|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#4622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sbaglio o il nuovo sigshot del Beli è piuttosto lento? mi pare facile da imparare, ma al contempo più facilmente stoppabile.
|
|
|
|
|
|
#4623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#4624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
ps: come ti va mauroth? E' un po' che non ci si legge
|
|
|
|
|
#4626 |
|
Senior Member
|
verissimo! ma ho imparato ad usarlo
ecco, un'altra che proverei volentieri è atlanta. prenderei subito un gran play cedendo bibby e poi magari una PF prestante rimettendo JSmoove in SF
|
|
|
|
|
#4627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io tutto bene, non fosse che sono pesantemente sotto esami. Ciò nonostante la mia partitina quotidiana me la concedo sempre Tra l'altro venerdì mi sa che faccio un salto a padova a trovare un amico, ma non credo avrò tempo libero. Rimane che mi devi uno spritz però, mica me lo son dimenticato eh |
|
|
|
|
|
|
#4628 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A chi lo dici!! Mi sa che quelle di stasera saranno le mie ultime partite a 2k9 almeno fino a Marzo ![]() Spero ben che non ti sia dimenticato, che veneto saresti sennò??
|
|
|
|
|
#4629 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per i consigli, alla fine dopo un bel po' di dubbi ho deciso
Ho preso in considerazione gli Hawks che mi piacciono parecchio, ma scartati quasi subito perchè sono anche troppi forti. I Bulls con Rose mi intrippavano.. ma hanno già vinto troppo negli ultimi anni, lasciamo spazio a qualcun'altro Poi avevo quasi deciso di tirare a sorte tra Wizards e Charlotte, due franchigie che hanno 2-3 giocatori buoni, tanta fuffa, record perdente e bei colori. Poi alla fine m'è venuta l'illuminazione: i Nets! Tolto Carter diventano decisamente la squadra più scarsa del gioco Per prima cosa cercherò sbarazzarmi del vecchiaccio Carter per puntare alle pick dei Grizzlies che hanno spazio salariale a volontà... |
|
|
|
|
|
#4630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Perchè nessuno pensa ai Wizards quando deve iniziare una associazione?
La squadra è buona e futuribile, ci si può giocare la sorte anche senza cambiarla, oppure lanciare i tanti giovani cedendo uno dei tre big. Atlanta grande team. Attenzione, Mike Bibby è gran bella cosina. Addirittura da tre è uno dei primi 3-4 della lega (nel RR5).
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si effettivamente Boozer e co in termini di secondi sono tutta un'altra cosa rispetto al Beli. E cmq anch'io mi trovo bene col suo rilascio accertato che è quello esatto. Bene, non resta che aspettare venerdì quando potrò assaggiare l'rr5. Approvo la scelta di rendere la difesa CPU un pò meno asfissiante. |
|
|
|
|
|
|
#4632 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, cambiando difesa si limitando molto gli avversari...poi in attacco almeno un tiro comodo ogni 2 schemi eseguiti viene fuori Quote:
Sì, beh Marzo pià o meno... l'ultimo week end di febbraio per intenderci
|
|
|
|
|
#4633 |
|
Senior Member
|
@ Albys: io ai Wizards c'ho pensato se leggi. Così come ai Bobcats, che IMHO son anche migliori dei Wizards e pure un po' più giovani.
Però poi ho puntato ai Nets proprio perchè fan schifo Alla fine, ecco qua la mia nuova squadra: Devin Harris O.J. Mayo Bobby Simmons Al Harrington Brook Lopez Ok, se questa squadra fosse vera dovrebbero giocare con 3 palloni contemporaneamente, ma grazie a dio li comando io ![]() Panca: Dooling, Douglas-Roberts, Ryan Anderson, J. Noah Ho un buco nero in spot ala piccola che spero di coprire grazie a due probabili future lottery pick, ovvero quelle dei Grizzlies e dei Kings. In caso contrario con un po' di contratti in scadenza in panca avrò spazio salariale a sufficienza per prendere un 3 di primo livello Ok, quest'anno facciamo schifo, ma al prossimo con un paio di rookie giusti in spot 3 e 4 più Mayo e Lopez che saranno cresciuti punteremo con vigore a dei playoff da protagonisti
|
|
|
|
|
|
#4634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Albys volevo chiederti se nel RR5 eri riuscito a migliorare la meccanica di tiro di Dirk.
Poi avrei bisogno di un aiuto: non riesco a capire nel TUTORIAL come si fa a fare il "PASSAGGIO DIREZIONALE ICONA" (è la n°3 di 21) in quanto credo possa servire allo schema per fare uscire uno e farlo tirare libero sullo scarico. Grazie |
|
|
|
|
|
#4635 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco
|
Allora, ho iniziato anch'io con i miei Jazz, venduto Boozer x Kaman e la prima scelta dei Clips, e preso anche Stuckey x Knight. Il roster è:
Williams Brewer Miles Millsap Kaman Kirilenko Stuckey Korver Okur Harpring Price Almond Kofous Collins Prima partita persa punto a punto con i Lakers con Kaman, Kirilenko, Millsap sugli scudi, Stuckey e Williams buona partita. Commenti?
|
|
|
|
#4636 |
|
Senior Member
|
Ok, stavolta è entrato anche il tiro
![]() Impressive, 33punti in 16 minuti Ah, tra l'altro negli Heat Wade da infortunato aveva 98 di valutazione...ancora più impressive!
|
|
|
|
#4637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sconfitta coi Blazers gara davvero bella e tirata, dopo essere stato in vantaggio all'inizio vado sotto anche di 15 ma rientro più e più volte, senza però riuscire mai a mettere la testa avanti. purtroppo alla fine ha pesato molto l'assenza di Melo, che si è fatto male (nulla di grave) ad inizio terzo quarto quando era già a quota 19
|
|
|
|
|
|
#4638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ieri sera ho vinto di 3 a San Antonio usando i Nuggets, e mi sono trovato molto bene con loro.
Ottima squadra, tutti ok. Io non cambierei quasi nessuno, anche Balkman e Jones sono utili. ATB, hai scaricato le splendide maglie modificate dei tuoi Nuggets? Anzi, le avete scaricate tutte, queste ottime maglie? http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62522 Fixano anche i fottuti colori sbagliati delle fascette originali, accoppiandole perfettamente alle varie maglie. Sovrascrivete tutto senza problemi. L'amico le farà di tutte le squadre.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4639 |
|
Senior Member
|
in effetti melo ogni tanto mi sembra arlecchino
|
|
|
|
|
#4640 |
|
Senior Member
|
Ok, sta cavolo di 2K comincia a farmi santiare pesantemente. Ci sono 2 allenamenti dello sviluppo completamente buggati!!!
Allora, già nelle associazioni precedenti non potevo utilizzare il !tiro da sotto! perché praticamente tutti i tiri da mezzo metro dal canestro venivano cortissimi e non toccavano nemmeno il ferro! Bon, nella 2a assoc lo faceva comunque, pazienza. Ho visto che lo fa anche in questa e, come se non bastasse, è buggato pure "attacca il canestro"!! Praticamente se sbagli comando scala 2 tentativi invece di uno...ok dico, basta fare tutto giusto. E invece NO! Perché sta minc**ona della CPU a volte ne scala 2 ad cazzum anche se si fa giusto!! Dio, che nervoso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.