Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2009, 23:29   #4641
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
agli altri hai distribuito i pop-corn o cosa?
Quando ce vò ce vò Due dei principali terminali offensivi come vedi hanno giocato al tiro al piccione.
Era on fire come non mai....Cioè, 7su10 dalla lunga, mica cotica
Old 07-01-2009, 23:38   #4642
Br0gh4r
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Scusate un appunto ... ma c'è un modo per far progredire meno l'allenamento dei giocatori ... ho iniziato un associazione con i RR4 di Albys a livello superstar con gli orlando ... all'inizio era una squadra da playoff ma da 5-6 posto ... ora a metà campionato ho praticamente una squdra di fenomeni ... posto immagine per capire a sin inizio campionato e a destra ora

e non mi sembra per niente realistico
Old 07-01-2009, 23:46   #4643
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Br0gh4r Guarda i messaggi
Scusate un appunto ... ma c'è un modo per far progredire meno l'allenamento dei giocatori ... ho iniziato un associazione con i RR4 di Albys a livello superstar con gli orlando ... all'inizio era una squadra da playoff ma da 5-6 posto ... ora a metà campionato ho praticamente una squdra di fenomeni ... posto immagine per capire a sin inizio campionato e a destra ora

e non mi sembra per niente realistico
non so se arrivi a quei livelli,ma purtroppo sono d'accordo
io in questa stagione non facendo praticamente nessun allenamento,troppo irrealistico
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 23:50   #4644
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

No scusa tutti quei miglioramenti in sola mezza stagione? Mi semrbano un po' eccessivi, anche con gli allenamenti. Sicuro che non siano 2-3 stagioni?

Comunque per ottenere il valore reale dei giocatori, al punteggio devi togliere i punti in fianco alla freccina verde. Sono i punti "bonus" acquisiti (o persi se rossa) grazie al morale del giocatore
Old 07-01-2009, 23:56   #4645
Br0gh4r
Member

No ... ti giuro ... se erano piu' stagioni non mi sarei preoccupato ... ma sono poco prima dello all-star week ... forse è probabile che essendo una stagione da 29 partite posso fare parecchi allenamenti e i giocatori salgono parecchio ... l'unica cosa che possa spiegare il tutto ... a voi non salgono cosi' ?
Old 08-01-2009, 00:58   #4646
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
E' proprio così.
I miglioramenti sono tarati da 2ksports per una stagione da 82 partite.
Se, come noi, si fan 28 gare, ci sono una marea di allenmamenti a disposizione e i giocatori salgono troppo.
Bisogna fare gli onesti e fare un allenamento o due alla settimana al massimo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 01:06   #4647
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Madò bisogna fare un monumento a quest'uomo, non è la prima volta che mi risolve la partita, oggi è volato in cielo praticamente perfetto, ancora una volta migliore in campo
Nash dai tre punti ha sfiorato la perfezione, Barbosa ha fatto la miglior partita, anche lui perfetto, O'neill sotto canestro è una sicurezza, Richardson non al meglio.
Partita combattuta fin all'ultimo, la partita si alternava con lo scavalcarsi di un punto fino a 6 minuti dalla fine, i Laker però si sono dovuti arrendere in casa Phoenix Suns.
Incredibile come il fattore casa influenzi la partita almeno mi sembra, giocare in casa dei Laker l'ho trovato più difficile.
Fisher è odioso con le sue triple, se gli concedi qualche centimetro in più non esita nel tirare dai tre punti con una percentuale altissima, nantro pò fa più lui che Koby Briant.
La vittoria contro i Laker è una goduria immensa.

Ultima modifica di cassanata : 08-01-2009 alle 01:32.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 08:14   #4648
sfjjfkjakfjsdhfadfas

NBA FINALS 09: Heat - Lakers (gara 2 e 3)

Cazzo! Scusate il punto esclamativo, non volevo. E’ che dopo garauno ero esaltato, euforico, camminavo tre metri sopra il cielo, vedevo il Jim O’Brian Trophy avvicinarsi, vedevo la gloria eterna, la parata a El Segundo, la stella sul marciapiede di Hollywood, il premio Nobel, l’elezione a Re dell’Universo, la conquista della Galassia! E invece Miami mi fa 1-1. Ripiombo sotto terra. Fortuna che si è giocato ancora a Miami, dunque il vantaggio del fattore campo che ho rovesciato in garauno è ancora lì. Però ti immagini sul 2-0, ti immagini a tornare a L.A. con questo vantaggio e invece.. E il match è pure in equilibrio, si decide per un nonnulla (finisce 83-78), per una maledetta palla che si fa intercettare Fisher con i Lakers sotto di 2 lanciati in contropiede a pareggiare, per un maledetto rimbalzo offensivo concesso, per un nonnulla. La verità è che coach Spoelstra mi ha dato una lezione: il match gli stava sfuggendo nell’ultimo quarto e lui che fa? Un quintettone basso che più basso non si può, con Beasley pivot, Wade ala piccola, Chalmers guardia, Cassell play. Non ci capisco più niente, mi saltano tutte le marcature, vado in bambola. Ecco quello che temevo dopo garauno, le partite di Wade e Beasley: 20 punti per il primo, 24 + 10 rimbalzi per il secondo, nominato addirittura Jordan Player of the Game (non male per un rookie essere l’Mvp di una gara di Finale, eh?). Ora si va a L.A. e mi sudano già le mani: se D-Wade e La Bestia continuano così, se Spoelstra s’inventa altre diavolerie, la parata a El Segundo me la fanno con i pomodori verdi fritti.

E invece no! Risorgiamo in garatre, allo Staples! C’è il terrore per questa gara: nelle serie al meglio delle 5 la terza è la più importante, poi se perdo in casa vanifico l’exploit di garauno. Tutta la pressione è sui Lakers. Ma mordo il campo e la concetrazione è massima, tanto che dopo 3’ sono già sul 9-1. Time-out Spoelstra. Comincia un’altra partita. Wade c’è, Beasley anche (ahia..), Chalmers spara missili da 10 metri, Miami rimonta e passa avanti. Sudo verde (ho mangiato il pesto), anche perché Bryant, così come in garauno e in garadue, è ai margini. Wade non gli lascia uno spazio che sia uno, lui non si muove moltissimo senza palla e dunque è isolato, non riesco ad innescarlo, non come le epiche gara 2 e gara 3 contro i San Antonio Spurs. No, contro gli Heat, in una serie di Finale dove si segna con il contagocce in tutte le gare, Kobe non c’è (13 punti e 5/14). E allora che si fa? Ci pensa Fisher? Ci pensa Ariza che di solito in queste situazioni di emergenza sale in cattedra? Ci pensa ancora il ragazzino Batum? No, ci pensano Bynum e Hibbert. Come scusi? Sì, sono i due centroni, il primo titolare, il secondo suo cambio, che spostano gli equilibri di garatre e la consegnano nelle mani dei Lakers insieme al 2-1 nella serie. Bynum è il Jordan Player of the Game con 16 punti e 6 rimbalzi, Hibbert fa 14 con 3 stoppate, poi Kobe mette i canestri sicurezza in contropiede. Finisce 75 a 63. Sale l’attesa a Los Angeles.. Awesome baby, awesome (quale telecronista americano dice questa espressione? Chi indovina vince un televisore triangolare)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 08:48   #4649
Skuat
Member

L'Avatar di Skuat

Iscritto dal: Oct 2008
nessuno ha provato i miei sliders?

http://www.speedyshare.com/883269292.html
Skuat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 09:18   #4650
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ok, sta cavolo di 2K comincia a farmi santiare pesantemente. Ci sono 2 allenamenti dello sviluppo completamente buggati!!!

Allora, già nelle associazioni precedenti non potevo utilizzare il !tiro da sotto! perché praticamente tutti i tiri da mezzo metro dal canestro venivano cortissimi e non toccavano nemmeno il ferro!

Bon, nella 2a assoc lo faceva comunque, pazienza. Ho visto che lo fa anche in questa e, come se non bastasse, è buggato pure "attacca il canestro"!! Praticamente se sbagli comando scala 2 tentativi invece di uno...ok dico, basta fare tutto giusto. E invece NO! Perché sta minc**ona della CPU a volte ne scala 2 ad cazzum anche se si fa giusto!! Dio, che nervoso
a me nella prima associazione tiro da sotto aveva lo stesso bug, ma con questa che sto facendo funziona

invece ho una domanda stupida: a me ogni tanto me li fa fare con la tastiera e ogni tanto col pad, si può sapere come diavolo si fa a settare?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 10:07   #4651
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
notizie utili per l'RR5 di albys

-The Cleveland Cavaliers have waived forward Jawad Williams

-Oklahoma City Thunder acquired guard Chucky Atkins, a 2009 first round draft pick and cash considerations from the Denver Nuggets in exchange for center Johan Petro and the Thunder’s 2009 second round draft pick.

-The Los Angeles Clippers today waived guard/forward Hassan Adams

-The Miami Heat announced today that they have traded guard Shaun Livingston and cash considerations to the Memphis Grizzles for a 2012 conditional second round draft pick.
The Memphis Grizzlies have waived guard Shaun Livingston

-The Toronto Raptors announced Wednesday they have traded guard-forward Hassan Adams and cash considerations to the Los Angeles Clippers for a future conditional second-round draft pick.
The Los Angeles Clippers today waived guard/forward Hassan Adams.

-The San Antonio Spurs announced today that they have waived forward Anthony Tolliver.

-The Memphis Grizzlies have waived forward Darius Miles

-The Denver Nuggets have recalled G/F Sonny Weems from the Colorado 14ers

-Utah Jazz has assigned second-year center Kyrylo Fesenko to the Utah Flash

-The Milwaukee Bucks have requested waivers on Austin Croshere

-The Phoenix Suns have released guard Daniel “Dee” Brown, the club announced today.

-The Los Angeles Clippers today waived forward Paul Davis and guard Fred Jones

-The Los Angeles Clippers today acquired center Cheikh Samb and cash considerations from the Denver Nuggets in exchange for a future conditional second draft pick.

-The Golden State Warriors have signed forward Jermareo Davidson to a 10-day contact and placed guard DeMarcus Nelson on waivers, the team announced today.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 10:20   #4652
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
ieri contro i wizards è stata la partita più facile che abbia mai giocato

finita 122-75(27-18, 41-16, 27-21, 27-20)

partenza da urlo, 17-4...durant già stava a quota 8 nei primi minuti, era fantastico la metteva da tutte le parti.
alla fine del primo tempo conclude con 31 punti. lui e webster hanno dato spettacolo, se nn c'era durant c'era webster. se raddoppiavano su webster la palla andava a durant....una goduria

alla fine durant ha concluso con 56 punti (24-32) 3 rimbalzi 7 assist 2 pr e 1stoppata
webster invece ha concluso con 41 punti (17-24 e 7-11 da 3)2 rimbalzi 2 assist 2 pr e 1 stoppata

è stata davvero una partita fantastica

cmq ho notato che più passava il tempo più loro si demoralizzava, cioè con il passare del tempo facevano sempre più errori, sbagliavano completamente gli schemi difensivi

cmq x la prossima partita mi è ritornato westbrook ma si è fatto male livingston

cmq stavo pensando di promuovere webster titolare e togliermi green, ma devo pensarci ancora un pò
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 10:32   #4653
Br0gh4r
Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E' proprio così.
I miglioramenti sono tarati da 2ksports per una stagione da 82 partite.
Se, come noi, si fan 28 gare, ci sono una marea di allenmamenti a disposizione e i giocatori salgono troppo.
Bisogna fare gli onesti e fare un allenamento o due alla settimana al massimo.
Da qui alla fine non faro' piu' allenamenti per vedere se calano un po' ... perchè ora come ora chiudo le partite già nel 3 quarto ... mentre le prime me le giocavo fino all'ultimo secondo e me le gustavo di più ...
Old 08-01-2009, 10:53   #4654
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ieri contro i wizards è stata la partita più facile che abbia mai giocato

finita 122-75(27-18, 41-16, 27-21, 27-20)

partenza da urlo, 17-4...durant già stava a quota 8 nei primi minuti, era fantastico la metteva da tutte le parti.
alla fine del primo tempo conclude con 31 punti. lui e webster hanno dato spettacolo, se nn c'era durant c'era webster. se raddoppiavano su webster la palla andava a durant....una goduria

alla fine durant ha concluso con 56 punti (24-32) 3 rimbalzi 7 assist 2 pr e 1stoppata
webster invece ha concluso con 41 punti (17-24 e 7-11 da 3)2 rimbalzi 2 assist 2 pr e 1 stoppata

è stata davvero una partita fantastica

cmq ho notato che più passava il tempo più loro si demoralizzava, cioè con il passare del tempo facevano sempre più errori, sbagliavano completamente gli schemi difensivi

cmq x la prossima partita mi è ritornato westbrook ma si è fatto male livingston

cmq stavo pensando di promuovere webster titolare e togliermi green, ma devo pensarci ancora un pò
Cavolo Complimenti, bella partita! Effettivamente quando ti entrano on-fire 2 buoni giocatori diventa durissima per gli avversari.

Per quanto riguarda il morale durante la partita io ho anche notato che, quando sei avanti e giochi bene, il quintetto si stanca meno. Quando invece si beccano parziali imbarazzanti si spompano subito. L'ha notato anche qualcun altro?
Old 08-01-2009, 10:53   #4655
sfjjfkjakfjsdhfadfas

NBA FINALS: Heat - Lakers (gara 4)

Campioni!!! Non ha storia gara 4, non posso perderla e non la perdo! Lakers 91, Heat 74, dominio sufficiente per godersi gli ultimi 2-3 minuti di gara in fibrillante attesa della sirena finale. Tutti in piedi allo Staples, il pubblico urla qualcosa che non riesco a capire (“we want..” e poi boh?), sventolano le sciarpe bianche (boh?).. -5”.. Bryant palleggia.. -4” ancora.. -3”.. bolgia allo Staples.. -2” Bryant smette di palleggiare.. -1” .. Bryant lancia il pallone al soffitto, la panchina scatta in piedi esultante, Vujacic, non entrato in questa partita, è il primo che si fionda a abbracciare Kobe (28 punti, anche se con 27 tiri..), al suo primo titolo Nba senza Shaq a fianco e al suo primo titolo Nba dove viene nominato Mvp delle Finali (ma non sono d’accordo, Gasol è stato il migliore contro gli Heat). Entra David Stern (da dove è sbucato?), ha in mano il Larry O’Brien Trophy (lo tiene in bilico..) che viene consegnato nelle mani di Phil “Barbatrucco” Jackson. Premiazione abbastanza-lampo, a dir la verità, ma i fatti sono fatti. I Lakers vincono il titolo 2k9 di Nba2k9 e per le strade di L.A. (foto sotto) i festeggiamenti sono nella più assoluta tranquillità..

Non arrivano messaggi dalla dirigenza (simpatici come un gatto attaccato ai maroni, eh? Vi ho vinto il titolo, ditemi qualcosa, no??), passati i festeggiamenti già vengo catapultato nella pianificazione della prossima stagione (rinnovo contratti, draft, etc.. etc..). Eehh.. un attimo belli. Stiamo calmi, lasciatemi godere di questo anello, al prossimo campionato ci penseremo, eh? Rendo omaggio a Sam Cassell e Alonzo Mourning che dopo questa garaquattro hanno deciso di chiudere la carriera, così come tre coach leggendari quali Jerry Sloan, George Karl e Rick Adelman. Non li ritroverò più nel prossimo campionato: nuovi allenatori verranno, nuovi sconosciuti rookie entreranno, nuove sfide e nuovi avversari attenderanno questi Lakers. Siamo pronti, ma sappiate che non sarà facile ora venirci a strappare il titolo. Ora il meritato riposo: Phil “Barbatrucco” Jackson inforca la sua Harley Davidson (in realtà un “Ciao” smarmittato che va a miscela) e parte per una “Easyriderata” con quella biondazza in prima fila che mi ha guardato e ci sta.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 11-08-2009 alle 20:14.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 11:00   #4656
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
a me nella prima associazione tiro da sotto aveva lo stesso bug, ma con questa che sto facendo funziona

invece ho una domanda stupida: a me ogni tanto me li fa fare con la tastiera e ogni tanto col pad, si può sapere come diavolo si fa a settare?
Ma tu usi la tastiera nei menu? A me sempre e solo col pad gli allenamenti. Proveresti anche "attacca il canestro" stando bene attento a come scala i tentativi quando hai tempo per favore?
Old 08-01-2009, 11:04   #4657
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Campioni!!!
Idolo! I tuoi report sono sempre fenomenali
Old 08-01-2009, 11:12   #4658
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Idolo! I tuoi report sono sempre fenomenali

Mi associo a Fede, per i complimenti al coach "Barbatrucco" Zen Phil Jackson, sia per il titolo che per i fantastici report.

PS: Non fare danni con la bionda
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 11:29   #4659
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Che post ma dove studiate a Hollywood
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 11:46   #4660
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Tutti in piedi allo Staples, il pubblico urla qualcosa che non riesco a capire (“we want..” e poi boh?), sventolano le sciarpe bianche (boh?).. -5”.. Bryant palleggia.. -4” ancora.. -3”.. bolgia allo Staples.. -2” Bryant smette di palleggiare.. -1” .. Bryant lancia il pallone al soffitto, la panchina scatta in piedi esultante...
Grande Barbatrucco

ma veramente hanno ricreato questo tipo di festa?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian