|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4602 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
sussu raga venite e comprate
http://www.f1project.org/regolamento/regole17.php intanto vi posto il mio nuovo acquisto Farqual Beautifier ora è cosi Bàdog Kerekes [driverID=301945] Età : 20 anni e 4 mesi Peso : 61,054 kg Nazionalità : Magyarország ![]() Carattere : spericolato, attento & impressionabile DPI: 4545 Capacità visibili Forma: catastrofico Esperienza: mediocre Abilità primarie Frenata: mediocre Cambio: eccezionale Accelerare: passabile Traiettorie: passabile Abilità secondarie Resistenza fisica: valido Tecnica: eccezionale Riflessi: valido Meccanica: inadeguato Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier ora dei 30 anni ancora avra un buon peso coi miei 0 preparatori vi piace'?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Comunque è abbastanza bello Kerekes, anche se per ora non voglio spendere perchè ho già tutto programmato. ![]()
![]() |
![]() |
#4605 |
Member
|
d'oh
beh il pilota in vendita è epis |
![]() |
![]() |
![]() |
#4606 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Compratemi i piloti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 |
Bannato
|
Stà settimana si parte male... -2500k col giochetto produzione-distruzione in motori e -10k con le gomme... (e la scorsa settimana in gomme m'aveva fruttato più di 100k...)
![]() ![]() ![]() Uno ha valutato il talento del mio fenomeno Berkes (questo però non ha offerto, forse ha visto i 7M e 777k e si è spaventato ![]() ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
repsol se vuoi un consiglio ti conviene far valutare bene il tuo pilota da chi ha uno scout a livello viola. Cosi riesci a dare una valutazione precisa del pilota.
Ti dico questo xche chi arriva a spendere quelle cifre non lo fa come scommessa, tipo noi che prendiamo i pischelli a 30k e tentiamo, sono tutti player con gli scout che valutano il talento aldilà delle skill.
![]() |
#4609 |
Member
|
Disponibilità prevista: -54.312 €
fino che epis non si vende sono con l'acqua alla gola!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tu per esmepio a quanto compreresti, ovviamente se ti servisse, questo pilota?http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=190398Non ti chiedo di andare a vedere il talento del mio pilota.. è circa blu(lo deduco dai messaggi tra il 1° e il 2° che mi da dp gli allenamenti), solo di aiutarmi con la tua esperienza dato che credo chi possa comprare il mio pilota possa essere solo uno nelle tue condizioni o magari più! Spero tu abbia capito il senso del mio post! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
purtroppo non sono pratico di piloti cosi forti
![]()
![]() |
#4612 |
Bannato
|
Quello che mi ha valutato il super fenomenone mi ha risposto questo:
"I miei talent scout stanno semplicemente a fantastico 10/20..ho cominciato da poco a investire in loro..infatti i hanno dato un talento poco superiore a "basso".. Di niente!" Che vuol ire basso? Secondo me questo qua punta a dirmi che è na ciofeca, così lo rimetto in vendita ad un prezzo più basso... possibile? Poi con il liv. dei talent a 10/20 quanto è più o meno attendibile? Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4613 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Oppure costringiamo a valutarci tutti i piloti a gente iperesperta e con i talent scout al livello sopra il viola (e non venite a dire che non c'è che tanto non ci credo... ![]() Prima proporrei le maniere gentili, poi la la ci si inacidisce e si passa infine alle minacce fisiche (scoprendo l'ip, individuando la località e facendo delle domande in zona... ![]() Dai terelao è colpa tua se sono ridotto sul lastrico... come minimo un paio di valutazioni me le devi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono entrato in fascia barboni pure con 650k in cassa... pensavo di non rientrarci... e invece.. ![]() Qualcuno sa spiegarmi il calo drastico che ho avuto sulla produzione di gomme nel giro di una settimana? L'ingegnere è un 12/6/6 ed era un 12/6/7 prima di produrre le ultime 5 gomme... Poi pensavo che producendo il primo pezzo si avesse un risultato con skill X, poi producendo il secondo pezzo si avesse una skill X-y% e così via dicendo per ogni altro prezzo prodotto in più....... ed invece solitamente al terzo o al quarto tentativo, produco generalmente un pezzo migliore dei primi due... (parlo sempre di progetti istantanei). Qualcuno sa spiegarmi se c'è una qualche strana regola, oppure se è solo dovuto al caso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4614 |
Bannato
|
P.S. vecchiomarpione il terzo post di fila te lo risparmio... hai visto come son bravo?
OPS... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4615 |
Senior Member
|
... Eh io che ci speravo in una mano..Va beh, comunque non credo proprio che quel prezzo sai esagerato!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ha una sua logica nn vi pare?! @ Repsol: giocare al ribasso in maniera così palese? MI sembra un po' troppo.. Non sei andato a sficcanasare nella sua scuderia? Magari ti fai un po' di più l'idea! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4618 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Con gomme intermedie mi so piazzato 4° e 11° ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ve ne frega niente però ad hatrick però ho perso 6 a 1 (vabbè giocavo contro uno bello tosto ![]() P.S. In un circuito al 54% di manutenzione... un affidabilità al liv. 7 (valido) per entrambi i piloti può andare secondo voi? Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 03-07-2010 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
4° e 6° e batosta di 6 a 1 anche ad Hattrick.
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.