|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Tecniche o consigli?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#4602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#4603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in particolare ieri un paio sono state decisamente violente. il poveretto (tutte e tre lo stesso tipo se l'è prese, era il "kobe" della squadra avversaria) pensava di potermi tirare in faccia impunemente...ora sulla fronte ha tatuato MOLTEN
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#4604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
IMHO se glie lo dai quest'anno ti devi domandare perche' non l'ha avuto altri 5 anni, il suo rendimento e' abbastanza in linea con le stagioni passate. BTW dubito, al momento direi Lebron e Nash davanti a tutti. E se i Lakers invertono il trend da leggermente negativo a leggermente positivo anche Kobe, con qualche altra prestazioncella, puo' dire la sua. Ma se "valuable" viene inteso proprio come "valuable" non ce n'e': Nash tutta la vita.
|
|
|
#4605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
#4608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
ottimo lavoro dell'allenatore a mio avviso... e non è poco! |
|
|
|
|
|
#4609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a) 2-3 anni fa e' stata se non piu' in alto, piu' o meno allo stesso livello b) il merito mi pare piu' del roster in generale che specifico del tedesco. E una manina rispetto ai Mavs del passato ce l'ha messa anche Paperino Johnson. Non che siano diventati una Maginot sotto il loro canestro, ma nel clutch time i punti ora te li devi prendere piu' che sperare che te li regalino. E poi sono in tanti a poter mettere tanti punti, difficile sbaglino partita tutti assieme..
|
|
|
#4610 |
|
Senior Member
|
si però se vogliamo dirla tutta l'MVP raramente è stato dato al giocatore che più ha migliorato la sua squadra
altrimenti diciamocelo, Kobe non sarebbe nemmeno tra i primi 20 candidati che poi magari non sia, stat alla mano, al suo miglior anno si può anche concordare, come è altrettanto vero che son 4-5 anni che ha cifre da mvp questo è un anno strano, in cui le prime due della classe non hanno un uomo che svetta su tutti (Parker e Billups non godono della necessaria credibilità) i miei 4 nomi li sapete...Dirk, Wade, Nash e LeBron...in ordine di come la vedo io a Wade lo avrei già dato lo scorso anno se non ci fosse stata la "sopresa" Nash, proprio perchè, Shaq a parte, ha davvero tirato quasi da solo la carretta. su Nash, per quanto sia formidabile, viene il dubbio che renda così tanto proprio per il sistema di gioco modellato su di lui. x LeBron ci siamo quasi...i numeri ci sono, la squadra non ancora e infine...va beh lo confesso...non vedo l'ora di vedere un europeo col premio di MVP
|
|
|
|
#4611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Per me il vero mvp è... wade! Andrò controcorrente ma la vedo così |
|
|
|
|
|
#4612 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma leva Kobe e poi guarda quanto peggiora il record dei Lakers Facezie (oddio..) a parte, con "valuable" personalmente non intendo in termini assoluti "che migliora i compagni", quanto "che vale di piu'". Migliorando i compagni, vincendo partite da solo, rubando senza farsi beccare il canestro in cui attaccano gl avversari, poco mi importa. Il mio discorso e' proprio: leva Pinco alla squadra. Che rimane? In questo senso Kobe e' tra i papabili (vince da solo) ed in questo senso Nash e' il mio favorito (fa decollare i compagni). E nello stesso senso non e' senza diritto di cittadinanza l'opinione di Mamoli che vede(va?) Pierce come MVP "romantico". Quote:
Quote:
Parker e' quello che sta avendo il campionato migliore, ma senza Duncan non si va da niuna parte. Idem per Billups, ma a Duncan devi sostituire "gli altri 4". Detroit e' la squadra piu' squadra che non si vede beh.. forse da sempre. Quantomeno che ricordi io. Gli stessi Bad Boys avevano in Thomas e Dumars due giocatori che si staccavano parecchio dagli altri, sia pur per motivi differenti. Quote:
Cmq anche l'anno passato la squadra non era malaccio. Per certi versi, forse, era anche piu' squadra. Quote:
Ma senza Nash quel sistema che possibilita' ha di funzionare? Quote:
Volenti o nolenti l'nba e' anche gerarchia, e nella nidiata 2003 il primo della classe e' lui. Quote:
|
|
|
#4613 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma no, e' che ormai le sconfitte dei Bulls sono entrate nella categoria "tempo a Londra: piove". Chi ci fa piu' caso? Quote:
|
|
|
#4614 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per inciso...senza casel e spreewell faceva ne più ne meno quello che fa ora, di conseguenza torniamo cmq al discorso no squadra buona=no mvp Quote:
infatti l'mvp delle finali a billups contro i lakers suonava come una bestemmia urlata in chiesa, ma a qualcuno dovevano pur darlo Quote:
Quote:
in generale phoenix purtroppo mi sembra ancora più fragile dello scorso anno...ho paura che si scioglieranno nei PO Quote:
Quote:
|||||||
|
|
|
|
#4615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Londra! Sapete...tè, nebbia, Big Ben, cibo di merda, tempo di peggio... Mary scassapalle Poppins...Londra!
|
|
|
|
|
#4616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno dei film capolavoro degli ultimi anni
|
|
|
#4618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedo che hai desistito dopo le mie illuminanti risposte
|
|
|
|
|
#4619 | ||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
La vera domanda sarebbe: se metti Dirk ai Lakers che combinano? Poi, visto il calibro dei giocatori, ovvio che meglio con che senza Dirk. Quote:
L'impatto di Dirk quest'anno non mi sembra cosi' eclatante rispetto al solito. Quote:
Quote:
Da mettersi d'accordo sul buona (non noi, chi vota Quest'anno potrebbero anche dire "playoff = buona" ed allora Kobe e Lebrone tornano di stretta attualita'. Se invece usano il classico "buona = gran record" beh.. Nash o Nowitzki. Quote:
Quote:
E se avesse vinto SA probabilmente sarebbe andato a Duncan, ma a livello saracca saremmo stati li. Non e' che Timoteo abbia fatto tutta la serie da urlo, le prime due vinte le ha vinte Ginobili.. Quote:
Quote:
Da titolo faccio fatica a vederli, ma per San Antonio. Che di tutto il lotto mi sembra l'unica squadra che riesce a fargli snaturare il gioco. Quote:
Quote:
|
|
|
#4620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.