Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-12-2008, 16:11   #47661
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
rui costa
ma anche deco nuno gomes e millemila altri che ora non mi vengono in mente
ninja750 è offline  
Old 12-12-2008, 16:14   #47662
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ma anche deco nuno gomes e millemila altri che ora non mi vengono in mente
la trivela
markus_81 è offline  
Old 12-12-2008, 16:15   #47663
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Quoto il tortellino (anche se mi sta un po nel cazzo ( ))
invece che quotarmelo...vieni a succhiarmelo, il tortello
Old 12-12-2008, 16:16   #47664
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
il tortello si può solo castigare da che mondo è mondo
juninho85 è offline  
Old 12-12-2008, 16:18   #47665
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Che vinceremo lo scudetto io l'ho scritto.
Certo, se si continua a perder pezzi è dura.
dai marco....certe uscite da uno come te non me le aspetto. cerchiamo di essere più obiettivi.
se escludiamo nesta, i punti li abbiam persi con tutti i titolari a disposizione. a meno che tu non intenda pirlo...il quale si è rivelato più un danno che altro quelle poche volte in cui è sceso in campo.
Old 12-12-2008, 16:19   #47666
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
E mi sembra che ti hanno risposto che giocava in un campionato dove ci sono 5 gol di media a partita

D'altronde qua non è mai stato chissà quale goleador. Il tanto bistrattato (da te) pato, l'anno scorso in mezza stagione ha fatto piu gol di ibra su azione

Che poi come diceva boost ibra dilaga in altre cose per carità, il suo dribbling tanto per dire ce l'hanno in 3-4 non di piu.
Resta che un 18enne seguito da real e milan e pagato 20mln in tempi di mercato scarso non si era mai visto.
E numeri alla mano direi che non sono stati per niente sprecati

poi ripeto se ti pagano per dar contro al ragazzo buon per te

Poi capito potrei anche far passar tutto, ma sentire dire certe cose dalla stessa persona che esalta quel coso di borriellol abbia pazienza ma

FUCK
E sta imparando anche a calciare le punizioni!
Old 12-12-2008, 16:20   #47667
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
il tortello si può solo castigare da che mondo è mondo
l'unica cosa che puoi castigare tu è il maremmano che ti dirige il gregge.
Old 12-12-2008, 16:21   #47668
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
l'unica cosa che puoi castigare tu è il maremmano che ti dirige il gregge.
usa un maremmano in sardegna?
ninja750 è offline  
Old 12-12-2008, 16:22   #47669
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
sei proprio ignorante
juninho85 è offline  
Old 12-12-2008, 16:23   #47670
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
che se togliamo l'inzio sfolgorante (gol ,doppietta,gol) nelle prime 4 partite di pato, rimangono 5 gol in 14 presenze e i 3 gol in 15 presenze di quest'anno

continuo a rimanere perplesso su di lui, soprattutto perchè ci non vedo niente di cosi eclatante: ne una tecnica fuori dalla norma, ne il dribbling secco, ne la freddezza sotto porta, un fisichetto gracilino...è veloce, si, ma tolto quello rimane poco altro
anche cartterialemnte mi pare un pochetto "facilmente deprimibile"

io la vedo cosi...poi finchè segna, almeno un pò, mi andrà bene uguale
in compenso sei quello che esalta balotelli (bravissimo per carità) quando ha dimostrato di avere anche lui una serie di limiti che ancora deve colmare.
il fatto che i giocatori forti di una certa età siano pasticcioni, vale praticamente per tutti. dire di non intravedere in pato qualità da campione mi pare non verosimile. poi per carità, i gusti sono gusti. ma i fatti anche
Old 12-12-2008, 16:24   #47671
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
che se togliamo l'inzio sfolgorante (gol ,doppietta,gol) nelle prime 4 partite di pato, rimangono 5 gol in 14 presenze e i 3 gol in 15 presenze di quest'anno

continuo a rimanere perplesso su di lui, soprattutto perchè ci non vedo niente di cosi eclatante: ne una tecnica fuori dalla norma, ne il dribbling secco, ne la freddezza sotto porta, un fisichetto gracilino...è veloce, si, ma tolto quello rimane poco altro

stesse identiche cose che penso io
Old 12-12-2008, 16:25   #47672
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
hai voglia....si Pittigghiu
Old 12-12-2008, 16:28   #47673
Jamal Crawford
Senior Member

unque attualmente l'ataccante piu' scarso che abbiamo in rosa e' senza dubbio sheva, giocatore strafinito e per di piu' fuori forma, non e' piu' foprte fisicamente, tira da schifo e' lento e macchinoso.

Ah altrfa nota di merito per la societa', quest'estate potevamo prendere thiago silva alle stesse condizioni di ora, solo che nel frattempo e' arrivata la rispopsta positiva di abramovich per la cessione di sheva e l'altro posto extra l'ha occupato il nostro gioiello indispensabile, tale cardacio che tante gioie ci ha regalato quest'anno.

incompetenti
Old 12-12-2008, 16:32   #47674
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Città: Nardò
Milan, problemi per Kakà
Il brasiliano a parte: Juve a rischio

Brutte notizie per il Milan e Carlo Ancelotti in vista della gara di domenica sera contro la Juventus. Kakà non ha sostenuto la partitella con il resto della squadra (quella tra probabili titolari e riserve, n.d.r.) e si sta allenando da solo in palestra. Non è ancora chiaro se si tratti di una misura precauzionale o se abbia davvero dei problemi. E' però ovvio che la sua presenza a Torino è attualmente in dubbio

di bene in meglio
Old 12-12-2008, 16:32   #47675
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
dai marco....certe uscite da uno come te non me le aspetto. cerchiamo di essere più obiettivi.
se escludiamo nesta, i punti li abbiam persi con tutti i titolari a disposizione. a meno che tu non intenda pirlo...il quale si è rivelato più un danno che altro quelle poche volte in cui è sceso in campo.
Se escludiamo Nesta, ti pare poco? E Anche Kaladze, contemporaneamente, ne ha saltate parecchie.
Pirlo in fomra ce lo invidia tutto il mondo. Certo, se pronti via si fa male e sta fuori due mesi in forma non puo' andare.
Borriello, preso per fare la punta di peso, è stato sempre rotto.
Le prime due partite (perse) mancava anche Kaka', per esempio.
Andiamo a rivedere le formazioni del Milan, chi ha un po' di tempo le posti.

Io non credo che nessuna formazione al mondo puo' essere competitiva indifferentemente dall'avere o no a dispozione un Nesta, un Pirlo e un Gattuso.
Old 12-12-2008, 16:36   #47676
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
ma guarda che non sono io quello che disprezza pato ma non sono nemmeno quello che non sopporta borriello che tutto sommato quando gioca non sta facendo così pena di pato quello che non mi piace è l'atteggiamento da piedistallo già ora che è giovane non vorrei si adrianizzasse con il passare degli anni
Ma infatti io ho detto che borriello st'anno mi ha sorpreso molto positivamente, ha giocato quasi sempre bene quando ha giocato. A parte quei 4-5 errori da niubbo a lecce
resta però il fatto che non è un giocatore da milan, avessimo il buon tomasson saremmo tutt'altra cosa

Di pato invece la cosa che non mi piace è che quando dribbla sembra non proteggere il pallone, e infatti se l'avversario allunga il piedino nel momento giusto gliela tocca sempre.

Imparerà da ronni spero
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 12-12-2008, 16:39   #47677
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Se escludiamo Nesta, ti pare poco? E Anche Kaladze, contemporaneamente, ne ha saltate parecchie.
Pirlo in fomra ce lo invidia tutto il mondo. Certo, se pronti via si fa male e sta fuori due mesi in forma non puo' andare.
Borriello, preso per fare la punta di peso, è stato sempre rotto.
Le prime due partite (perse) mancava anche Kaka', per esempio.
Andiamo a rivedere le formazioni del Milan, chi ha un po' di tempo le posti.

Io non credo che nessuna formazione al mondo puo' essere competitiva indifferentemente dall'avere o no a dispozione un Nesta, un Pirlo e un Gattuso.
in parte e' vero ma puoi avere tutti i fuoriclasse che vuoi ma se non corri anche il giocatore medio che hanno tutte le squadre di serie A, ti mette in difficolta'. Il milan quando e' in piena forma e al completo, quindi quando corre e' la squadra piu' forte. Ilk problema e' che lo possiamo essere per pochissime partite all'anno, in tutte le altre siamo battibli da chiunque come del resto e' stato ampiamente dimostrato in questi anni
Old 12-12-2008, 16:40   #47678
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

E allora conta solo le partite in cui non ha segnato cosi puoi anche dire che in 10 partite ha fatto zero gol

Quote:
Certamente

Quote:
in compenso sei quello che esalta balotelli (bravissimo per carità) quando ha dimostrato di avere anche lui una serie di limiti che ancora deve colmare.
il fatto che i giocatori forti di una certa età siano pasticcioni, vale praticamente per tutti. dire di non intravedere in pato qualità da campione mi pare non verosimile. poi per carità, i gusti sono gusti. ma i fatti anche
Ops

*

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 12-12-2008, 16:40   #47679
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
stesse identiche cose che penso io
Ammò con sta storia...

Tra Sheva, Pippo e Borriello non riusciamo a fare un attaccante, e state qui ancora a discutere di Pato?

Il limite attuale di Pato è Ancelotti, che riesce nell'impresa di non riuscire a valorizzare nessuno dei pochi veri campioni che ci sono rimasti in rosa.
Con lui, Kakà e Ronaldinho dovremmo tentare molte ripartenze per esaltare la loro velocità, invece facciamo tutto il contrario, recuperiamo palla sulla linea della nostra area di rigore e poi ce la passiamo almeno 500-600 volte prima di arrivare davanti.
The Doctor 77 è offline  
Old 12-12-2008, 16:41   #47680
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
E sta imparando anche a calciare le punizioni!
Qui ce ne sarebbe tanto di gente da punire
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian