Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2008, 13:47   #4641
Mac_Gyver
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi
EDIT 2: ho messo il file "prova.avi" con il copia e incolla e il P2 non l'ha nemmeno visto (allora non prende i file con estensione AVI). Tuttavia, appena ho cambiato l'estensione in SVI (senza passare da EmoDio) il P2 l'ha letto senza problemi!!!
Domande cretine:
Scusa ma se ho capito bene per far leggere al lettore i file .avi hai semplicemente cambiato l'estensione del file e fatto copia incolla come se fosse una chiavetta.....senza passare per sms o per Emodio ??
Tutto questo in modalità UMS....?? altrimenti dovevi convertire...?

Già che ci sono.... Emodio o sms ?? quale secondo voi è più indicato per caricare i file...(anche se vorrei passare in modalità "chiavetta" appena mi arriva).....?
Old 18-10-2008, 14:35   #4642
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Iscritto dal: Nov 2003
Passa subito in modalita' ums io ho provato per un paio di settimane in mtp ma adesso in ums e' molto meglio infatti su 3 pc 1 non me lo riconosceva in mtp e sugli altri ero obbligato a usare emodio per passare i file ora invece me lo riconoscono tutti i pc e per passare i file posso usare sia emodio che il metodo classico tipo chiavetta usb.
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 15:27   #4643
RoT
Senior Member

L'Avatar di RoT

Iscritto dal: Jan 2004
ma io con il mio, non ho mai cambiato modalità e va alla grande...senza emodio...
RoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 16:44   #4644
chewan
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da RoT Guarda i messaggi
ma io con il mio, non ho mai cambiato modalità e va alla grande...senza emodio...
Azz è vero!mai avuto problemi come già postato precedentemente, ma ero tentato a passare in ums anch'io, poi letto e provato e funziona. musica e foto copia e incolla,adesso voglio provare con video, grazie a tutti è un piacere leggervi
chewan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 16:58   #4645
chewan
Junior Member

Quote:
provato anche con i video ma non li legge,come fai a convertirli in form:SVI per poterli copiare e incollare.grazie 1000
Old 18-10-2008, 17:02   #4646
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

I video li devi convertire per forza senno' non li legge io uso jsvi converter che funziona abbastanza bene e poi li trasferisco direttamente nel lettore senza usare emodio
Old 18-10-2008, 17:19   #4647
chewan
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cpt Nemo Guarda i messaggi
I video li devi convertire per forza senno' non li legge io uso jsvi converter che funziona abbastanza bene e poi li trasferisco direttamente nel lettore senza usare emodio
però te hai il lettore in modalità MTP giusto? ma in ums devo per forza usare emodio,o sbaglio!
Old 18-10-2008, 17:52   #4648
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Io Adesso ho il lettore in ums e li passo semplicemente trasferendoli nella cartella ma comunque almeno i video li riuscivo a trasferire direttamente nella cartella del lettore anche in mtp il problema in mtp e' che non in tutti i pc mi veniva riconosciuto il P2
Old 18-10-2008, 18:02   #4649
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
In definitiva:

Modalità MTP: inserire i video con EmoDio/SMS.

Modalità UMS: se il video ha un codec supportato, basta cambiare l'estensione in .svi e fare copia-e-incolla nel P2, oppure passare il video tramite EmoDio/SMS.
Old 18-10-2008, 18:19   #4650
chewan
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi
In definitiva:

Modalità MTP: inserire i video con EmoDio/SMS.

Modalità UMS: se il video ha un codec supportato, basta cambiare l'estensione in .svi e fare copia-e-incolla nel P2, oppure passare il video tramite EmoDio/SMS.
bene ragazzi sono felicissimo di darvi una bella notizia:grazie a voi tutti,e in particolare a rot,tesladj,driver e a cpt nemo,il fantastico P2 in modalità mtp funziona col copia e incolla, anche con i video prima convertiti con jsvi converter
Old 18-10-2008, 20:46   #4651
Driver x
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da chewan Guarda i messaggi
bene ragazzi sono felicissimo di darvi una bella notizia:grazie a voi tutti,e in particolare a rot,tesladj,driver e a cpt nemo,il fantastico P2 in modalità mtp funziona col copia e incolla, anche con i video prima convertiti con jsvi converter
Driver x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 20:49   #4652
Driver x
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
è solo questione di utilizzo alla fine...e dal fatto che se devi passare i file solo dal tuo pc al p2 è una cosa.....se lo devi fare da altri pc è una rottura dover sempre reinstallare emodio o sms.....
Driver x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 22:20   #4653
I2ICH
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Maledetto Fruscio...

Boh io anche col 5.10 continuo a sentirlo...Cmq ho comprato delle Sony spettacolari! Si sentono da dio! Eccole :
I2ICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 22:37   #4654
Nello500
Member

L'Avatar di Nello500

Iscritto dal: Sep 2008
Grazie x le molteplici risposte, grazie! scusatemi x la lentezza ma ancora ho lo stesso problema del pc;
FW 5.10 su Megaupload che va molto + veloce: QUI
ps: a mano lo avevo fatto il cavetto ma si sente da schifo, ma nn era a 2 prese maschio, proprio i due fili rosso e nero delle casse...
ps2:ho trovato 1 custodia classificata "camera bag" ma in cui 1 fotocamera nn entrava proprio, costava 2 euro in una supercineseria e ho deciso di prenderla x il P2...è magnifica! ci entra insieme alle cuffie!

Ultima modifica di Nello500 : 18-10-2008 alle 23:11.
Nello500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 02:29   #4655
RoT
Senior Member

L'Avatar di RoT

Iscritto dal: Jan 2004
ma i file video credo che conviene convertirli sempre in svi per il semplice fatto che di un film da 700Mb ne esce un file perfettamente visibile ed udibile da soli 200Mb... e ci stanno quintali di film...
però proverò Jsvi perchè emodio dopo un paio di conversioni si chiude in automatico... jsvi fa conversioni in blocco?
RoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 10:59   #4656
ABBUSIVO
Member

Iscritto dal: Oct 2006
grazie

Grazie ragazzi per avermi dato precise indicazioni per quanto concerne il nuovo firmware...questo mi era sfuggito :-))) Grazie ancora.
Sapete quali sono i miglioramenti apportati?
ABBUSIVO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 13:13   #4657
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Originariamente inviato da ABBUSIVO Guarda i messaggi
Grazie ragazzi per avermi dato precise indicazioni per quanto concerne il nuovo firmware...questo mi era sfuggito :-))) Grazie ancora.
Sapete quali sono i miglioramenti apportati?
Release note:

YP-P2 Firmware Ver 5.10

Improvement:

1. Error correction : 22.5kHz file''s playback noise (UFO / siren noise)
2. Error correction : Page scroll error on 2page or higher VCF file
3. Error correction : Power key operation on Hold mode
4. Error correction : Track playback error on specific conditions
Old 19-10-2008, 15:05   #4658
ElectricDark82
Member

L'Avatar di ElectricDark82

Iscritto dal: Oct 2007
domanda idiota...ma..installando il 5.10 vengo anche messi i miglioramenti dei FW precedenti no?
ElectricDark82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 15:59   #4659
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Originariamente inviato da ElectricDark82 Guarda i messaggi
domanda idiota...ma..installando il 5.10 vengo anche messi i miglioramenti dei FW precedenti no?
Ovviamente. Per essere più precisi, i firmware più nuovi non dovrebbero avere più i problemi dei firmware precedenti.
Old 19-10-2008, 18:24   #4660
Alex..90
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
ciao sono Alex ho comprato il samsung P2 due giorni fa...dopo aver risolto grazie ai vostri consigli il problema dell'aggiornamento alla versione 5.10 ora mi domando come si fa a metterci i giochi, i temi e il dizionario???
Alex..90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian