|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino
|
Quote:
Aumentando il voltaggio del core ( quindi flashando il bios... e usando un alimentatore da 130W ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() Non è che forse al 3Dmark06 "forse" questa differenza potrebbe rivelarsi positivamente??? La butto lì a favore dei "fortunati" che già hanno il Toshiba ... e che se magari volessero fare un 3D mark 06 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
per chi volesse scaricare il 3dmarck 06 e tanti altri utili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
I 512 MB dovrebbero pesare quando ci sono textures molto definite e alte risoluzioni.
Sul 3dMark05 e 06 ci sono textures definite ma basse risoluzioni (1024x768). Rimango però dell'idea che le prestazioni delle due schede saranno comunque molto molto simili.
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Member
Città: Prato (中国)
|
Quote:
sono piuttosto efficienti... Io per ora sono contento così ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Member
|
Quote:
Con moglie e due bambini piccoli è un po' dura...lo sparatutto è più "accendi e vai..." Con gli strategici comunque mi sono "finito" a Blitzkrieg(ed espansioni varie),Stalingrad/The day after...Ora sto provando D-day e Axis & Allies(trovati a prezzo stracciato...) FINE OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
|
Dai ragazzi ... tutti lì a pastrocchiare con il Toshibone e nessuno che ci fa una belle RECENSIONE come si deve( con tanto di foto!)??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roccadaspide (SA)
|
se aspettare fino a lunedi ( data in cui mi arriva il toshiba visto che venerdi è festa nazionale altrimenti arrivava prima) vela faccio io una recensione con foto...
non cela faccio piu ad aspetarlo mi fremono le mani. in piu l'ho corredato con una bellissima mouse pen della toshiba nuova nuova... che pacchiata auhuhuahuah |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
Ma ... oggi .... non doveva arrivare il Toshibone anche a MD CORPORATION?!?!?!?
![]() ![]() ![]() Tralaltro NOTO come sia stranamente "silenzioso" ... neanche un messaggino nel pomeriggio ... nulla di nulla. Che gli sia arrivato il Toshiba finalmente ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
|
Io sto digitando ora dal toshibone, e' arrivato stamattina in studio, per cui ho avuto solo il tempo di disinstallare cio' che non mi serve e di installare vari programmi di grafica. per quel poco che sto vedendo, a parte l'estetica stupenda, posso dire che il gancio che chiude il monitor non mi smebra molto resistente, e che le sole 900 linee orizzontali si fanno un po' sentire. per il resto il disco disso, non mi pare rallenti molto le cose, anche se sopratutto nei primi avvi dei programmi un po' si sente (questione di secondi a volte meno).
Posso darvi le mie impressioni dal lato grafico/professionale, i software vanno alla grande, il doppio procio fa il suo dovere, cosi' come la scheda video, che arriva a gestire molti poligoni (ho provato piu' di un milione di poligoni e viaggiava ancora molto fluido) e soprattutto i tempi di rendering sono veramente impressionanti. Non ho fatto test, ma cosi' ad occhio, sta davanti alla mia workstation che uso in studio, e non e' poco visto che parlo di un dual xeon 3.2ghx, 2gb ram e quadro FX 1400. detto questo, probabilmente non installero giochi e lo lascio solo per lavoro, per cui al di la' di questioni tecniche e/o software di grafica non posso dirvi. A chi era interessato alla compatibilita' dei vari software con media center, posso dire che ho installato senza problemi (e vanno che e' una meraviglia) maya, 3dstudio, photshop, after effetcs per ora. Byeeeeezzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Member
|
Benvenuto nel club...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Junior Member
|
Quote:
Se si puoi farmi sapere come va col rendering e con il 3D grazie
![]() |
![]() |
#474 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ciao a TUTTI!
Sono uno di quelli che sta addocchiando questo notebook... ma vorrei dirvi... ALT! http://www.santech.it/notebook/M2910.htm ho scoperto questo grupop italiano, che molti di voi già conosceranno, ed in particlare questo notebkok. VI PREGO, DATEGLI UN'OCCHIATA, tra una test e l'altro col nuovo vostro giochino. e fatemi sapere cosa ne pensate. Io, da niubbio noto subito un po' di cose che mi hanno fatto rizzare i peli a favore di questo prodotto della 1. Compatibile coi nuovi Merom. ![]() 2. HD da 7.200 Rpm ![]() 3. GeFORCE 7900GTX 256 Mb GDDR3 dedicati con tecnologia MXM , quindi aggiornabile con nuove future Nvidia, o anche qui mi sbaglio? 4. Risoluzione monitor risoluzione 1.920x1.200 ![]() che dire, una vera bestia di notebook, solo che non sono riuscito a trovare ilprezzo. Che dite, vi va di commentare queste mie osservazioni? Grazie 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1209389
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
1 domanda...
sul sito Toshiba leggo un peso dichiarato di 3,2Kg... sinceramente mi sembra poco, contando che gli altri produttori sono tutti sui 3,6-3,8 (alcuni addirittura 4 e +) non é che quei 3,2 si riferiscono al portatile senza batteria eh?? quanto pesa effettivamente questo coso? :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
Città: Wellington, New Zealand
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
|
ueeeee'
![]() mi ha mandato una mail il sito dove ho ordinato il TOSHIBA, l'arrivo e' previsto per il 10 Giugno!!!!!! ![]() ![]() Ancora 10 Giorni!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
Mamma che botta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se mi girano le b...e annullo l'ordine ![]() O se arrivasse per davvero l'XPS della DELL....... ![]()
"Beam me up, Scotty!" Ultima modifica di oissela2421972 : 01-06-2006 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.