Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2013, 14:46   #47441
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
equazione abbastanza semplicistica. comunque sei partito convinto dicendo per me è cosi punto. quindi non sarò io a farti cambiare idea. sto sottolineando il fatto che stesso creatore o no, un degno erede di diablo 2 a mio avviso ancora non esiste. dico degno erede apposta cosi non ci facciamo le seghe mentali su "evoluzione". e si badi che a me sarebbe bastato un d2 aggiornato graficamente e con un prosieguo della trama. quindi non ho e non avevo grosse pretese.

poi il "coinvolgimento emotivo" non lo sottovaluterei. cosa aveva diablo in piu degli altri? ok capostipite del genere, ma cosa aveva in piu? pg piu carismatici, filmati meravigliosi, ambientazioni dove veramente avevi la percezione del decadente e corrotto, colonna sonora eccelsa. concordate?
Non è semplicistica è semplice , e non è così perchè lo dico io è così perchè David Brevik ha creato diablo quindi quello che fà oggi ne è l'evoluzione; quella musica lì l'ha scritta lui quelli che prendono il nome diablo o creano cloni del gioco sono solo cover band
Non sottovaluto il coinvolgimento emotivo dico solo che non si ripeterà più la stessa magia che avvenne nel 96 quando avevo più o meno 16/17 anni, ora in questo tipo di giochi skippo la maggior parte dei dialoghi e guardo distrattamente le scene di intermezzo
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 16:05   #47442
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Chi gioca con me non ha sganciato un euro e gioca con i tre pg di base + uno di media droppato, NON E' UN P2WIN, giochi come d3 dove compri item sgravi sono p2win ma non mh
Non è obbligatorio pagare per avere oggetti, basta farmarseli e craftarseli.
Poi è chiaro, se devi a tutti i costi andare a mp10 e avere 500k dps per competere nelle classifiche spesso la strada è quella del denaro reale.
Old 06-07-2013, 18:24   #47443
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Oddio no, provato qualche ora stavo per spararmi. È un p2win ed è anche MMO: con diablo non ci azzecca proprio niente se non per il fatto che "sganciare moneta per vedere progressi".

Sto aggiornando POE per riprenderlo dopo mesi visto che per me diablo è morto, magari mi coinvolge stavolta in modo più intenso. Vedremo.
Se non altro MH l'ho giocato per qualche giorno prima di emettere una sentenza non 2 ore (e sto arrotondando per eccesso)
Old 06-07-2013, 20:32   #47444
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Ma che peccato..roll ottimi, rovinati dal fuoco.
Old 06-07-2013, 20:54   #47445
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
equazione abbastanza semplicistica. comunque sei partito convinto dicendo per me è cosi punto. quindi non sarò io a farti cambiare idea. sto sottolineando il fatto che stesso creatore o no, un degno erede di diablo 2 a mio avviso ancora non esiste. dico degno erede apposta cosi non ci facciamo le seghe mentali su "evoluzione". e si badi che a me sarebbe bastato un d2 aggiornato graficamente e con un prosieguo della trama. quindi non ho e non avevo grosse pretese.

poi il "coinvolgimento emotivo" non lo sottovaluterei. cosa aveva diablo in piu degli altri? ok capostipite del genere, ma cosa aveva in piu? pg piu carismatici, filmati meravigliosi, ambientazioni dove veramente avevi la percezione del decadente e corrotto, colonna sonora eccelsa. concordate?
Voglio evitare di fare ulteriori confronti.
Concordo sul discorso che non basta, non fosse altro che blizzard north si è poi divisa in gozzillion e runic, quindi il d3 come era originariamente pensato era, semmai, un misto tra mh e tl2 (e l'ha detto lo stesso brievik).

Passando oltre, concordo pienamente: Bastava aggiornare d2.

Ora come ora ho iniziato con mh, lo sto provando e non è male. Certo devo fare ancora un po di gioco per valutare, però per il momento mi sta piacendo.

La vera, verissima verità, è che quando gioco a d2 mi piace comunque più di tutti gli altri

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 21:00   #47446
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Ed ecco lo screen del 100 con una schifezza di eredità...

e uno screen del danno maxato

più di un milione ovviamente c'era di tutto, 2 sciamani con totem e frenzy

Ultima modifica di cicciobast5000 : 06-07-2013 alle 21:03.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 22:07   #47447
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se non altro MH l'ho giocato per qualche giorno prima di emettere una sentenza non 2 ore (e sto arrotondando per eccesso)
Eh ma non mi piace il fatto che sia MMO, lo sai bene. Se MH è il successore di d2 io corro a spararmi
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 22:13   #47448
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Eh ma non mi piace il fatto che sia MMO, lo sai bene. Se MH è il successore di d2 io corro a spararmi
No! dio ce ne scampi.
Old 06-07-2013, 22:16   #47449
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
ma infatti non lo è. non centra proprio niente. non capisco xke l'utente sopra dica banalmente che siccome il creatore è lo stesso è il successore. è come se io giro un film da cui parte una saga, la mollo, senza di me viene una cagata, e dopo dieci anni ne giro un altro che parla di tutt'altro e dicono che è il sequel. scusate l'esempio di merda ma non me ne veniva uno migliore. scusate pure la sintassi va

il successore di diablo 2 è diablo 3. punto. non è alla sua altezza e non ne è degno erede. cosi come non ne esistono pari di altre case produttrici. se proprio ve la devo dire tutta chi si è a mio giudizio avvicinato di piu è titan quest

Ultima modifica di ysc : 06-07-2013 alle 22:20.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 00:04   #47450
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Voglio evitare di fare ulteriori confronti.
Concordo sul discorso che non basta, non fosse altro che blizzard north si è poi divisa in gozzillion e runic, quindi il d3 come era originariamente pensato era, semmai, un misto tra mh e tl2 (e l'ha detto lo stesso brievik).

Passando oltre, concordo pienamente: Bastava aggiornare d2.

Ora come ora ho iniziato con mh, lo sto provando e non è male. Certo devo fare ancora un po di gioco per valutare, però per il momento mi sta piacendo.

La vera, verissima verità, è che quando gioco a d2 mi piace comunque più di tutti gli altri

Il 2 lo devo ancora provare, ma in tl vedo molto le basi di Diablo 3 prima della semplificazione.
gli elementi ci sono tutti e la mia vanquisher sembra proprio ciò che sarebbe dovuto essere la mia demon hunter.
Resta il fatto che io gradisco particolarmente la semplificazione e l'immediatezza del 3, peccato che l'estrema linearità nella progressione delle stat e la limitatezza dei roll utili rovini il risultato finale.

Inviato dal mio Xperia Mini Pro con Tapatalk 2
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 00:30   #47451
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Alt un attimo. Lo stesso David brievik ha detto che diablo 3,per come era pensato da lui e i vari sheafer della runic, quindi gli ex di diablo 1 e diablo 2, ha tratti di mh e tl2.la differenza sta nelle due sw, che ha portato a due titoli diversi ma che hanno idee e progetti pensati per d2.
Qui mi sembra si stia estremizzando sia da un lato, sia dall'altro. Dite che mh è un pay2w, ma è gratis, non ha il budget e il nome blizzard, non ha nome diablo e ha un committente chiamato marvel, con un target diverso.
Quando gioco a tl2 penso a diablo, idem faccio ora con mh. E mi rode vedere quello che, sulla carta, sarebbe potuto essere d2.
Se poi vogliamo analizzare ancora meglio mi sta bene, è da sempre che faccio paragoni, però poi non lamentatevi se scrivo poemi, tirando in ballo anche d1

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 11:10   #47452
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Dopo il cinturino barbarico in regalo, penso anche ai demon hunter.
Regalo eredità del morto (HC), non granchè ma usabile.

Old 07-07-2013, 11:59   #47453
Mr Chuck
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
ciao a tt, qualcuno con eperienza pvp riesce a consigliarmi un litania.
il mio dubbio è se prenderla con 50 cd, con 12% life opure 300 stat primaria e 100 vita. Non riesco ancora a capire cosa convenga.
Grazie.
-Da evitare: blengyo (Qui)
Mr Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 12:57   #47454
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mr Chuck Guarda i messaggi
ciao a tt, qualcuno con eperienza pvp riesce a consigliarmi un litania.
il mio dubbio è se prenderla con 50 cd, con 12% life opure 300 stat primaria e 100 vita. Non riesco ancora a capire cosa convenga.
Grazie.
300 primaria se vuoi all res non ci arriva. il mio consiglio è di non possedere un unico item per pvp. devi averne piu di uno per ogni slot per poter switchare a seconda dei casi. procuratene quindi una 250 primaria 100 vita (o vita %) e all res e una 150 primaria 50 cd e all res
Old 07-07-2013, 14:27   #47455
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Oddio no, provato qualche ora stavo per spararmi. È un p2win ed è anche MMO: con diablo non ci azzecca proprio niente se non per il fatto che "sganciare moneta per vedere progressi".

Sto aggiornando POE per riprenderlo dopo mesi visto che per me diablo è morto, magari mi coinvolge stavolta in modo più intenso. Vedremo.
il primo assaggio non mi è piaciuto, ma fammi sapere se nel frattempo è migliorato
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 14:27   #47456
Mr Chuck
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
300 primaria se vuoi all res non ci arriva. il mio consiglio è di non possedere un unico item per pvp. devi averne piu di uno per ogni slot per poter switchare a seconda dei casi. procuratene quindi una 250 primaria 100 vita (o vita %) e all res e una 150 primaria 50 cd e all res
immaginavo fosse cosi, però speravo di non doverle prendere tutte e tre
grazie.
-Da evitare: blengyo (Qui)
Mr Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 14:28   #47457
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
ma infatti non lo è. non centra proprio niente. non capisco xke l'utente sopra dica banalmente che siccome il creatore è lo stesso è il successore. è come se io giro un film da cui parte una saga, la mollo, senza di me viene una cagata, e dopo dieci anni ne giro un altro che parla di tutt'altro e dicono che è il sequel. scusate l'esempio di merda ma non me ne veniva uno migliore. scusate pure la sintassi va

il successore di diablo 2 è diablo 3. punto. non è alla sua altezza e non ne è degno erede. cosi come non ne esistono pari di altre case produttrici. se proprio ve la devo dire tutta chi si è a mio giudizio avvicinato di piu è titan quest
sono del tuo stesso parere, titan quest bellissimo.
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 19:47   #47458
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Bah, lag sul fuoco per 30 secondi e morta pg hc, senza manco un nemico attorno.
Fine dell'esperienza in hardocore.
Old 07-07-2013, 19:54   #47459
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Bah, lag sul fuoco per 30 secondi e morta pg hc, senza manco un nemico attorno.
Fine dell'esperienza in hardocore.

Mi spiace ma l'hardcore su un gioco online non dovrebbe neanche esistere.
Old 07-07-2013, 19:55   #47460
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Meglio ora che nei pressi del 100.
Peccato, era una modalità che mi piaceva, impensabile riniziare.
Più di 20 secondi di balletto a scatti, è partita anche anomalia instabile, ma non c'è stato niente da fare...doveva capitare per la prima volta in hc.
La cosa comica è che non c'era un mostro nel raggio di un km

Ultima modifica di zerothehero : 07-07-2013 alle 19:58.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian