|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ragazzi sto per fare l'acquistone, 6 nero 64gb, però sul sito su cui lo voglio acquistare riporta il codice: MG4F2, siccome è un iPhone EU, cosa cambia dalla versione italiana? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#4623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ragazzi qualcuno utilizza il vetro protettivo come pellicola? Come vi trovate a livello di mantenimento della fedeltà dei colori e di sensibilità del touch? Qualche marca da consigliare in particolare?
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#4625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Comunicazione di servizio AGGIORNATA per i ritardatari e per i nuovi possessori di iPhone 6/6+.
Test Ram TLC MLC Con iOS 8.1.2 le APP di test avevano cessato di funzionare. Sono state aggiornate in data 21 dicembre. Ci sono novità per scaricarle. IOKitBrowser La nuova pagina di istruzioni è qui: http://www.iphoneitalia.com/mlc-o-tl...-6-557774.html Andare al Procedimento 2. Scaricare l'APP sull'iPhone da Safari e seguire esattamente il percorso indicato dal link. (c'è un refuso redazionale al fondo dell'articolo: 2=MLC 3=TLC) TLCCheck Digitare sull'iPhone usando Opera (non usate Safari non fa scaricare l'APP) http://www.pgyer.com/tlccheck digitare 0000 che è la password, scaricare l'APP e lanciarla, appare una unica pagina con in alto 2=MLC 3=TLC ed in basso il nome del Vendor. Questo secondo modo è velocissimo. Sono App non autorizzate e non presenti su iTunes; bisogna quindi dare la conferma per l'installazione. Sono riaperte quindi le iscrizioni al: Gentlemen's MLC Exclusive Privilege Club Ultima modifica di sicofante : 27-12-2014 alle 05:26. |
|
|
|
|
|
#4626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non noto alterazioni di colore e non ho nessun problema con il touch. Per la marca leggi cosa ho comprato e recensito qui: http://www.amazon.it/gp/product/B00L...ilpage_o09_s00 E' la recensione dal titolo: la domanda è sono robusti? Ultima modifica di sicofante : 26-12-2014 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
|
#4627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Quote:
edit, avevo inteso pellicola e non vetro. Ultima modifica di Wuillyc2 : 26-12-2014 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#4628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ma che differenza c'è tra la ram di uno o l'altro produttore?
Inviato dal mio startac utilizzando Tapatalk
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#4629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La differenza è nel tipo di Ram; TLC o MLC. Se torni indietro di quattro post ho aggiornato i test che adesso funzionano di nuovo perfettamente. Da pagina 209 a pagina 212 e da pagina 223 a pagina 224 parliamo di questo argomento. Ultima modifica di sicofante : 27-12-2014 alle 05:22. |
|
|
|
|
|
|
#4630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Quote:
Non è vero, c'è differenza tra costruttori. Secondo le fonti, così si legge ovunque in rete, le memorie flash degli iPhone 6 e iPhone 6 Plus, prodotte dalla Anobit, avrebbero dei difetti di fabbricazione. Oggi possiamo togliere il condizionale, hanno difetti di fabbricazione. Anobit, società israeliana acquista da Apple, ha prodotto molte memorie, ma non tutte; altre, per coprire la produzione, sono state fornite da svariati produttori ed ecco spiegato perché alcuni iPhone con mem TLC non hanno problemi. Le memorie migliori comunque sono le MLC. P.S. Il mio monta TLC e si piega pure un paio di volte al giorno, gira nudo (no cover) e funziona benissimo. inviato da IPad
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà. Ultima modifica di Lotar : 27-12-2014 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
|
#4631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
ripropongo la domanda, come app ottimizzate per le nuove risoluzioni dei due iphone 6 sopratutto il plus (che è quello che mi interessa maggiormente) come siamo messi?
di solito vado sui modelli "S" così mi becco già l'ottimizzazione di un'anno ma questo giro ho una certa attrazione per lo schermone e vorrei anticipare
|
|
|
#4632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Ho una domanda da farvi...
Come mai la scatola del mio iphone 6 è tutta bianca come questa http://tech.overpress.it/wp-content/...-6-scatola.jpg Mi è stato regalato da mia moglie, all'inizio pensavo fosse un iphone tarocco Pensavo fosse uno scherzo lol Poi ho aperto la scatola accesso iphone e sincronizzato il tutto. Solo allora mi son reso conto di avere un vero iphone in mano Mi sapete spiegare come mai la scatola è cosi'??? Iphone è stato acquistato presso euronics EDIT: lol ho cercato in rete è normale... hanno voluto risparmiare sulla scatola lasciandola tutta bianca, giustamente non riescono a rientrare con le spese
My phone: Iphone XS 64gb My pc: Cpu: i3 12100f Ram: 16giga 3200mhz Mobo: h610m Tablet Ipad Air 2 64gb wifi Notebook Macbook Pro 14" M1 pro 16gb 512gb Ultima modifica di fladnaG : 27-12-2014 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#4633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Il mio monta delle mlc della hinyx: posso stare tranquillo?
Inviato dal mio startac utilizzando Tapatalk
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#4634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Quote:
Con la scatola si sono davvero superati, sembra tanto le confezioni di baccalà salato che vendono al mercato
|
|
|
|
#4635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei in una botte di ferro 😄
|
|
|
|
#4636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
Ma infatti credo sia la prima volta che succede una cosa del genere... Dubitare del regalo della moglie a natale... Posso querelare la Apple. Poteva finire in tragedia... Marito scopre che la moglie gli regala un iphone tarocco a natale e chiede il divorzio... lol Fortuna che quando ho aperto la scatola lei si era allontanata a recuperare mio figlio, pensa se esclamato ad alta voce: Ma é un iphone tarocco!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
Acer Nitro 5 • CM Stacker STC-T01 • ASRock Z77 Extreme 4 • Intel i5 3570K • Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion • Samsung SSD 840 • Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 • MSI GTX560 TI Twin Frozr II • 4x Scythe KAMAKAZE 120 • Corsair HX520W • Logitech MX Master + Vehemo • HP w2228h • Panasonic 46GT30 • LG 55C4 • iPhone 15 • AW 10 • Synology DS213j |
|
|
|
|
|
#4638 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
tra una NAND Toshiba ed una Sandisk all'atto pratico non c'è differenza. Tra una MLC ed una TLC invece c'è differenza, perché le TLC sono accusate di imputamenti, reset/riavvii e schermate della morte. Quindi tu con le MLC (indifferente chi è il Costruttore, Hinyx nel tuo caso) caro Ventresca stai in una botte di ghisa. Lotar sa qualcosa più di noi ed introduce una diversa classificazione. Il problema sta espressamente nelle ram TLC della Anobit, società Israeliana produttrice di flash-memory, che è una vecchia acquisizione della Apple di inizio 2012. E qui mi perdo. Anobit doveva diventare un Centro Ricerca Apple e tra i suoi compiti, dato che era specializzatissima, ottimizzare il controller delle TLC, meno costose delle MLC e sulla carta più veloci. Le mie letture sul Ram-gate ed espressamente su Anobit, si fermano al 7 novembre quando fu sospettata di avere fornito il controller difettoso per le Ram TLC. Dopo non si legge più nulla. Cosa vuol dire questo? Che Anobit fornisce i controller ai Costruttori di Ram e quindi se i Costruttori usano un altro controller le loro TLC, pur con i noti limiti di velocità, funzionano egregiamente? Oppure è Anobit che costruisce direttamente memorie dove ovviamente ci monta il suo controller? Lotar per cortesia posta qualche link di quello che affermi. Ultima modifica di sicofante : 27-12-2014 alle 14:56. |
||
|
|
|
|
|
#4639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono letture in rete, anche su siti stranieri, nulla di particolare. Non tengo traccia delle letture se trovo nuovamente le pagine posto i link.
|
|
|
|
#4640 |
|
Senior Member
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Doppio post scusate
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà. Ultima modifica di Lotar : 27-12-2014 alle 16:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.