Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2009, 20:28   #4621
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma scolta...con Kevin Martin tieni premuto finché non molla la palla quando tiri?
praticamente si. però ti confesso che non ho ancora capito se è il modo giusto di tirare passa da ventelli abbondanti a giornate anemiche
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 20:30   #4622
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Buono scambio Zach per Brand. La meccanica di tiro è importantissima, i giocatori troppo lenti si beccano stoppate anche da difensori inizialmente lontani 2-3 metri

Ma scolta...con Kevin Martin tieni premuto finché non molla la palla quando tiri?
Sbaglio o il nuovo sigshot del Beli è piuttosto lento? mi pare facile da imparare, ma al contempo più facilmente stoppabile.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 20:31   #4623
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Qualcuno sa se c'è qualche novità su una patch ufficiale per PC per sistemare un po' di questi bug?

Ad ogni modo dopo un bel format c che mi ha cancellato tutto voglio iniziare con una nuova stagione, ma non saprei con chi.. consigli?
Da escludere: Lakers, Knicks e Raptors, già fatti qui o su NBA Live 08.

Escluderei anche squadre tipo Celtics, Cavs o Blazers, con loro per un motivo o per l'altro sarebbe anche troppo facile..

Qualche suggerimento?
io se riniziassi ora lo farei con Milwakee, metterei sul mercato tutti i miei titolari e vedrei cosa ne vien fuori di buono.
Old 07-01-2009, 20:33   #4624
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Ad ogni modo dopo un bel format c che mi ha cancellato tutto voglio iniziare con una nuova stagione, ma non saprei con chi.. consigli?
Da escludere: Lakers, Knicks e Raptors, già fatti qui o su NBA Live 08.

Escluderei anche squadre tipo Celtics, Cavs o Blazers, con loro per un motivo o per l'altro sarebbe anche troppo facile..

Qualche suggerimento?
Io ti consiglierei Charlotte,Washington o Toronto.
Old 07-01-2009, 20:35   #4625
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Sbaglio o il nuovo sigshot del Beli è piuttosto lento? mi pare facile da imparare, ma al contempo più facilmente stoppabile.
A me non sembra più lento del precedente...Mi ci trovo decisamente bene

ps: come ti va mauroth? E' un po' che non ci si legge
Old 07-01-2009, 20:35   #4626
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
per esempio con anthony io mi trovavo malissimo ai liberi
verissimo! ma ho imparato ad usarlo

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
atlanta
ecco, un'altra che proverei volentieri è atlanta. prenderei subito un gran play cedendo bibby e poi magari una PF prestante rimettendo JSmoove in SF
Old 07-01-2009, 20:44   #4627
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
A me non sembra più lento del precedente...Mi ci trovo decisamente bene

ps: come ti va mauroth? E' un po' che non ci si legge
Guarda magari mi sbaglio io, ma l'ultima volta che l'ho usato, premendo fino a quando non rilasciava mi ha messo un sacco di bombe. Quindi ho immaginato avesse il rilascio lungo. Ma magari mi sbaglio io.

Io tutto bene, non fosse che sono pesantemente sotto esami. Ciò nonostante la mia partitina quotidiana me la concedo sempre
Tra l'altro venerdì mi sa che faccio un salto a padova a trovare un amico, ma non credo avrò tempo libero. Rimane che mi devi uno spritz però, mica me lo son dimenticato eh
Old 07-01-2009, 21:08   #4628
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
io se riniziassi ora lo farei con Milwakee, metterei sul mercato tutti i miei titolari e vedrei cosa ne vien fuori di buono.
Venderesti Redd?????

Quote:
Guarda magari mi sbaglio io, ma l'ultima volta che l'ho usato, premendo fino a quando non rilasciava mi ha messo un sacco di bombe. Quindi ho immaginato avesse il rilascio lungo. Ma magari mi sbaglio io.

Io tutto bene, non fosse che sono pesantemente sotto esami. Ciò nonostante la mia partitina quotidiana me la concedo sempre
Tra l'altro venerdì mi sa che faccio un salto a padova a trovare un amico, ma non credo avrò tempo libero. Rimane che mi devi uno spritz però, mica me lo son dimenticato eh
Sì, ha il rilascio a fine animazione ma in assoluto non lo definirei lungo. Prova Boozer o, appunto, Randolph e vedrai dei rilasci realmente lunghi in termine di secondi

A chi lo dici!! Mi sa che quelle di stasera saranno le mie ultime partite a 2k9 almeno fino a Marzo

Spero ben che non ti sia dimenticato, che veneto saresti sennò?? Vabbè dai, te lo offro a fine sessione così festeggiamo (se spera!) tutti e 2
Old 07-01-2009, 21:12   #4629
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Grazie a tutti per i consigli, alla fine dopo un bel po' di dubbi ho deciso

Ho preso in considerazione gli Hawks che mi piacciono parecchio, ma scartati quasi subito perchè sono anche troppi forti.
I Bulls con Rose mi intrippavano.. ma hanno già vinto troppo negli ultimi anni, lasciamo spazio a qualcun'altro

Poi avevo quasi deciso di tirare a sorte tra Wizards e Charlotte, due franchigie che hanno 2-3 giocatori buoni, tanta fuffa, record perdente e bei colori.
Poi alla fine m'è venuta l'illuminazione: i Nets! Tolto Carter diventano decisamente la squadra più scarsa del gioco

Per prima cosa cercherò sbarazzarmi del vecchiaccio Carter per puntare alle pick dei Grizzlies che hanno spazio salariale a volontà...
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 21:12   #4630
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Perchè nessuno pensa ai Wizards quando deve iniziare una associazione?
La squadra è buona e futuribile, ci si può giocare la sorte anche senza cambiarla, oppure lanciare i tanti giovani cedendo uno dei tre big.

Atlanta grande team.
Attenzione, Mike Bibby è gran bella cosina. Addirittura da tre è uno dei primi 3-4 della lega (nel RR5).
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 21:17   #4631
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Venderesti Redd?????

Sì, ha il rilascio a fine animazione ma in assoluto non lo definirei lungo. Prova Boozer o, appunto, Randolph e vedrai dei rilasci realmente lunghi in termine di secondi

A chi lo dici!! Mi sa che quelle di stasera saranno le mie ultime partite a 2k9 almeno fino a Marzo

Spero ben che non ti sia dimenticato, che veneto saresti sennò?? Vabbè dai, te lo offro a fine sessione così festeggiamo (se spera!) tutti e 2
Aggiudicato per fine sessione! Io finisco a metà febbraio, ma aspetterò fino a marzo
Si effettivamente Boozer e co in termini di secondi sono tutta un'altra cosa rispetto al Beli. E cmq anch'io mi trovo bene col suo rilascio accertato che è quello esatto.
Bene, non resta che aspettare venerdì quando potrò assaggiare l'rr5. Approvo la scelta di rendere la difesa CPU un pò meno asfissiante.
Old 07-01-2009, 21:24   #4632
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
e ri-baffaculo! 11-6

vittoria all'OT contro i Bucks. sempre sempre sempre in vantaggio, alla fine mollo un po', loro si rifanno sotto e ovviamente Redd, dopo aver spadellato alla grandissima mette la bomba del pareggio a 1 secondo dalla fine
nell'OT però non c'è storia, i Cervi non segnano nemmeno e porto a casa la W
Comunque non posso concepire che un giocatore vero come te non utilizzi gli schemi, perlomeno in difesa. Ad esempio l'ultima contro i Wolves l'ho vinta piazzandogli una 3-2 dal 3° quarto, non c'hanno capito più nulla fino ad inizio quarto quando hanno iniziato ad attaccarla arretrando AJ a ricevere e tirare sulla linea del libero (simulazione incredibile, son rimasto strabiliato ) ma era troppo tardi.

Insomma, cambiando difesa si limitando molto gli avversari...poi in attacco almeno un tiro comodo ogni 2 schemi eseguiti viene fuori

Quote:
Aggiudicato per fine sessione! Io finisco a metà febbraio, ma aspetterò fino a marzo
Si effettivamente Boozer e co in termini di secondi sono tutta un'altra cosa rispetto al Beli. E cmq anch'io mi trovo bene col suo rilascio accertato che è quello esatto.
Bene, non resta che aspettare venerdì quando potrò assaggiare l'rr5. Approvo la scelta di rendere la difesa CPU un pò meno asfissiante.

Sì, beh Marzo pià o meno... l'ultimo week end di febbraio per intenderci
Old 07-01-2009, 21:52   #4633
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

@ Albys: io ai Wizards c'ho pensato se leggi. Così come ai Bobcats, che IMHO son anche migliori dei Wizards e pure un po' più giovani.

Però poi ho puntato ai Nets proprio perchè fan schifo

Alla fine, ecco qua la mia nuova squadra:

Devin Harris
O.J. Mayo
Bobby Simmons
Al Harrington
Brook Lopez

Ok, se questa squadra fosse vera dovrebbero giocare con 3 palloni contemporaneamente, ma grazie a dio li comando io

Panca: Dooling, Douglas-Roberts, Ryan Anderson, J. Noah

Ho un buco nero in spot ala piccola che spero di coprire grazie a due probabili future lottery pick, ovvero quelle dei Grizzlies e dei Kings.
In caso contrario con un po' di contratti in scadenza in panca avrò spazio salariale a sufficienza per prendere un 3 di primo livello

Ok, quest'anno facciamo schifo, ma al prossimo con un paio di rookie giusti in spot 3 e 4 più Mayo e Lopez che saranno cresciuti punteremo con vigore a dei playoff da protagonisti
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 22:01   #4634
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Albys volevo chiederti se nel RR5 eri riuscito a migliorare la meccanica di tiro di Dirk.
Poi avrei bisogno di un aiuto:
non riesco a capire nel TUTORIAL come si fa a fare il "PASSAGGIO DIREZIONALE ICONA" (è la n°3 di 21) in quanto credo possa servire allo schema per fare uscire uno e farlo tirare libero sullo scarico.
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 22:22   #4635
Lacrime Di Pus
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco
Allora, ho iniziato anch'io con i miei Jazz, venduto Boozer x Kaman e la prima scelta dei Clips, e preso anche Stuckey x Knight. Il roster è:

Williams
Brewer
Miles
Millsap
Kaman

Kirilenko
Stuckey
Korver
Okur
Harpring
Price
Almond
Kofous
Collins

Prima partita persa punto a punto con i Lakers con Kaman, Kirilenko, Millsap sugli scudi, Stuckey e Williams buona partita.
Commenti?
Lacrime Di Pus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 22:23   #4636
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ok, stavolta è entrato anche il tiro

Impressive, 33punti in 16 minuti
Ah, tra l'altro negli Heat Wade da infortunato aveva 98 di valutazione...ancora più impressive!
Old 07-01-2009, 22:28   #4637
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Ok, stavolta è entrato anche il tiro

Impressive, 33punti in 16 minuti
Ah, tra l'altro negli Heat Wade da infortunato aveva 98 di valutazione...ancora più impressive!
agli altri hai distribuito i pop-corn o cosa?

sconfitta coi Blazers

gara davvero bella e tirata, dopo essere stato in vantaggio all'inizio vado sotto anche di 15 ma rientro più e più volte, senza però riuscire mai a mettere la testa avanti. purtroppo alla fine ha pesato molto l'assenza di Melo, che si è fatto male (nulla di grave) ad inizio terzo quarto quando era già a quota 19
Old 07-01-2009, 22:46   #4638
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ieri sera ho vinto di 3 a San Antonio usando i Nuggets, e mi sono trovato molto bene con loro.
Ottima squadra, tutti ok.
Io non cambierei quasi nessuno, anche Balkman e Jones sono utili.

ATB, hai scaricato le splendide maglie modificate dei tuoi Nuggets?
Anzi, le avete scaricate tutte, queste ottime maglie?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62522

Fixano anche i fottuti colori sbagliati delle fascette originali, accoppiandole perfettamente alle varie maglie.
Sovrascrivete tutto senza problemi.
L'amico le farà di tutte le squadre.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 23:18   #4639
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

in effetti melo ogni tanto mi sembra arlecchino
Old 07-01-2009, 23:27   #4640
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ok, sta cavolo di 2K comincia a farmi santiare pesantemente. Ci sono 2 allenamenti dello sviluppo completamente buggati!!!

Allora, già nelle associazioni precedenti non potevo utilizzare il !tiro da sotto! perché praticamente tutti i tiri da mezzo metro dal canestro venivano cortissimi e non toccavano nemmeno il ferro!

Bon, nella 2a assoc lo faceva comunque, pazienza. Ho visto che lo fa anche in questa e, come se non bastasse, è buggato pure "attacca il canestro"!! Praticamente se sbagli comando scala 2 tentativi invece di uno...ok dico, basta fare tutto giusto. E invece NO! Perché sta minc**ona della CPU a volte ne scala 2 ad cazzum anche se si fa giusto!! Dio, che nervoso

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian