|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
notizie utili per l'RR5 di albys
-The Cleveland Cavaliers have waived forward Jawad Williams -Oklahoma City Thunder acquired guard Chucky Atkins, a 2009 first round draft pick and cash considerations from the Denver Nuggets in exchange for center Johan Petro and the Thunder’s 2009 second round draft pick. -The Los Angeles Clippers today waived guard/forward Hassan Adams -The Miami Heat announced today that they have traded guard Shaun Livingston and cash considerations to the Memphis Grizzles for a 2012 conditional second round draft pick. The Memphis Grizzlies have waived guard Shaun Livingston -The Toronto Raptors announced Wednesday they have traded guard-forward Hassan Adams and cash considerations to the Los Angeles Clippers for a future conditional second-round draft pick. The Los Angeles Clippers today waived guard/forward Hassan Adams. -The San Antonio Spurs announced today that they have waived forward Anthony Tolliver. -The Memphis Grizzlies have waived forward Darius Miles -The Denver Nuggets have recalled G/F Sonny Weems from the Colorado 14ers -Utah Jazz has assigned second-year center Kyrylo Fesenko to the Utah Flash -The Milwaukee Bucks have requested waivers on Austin Croshere -The Phoenix Suns have released guard Daniel “Dee” Brown, the club announced today. -The Los Angeles Clippers today waived forward Paul Davis and guard Fred Jones -The Los Angeles Clippers today acquired center Cheikh Samb and cash considerations from the Denver Nuggets in exchange for a future conditional second draft pick. -The Golden State Warriors have signed forward Jermareo Davidson to a 10-day contact and placed guard DeMarcus Nelson on waivers, the team announced today.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#4562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ieri contro i wizards è stata la partita più facile che abbia mai giocato
finita 122-75(27-18, 41-16, 27-21, 27-20) partenza da urlo, 17-4...durant già stava a quota 8 nei primi minuti, era fantastico la metteva da tutte le parti. alla fine del primo tempo conclude con 31 punti. lui e webster hanno dato spettacolo, se nn c'era durant c'era webster. se raddoppiavano su webster la palla andava a durant....una goduria alla fine durant ha concluso con 56 punti (24-32) 3 rimbalzi 7 assist 2 pr e 1stoppata webster invece ha concluso con 41 punti (17-24 e 7-11 da 3)2 rimbalzi 2 assist 2 pr e 1 stoppata è stata davvero una partita fantastica cmq ho notato che più passava il tempo più loro si demoralizzava, cioè con il passare del tempo facevano sempre più errori, sbagliavano completamente gli schemi difensivi cmq x la prossima partita mi è ritornato westbrook ma si è fatto male livingston cmq stavo pensando di promuovere webster titolare e togliermi green, ma devo pensarci ancora un pò |
|
|
|
|
|
#4563 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Per quanto riguarda il morale durante la partita io ho anche notato che, quando sei avanti e giochi bene, il quintetto si stanca meno. Quando invece si beccano parziali imbarazzanti si spompano subito. L'ha notato anche qualcun altro?
|
|
|
|
|
#4565 |
|
|
NBA FINALS: Heat - Lakers (gara 4)
![]() Campioni!!! Non ha storia gara 4, non posso perderla e non la perdo! Lakers 91, Heat 74, dominio sufficiente per godersi gli ultimi 2-3 minuti di gara in fibrillante attesa della sirena finale. Tutti in piedi allo Staples, il pubblico urla qualcosa che non riesco a capire (“we want..” e poi boh?), sventolano le sciarpe bianche (boh?).. -5”.. Bryant palleggia.. -4” ancora.. -3”.. bolgia allo Staples.. -2” Bryant smette di palleggiare.. -1” .. Bryant lancia il pallone al soffitto, la panchina scatta in piedi esultante, Vujacic, non entrato in questa partita, è il primo che si fionda a abbracciare Kobe (28 punti, anche se con 27 tiri..), al suo primo titolo Nba senza Shaq a fianco e al suo primo titolo Nba dove viene nominato Mvp delle Finali (ma non sono d’accordo, Gasol è stato il migliore contro gli Heat). Entra David Stern (da dove è sbucato?), ha in mano il Larry O’Brien Trophy (lo tiene in bilico..) che viene consegnato nelle mani di Phil “Barbatrucco” Jackson. Premiazione abbastanza-lampo, a dir la verità, ma i fatti sono fatti. I Lakers vincono il titolo 2k9 di Nba2k9 e per le strade di L.A. (foto sotto) i festeggiamenti sono nella più assoluta tranquillità.. ![]() Non arrivano messaggi dalla dirigenza (simpatici come un gatto attaccato ai maroni, eh? Vi ho vinto il titolo, ditemi qualcosa, no??), passati i festeggiamenti già vengo catapultato nella pianificazione della prossima stagione (rinnovo contratti, draft, etc.. etc..). Eehh.. un attimo belli. Stiamo calmi, lasciatemi godere di questo anello, al prossimo campionato ci penseremo, eh? Rendo omaggio a Sam Cassell e Alonzo Mourning che dopo questa garaquattro hanno deciso di chiudere la carriera, così come tre coach leggendari quali Jerry Sloan, George Karl e Rick Adelman. Non li ritroverò più nel prossimo campionato: nuovi allenatori verranno, nuovi sconosciuti rookie entreranno, nuove sfide e nuovi avversari attenderanno questi Lakers. Siamo pronti, ma sappiate che non sarà facile ora venirci a strappare il titolo. Ora il meritato riposo: Phil “Barbatrucco” Jackson inforca la sua Harley Davidson (in realtà un “Ciao” smarmittato che va a miscela) e parte per una “Easyriderata” con quella biondazza in prima fila che mi ha guardato e ci sta. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 11-08-2009 alle 19:14. |
|
|
|
#4566 |
|
Senior Member
|
Ma tu usi la tastiera nei menu? A me sempre e solo col pad gli allenamenti. Proveresti anche "attacca il canestro" stando bene attento a come scala i tentativi quando hai tempo per favore?
|
|
|
|
#4567 |
|
Senior Member
|
Idolo! I tuoi report sono sempre fenomenali
|
|
|
|
#4568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Mi associo a Fede, per i complimenti al coach "Barbatrucco" Zen Phil Jackson, sia per il titolo che per i fantastici report. PS: Non fare danni con la bionda
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#4569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Che post ma dove studiate a Hollywood
|
|
|
|
|
|
#4570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
ma veramente hanno ricreato questo tipo di festa?
Case Rog Cronox ARGB * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#4571 |
|
Senior Member
|
barba tu mi farai morire
|
|
|
|
|
|
#4572 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi aiutate a capire come gestire sto salary cap per fare gli scambi?
creo una squadra in modalità associazione partendo dal primo draft, ma immancabilmente sforo il tetto salariale e non riesco a fare uno scambio... ma come si fa? Goffo. |
|
|
|
|
|
#4573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Mago Blooperssssssss
(Tralasciando la qualità della foto fatta con il cellullare e lo ZOOM troppo alto)
Nella sequenza il Mago Bargnani si mangia una schiacciata da solo, contro i L.A. Clippers
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#4574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Crisi nera 11-9 con la sconfitta contro gli Warriors. Ancora senza Melo, non ho nessun punto di riferimento in attacco e crollo sotto i colpi di Crawford.
Allora mi decido. Via Martin, valuto le offerte e mi porto a casa Iguodala. Nel frattempo mi offrono anche Dhantay Jones (miglioratissimo da quando lo avevo spedito via) x Andersen + una prima scelta e accetto (visto che le avevo sacrificate tutte negli scambi). Userò di più Green da 4 e al massimo inserirò Gortat in rotazione (tutto sommato le poche volte che l'ho usato ha fatto bene). Parker-Westbrook-Ivey Iguodala-Garcia-Jones Anthony-Green Brand Nenè-Gasol-Gortat Visto quanto vale e il poco spazio che avrebbe, penso che tenterò di scambiare Jones per una scelta altina al prossimo draft. Detto questo devo assolutamente svegliarmi. Gioco malissimo e nonostante la difesa sia salita di livello (anche come uomini, rispetto all'inizio dovrei essere una roccaforte) non riesco più a giocare in scioltezza. Ogni canestro è un peso incredibile. E poi prendo troppe stoppate, veramente miliardi, gioco troppo "in the paint" probabilmente, uso poco il tiro dalla media (e cmq quando lo uso è cara grazia se segno) Ma non mollo, ecchepporcal'oca!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#4575 |
|
Senior Member
|
vinta contro i new york 103-85
c'è il ritorno di westbrook...e si vede x durant 30 punti, 4 rimbalzi 2 assist villanueva 21 punti e 9 rimbalzi bene anche webster con i suoi 18 punti intanto questa sconfitta è stata fatale x d'antoni...licenziato subito dopo la partita...un pò mi dispiace |
|
|
|
|
|
#4576 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Comunque barba il trofeo che hai vinto è il Larry O'Brien Trophy...Jim è l'allenatore dei Pacers.
Lo so lo so,sono pignolo |
|
|
|
|
|
#4577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
certo che sto gioco è veramente tosto! e io sono una gran bella pippa......
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#4578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è quel nerd di ks! che le vince tutte di 40 a livello hall-of-fame
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#4579 | |
|
Senior Member
|
No, ho detto che metterei tutti sul mercato per vedere cosa viene di buono, poi però qualcuno lo terrei. Cmq nessuno è incedibile (tranne Melo nei miei Nugs)
Quote:
Scherzi a parte, dovrei fare almeno 2-3 amichevoli di prova per testare le difese (e la loro chiamata) In attacco bene o male ho potuto integrare man mano perchè ti disegna i movimenti sul campo, ma in difesa è più complicato.
|
|
|
|
|
|
#4580 |
|
Senior Member
|
uso entrambi. solo che la maggior parte delle volte, anche quando vado a fare una partita, mi mette sempre la tastiera come default, devo toglierla io e "spostare" il PAD verso la mia squadra
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.