|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4641 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Scusa ma se ho capito bene per far leggere al lettore i file .avi hai semplicemente cambiato l'estensione del file e fatto copia incolla come se fosse una chiavetta.....senza passare per sms o per Emodio ?? Tutto questo in modalità UMS....?? altrimenti dovevi convertire...? Già che ci sono.... Emodio o sms ?? quale secondo voi è più indicato per caricare i file...(anche se vorrei passare in modalità "chiavetta" appena mi arriva).....?
|
|
|
|
|
#4642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Passa subito in modalita' ums io ho provato per un paio di settimane in mtp ma adesso in ums e' molto meglio infatti su 3 pc 1 non me lo riconosceva in mtp e sugli altri ero obbligato a usare emodio per passare i file ora invece me lo riconoscono tutti i pc e per passare i file posso usare sia emodio che il metodo classico tipo chiavetta usb.
|
|
|
|
|
|
#4643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma io con il mio, non ho mai cambiato modalità e va alla grande...senza emodio...
|
|
|
|
|
|
#4644 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Montecatini Terme
|
Azz è vero!mai avuto problemi come già postato precedentemente, ma ero tentato a passare in ums anch'io, poi letto e provato e funziona. musica e foto copia e incolla,adesso voglio provare con video, grazie a tutti è un piacere leggervi
|
|
|
|
|
|
#4645 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4646 |
|
Senior Member
|
I video li devi convertire per forza senno' non li legge io uso jsvi converter che funziona abbastanza bene e poi li trasferisco direttamente nel lettore senza usare emodio
|
|
|
|
|
|
#4647 |
|
Junior Member
|
però te hai il lettore in modalità MTP giusto? ma in ums devo per forza usare emodio,o sbaglio!
|
|
|
|
|
|
#4648 |
|
Senior Member
|
Io Adesso ho il lettore in ums e li passo semplicemente trasferendoli nella cartella ma comunque almeno i video li riuscivo a trasferire direttamente nella cartella del lettore anche in mtp il problema in mtp e' che non in tutti i pc mi veniva riconosciuto il P2
|
|
|
|
|
|
#4649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
In definitiva:
Modalità MTP: inserire i video con EmoDio/SMS. Modalità UMS: se il video ha un codec supportato, basta cambiare l'estensione in .svi e fare copia-e-incolla nel P2, oppure passare il video tramite EmoDio/SMS.
|
|
|
#4650 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4651 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4652 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4653 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Maledetto Fruscio...
Boh io anche col 5.10 continuo a sentirlo...Cmq ho comprato delle Sony spettacolari! Si sentono da dio! Eccole :
|
|
|
|
|
|
#4654 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Grazie x le molteplici risposte, grazie! scusatemi x la lentezza ma ancora ho lo stesso problema del pc;
FW 5.10 su Megaupload che va molto + veloce: QUI ps: a mano lo avevo fatto il cavetto ma si sente da schifo, ma nn era a 2 prese maschio, proprio i due fili rosso e nero delle casse... ps2:ho trovato 1 custodia classificata "camera bag" ma in cui 1 fotocamera nn entrava proprio, costava 2 euro in una supercineseria e ho deciso di prenderla x il P2...è magnifica! ci entra insieme alle cuffie! Ultima modifica di Nello500 : 18-10-2008 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#4655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma i file video credo che conviene convertirli sempre in svi per il semplice fatto che di un film da 700Mb ne esce un file perfettamente visibile ed udibile da soli 200Mb... e ci stanno quintali di film...
però proverò Jsvi perchè emodio dopo un paio di conversioni si chiude in automatico... jsvi fa conversioni in blocco? |
|
|
|
|
|
#4656 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
grazie
Grazie ragazzi per avermi dato precise indicazioni per quanto concerne il nuovo firmware...questo mi era sfuggito :-))) Grazie ancora.
Sapete quali sono i miglioramenti apportati? |
|
|
|
|
|
#4657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
YP-P2 Firmware Ver 5.10 Improvement: 1. Error correction : 22.5kHz file''s playback noise (UFO / siren noise) 2. Error correction : Page scroll error on 2page or higher VCF file 3. Error correction : Power key operation on Hold mode 4. Error correction : Track playback error on specific conditions
|
|
|
|
#4658 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
domanda idiota...ma..installando il 5.10 vengo anche messi i miglioramenti dei FW precedenti no?
|
|
|
|
|
|
#4659 |
|
Senior Member
|
Ovviamente. Per essere più precisi, i firmware più nuovi non dovrebbero avere più i problemi dei firmware precedenti.
|
|
|
#4660 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao sono Alex ho comprato il samsung P2 due giorni fa...dopo aver risolto grazie ai vostri consigli il problema dell'aggiornamento alla versione 5.10 ora mi domando come si fa a metterci i giochi, i temi e il dizionario???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.