Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-03-2006, 14:40   #4601
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
[OT]
bravo picard!
anche per noi ieri vittoria...di 20 contro una squadra di medio-bassa classifica
per me 7p+5r+3 stoppate (e vai che rialzo la media )
[/OT]
Che tipo di stoppate fai? Violente o sporche?
Tecniche o consigli?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 20-03-2006, 14:47   #4602
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da prio
Di atragon condivido appieno la campagna "Steve Nash MVP", ma se mi si tocca ALF si va sullo scrontro frontale
sono l'unico che lo darebbe a Nowitzki?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-03-2006, 14:49   #4603
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
Che tipo di stoppate fai? Violente o sporche?
Tecniche o consigli?
le più belle arrivano sempre in aiuto

in particolare ieri un paio sono state decisamente violente. il poveretto (tutte e tre lo stesso tipo se l'è prese, era il "kobe" della squadra avversaria) pensava di potermi tirare in faccia impunemente...ora sulla fronte ha tatuato MOLTEN
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-03-2006, 14:56   #4604
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
sono l'unico che lo darebbe a Nowitzki?
Beh, no.. l'unico no.
IMHO se glie lo dai quest'anno ti devi domandare perche' non l'ha avuto altri 5 anni, il suo rendimento e' abbastanza in linea con le stagioni passate.
BTW dubito, al momento direi Lebron e Nash davanti a tutti.
E se i Lakers invertono il trend da leggermente negativo a leggermente positivo anche Kobe, con qualche altra prestazioncella, puo' dire la sua.
Ma se "valuable" viene inteso proprio come "valuable" non ce n'e': Nash tutta la vita.
prio è offline  
Old 20-03-2006, 17:38   #4605
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Beh, no.. l'unico no.
IMHO se glie lo dai quest'anno ti devi domandare perche' non l'ha avuto altri 5 anni, il suo rendimento e' abbastanza in linea con le stagioni passate.
BTW dubito, al momento direi Lebron e Nash davanti a tutti.
E se i Lakers invertono il trend da leggermente negativo a leggermente positivo anche Kobe, con qualche altra prestazioncella, puo' dire la sua.
Ma se "valuable" viene inteso proprio come "valuable" non ce n'e': Nash tutta la vita.
si però Dallas non è mai stata così in alto no?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-03-2006, 18:36   #4606
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
le più belle arrivano sempre in aiuto

in particolare ieri un paio sono state decisamente violente. il poveretto (tutte e tre lo stesso tipo se l'è prese, era il "kobe" della squadra avversaria) pensava di potermi tirare in faccia impunemente...ora sulla fronte ha tatuato MOLTEN
Mourning ti fa una pippa, insomma!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 20-03-2006, 18:48   #4607
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Si però vedi non è che il mangiacrauti stia facendo una stagione particolare... anzi cifre alla mano lo scorso anno era anche un po' superiore... è tutta la squadra che ha raggiunto una certa consapevolezza, hanno un gioco, un roster completo, centro a parte. Dirk è il terminale offensivo per eccellenza e ha fatto anche alcune importnati giocate in difesa ma non mi sentirei di dire che rende migliori i compagni.... ha un contorno di ottimo livello finalmente messo in campo come si deve.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-03-2006, 19:42   #4608
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
Originariamente inviato da atragon
Si però vedi non è che il mangiacrauti stia facendo una stagione particolare... anzi cifre alla mano lo scorso anno era anche un po' superiore... è tutta la squadra che ha raggiunto una certa consapevolezza, hanno un gioco, un roster completo, centro a parte. Dirk è il terminale offensivo per eccellenza e ha fatto anche alcune importnati giocate in difesa ma non mi sentirei di dire che rende migliori i compagni.... ha un contorno di ottimo livello finalmente messo in campo come si deve.

ottimo lavoro dell'allenatore a mio avviso...
e non è poco!
Revolution.Man è offline  
Old 20-03-2006, 19:50   #4609
prio
Senior Member

Quote:
Oltre a quotare Atragon aggiungo che:a

a) 2-3 anni fa e' stata se non piu' in alto, piu' o meno allo stesso livello
b) il merito mi pare piu' del roster in generale che specifico del tedesco.
E una manina rispetto ai Mavs del passato ce l'ha messa anche Paperino Johnson. Non che siano diventati una Maginot sotto il loro canestro, ma nel clutch time i punti ora te li devi prendere piu' che sperare che te li regalino.
E poi sono in tanti a poter mettere tanti punti, difficile sbaglino partita tutti assieme..
prio è offline  
Old 20-03-2006, 20:39   #4610
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

si però se vogliamo dirla tutta l'MVP raramente è stato dato al giocatore che più ha migliorato la sua squadra

altrimenti diciamocelo, Kobe non sarebbe nemmeno tra i primi 20 candidati

che poi magari non sia, stat alla mano, al suo miglior anno si può anche concordare, come è altrettanto vero che son 4-5 anni che ha cifre da mvp

questo è un anno strano, in cui le prime due della classe non hanno un uomo che svetta su tutti (Parker e Billups non godono della necessaria credibilità)

i miei 4 nomi li sapete...Dirk, Wade, Nash e LeBron...in ordine di come la vedo io

a Wade lo avrei già dato lo scorso anno se non ci fosse stata la "sopresa" Nash, proprio perchè, Shaq a parte, ha davvero tirato quasi da solo la carretta.
su Nash, per quanto sia formidabile, viene il dubbio che renda così tanto proprio per il sistema di gioco modellato su di lui.
x LeBron ci siamo quasi...i numeri ci sono, la squadra non ancora

e infine...va beh lo confesso...non vedo l'ora di vedere un europeo col premio di MVP
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-03-2006, 20:50   #4611
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Bulls 104
Wizards 113
Vorrete mica far passare questo risultato in secondo piano parlando di tedeschi, canadesi e americani?

Per me il vero mvp è... wade! Andrò controcorrente ma la vedo così
ninja750 è offline  
Old 20-03-2006, 21:00   #4612
prio
Senior Member

Quote:
si però se vogliamo dirla tutta l'MVP raramente è stato dato al giocatore che più ha migliorato la sua squadra

altrimenti diciamocelo, Kobe non sarebbe nemmeno tra i primi 20 candidati
Beh, non ha migliorato i compagni.
Ma leva Kobe e poi guarda quanto peggiora il record dei Lakers

Facezie (oddio..) a parte, con "valuable" personalmente non intendo in termini assoluti "che migliora i compagni", quanto "che vale di piu'".
Migliorando i compagni, vincendo partite da solo, rubando senza farsi beccare il canestro in cui attaccano gl avversari, poco mi importa.
Il mio discorso e' proprio: leva Pinco alla squadra. Che rimane?
In questo senso Kobe e' tra i papabili (vince da solo) ed in questo senso Nash e' il mio favorito (fa decollare i compagni).
E nello stesso senso non e' senza diritto di cittadinanza l'opinione di Mamoli che vede(va?) Pierce come MVP "romantico".

Quote:
che poi magari non sia, stat alla mano, al suo miglior anno si può anche concordare, come è altrettanto vero che son 4-5 anni che ha cifre da mvp
Mah, un po' il discorso che si faceva con KG quando lo vinse. Ma KG mi pareva molto piu' determinante, quell'anno.

Quote:
questo è un anno strano, in cui le prime due della classe non hanno un uomo che svetta su tutti (Parker e Billups non godono della necessaria credibilità)
Vero, ma non e' solo questione di credibilita'.
Parker e' quello che sta avendo il campionato migliore, ma senza Duncan non si va da niuna parte.
Idem per Billups, ma a Duncan devi sostituire "gli altri 4".
Detroit e' la squadra piu' squadra che non si vede beh.. forse da sempre.
Quantomeno che ricordi io. Gli stessi Bad Boys avevano in Thomas e Dumars due giocatori che si staccavano parecchio dagli altri, sia pur per motivi differenti.

Quote:
i miei 4 nomi li sapete...Dirk, Wade, Nash e LeBron...in ordine di come la vedo io

a Wade lo avrei già dato lo scorso anno se non ci fosse stata la "sopresa" Nash, proprio perchè, Shaq a parte, ha davvero tirato quasi da solo la carretta.
"Shaq a parte" rimane un dettaglio di entita poco trascurabile
Cmq anche l'anno passato la squadra non era malaccio. Per certi versi, forse, era anche piu' squadra.

Quote:
su Nash, per quanto sia formidabile, viene il dubbio che renda così tanto proprio per il sistema di gioco modellato su di lui.
Levati il dubbio, e' cosi' sicuramente. Del resto a Dallas era "solo" un eccellente giocatore, e pure un po' in calo.
Ma senza Nash quel sistema che possibilita' ha di funzionare?

Quote:
x LeBron ci siamo quasi...i numeri ci sono, la squadra non ancora
Fermo restando che comunque le cifre (ed il rendimento) di Lebrone sono migliori di quelle di Wade, ed i Cavs sono mooolto peggio degli Heats, piu' di quello che dice il record, non ci credo che lo danno prima a Wade che a lui.
Volenti o nolenti l'nba e' anche gerarchia, e nella nidiata 2003 il primo della classe e' lui.

Quote:
e infine...va beh lo confesso...non vedo l'ora di vedere un europeo col premio di MVP
Dirk non e' solo europeo, e' prima crucco
prio è offline  
Old 20-03-2006, 21:03   #4613
prio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Vorrete mica far passare questo risultato in secondo piano parlando di tedeschi, canadesi e americani?
E tu chi sei, quello dei promemoria?
Ma no, e' che ormai le sconfitte dei Bulls sono entrate nella categoria "tempo a Londra: piove". Chi ci fa piu' caso?

Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Per me il vero mvp è... wade! Andrò controcorrente ma la vedo così
mumble.. inizio pensare che controcorrente siamo io ed Atragon
prio è offline  
Old 20-03-2006, 22:59   #4614
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Beh, non ha migliorato i compagni.
Ma leva Kobe e poi guarda quanto peggiora il record dei Lakers

Facezie (oddio..) a parte, con "valuable" personalmente non intendo in termini assoluti "che migliora i compagni", quanto "che vale di piu'".
Migliorando i compagni, vincendo partite da solo, rubando senza farsi beccare il canestro in cui attaccano gl avversari, poco mi importa.
Il mio discorso e' proprio: leva Pinco alla squadra. Che rimane?
In questo senso Kobe e' tra i papabili (vince da solo) ed in questo senso Nash e' il mio favorito (fa decollare i compagni).
E nello stesso senso non e' senza diritto di cittadinanza l'opinione di Mamoli che vede(va?) Pierce come MVP "romantico".
tu pensi che levando Nowitzki a Dallas non comincerebbero a perdere? io dico che stanno poco oltre il 50% senza di lui

Quote:
Mah, un po' il discorso che si faceva con KG quando lo vinse. Ma KG mi pareva molto piu' determinante, quell'anno.
eh beh sti cazzi...hai detto niente, ha fatto un anno da marziano

per inciso...senza casel e spreewell faceva ne più ne meno quello che fa ora, di conseguenza torniamo cmq al discorso

no squadra buona=no mvp

Quote:
Vero, ma non e' solo questione di credibilita'.
Parker e' quello che sta avendo il campionato migliore, ma senza Duncan non si va da niuna parte.
Idem per Billups, ma a Duncan devi sostituire "gli altri 4".
Detroit e' la squadra piu' squadra che non si vede beh.. forse da sempre.
Quantomeno che ricordi io. Gli stessi Bad Boys avevano in Thomas e Dumars due giocatori che si staccavano parecchio dagli altri, sia pur per motivi differenti.
straconcordo

infatti l'mvp delle finali a billups contro i lakers suonava come una bestemmia urlata in chiesa, ma a qualcuno dovevano pur darlo

Quote:
"Shaq a parte" rimane un dettaglio di entita poco trascurabile
Cmq anche l'anno passato la squadra non era malaccio. Per certi versi, forse, era anche piu' squadra.
si beh cmq l'anno scorso i suoi meriti risaltavano molto di più...

Quote:
Levati il dubbio, e' cosi' sicuramente. Del resto a Dallas era "solo" un eccellente giocatore, e pure un po' in calo.
Ma senza Nash quel sistema che possibilita' ha di funzionare?
è l'uomo giusto nel posto giusto al momento giusto...questo merito gli è già stato riconosciuto

in generale phoenix purtroppo mi sembra ancora più fragile dello scorso anno...ho paura che si scioglieranno nei PO

Quote:
Fermo restando che comunque le cifre (ed il rendimento) di Lebrone sono migliori di quelle di Wade, ed i Cavs sono mooolto peggio degli Heats, piu' di quello che dice il record, non ci credo che lo danno prima a Wade che a lui.
Volenti o nolenti l'nba e' anche gerarchia, e nella nidiata 2003 il primo della classe e' lui.
non mi dire ste cose che riprendo la campagna Melo ROY del 2003-04!

Quote:
Dirk non e' solo europeo, e' prima crucco
in attesa di Bargnani off course
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-03-2006, 23:03   #4615
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
"tempo a Londra: piove".
mi hai fatto venire in mente questa:

Londra! Sapete...tè, nebbia, Big Ben, cibo di merda, tempo di peggio... Mary scassapalle Poppins...Londra!

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-03-2006, 23:28   #4616
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:

Londra! Sapete...tè, nebbia, Big Ben, cibo di merda, tempo di peggio... Mary scassapalle Poppins...Londra!

da dove arriva già questa? non ricordo
ninja750 è offline  
Old 21-03-2006, 08:30   #4617
prio
Senior Member

Quote:

ROTFLMAO, Snatch!
Uno dei film capolavoro degli ultimi anni
prio è offline  
Old 21-03-2006, 08:39   #4618
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
ROTFLMAO, Snatch!
Uno dei film capolavoro degli ultimi anni

vedo che hai desistito dopo le mie illuminanti risposte
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-03-2006, 08:59   #4619
prio
Senior Member

Quote:
tu pensi che levando Nowitzki a Dallas non comincerebbero a perdere? io dico che stanno poco oltre il 50% senza di lui
Beh, essere poco oltre il 50% sarebbe "vincere meno", piu' che "perdere di piu'"
La vera domanda sarebbe: se metti Dirk ai Lakers che combinano?
Poi, visto il calibro dei giocatori, ovvio che meglio con che senza Dirk.

Quote:
eh beh sti cazzi...hai detto niente, ha fatto un anno da marziano
si, pero' le cifre erano piu' o meno le solite. Era l'impatto ad essere maggiore.
L'impatto di Dirk quest'anno non mi sembra cosi' eclatante rispetto al solito.

Quote:
per inciso...senza casel e spreewell faceva ne più ne meno quello che fa ora, di conseguenza torniamo cmq al discorso
Vedi sopra: a livello di cifre, si. Ma abulico quest'anno non me lo ricordo mai.

Quote:
no squadra buona=no mvp
Questo e' un assioma sempre valido, ci mancherebbe.
Da mettersi d'accordo sul buona (non noi, chi vota ).
Quest'anno potrebbero anche dire "playoff = buona" ed allora Kobe e Lebrone tornano di stretta attualita'. Se invece usano il classico "buona = gran record" beh.. Nash o Nowitzki.

Quote:
straconcordo
Hai visto la luce!

Quote:
infatti l'mvp delle finali a billups contro i lakers suonava come una bestemmia urlata in chiesa, ma a qualcuno dovevano pur darlo
Eh, l'anno scorso e' stato un casino da questo punto di vista.
E se avesse vinto SA probabilmente sarebbe andato a Duncan, ma a livello saracca saremmo stati li. Non e' che Timoteo abbia fatto tutta la serie da urlo, le prime due vinte le ha vinte Ginobili..

Quote:
si beh cmq l'anno scorso i suoi meriti risaltavano molto di più...
Invece dico che, tutto sommato la "superstarieta'" (che Dante abbia pieta' di me ) potrebbe essere piu' evidente quest'anno con questa squadra che l'anno passato con quella.

Quote:
è l'uomo giusto nel posto giusto al momento giusto...questo merito gli è già stato riconosciuto

in generale phoenix purtroppo mi sembra ancora più fragile dello scorso anno...ho paura che si scioglieranno nei PO
Dunno. A me sembrano ancora piu' folli dell'anno passato (alla faccia dei miei "hanno preso Dirty Kurt, Diaw, Bell.. quest'anno pensano anche a difedere". Si, pensano anche a difendere. Ma a modo loro. ), potrebbe anche essere una strada che funziona.
Da titolo faccio fatica a vederli, ma per San Antonio. Che di tutto il lotto mi sembra l'unica squadra che riesce a fargli snaturare il gioco.

Quote:
non mi dire ste cose che riprendo la campagna Melo ROY del 2003-04!
Provaci! Ti fo' notare che stiamo parlando di MVP e non ho ancora nominato theAnswer. Ma se si va di campagne personali "storiche", sono sempre pronto ad impestare il thread

Quote:
in attesa di Bargnani off course
Preferisco aspettare Bargnani
prio è offline  
Old 21-03-2006, 09:00   #4620
prio
Senior Member

Quote:

vedo che hai desistito dopo le mie illuminanti risposte
tsk... illuso! Dammi il tempo di scrivere, no?
prio è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian