serie Gsw-Dallas ![]() http://it.youtube.com/watch?v=UP7WHo38RAk
![]() |
#474 |
Bannato
|
Altra partitina di Dwight Howard, 31pt 14 reb
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Troppo bello per essere vero
![]() Datemi anche un Lewis che mantiene le promesse (per ora ha faticato non poco) e un Redick sempre come questa preseason e magari quest'anno non usciamo con 0 vinte al primo turno. Sperem ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
|
Vi manca un'ala alta di spessore e a Est siete a cavallo!
Se riusciste anche solo a convincere PJ Brown a fare ancora un anno... Redick è miglioratissimo, lui e il turco possono supportare benissimo Rashard Lewis, mentre Howard per me qust'anno si dimostrerà il miglior centro della lega.
![]() |
![]() |
#477 | |
Member
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
|
Mah, sai, il turco ha dimostrato agli europei che in europa c'è ben poco di meglio nel ruolo.
Non è un campione a tutto tondo, ma è meglio di Okur e qualche gara te la fa vincere. Nelson in effti ha deluso anche me, l'anno scorso. Peraltro dietro ci sono anche Dooling e Arroyo, di tre play non se ne fa uno eccezionale ma Miami è messa peggio. ![]() Battie e Foyle sono due bestioni taglialegna, sì, ma credo che serva qualcosina in più nel ruolo di supporto a Howard.
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
C'è da dire che Nelson ,seza hill, dovrà affrontare anche il peso della leadership.Qui la vedo un po dura...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
#480 |
Member
|
Io credo che quest'anno spetti ad Howard più che a lui. E ci si aspetta molto anche da Lewis
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.