Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2012, 19:22   #4621
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
seocndo me finisce proprio qu
non è rimasto nessuno di piu forte, questi due sono i boss finali.
arriverà sasuke e orochimaru a dare una mano ma ormai la fine è questa
Ok, ma a dare una mano a chi? ...
Io invece penso che Sasuke e Orociok siano più forti anche di questi due (che poi ci spiegheranno come Obito, da "sfigato" qual era sia diventato un "dio" ninja...) e che Orociok sarà il vero, ultimo, boss finale (del resto, è il primo vero "villain" incontrato nella storia) e sarà sconfitto solo grazie alla collaborazione tra Naruto e Sasuke, uscito, finalmente, "dal lato oscuro".
Ora, tra il serio e il faceto...
se Sasuke sopravvive, finisce con Sakura a rifondare il clan Uchiha (o come cavolo si scrive) e diventa hokage, perchè Naruto rifiuterà di diventarlo, tanto ormai non ha più bisogno di quel titolo per essere preso sul serio dagli altri, dopo tutto ciò che ha fatto. E girerà il mondo come nuovo Ero Sennin, magari dando finalmente una "soddifazione" alla cara Hinata, prima di andarsene...
Se Sasuke muore... boh, non so cosa potrà succedere. Forse Naruto diventa veramente hokage come suo padre e va con... forse Sakura.
Se Naruto muore, dopo aver salvato Sasuke dal "lato oscuro", ... beh di modi per resuscitare ne abbiamo già visti a bizzeffe...
Old 05-09-2012, 19:40   #4622
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Comunque non si capisce più niente. Mi verrebbe da ipotizzare che Obito non muore sotto la roccia, ma viene in realtà salvato da Madara (che si spacciava per Tobi), lo allena, lo fa diventare un ninja pazzesco e lo fomenta contro Konoha. Poi Madara-Tobi muore veramente a causa di qualche evento che verrà spiegato in seguito, Obito ne prende il posto nei panni di Tobi e ora si ritrovano contro Naruto&Co. Daltronde pare che Madara conosca Obito molto bene, perchè lo chiama per nome. Forse l'autore se la cava così.
Old 05-09-2012, 21:26   #4623
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Ormai è chiaro che la trama sta diventando da B movie, un personaggio la cui morte ha chiarito il carattere e le scelte di un personaggio principale come Kakashi ora resciuscita da villain perchè la sua cotta presa a dodici anni è morta perchè il suo rivale in amore non l'ha protetta

Supponendo che Obito e Madara hanno interpretato entrambi Tobi (visto che tutti e due erano morti sembra coerente celare l'identità) rimane il problema della linea temporale fra la morte di Obito e lo scontro con il quarto, passa troppo poco tempo e li di sicuro non è Madara visto le tecniche spazio temporali utilizzate.

Ovviamente Obito e Madara hanno due piani diversi Madara la conquista Obito l'oblio quindi magari ci sarà anche uno scontro intestino e spero che il Madara immortale non venga sconfitto con il sacrificio di Obito (redento grazie a Naruto) che lo sigilla nel Kamui... oddio forse ho scritto la fine dello scontro
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 23:06   #4624
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Evviva gli intrecci sbagliati...secondo me se per caso uno sta leggendo tutto il manga di fila e ha tutto chiaro, questa cosa non può essere possibile..staremo a vedere..magari è un clone XD
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 00:03   #4625
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
Evviva gli intrecci sbagliati...secondo me se per caso uno sta leggendo tutto il manga di fila e ha tutto chiaro, questa cosa non può essere possibile..staremo a vedere..magari è un clone XD
guarda io poco tempo fa ho finito di rileggerlo dall'inizio fino al cap presente al tempo (quello di naruto che "conquista" la volpe) e devo dire che da dopo pain un pò di insensato lo si vedeva, specialmente considerando tutte le chiacchiere sul primo hokage trapiantato ovunque. Per non parlare di naruto, il ninja convertitore, alle prese con il sesso degli armadilli e con la gravità che si autoinverte per poi arrivare ai vari casini creati con la resurrezione che, alla fine, serviva solo come scusante per mostrare sti 2 uchiha insieme e per far vedere molti personaggi che, secondo 3/4 del mondo, avevano avuto una morte così bella e onorevole, che sfiguravano in un manga che perdeva senso a tutto spiano

@Babxbba
credo che quello era trentasettennale
Old 06-09-2012, 03:02   #4626
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Comunque non si capisce più niente. Mi verrebbe da ipotizzare che Obito non muore sotto la roccia, ma viene in realtà salvato da Madara (che si spacciava per Tobi), lo allena, lo fa diventare un ninja pazzesco e lo fomenta contro Konoha. Poi Madara-Tobi muore veramente a causa di qualche evento che verrà spiegato in seguito, Obito ne prende il posto nei panni di Tobi e ora si ritrovano contro Naruto&Co. Daltronde pare che Madara conosca Obito molto bene, perchè lo chiama per nome. Forse l'autore se la cava così.
Morte naturale, maybe?
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 07:22   #4627
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ok, ma a dare una mano a chi? ...
Io invece penso che Sasuke e Orociok siano più forti anche di questi due (che poi ci spiegheranno come Obito, da "sfigato" qual era sia diventato un "dio" ninja...) e che Orociok sarà il vero, ultimo, boss finale (del resto, è il primo vero "villain" incontrato nella storia) e sarà sconfitto solo grazie alla collaborazione tra Naruto e Sasuke, uscito, finalmente, "dal lato oscuro".
Ora, tra il serio e il faceto...
se Sasuke sopravvive, finisce con Sakura a rifondare il clan Uchiha (o come cavolo si scrive) e diventa hokage, perchè Naruto rifiuterà di diventarlo, tanto ormai non ha più bisogno di quel titolo per essere preso sul serio dagli altri, dopo tutto ciò che ha fatto. E girerà il mondo come nuovo Ero Sennin, magari dando finalmente una "o chesoddifazione" alla cara Hinata, prima di andarsene...
Se Sasuke muore... boh, non so cosa potrà succedere. Forse Naruto diventa veramente hokage come suo padre e va con... forse Sakura.
Se Naruto muore, dopo aver salvato Sasuke dal "lato oscuro", ... beh di modi per resuscitare ne abbiamo già visti a bizzeffe...
attento che non sa neanche lui dove andare a parare, e adesso va in giro per i forum a cercare una conclusione soddisfacente suggerita dai lettori
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:11   #4628
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
beh io credo che lo scontro finale sia tra naruto e sasuke per diventare hokage, esattamente per dare continuità all'evento tra il primo e madara.
Che orociok fosse il boss definitivo, per me era scontato da quando "è morto". Impossobile che il villain iniziale se ne potesse andare così facilmente. In realtà è come gli horcrux, ha messo un pezzo di se in ogni sasso di konoha!
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:52   #4629
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da deidara80 Guarda i messaggi
attento che non sa neanche lui dove andare a parare, e adesso va in giro per i forum a cercare una conclusione soddisfacente suggerita dai lettori
Ah, sì, infatti, meglio non speculare troppo, non vorrei mai che la storia finisse proprio come ho scritto...
... ma il pericolo incombe, purtroppo, me ne rendo conto...
Old 11-09-2012, 10:58   #4630
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Capitolo uscito in anticipo

Spoiler:
Si direbbe che sia davvero Obito. Ma non ho capito bene la storia della resurrezione di Madara.

Intanto ho la vaga impressione che solo Tsunade morirà fra i kage... il che naturalmente spiana la strada per Naruto
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:28   #4631
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Spoiler:
Madara voleva la resurrezione completa.

Come prevedevo, i Kage sono stati spazzati via.
Altri powerup in arrivo.
/Desktop LG 50PQ3000 Intel i5 750, 8GB, AMD HD5770 | Acer P223W, AMD 1090T, 16gb, AMD HD6870OC Crossfire /LanPC LG WS771B, Intel e6400, 2gb, NVIDIA 8800GT | Acer AL1916W Intel e6300, 2gb, NVIDIA 8800GT /Notebook acer 5930g Intel T5800, 4gb, NVIDIA 9600mGT /Smartphone Galaxy Core Duos Rooted | Acer F900 WM6.1topogigi /PSP Fat 6.60ME-1.8
* Two Worlds II ha smesso di funzionare : Per ati Driver video AMD 10.9 risolve il problema.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:43   #4632
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Capitolo uscito in anticipo

Spoiler:
Si direbbe che sia davvero Obito. Ma non ho capito bene la storia della resurrezione di Madara.

Intanto ho la vaga impressione che solo Tsunade morirà fra i kage... il che naturalmente spiana la strada per Naruto
Spoiler:
concordo sulla morte di tsunade, ma su naruto hokage ho ancora dubbi sinceramente.
solito capitolo di cui serve giusto l'ultima pagina
Old 11-09-2012, 11:49   #4633
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Spoiler:
neanche tanto l'ultima pagina. kishi ci ha risparmiato almeno ventordici capitoli in cui i kage vengono sodomizzati. vabbè tanto prima o poi ci sarà un flashback. MA CAZZO!! almeno sappiamo che è madara ad aver salato obito, finalmente possono rientrare tutte le caselle al posto giusto. o almeno lo spero, resta quella che secondo me è un incongruenza (lotta tobi/4o hokage)...
Old 11-09-2012, 12:20   #4634
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Viaggi nel tempo o portali dimensionali, un classico per risolvere qualsiasi incongruenza .
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 12:36   #4635
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Spoiler:
concordo sulla morte di tsunade, ma su naruto hokage ho ancora dubbi sinceramente.
solito capitolo di cui serve giusto l'ultima pagina
Ci sta benissimo, anche perchè dopo aver sconfitto (e redento) Sasuke, non avrà più molto da fare
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:19   #4636
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ci sta benissimo, anche perchè dopo aver sconfitto (e redento) Sasuke, non avrà più molto da fare
Ci stava all'inizio, come spinta per motivare il personaggio, ma dopo tutta questa storia del mondo governato dal rancore sarebbe più naturale se il manga si concludesse con una rivoluzione politica di qualche tipo che comportasse la caduta del sistema dei villaggi ninja e l'instaurazione di un ordine diverso. Certo che dopo Obito però non mi stupirei di veder finire tutto nel modo più semplice e telefonato possibile.

Comunque questo capitolo può ancora farmi sperare in un ritorno in carreggiata; vediamo come vengono gestite le spiegazioni...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:38   #4637
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Vediamo come Madara ha trasformato Obito ( speriamo non con le cellule del primo, almeno stavolta )se riesce a darmi motivazioni decenti potrei anche starci.

Poi che madara si aspettase di rinascere grazie a Nagato l'aveva già detto tempo fa, ed ora mi sembra di capire che gli occhi di Nagato erano quelli di Madara che nel flashback si mostra moooolto vecchio

Certo ora c'è da capire il perchè nella scelta di Obito e Nagato come sue pedine
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 15:11   #4638
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Capitolo d'eccellenza, che ripaga in pieno lo schifo del numero 600.

Non capisco assolutamente di quali incongruenze state parlando, io ne vedo una sola possibile (o meglio ancora da spiegare: l'età di Obito durante l'incontro con Minato).

Il resto è già spiegato, Obito è stato riparato o con cellule del Primo o con lo Zetsu bianco, era ovvio fin dall'inizio.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 15:12   #4639
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Certo ora c'è da capire il perchè nella scelta di Obito e Nagato come sue pedine
Nagato era un Uzumaki, quindi un discendente dell'Eremita dei Sei Sentieri al pari di Uchiha e Senju. Credo sia stato il candidato ideale per ricevere il Rinnegan, considerando oltre alla sua discendenza anche la sua situazione al tempo.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:23   #4640
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
certo che la tecnologia di Akira gli fa una se-a a Naruto.... questi hanno una tecnologia futuristica :o già questo è ridicolo...
Non capisco come Madara abbia fatto a dare i suoi occhi a nagato, dato che lui ha attivato il rinnegan da piccolo prima dell'avvento di Jiraya. Ah no, Madara sapeva tutto a prescindere >_>
Non capisco come avrebbe fatto nagato col rinnegan a resuscitare ormai una mummia o uno morto da decenni. A questo punto era meglio resuscitare il saggio dei sei sentieri, tanto la resurrezione di nagato dal punto di vista di Madara non avrebbe limiti
Non capisco inoltre questo dettaglio: se madara è arrivato a vecchiaia, perchè nella resurrezione dovrebbe apparire PER COME E' GIOVANE? Non dovrebbe essere come nel momento in cui è morto?

Per me kishi ha fatto una cosa banale a inizio seconda saga, a inserire sto tobi che tutti gli hanno sgamato il seguito del manga.... quindi ha impiegato OGNI SINGOLO CAPITOLO a depistare la gente e alla fine ha riproposto la strampalata situazione iniziale che ormai era poco gettonata... semplicemente giustificando con "supertecnologie".

Ultima modifica di Master.Jimmy : 11-09-2012 alle 16:27.
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian